+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 65 PrimaPrima ... 455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,375 di 1614
  1. #1351

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Ciao a tutti.
    Qualcuno sa dirmi perché quando cerco di scaricare i contenuti dal launcher mi da il messaggio "connessione rifiutata"?
    In più non riesco neanche ad istallare la patch 1.2 ho scaricato dal sito il file .exe ma mi appare il messaggio "Installed game version is invalid or incomplete"
    Ultima modifica di ardalcar75; 12-06-11 alle 11:00:37

  2. #1352
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    l'us non serve a niente mettetevelo in testa, in uno scren ho visto che attivandolo il frame rate calava da 60 a 18 inaccettabile
    Eccheppalle dai .

  3. #1353
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Bosco, mattina presto, vado a caccia di endriaghe che mi servono denti.
    Rabbuia, inizia a piovere, si fa più intensa, l'effetto profondità, l'US e tutto il resto spaccano più del solito, manca poco che svenga un'altra volta.
    Per fortuna mi riprendo; un rumore di qualcosa di scaglioso che si trascina alle mie spalle, l'erba alta scossa dal vento mi impedisce di vedere bene ciò che si sta avvicinando, schivo d'istinto al pelo e mi salvo la buccia.
    Ne sbucano altre tre di quelle cose!
    Una più grossa, si calano dagli alberi a zucca ingiù come dei Predator!
    Lancio un paio di granate ma sono una sega totale, una finisce contro un tronco e l'altra, a momenti, mi s'infila nella manica come a Fantozzi a Capodanno...urge pratica!
    'Sti pezzi di mer*a!
    Sono veloci oltre che rognosi, ne sfiammo uno o due ma ormai mi sono addosso, devo rinculare fino a un laghetto con una splendida cascatella.
    Da favola se non saltassero fuori dei cessetti neri e caracollanti, tutt'altro che amichevoli ovviamente.
    Per fortuna non sono amici delle altre bestie più di quanto non lo sia io, e così, mentre si randellano tra di loro, ho gioco facile ad approfittarne per farli fuori.
    Phew!

    Che roba!
    E non avevo ancora incontrato i wraith...

  4. #1354
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Ieri per la prima volta mi ha crashato due volte in poco tempo...

  5. #1355

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Dopo lunghe analisi e riflessioni sono giunto alla conclusione che se si mettono tutte le opzioni grafiche al massimo il bloom peggiora l'aspetto del gioco anzichè migliorarlo....da stamattina gioco senza bloom e sembra davvero un altro gioco.

  6. #1356
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Dopo lunghe analisi e riflessioni sono giunto alla conclusione che se si mettono tutte le opzioni grafiche al massimo il bloom peggiora l'aspetto del gioco anzichè migliorarlo....da stamattina gioco senza bloom e sembra davvero un altro gioco.

    anche io ho notato che con il bloom si vedono anche più scalette, oltre a rendere più brutti i personaggi...mi dispiace solo per i raggi del sole che con bloom e light shafts sono molto bellim, però bloom off tutta la vita

  7. #1357
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    ma cheppalle, continua a crashare

  8. #1358
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    Dopo lunghe analisi e riflessioni sono giunto alla conclusione che se si mettono tutte le opzioni grafiche al massimo il bloom peggiora l'aspetto del gioco anzichè migliorarlo....da stamattina gioco senza bloom e sembra davvero un altro gioco.

    Il bloom è il male! Tolto dal primo secondo di gioco

  9. #1359

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma cheppalle, continua a crashare
    se hai un sistema a 32 bit devi attivare la funzione che rende gestibili 3 gb di ram in game.
    Di solito il problema inizia con l'arrivo a floatsom

    Right-click Command Prompt in the Accessories program group of the Start menu. Click Run as Administrator.
    At the command prompt, enter "bcdedit /set IncreaseUserVa 3072"
    Restart the computer.

    Per rimettere tutto come prima

    To disable the 3GB switch:

    Right-click on Command Prompt in the Accessories program group of the Start menu. Click Run as Administrator.
    At the command prompt, enter "bcdedit /deletevalue IncreaseUserVa"
    Restart the computer.

  10. #1360
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    bcdedit non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file di batch

  11. #1361
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Un minimo di ricerca su google ti spiegherebbe che il motivo è dato dal fatto che quel comando, per xp, non esiste. Devi fare in modo diverso, modificando il boot.ini aggiungendo la riga di comando per far partire windows con il /3gb switch attivo.

    Io l'ho fatto, però devo ancora vedere se mi dia degli effettivi miglioramenti in-game.

  12. #1362
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Per chi ha Ati sono usciti i nuovi Cataclyst e sembrano funzionare molto bene con Tw2...

  13. #1363

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    adesso mi sono accorto che togliendo il bloom diventa tutto molto colorato...forse un po troppo??

  14. #1364
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Mi è arrivata la 590!
    Appena ho tempo la monto e vediamo che cosa succede con tutto attivo, voglio vedere Fraps che dice

  15. #1365

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    passare da una 480 ad una 590, pura follia.
    mi auguro che tu non l'abbia fatto per tenere l' ubersampling attivo

  16. #1366
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Why? (poca differenza di prestazioni?)...in ogni caso l'ho fatto perchè l'ho pagata nulla e ho la mia "prenotata"...praticamente 100€ con la differenza.

  17. #1367
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    passare da una 480 ad una 590, pura follia.
    mi auguro che tu non l'abbia fatto per tenere l' ubersampling attivo

    Ma farti i catzi tuoi?

  18. #1368
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    ....va beh dai ve lo dico l'ho fatto per far girare Quake 1

  19. #1369
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da assassin tgm Visualizza Messaggio
    passare da una 480 ad una 590, pura follia.
    mi auguro che tu non l'abbia fatto per tenere l' ubersampling attivo

    MA non ci sei ancora arrivato che sei su un forum di informatica dove siamo quasi tutti Hardware-faggots e, quando possiamo, spendiamo volentieri per un HW più potente?
    Ma non ci arrivi a capire che forse molti di noi sono qui per passione e per le passioni si spende?

    Comprati una bella X360 e vattene sul forum di Everyeye o di Gamesvillage, che lì ti troverai sicuramente meglio e sarai sicuramente più benvoluto.

  20. #1370
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata la 590!
    Appena ho tempo la monto e vediamo che cosa succede con tutto attivo, voglio vedere Fraps che dice

    grande, fammi sapere

    ma la 480 l'hai venduta?



    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    MA non ci sei ancora arrivato che sei su un forum di informatica dove siamo quasi tutti Hardware-faggots e, quando possiamo, spendiamo volentieri per un HW più potente?
    Ma non ci arrivi a capire che forse molti di noi sono qui per passione e per le passioni si spende?

    Comprati una bella X360 e vattene sul forum di Everyeye o di Gamesvillage, che lì ti troverai sicuramente meglio e sarai sicuramente più benvoluto.

    ma quando volevo prendere due 580 mi avete massacrato

  21. #1371
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

    ma quando volevo prendere due 580 mi avete massacrato
    Fermati Doom. Il disocrso è diverso: ti abbiamo sconsigliato di farlo perchè il dual-gpu può dare problemi coi driver, ha alte temp e alti cosnumi e poi ci sono mille altre schede meno costose che danno cmq ottime prestazioni.
    E poi tu avevi aperto un topic apposta per chiedere consigli.
    Ma se la tua decisione va in un certo senso non mi sembra che qui dentro ci sia quacluno che si fa i cazzi tuoi o "ti massacri".
    Hai chiesto un consiglio e te ne sono stati dati 100.

    Assassincoso non fa altro che fare commenti saccenti a sproposito e spesso invasivi sulle scelte o le passioni altrui, senza che la sua opinione sia mai stata richiesta.

  22. #1372
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    grande, fammi sapere

    ma la 480 l'hai venduta?






    ma quando volevo prendere due 580 mi avete massacrato
    No anche perchè è ancora nel PC ....appena monto la 590, vendo la 480 (se il mio amico la vuole ancora...se no la butto).
    Per quanto riguarda il discorso aggiornamento, questi pezzi di hardware, un pò come le auto nuove o si cambiano quando sono ancora relativamente recenti (ottenendo un prezzo di vendita dell'usato buono) oppure restano nella cantina.
    Quindi se posso, preferisco aggiornare e recuperare una buona cifra (attorno al 50% del prezzo originale).
    A proposito di sto passo, non vendendo tutto il vecchio HW, mi sto trovando invaso da un sacco di roba seminuova....ma sono un poltrone e non ho voglia di sbattermi a venderle (solo andare in posta e fare il pacco....mi passa la voglia)
    Tra l'altro sto vizio mi perseguita dai primi anni 90....dai 286 in su, il PC è questo UPGRADE su UPGRADE.
    Per stare in relax invece uso la console (nel mio caso PS)
    Ultima modifica di joyrayd; 20-06-11 alle 19:40:14

  23. #1373
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Fermati Doom. Il disocrso è diverso: ti abbiamo sconsigliato di farlo perchè il dual-gpu può dare problemi coi driver, ha alte temp e alti cosnumi e poi ci sono mille altre schede meno costose che danno cmq ottime prestazioni.
    E poi tu avevi aperto un topic apposta per chiedere consigli.
    Ma se la tua decisione va in un certo senso non mi sembra che qui dentro ci sia quacluno che si fa i cazzi tuoi o "ti massacri".
    Hai chiesto un consiglio e te ne sono stati dati 100.

    Assassincoso non fa altro che fare commenti saccenti a sproposito e spesso invasivi sulle scelte o le passioni altrui, senza che la sua opinione sia mai stata richiesta.

    ma sì lo so, stavo scherzando



    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    No anche perchè è ancora nel PC ....appena monto la 590, vendo la 480 (se il mio amico la vuole ancora...se no la butto).
    Per quanto riguarda il discorso aggiornamento, questi pezzi di hardware, un pò come le auto nuove o si cambiano quando sono ancora relativamente recenti (ottenendo un prezzo di vendita dell'usato buono) oppure restano nella cantina.
    Quindi se posso, preferisco aggiornare e recuperare una buona cifra (attorno al 50% del prezzo originale).
    A proposito di sto passo, non vendendo tutto il vecchio HW, mi sto trovando invaso da un sacco di roba seminuova....ma sono un poltrone e non ho voglia di sbattermi a venderle (solo andare in posta e fare il pacco....mi passa la voglia)
    Tra l'altro sto vizio mi perseguita dai primi anni 90....dai 286 in su, il PC è questo UPGRADE su UPGRADE.
    Per stare in relax invece uso la console (nel mio caso PS)
    a quanto la venderesti? no perchè ho per le mani una 470 ad un buon prezzo, ma una 480 sarebbe decisamente meglio, no?

    mandami un pm magari

    il tuo discorso è giustissimo, o vendi quando l'hardware ha un minimo di mercato o diventa un costoso prendipolvere
    ma spesso è un vero sbattimento mettere in vendita le cose in effetti.

  24. #1374

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Why? (poca differenza di prestazioni?)...in ogni caso l'ho fatto perchè l'ho pagata nulla e ho la mia "prenotata"...praticamente 100€ con la differenza.
    be in questo caso è un altro discorso, visot che ti hanno fatot un prezzo di favore

  25. #1375
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    una interessante guida al tweaking di the witcher 2

    http://www.geforce.com/#/Optimize/Gu...-2-tweak-guide

+ Rispondi alla Discussione
Pag 55 di 65 PrimaPrima ... 455354555657 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato