+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 58 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1430
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Citazione Originariamente Scritto da roviglio Visualizza Messaggio
    ragazzi sono alla quest "cuore... qualcosa" nell'atto II
    Spoiler:
    dove si può scegliere di incolpare di alcune morti l'elfo elias o la succube. Ma come si può incolpare elias delle varie morti??? la quest dice di incolparlo in presenza di yorveth ma lui sta fermo alla locanda... c'è allora qualche prova da raccogliere??? se si dove???
    Spoiler:
    Raccogli il metallo dalle braccie del morto, parli con l'elfo(credo tu l'abbia fatto), poi vai da iorveth e parli con lui

  2. #202
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-11
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Ciurlo Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha completato la quest nell'atto 2...

    Spoiler:
    per discolpare stennis? Ho completato la quest di thorak e l'altra del revendo. Ma non riesco a salvarlo dalla prigione e arrivato al capitolo 3 me le da entrambe fallite.

    Che quest/indizio ho mancato?
    Scusate se mi ripeto ancora. Ma possibile nessuno ha risolto questa quest anche per chi è all'atto 3?

    Ormai il gioco l'ho terminato ma quella quest penso sia molto importante nell'evolversi della trama ed ero curioso di sapere come completarla.

  3. #203

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
    Sono bloccato nella quest Proposta Immorale dell'Atto primo

    Spoiler:
    Sono entrato nel cortile della residenza di Loredo do dopo afver consegnato le armi, ho sistemato la balista con l'aiuto di Margherita e ora dovrei andare a parlare con loredo ma tutte le porte sono chiuse e nell'unicav ia di accesso verso il palazzo una guardia mi allontana senza darmi la possibilità di parlare e nessun altro nel cortile mi parla tarnne i 2 che avevo sconfitto a braccio di feror, ma solo per la rivincita; la cosa che mi blocca è che dal cortile non si può uscire in alcun modo per le porte chiuse. Cosa devo fare?

  4. #204

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Spoiler:
    dice che servono degli attrezzi specifici per raccogliere il metallo dal braccio... dove si comprano o dove si trovano???
    grazie

  5. #205
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Ma...
    Spoiler:
    i pezzi d'argento per farmi la spada d'argento, dove caspita li avete presi? sono a flotsam e vorrei far forgiare la spada prima di confrontarmi col kayran...tra l'altro ho visto che ci sono altre strane creature intorno al porto ed ho avuto una certa difficoltà affrontandoli con la spada di acciaio...mi mancano solo i pezzi d'argento ...per soddisfare tutti i requisiti


  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Ribaldo Visualizza Messaggio
    Ma...
    Spoiler:
    i pezzi d'argento per farmi la spada d'argento, dove caspita li avete presi? sono a flotsam e vorrei far forgiare la spada prima di confrontarmi col kayran...tra l'altro ho visto che ci sono altre strane creature intorno al porto ed ho avuto una certa difficoltà affrontandoli con la spada di acciaio...mi mancano solo i pezzi d'argento ...per soddisfare tutti i requisiti

    Dai negozianti,se lo hanno,oppure in giro in casse/sacche/etc etc

    P.s:ma se non importi un save ti fa partire senza spada d'argento?Mi par strano (avendo importato avevo ancora Aerondight dal primo....Che m'è toccato vendere per colpa del peso a metà secondo atto >.< )

    In caso...Perfidi

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Si, se cominci senza importare parti che sei senza spada d'argento te la fan craftare con tanto di quest. L'abbiamo avuta anche noi, solo che l'ha data completata in automatico avendocela da subito.

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si, se cominci senza importare parti che sei senza spada d'argento te la fan craftare con tanto di quest. L'abbiamo avuta anche noi, solo che l'ha data completata in automatico avendocela da subito.
    In effetti ora che ci penso

    Spoiler:
    La spada d'argento nel prologo se la pappa il drago quindi ha anche senso che nell'atto 1 non la si abbia più...Perchè nel prologo te ne lasciano una vero?
    Ultima modifica di Fenris; 23-05-11 alle 03:05:55

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Citazione Originariamente Scritto da paolomaria Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
    Sono bloccato nella quest Proposta Immorale dell'Atto primo

    Spoiler:
    Sono entrato nel cortile della residenza di Loredo do dopo afver consegnato le armi, ho sistemato la balista con l'aiuto di Margherita e ora dovrei andare a parlare con loredo ma tutte le porte sono chiuse e nell'unicav ia di accesso verso il palazzo una guardia mi allontana senza darmi la possibilità di parlare e nessun altro nel cortile mi parla tarnne i 2 che avevo sconfitto a braccio di feror, ma solo per la rivincita; la cosa che mi blocca è che dal cortile non si può uscire in alcun modo per le porte chiuse. Cosa devo fare?
    Spoiler:
    salire le scale verso la stanza di loredo, lì dovresti incontrare roche e poi la missione prosegue... comunque, come ho già detto altre volte, la guida allegata è sempre d'aiuto, quando non si riesce ad andare avanti
    Ultima modifica di Aton; 23-05-11 alle 03:30:47

  10. #210
    Ribaldo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Dai negozianti,se lo hanno,oppure in giro in casse/sacche/etc etc

    P.s:ma se non importi un save ti fa partire senza spada d'argento?Mi par strano (avendo importato avevo ancora Aerondight dal primo....Che m'è toccato vendere per colpa del peso a metà secondo atto >.< )

    In caso...Perfidi
    In effetti "li avevo sotto gli occhi", e poi potevo semplicemente comprarli da chi mi ha forgiato la spada...


    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Si, se cominci senza importare parti che sei senza spada d'argento te la fan craftare con tanto di quest. L'abbiamo avuta anche noi, solo che l'ha data completata in automatico avendocela da subito.
    Si, non ho importato nulla per una scelta che ho fatto...anche se ritengo che questo gioco lo riinizierò diverse volte e quindi probabilmente importerò qualche save...successivamente..

    comunque..
    Spoiler:
    è tosto il kayran...gli smenbro due tentacoli e mi schianta..forse sono un po stanco riproverò tra...hemm qualche ora...dopo aver espletato i "doveri" della giornata...


    buonanotte

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Quel fight una volta che capisci cosa devi fare diventa una passeggiata.
    Il dramma è quando non lo sai

    Spoiler:
    il punto in cui crolla il ponte, che il tentacolo prende a tirarti i macigni. Sarò stato almeno 10 minuti nascosto dietro il pezzo di ponte al centro mappa a cercare di colpire il fianco arancione luminoso del kayran con bombe e coltelli, anche cercando di respingere il macigno con aard. Niente.

    Dopo 10 minuti di tentativi e altrettante morti, ho scoperto che non c'entrava niente e che dovevo andargli sopra usando il pezzo di ponte
    cioe però, non potete mettermi i tentacoli col punto luminoso arancione per il weak point e poi sbandierarmene un altro però totalmente inutile. Puro trollbait

  12. #212

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Citazione Originariamente Scritto da paolomaria Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del Forum.
    Sono bloccato nella quest Proposta Immorale dell'Atto primo

    Spoiler:
    Sono entrato nel cortile della residenza di Loredo do dopo afver consegnato le armi, ho sistemato la balista con l'aiuto di Margherita e ora dovrei andare a parlare con loredo ma tutte le porte sono chiuse e nell'unicav ia di accesso verso il palazzo una guardia mi allontana senza darmi la possibilità di parlare e nessun altro nel cortile mi parla tarnne i 2 che avevo sconfitto a braccio di feror, ma solo per la rivincita; la cosa che mi blocca è che dal cortile non si può uscire in alcun modo per le porte chiuse. Cosa devo fare?
    parlando con
    Spoiler:
    Roche, lui distrae la guardi e tu puoi salire da dietro l'edificio.

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Per ora non ho ancora visto in giro (non o voglio sapere) Shani e il bambinozzo indemoniato......ho come la sensazione.......

  14. #214
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    hai come la sensazione che sia il sequel e non il primo?

  15. #215
    Il Niubbi L'avatar di i.g.i.
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    davanti al monitor
    Messaggi
    275

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Per forza se l'hai bevuta dopo

    La missione è collegata a quella del Kayran,se tu non la completi prima è considerata fallita.

    Ed ha anche senso (berla dopo è come andar in macchina e allacciarsi la cintura dopo essersi spalmati contro un palo )
    l'ho bevuta... prima ovviamente

  16. #216
    Sin0x
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    raga ma dove lo trovo a Vencel Pugg??? non lo trovo da nessuna parte

  17. #217

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Atto 2° contratto arpie:

    Spoiler:
    Le prime 4 trappole se le prendono cosi distruggo 4 nidi, in seguito non ne vogliono più sapere. Bug? O la quest è intrecciata con l'altra della regina arpia?

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Quel fight una volta che capisci cosa devi fare diventa una passeggiata.
    Il dramma è quando non lo sai

    Spoiler:
    il punto in cui crolla il ponte, che il tentacolo prende a tirarti i macigni. Sarò stato almeno 10 minuti nascosto dietro il pezzo di ponte al centro mappa a cercare di colpire il fianco arancione luminoso del kayran con bombe e coltelli, anche cercando di respingere il macigno con aard. Niente.

    Dopo 10 minuti di tentativi e altrettante morti, ho scoperto che non c'entrava niente e che dovevo andargli sopra usando il pezzo di ponte
    cioe però, non potete mettermi i tentacoli col punto luminoso arancione per il weak point e poi sbandierarmene un altro però totalmente inutile. Puro trollbait
    Spoiler:
    Ponte ? Io lo sto combattendo da "terra" bloccandogli i tentacoli e tagliandoli uno per uno, ma è durissima Considera che in cima al ponte c'è la strega...posso salirci comunque anche durante il combattimento ?

  19. #219
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    in realtà una volta capito l'ordine non ci vuole niente.

    Spoiler:
    inoltre sulla sinistra c'è un punto in cui si è abbastanza al sicuro dove si può rifiatare e ricaricare quen/yrden.

    basta fare fuori prima i due tentacoli più centrali e poi quelli laterali. altrimenti non ci fa proprio avvicinare a quelli laterali.

    poi QTE e si corre sul ponte.

  20. #220

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Citazione Originariamente Scritto da D@net Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Raccogli il metallo dalle braccie del morto, parli con l'elfo(credo tu l'abbia fatto), poi vai da iorveth e parli con lui
    Anche a me dice che non ho gli attrezzi per estrarre i frammenti dalle braccia ... sapete mica dove si prendono ?

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Citazione Originariamente Scritto da i.g.i. Visualizza Messaggio
    l'ho bevuta... prima ovviamente
    Non so dirti allora,io l'ho bevuta appena prima di iniziare il fight e la quest me l'ha data completata

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    problema con i nekker
    Spoiler:
    ho distrutto 3 tane su 4, me ne manca una, di solito cerco nella paulde dove c'è la nebbia, li ne ho trovare tre...


    dubbio trappole

    chi me le crea?
    Ultima modifica di Den; 23-05-11 alle 15:29:44

  23. #223
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    qualche idea su come battere il bossone del capitolo 2?
    Spoiler:
    il capitano dei soldati nemici, nella nebbia, quello tipo golem pieno di pezzi di legno in fiamme

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Dovresti parlare con
    Spoiler:
    cedric, è lui che te la insegna mi pare.

  25. #225
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Consigli e aiuti sul gioco

    Buongiorno a tutti

    Avrei un problemino, dopo averlo installato procedo con l'attivazione ma quando inserisco il codice non scarica nulla ne tantomeno parte....Avete suggerimenti?


    Grazie in anticipo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 58 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato