+ Rispondi alla Discussione
Pag 65 di 69 PrimaPrima ... 556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,625 di 1718
  1. #1601
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    hai fatto un'arena?

  2. #1602
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Che pozioni di buff usi?

  3. #1603
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Armi?

    Inviato grazie a Ermes

  4. #1604
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    hai fatto un'arena?
    Si, inoltre ho posizionato un piccolo edificio in cui far alloggiare l'infermiera nei pressi (in modo da non far scappare skeletron) + punto di respawn con un letto all'interno, nei casi di emergenza (ad esempio quando il cooldown delle pozioni guarigione non è ancora passato) attivo lo specchio (teletrasporto) e mi guarisco al volo dall'infermiera per poi allontanarmi di corsa prima che arrivi skeletron e faccia fuori l'NPC.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Che pozioni di buff usi?
    Bowlsoup per il wellfed buff, ironskin (aumenta difesa), regeneration (aumenta rigenerazione vita), swiftness (aumenta velocita movimento), thorn (riflette i danni).Ho una serra piena di vasi in cui mi rifornisco di tutte le piante necessarie per creare pozioni.
    Inoltre posiziono nei pressi il campfire ed una heart lantern per aumentare ulteriormente la velocità di guarigione,attivo anche il buff della sharpening station che ho posizionata nei pressi dell'arena.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Armi?
    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio

    Inviato grazie a Ermes


    L'equipaggiamento è il massimo ottenibile da tutti i biomi prima di uccidere il wall of flesh (tranne i sotterranei del castello che non posso esplorare finchè non elimino skeletron), comprese armatura ed armi di hellstone, oggetti che si trovano nelle nuvole sospese, equipaggiamento acquistabile dai mercanti (minishark, stivali per volare), tutto il set di meteora, oggetti della giungla, oggetti dell'alveare, tutte le armi melee, ranged, magic reperibili, ecc.
    Avendo trovato l'ingegniere l'equipaggiamento è pure riforgiato per migliorare le stats.

    Devo creare una nuova mappa per farmare gli oggetti della versione crimson della corruzione, ma a questo punto non credo faccia molta differenza.


    Tutto questo per dire che l'expert mode è davvero ostico.
    Non oso immaginare come sia l'hardmode in expert.
    Ultima modifica di Maelström; 08-07-15 alle 22:36:46

  5. #1605
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Miseria, dovevano chiamarlo super meat boy mode, altroché

    Inviato grazie a Ermes

  6. #1606
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    vedi se ti può essere utile,

    https://www.youtube.com/watch?v=kfIRGozY02Y

  7. #1607
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ma quindi lo proviamo o no a fare questo multiplayer?

    Inviato grazie a Ermes

  8. #1608
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    si scusatemi... sono stato incasinatissimo e non ho avuto modo di caricare server ecc

    spero di riuscire a farlo stasera o domani sera al piu tardi

  9. #1609
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ma non dico a te in particolare o per mettere fretta
    Se serve lo provo a fare anche io
    È che vedo tutti giocare in single, dire che non sentono tutta sta voglia di rigiocarlo o non se ne parla più
    È per non stare troppo dietro a una cosa che magari non si fa più, organizzarsi in altro modo, così

    Inviato grazie a Ermes

  10. #1610
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Datti alla pesca e non è una battuta! Ci sono delle pozione di buff che usano i pesci, dovresti riuscire a fare quella che riduce del 10% tutti i danni e quella che aumenta tutti i danni o i critici, non ricordo, si fa con un pesce della corruption.
    Portati la driade, magari mettila sotto all'arena così non rischia, in questo modo crea il buff protettivo e infligge danno. Se usi il set Molten hai bonus su melee quindi tenta di usare quelle armi. Qualsiasi arma che non consuma munizioni o mana è considerata melee quindi anche i flail, boomerang etc...
    Se invece pensi di sparare o anche di sparare usa le pozione dell'arciere o quelle che aumentano il danno magico.
    Se hai già completato l'alveare puoi farti una piscina di miele nel pavimento dell'arena.

    Poi......ah sì inizia il combattimento al tramonto.....perché se arriva l'alba ti uccide sul colpo. Poi ho letto un paio di cose contrastanti: allora in teoria quando la testa ruota la sua difesa scende a zero, ma in hard dovrebbe tenere una difesa alta finché non distruggi le mani. Tra l'altro se gli distruggi le mani inizia a sparare mini-teschi.
    PS: puoi sempre sperare in una stella cadente, fanno danni molto elevati, se non ricordo male possono uccidere sul colpo l'occhio di cthulhu. In teoria lo star canon era rimasto l'arma più potente del gioco, non so se lo sia ancora con questa patch.
    ----------------------------

    Per il server al momento ho un connessione orrenda, non penso di riuscire a giocare online.

  11. #1611
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Finalmente ho fatto fuori skeletron ad expert

    Ho usato arco di hellstone (riforgiato con mod unreal), freccie hellfire, armatura completa di demonite (per il bonus velocità di movimento dato che è più importante riuscire a muoversi rapidamente per schivare i colpi piuttosto che avere difesa alta e prendere più mazzate) e oltre alle varie pozioni e buff aggiunta la pozione che da bonus ranged.
    Per sopravvivere è necessario non farsi mai avvicinare e "kitare" come non ci fosse un domani altrimenti in 3 secondi si schiatta.
    Ultima modifica di Maelström; 11-07-15 alle 13:40:03

  12. #1612
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Fatta l'invasione goblin, mi è sembrata più breve del solito. Ho scoperto che tutti i set hanno i lavandini (che si crafta con un secchio pieno d'acqua!). Ai lavandini si può riempire le bottiglie d'acqua....ma io preferisco la mia vecchia cascata casalinga per quello, anche perché mi permette di craftare pure il fango.

    Ho fatto il deserto sotteraneo......vacca boia quanta roba! Pieno di minerali tier 1 e 3 a vista e mi sono trovo anche 5 (CINQUE!) macchine che producono minerali e gemme. Insomma quando si inizia da zero bisogna subito lanciarsi qui!

  13. #1613
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    ma possono uscire marmo e granito insieme? o funziona come con la crimson/corruption?


    con che set avete fatto l'occhio ad expert? Io sto terminando il silver per l'armatura.

  14. #1614
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Io mi sono trovato dei binari che passano prima nella zona di granito e poi nel marmo. Ho scoperto solo ora che il dresser oltre a cambiarti colori dei vestiti funziona anche come scrigno!

    Spero che fixeranno un po' di cose prima di abbandonare del tutto terraria, come il pulsante setting nello stesso punto delle notifiche di Steam.

  15. #1615
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Spero che ci sia un modo di recuperare un vecchio save: sono crepato con un pg mediumcore, set crimson completo più il maledeto specchio per il teletrasporto e altri gingilli, stavo per ritornare al puto dove ero morto e crash di terraria

  16. #1616
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Dubito, in teoria il nuovo editor dell'inventario è già uscito, per sicurezza crea un nuovo PG aggiungili gli oggetti che hai perso e mandalo nel tuo mondo a lasciare tutto in uno scrigno.....un babbo natale fuori stagione.

    Purtroppo l'editor completo 1.3 non è ancora uscito se no con quello potevi metterti la roba direttamente nei tuoi scrigni.

  17. #1617
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Le bestemmie

  18. #1618
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    se ti ricordi cosa avevi gli editor di terraria sono semplici da usare.

  19. #1619
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    A me non è mai crashato

    Inviato grazie a Ermes

  20. #1620
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    ma possono uscire marmo e granito insieme? o funziona come con la crimson/corruption?


    con che set avete fatto l'occhio ad expert? Io sto terminando il silver per l'armatura.

    Marmo e granito sono sempre presenti, da quel che ho visto il bioma del marmo ha una difficoltà superiore rispetto a quello del granito.
    Nella zona del marmo ci sono lanciatori di giavelloti e le gorgoni che ad expert possono pietrificare con lo sguardo.
    Nella zona di granito ci sono nemici in grado di assumere uno stato difensivo in cui non subiscono danni, ma non sono particolarmente pericolosi.

    L'occhio ad expert l'ho ucciso con elmo in argento + armatura e stivali del set ninja (mi si è presentato l'evento della pioggia di slime prima che evocassi l'occhio, di conseguenza uccidendo il king slime ho ottenuto parte del set).

  21. #1621
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    IO ho l'armatura magica d'argento + l'arma amgica d'oro e il cannone snowball. MI sa che lo provo

  22. #1622
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    IO ho l'armatura magica d'argento + l'arma amgica d'oro e il cannone snowball. MI sa che lo provo
    Tanto se non lo evochi tu arriva lui da solo quando hai raggiunto un tot di vita

  23. #1623
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Contro il wall of flesh in expert mode consiglio di usare qualche magia in grado di penetrare bersagli multipli (giocando in expert i tentacoli si rigenerano continuamente e tendono a far da scudo al nemico se si usano armi non penetranti come ad esempio frecce o proiettili.Di usare armi ravvicinate non se ne parla neanche.), la magia più forte disponibile prima di entrare in hardmode è demon scythe, uno spellbook farmabile all'inferno.
    In alternativa anche il water bolt non è male come magia penetrante, ha danno inferiore ma frequenza di fuoco più rapida.
    Come da tradizione è indispensabile preparare un lungo tratto di pista percorribile prima di evocarlo.

    In ogni caso l'ho trovato meno ostico di skeletron.
    Ultima modifica di Maelström; 13-07-15 alle 21:32:51

  24. #1624
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ci sono anche frecce e proiettili piercing, le frecce le unholy e le jester se non ricordo male e se non le hanno modificate, per le pallottole non ricordo. Ma in generale sì per il WoF sono sempre consigliate armi a distanza piercing.

  25. #1625
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    ho ripristinato il pc su cui giocavo a terraria e mi sono dimenticato di mettere il pg/world in cloud

    ho perso quella bellissima casa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 65 di 69 PrimaPrima ... 556364656667 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato