+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 65 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1614
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Io dovrei stare apposto con la RAM (4 GB) e con la VGA (AMD HD6850), ma sono un po' preoccupato per la mia CPU, un vecchio Intel Core Duo da 2,67 Ghz. Dipende molto dalla CPU questo gioco o con una buona VGA dovrei stare tranquillo?

  2. #177
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ieri mi è arrivata la CE e l'ho un pò provato:

    Le impostazioni che ho messo sono queste:



    Uploaded with ImageShack.us

    Il pc è questo:

    Phenom 2 X4 955 BE @default
    4gb DDR3 1333mhz
    HD5870 1gb Vapor-X
    Win7 Prof 64 bit


    Il gioco gira fluido salvo qualche incertezza riscontrata in una sola occasione per il momento (incertezza = è sceso sui 25 fps per un breve periodo)

    per caso anche tua CE aveva perso il pelo?!

  3. #178
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Ingro Visualizza Messaggio
    Io dovrei stare apposto con la RAM (4 GB) e con la VGA (AMD HD6850), ma sono un po' preoccupato per la mia CPU, un vecchio Intel Core Duo da 2,67 Ghz. Dipende molto dalla CPU questo gioco o con una buona VGA dovrei stare tranquillo?
    mi pare un po vecchiotta come cpu, magari a dettagli medio, medio-bassi ti gira accettabilmente, per sapere devi provare.

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    per caso anche tua CE aveva perso il pelo?!
    Un pochetto si, ma niente di grave; alla scatola è andata peggio; il busto ha sfondato la plastica pelosa. :\

  5. #180
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Un pochetto si, ma niente di grave; alla scatola è andata peggio; il busto ha sfondato la plastica pelosa. :\

    ma porca non potevano proteggere meglio l'interno con altri materiali? sei stato fortunato, a me la statuetta ha il naso scheggiato

  6. #181
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-05-11
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    ho preso il gioco ieri e mi da il problema il problema dell'immagine, ovvero apparte le interfacce tutto il resto è come se fosse trasparente.
    come scheda video ho una HD5770 processore quad core della intel a 2.66Gh e 4Gb di ram.

    Potete aiutarmi?



    Uploaded with ImageShack.us

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Hai installato gli ultimi drivers?

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Ecco, io lo cercavo sul sito ufficiale, non dentro gog

    AAAAARGH!
    Dai, non mi possono cadere su 'ste cose, sono le basi
    Secondo me (e dopo aver spulciato i thread nel forum di gog lo saprò con certezza), bisogna lavorare sui file .ini, un po' come per Crysis 2

    Edit. Prova così: nell'user.ini file

    aggiungi Invert=1 nella sezione [MouseInput]. Importante la I maiuscola.

    [MouseInput]
    SensitivityX=0.5
    SensitivityY=0.5
    Smoothness=1
    Invert=1

    Oppure: lascia perdere l'Invert e metti il segno meno qui: MouseSensitivityY=-0.5
    Facci sapere

    Per quanto riguarda il remap dei tasti, ho trovato questo:
    Vabbè che siamo nerd, ma un po' più di attenzione con 'ste cose, che sono le basi... mah!
    Chiedo scusa per il ritardo, ma non ho avuto un secondo per provare . Funziona mettendo il - davanti ai valori del file ini .Funziona sia per il mouse che per il pad

  9. #184
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Ok...probabilmente il mio è il fondo del barile, ma conto di rifarmi il pc nuovo a Luglio...configurazione pari pari ai requisiti minimi e il gioco effettivamente gira a dettagli minimi risoluzione e 720p ovvimente giocarci in questo modo può portare nausea, giramenti di testa morte e alitosi quindi regolatevi di conseguenza. Ah non ho fatto molte prove perchè effettivamente non inizio a giocarci oggi ma volevo solo vedere se "partiva"

  10. #185
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-05-11
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Hai installato gli ultimi drivers?
    I driver li ho scaricati ieri dal sito della AMD dovrebbero essere la vers. 11.5

  11. #186
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ok...probabilmente il mio è il fondo del barile, ma conto di rifarmi il pc nuovo a Luglio...configurazione pari pari ai requisiti minimi e il gioco effettivamente gira a dettagli minimi risoluzione e 720p ovvimente giocarci in questo modo può portare nausea, giramenti di testa morte e alitosi quindi regolatevi di conseguenza. Ah non ho fatto molte prove perchè effettivamente non inizio a giocarci oggi ma volevo solo vedere se "partiva"
    dual core 2.2 ghz 2 gb ram? scheda video?
    io ho un dual core 2.9 ghz 2 gb ram e una hd4650 e gioco a 1366*768 riuscirei a farlo andare a medio/basso?

  12. #187
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    anzi il processore è E6600 2,4...e la scheda video come i req minimi 8800 GT 512mb...a giocare ci giochi però ack è bruttino forte a dettagli bassi e risoluzione così bassa

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    A livello di prestazioni del motore grafico comunque secondo me siamo ancora lontani dal poter dire che è scalabile... Anzi, non lo è per nulla. Mettiamo da parte il fatto che le configurazioni crossfire non sono sfruttabili attualmente, anzi possono pure diminuire le performance (ma questo è un problema di ati), provando a scalare le impostazioni il framerate (fraps alla mano) mi sembra che vari molto molto poco. E comunque, tanto per dire, con una hd5770 (l'altra l'ho disattivata), un phenom II x4 a 3,6 Ghz e 4 GB DDR3, con impostazioni al minimo, nella schermata dell'accampamento ho seri problemi a tenerlo fisso a 30 fps...

  14. #189
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-05-11
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Salve a tutti
    Avviando la partita ho riscontrato uno strano problema con la mia scheda video, quindi chiedo info qui sperando di trovare una soluzione (magari potrà anche essere utile a qualcun'altro che utilizza la mia scheda video).
    Gioco su un notebook con processore Intel i5 da 2,26 ghz e un' ATI mobility radeon HD 5650 da 1gb.
    Ho notato che, pur tentando di giocare con l'impostazione dei dettagli alta è come se caricasse le textures del gioco in ritardo o in alcuni casi non le caricasse proprio, lasciandole sfuocate. Non mi riferisco a tutte, ma a quelle relative appunto ai dettagli come le cicatrici di Geralt nella sequenza iniziale, o il suo medaglione. Quale potrebbe essere il problema?

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Comunque a livello di prestazioni nel mio caso c'è qualcosa che non quadra . Ho rifatto la prime parti del gioco e negli stessi punti e con le stesse prestazioni grafiche impostate alcune volte fila liscio altre scatta a manetta . Proprio poco fa quando sono entrato col re nella torre d'assedio scattava di brutto . L'altro giorno tutto liscio . Idem nelle prime scene in cui Geralt è in catene ...

  16. #191
    La Nebbia L'avatar di neofromhell
    Data Registrazione
    02-11-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    23

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a capire a che versione ho aggiornato il gioco? l'ho comprato, sono collegato a internet ma quando lo avvio non mi fa alcun aggiornamento, si avvia il launcher e da li posso solo avviare il gioco.....

    Non esistono patch da scaricare per applicarle offline?

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    scusate una domanda iper niubba: io dovrei giocarlo su un notebook. devo aggiornare i driver video e altro, o per il segmento portatile è meglio lasciare tutto stare così come è ?

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    scusate una domanda iper niubba: io dovrei giocarlo su un notebook. devo aggiornare i driver video e altro, o per il segmento portatile è meglio lasciare tutto stare così come è ?
    io ci gioco con un Sandy Bridge ed una Nvidia 540 a dettagli medio-bassi.
    Tutto abbastanza fluido, mi accontento perchè non sono una graphic whore.

  19. #194

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    CIao RAgazzi, vi seguo da molto ma scrivo solo ora per avere un vostro parere. MI hanno regalato per i 30 anni un portatile ALienware mx17, con nvidia GTX 460m e processore i7 940 ( mi pare la sigla sia questa non ce l' ho sotto mano che sono in ufficio). HO provato Witcher 2 comprando l' edizione commector e con grande dispiacere devo dire che NON MI GIRA!! A livello basso con risoluzione 1920 ( quella dello schermo) è ingiocabile, scatta troppo, se scendo a risoluzioni molto inferiori ( 1440) invece è giocabile ma con una grafica pessima e ovviamente TUTTO disattivato.
    ORa mi chiedo: dopo che hanno speso 2000 euro per questo regalo, questo è quello che mi devo aspettare da questo portatile?? Oppure c è qualcosa che non và e posso migliorare la situazione? CI sono rimasto malissimo :( :( :(
    Ultima modifica di Justlike0; 19-05-11 alle 18:14:58

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    per caso anche tua CE aveva perso il pelo?!
    Pelo di triss ovunque anche io

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    mi pare un po vecchiotta come cpu, magari a dettagli medio, medio-bassi ti gira accettabilmente, per sapere devi provare.
    Tra un'oretta lo saprò, proverò un po' con l'overclock al limite, deve reggere ancora qualche mesetto :\

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Non mi accetta la registrazione da "Registra il gioco" mi dice riprova più tardi....non riesco a scaricare il DLC :(

  23. #198
    La Nebbia L'avatar di neofromhell
    Data Registrazione
    02-11-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    23

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da Justlike0 Visualizza Messaggio
    CIao RAgazzi, vi seguo da molto ma scrivo solo ora per avere un vostro parere. MI hanno regalato per i 30 anni un portatile ALienware mx17, con nvidia GTX 460m e processore i7 940 ( mi pare la sigla sia questa non ce l' ho sotto mano che sono in ufficio). HO provato Witcher 2 comprando l' edizione commector e con grande dispiacere devo dire che NON MI GIRA!! A livello basso con risoluzione 1920 ( quella dello schermo) è ingiocabile, scatta troppo, se scendo a risoluzioni molto inferiori ( 1440) invece è giocabile ma con una grafica pessima e ovviamente TUTTO disattivato.
    ORa mi chiedo: dopo che hanno speso 2000 euro per questo regalo, questo è quello che mi devo aspettare da questo portatile?? Oppure c è qualcosa che non và e posso migliorare la situazione? CI sono rimasto malissimo :( :( :(
    scaricati i nuovi driver beta 275 nvidia (quelli per portatili) e riprova... io gioco in full hd a dettagli alti a 30 fps con una gt 555m (cloccata cioè più o meno quanto la tua)

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Allora con un E8400@3GHz 4 gb di ram e una HD4850 1 gb vado a dettagli alti a 40-50 fps, ora provo ad ultra senza ubersarcazzo.

  25. #200

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Problemi tecnici e requisiti hardware

    Citazione Originariamente Scritto da neofromhell Visualizza Messaggio
    scaricati i nuovi driver beta 275 nvidia (quelli per portatili) e riprova... io gioco in full hd a dettagli alti a 30 fps con una gt 555m (cloccata cioè più o meno quanto la tua)
    Grazie per il suggerimento NEO, sono questi queli che dici tu?

    http://www.nvidia.it/object/win7-win...driver-it.html

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 65 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato