+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 69 PrimaPrima ... 495758596061 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,475 di 1718
  1. #1451
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    Per la prima, si e no. Esistono i pressure plate che colleghi con il "cavo" (wire), pero' si attiva indipendentemente da chi ci passa sopra, quindi anche npc e mob.
    Dipende dalla piastra: alcune si attivano con chiunque, altre solo con i mostri e altre solo coi pg.

  2. #1452
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo http://www.terrariaonline.com/thread...e-book.100426/

    Ma non credo sia aggiornato
    Peccato

    Ora ho sconfitto il teschio e liberato il meccanico
    Consigli su come proseguire? Quasi quasi evocherei Brain of chtulu con la spina
    Io di solito uso la wiki, o chiedo alla guida in-game.

    Fai pure il cervello (quindi hai la crimson), poi con quello che ti droppa l'occhio e il cervello puoi fare nuovi set, sopratutto il piccone per spaccare minerali più duri.

    Per andare avanti puoi esplorare tutto il dugeon (che è tosto a ha roba buona nelle chest) e poi fare la giungla con quella sotteranea. Puoi anche già cercare le isole volanti e alla fine andare giù fino al fondo della mappa.

    Stavo guardando le nuove feature in arrivo: http://terraria.gamepedia.com/Upcoming_Features

    Il pod che vola e scava non sembra male!

  3. #1453
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Alla fine uso la wiki anch'io, ma potessi evitare di alt-tabbare il game sarebbe meglio
    Miro proprio al piccone

  4. #1454
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    L'ho preso a pagamento sul playstore per giocarmelo sul mio nexus 5 (il giorno dopo l'hanno messo gratuito dallo store di amazon app) e lo sto giocando tanto, molto più rispetto a quando lo giocavo via pc. Quando si è in coda alla posta è sollevante andare a minare un pò di tungsteno

  5. #1455
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Alla fine uso la wiki anch'io, ma potessi evitare di alt-tabbare il game sarebbe meglio
    Miro proprio al piccone
    Shift+Tab e usi l'overlay di Steam.

    Non ho mai seguito troppo le altre versione, mi sembra che quella mobile sia senza hardmode.

  6. #1456
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Shift+Tab e usi l'overlay di Steam.

    Non ho mai seguito troppo le altre versione, mi sembra che quella mobile sia senza hardmode.
    Non è il massimo come browser se non ricordo male, correggimi. Confronto a chrome o firefox
    Non so dell'hardmode, ma so che ha tipo degli oggetti esclusivi


    -Come funge la caduta di meteoriti? 50% a cuore, giusto? Ma se ne attivo 3-4 in una sola volta, la notte dopo che succede?
    Ne può cadere più di uno a notte? Se no, gli altri vengono giù nelle notti a seguire?

    -L'occhio di chtulu spawna solo al primo cuore? O come il cervello, ogni gruppo di 3?
    Non molto tempo fa mi è apparso senza che lo evocassi, ma il cuore lo avevo rotto almeno 1-2 giorni prima

    -Quanti cuori ci sono mediamente in un mondo? Sono solo quasi in superficie o scavando aumentano?

  7. #1457
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Per vedere la wiki va benissimo come browser e di solito lo uso solo per quelle cose.

    Non ricordo le % esatte dei meteoriti, puoi avere più meteoriti contemporaneamente e anche dopo aver finito i cuori/orbi ha sempre un % minima ogni giorno. Distruggendo cuori/orbi è più facile ottenerli.

    L'occhio dopo il primo incontro (che a volte è lui a cercarti) lo evochi tramite il suo oggetto di evocazione che crei con 20 lenti o a volte lo trovi negli scrigni. Non ricordo come si chiama ma è un occhio e c'è scritto in descrizione. Lo puoi usare solo di notte, di giorno lo sprechi e basta.

    Non saprei in numero medio, nel tuo caso li trovi solo nella crimson, solitamente in profondità (nel senso verso la fine della crimson verso il basso)

  8. #1458
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Dei cuori intendo, sai che si trovano in uno spazio tutto rotondo con dei tunnel che si espandono tipo a stella, ecco, stanno solo alla fine di quei tunnel lì, insomma in corrispondenza di quel tipo di dungeon o anche in profondità sempre nello stesso bioma (ammesso che questo non finisca con quelle diramazioni)

    Non so se mi spiego

    Inviato grazie a Ermes

  9. #1459
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    I cuori li puoi trovare in tutta la crimson, non in superficie. La maggior parte li troverai intorno alla "stanza del boss" ma anche in altri punti della crimson. La crimson non va troppo in profondità, volendo riesci facilmente a scavare un tunnel sotto la crimson.

  10. #1460
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Capito, grazie!

    Allora adesso faccio cadere qualche meteora, così finisco il set armatura e uso la space gun senza mana, poi vado nella giungla e nel frattempo ammazzo qualche boss (i soliti chtulu, così uso lenti e vertebre)

    Inviato grazie a Ermes

  11. #1461
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ho craftato la night's edge e sconfitto tutti i boss pre hardmode
    Adesso dovrei occuparmi di the wall of flesh
    Uso l'armatura di meteorite e la space gun a 0 mana principalmente
    Non mi sento ancora abbastanza forte, ma non saprei cosa fare

    Guardavo sulla wiki e la maggior parte delle armi powa che potrebbero servirmi come upgrade sono da hardmode
    In particolare ci sarebbe dell'utile nella solar eclipse. C'è qualche modo per farmarla poi? Online, tramite editor (ammesso che gli eventi si possano influenzare)

  12. #1462
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ho craftato la night's edge e sconfitto tutti i boss pre hardmode
    Adesso dovrei occuparmi di the wall of flesh
    Uso l'armatura di meteorite e la space gun a 0 mana principalmente
    Non mi sento ancora abbastanza forte, ma non saprei cosa fare

    Guardavo sulla wiki e la maggior parte delle armi powa che potrebbero servirmi come upgrade sono da hardmode
    In particolare ci sarebbe dell'utile nella solar eclipse. C'è qualche modo per farmarla poi? Online, tramite editor (ammesso che gli eventi si possano influenzare)
    Io l'ho fatto con meteor + space gun. Ricordati di fare un ponte


    La solar eclipse è in pratica una versione potenziata delle blood moon. Può capitarti la notte.

  13. #1463
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    È fattibile che equp. pre-hardmode. Se proprio vuoi con gli editor puoi avere qualsiasi oggetto con qualsiasi mod. Il mio consiglio per i boss è sempre:
    -arena
    -buff
    -equip.

    costruisciti un'arena, porta tutti i buff che puoi e cerca di avere un equip. sensato (se usi un'armatura da mago come la meteor punta su armi magiche). Se hai soldi puoi tentare la fortuna con le mod

  14. #1464
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Alla fine mi son fatto uno star cannon ché avevo 200 stelle lì a prendere polvere (+ammo box), una ventina di molotov, un paio di granate sticky e ho alternato con la space gun
    Ho anche lo spara sabbia, ma non l'ho usato

    mi serviva la solar eclipse per farmi la terra blade, solo che boh, chissà quando capiterà :c

    leggevo delle arene: pare ne debba costruire una per ogni boss principalmente
    c'è un modo di importarle con un map editor o accelerare il processo?

  15. #1465
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Tesedit

    Inviato con un peto.

  16. #1466
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ora ho scaricato una versione che ha l'eseguibile (tedit 3.5), non so cosa avessi prima ma non sapevo come aprire una mappa
    Ho scaricato anche un mondo con un'arena. È una stanza enorme con la lava nelle pareti e tante statue della vita
    Volevo capire se ogni boss può attraversare i blocchi e se sono danneggiati da lava e spine

    Inviato grazie a Ermes

  17. #1467
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    La lava non dovrebbe far danno ai boss. Io come arena facevo giusto delle pedane ben illuminate. Se avevo anche delle statue meglio, ma se no riuscivo lo stesso.
    Alla fine mi serve solo mobilità e illuminazione.

  18. #1468
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    I pesci del tipo (npc, angler no?) si pescano una sola volta per tipo di pesce?

    Inviato grazie a Ermes
    Ultima modifica di Download; 10-01-15 alle 19:53:49

  19. #1469
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    https://www.youtube.com/watch?v=2dGrTRZsc3o

    A cosa servono questi engines? Soldi?

    Edit: Penso di aver capito. Si usano al posto dei timer per attivare altri meccanismi
    A quanto pare in una versione passata i pesci si potevano vendere
    Ultima modifica di Download; 10-01-15 alle 20:03:39

  20. #1470
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Esatto si usano per il farming.

  21. #1471
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=2dGrTRZsc3o

    A cosa servono questi engines? Soldi?

    Edit: Penso di aver capito. Si usano al posto dei timer per attivare altri meccanismi
    A quanto pare in una versione passata i pesci si potevano vendere
    Beh, al posto dei pesci puoi metterci altre statue per farmare i rispettivi drop.

  22. #1472
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Beh, al posto dei pesci puoi metterci altre statue per farmare i rispettivi drop.
    Più o meno, è meglio controllare la wiki perché il drop è leggermente diverso per i mostri creati. Tipo il mimic non droppa la sua roba (troppo facile se no!).

  23. #1473
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Più o meno, è meglio controllare la wiki perché il drop è leggermente diverso per i mostri creati. Tipo il mimic non droppa la sua roba (troppo facile se no!).
    Si: l'avevo notato.
    Si possono comunque ricevere drop vendibili e forse monete (tipo dalle statue delle gelatine, se non ri cordo male).

  24. #1474
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Monete mi pare di no, però qualche drop vendibile sì. Poi può darsi che sia cambiato anche qualcosa dall'ultima patch.

  25. #1475
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Niente monete dalle statue
    Quella che rende di più è quella della medusa perché può droppare la collana che fa luce anche in acqua e si vende sui 2 gold se non sbaglio

    Inviato grazie a Ermes

+ Rispondi alla Discussione
Pag 59 di 69 PrimaPrima ... 495758596061 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato