+ Rispondi alla Discussione
Pag 129 di 131 PrimaPrima ... 119127128129130131 UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,225 di 3271

Discussione: The Witcher 2

  1. #3201

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma io ero una pippa nell'arena.. Ricordo che era parecchio difficile
    Io sono arrivato al livello 14, non so se c'è un limite massimo.

  2. #3202
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Dovrebbero essere 30 ondate

  3. #3203

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere 30 ondate
    Su youtube arrivano a 45 livelli.

  4. #3204

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Quick time event. Sono le sessioni di gioco in cui devi premere col tempismo giusto il tasto che ti appare sullo schermo.
    Dunque io sono andato nelle opzioni, e non ho trovato nessun Quick Time Event, ho trovato solo Sequenze Interattive Difficili, l'ho disattivato ma per sconfiggere il Kayran devo sempre premere il mouse velocemente, dopo che taglio i tentacoli rossi.

  5. #3205
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Dunque io sono andato nelle opzioni, e non ho trovato nessun Quick Time Event, ho trovato solo Sequenze Interattive Difficili, l'ho disattivato ma per sconfiggere il Kayran devo sempre premere il mouse velocemente, dopo che taglio i tentacoli rossi.
    e' l'unico combattimento con sequenze a tempo ma non particolarmente difficile, dopo aver tagiliato mi sembra i primi 2 tentacoli usando il segno che intrappola i nemici, devi saltare sopra al terzo tentacolo appena ti da il segnale premendo un tasto del mouse e poi scendere premendo spazio appena ti rida' il segnale, dopo di che parte il filmato dell'uccisione, si fa in 10 minuti con tre tentativi,2 per capire il da farsi ed uno per farlo

  6. #3206

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Dopo aver tagliato il terzo tentacolo.

  7. #3207
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Dopo aver tagliato il terzo tentacolo.
    mi sembrava di ricordarne 2, il terzo dovevi salirci in groppa, ma forse ricordo male

  8. #3208

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    L'ho fatto prima: tagliare tre tentacoli e saltare sul quarto.

  9. #3209

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    e' l'unico combattimento con sequenze a tempo ma non particolarmente difficile, dopo aver tagiliato mi sembra i primi 2 tentacoli usando il segno che intrappola i nemici, devi saltare sopra al terzo tentacolo appena ti da il segnale premendo un tasto del mouse e poi scendere premendo spazio appena ti rida' il segnale, dopo di che parte il filmato dell'uccisione, si fa in 10 minuti con tre tentativi,2 per capire il da farsi ed uno per farlo
    Io ci ho provato un sacco di volte ma non cambia nulla, praticamente dopo aver distrutto i tentavoli rossi, un altro tentacolo mi afferra automaticamente e devo premere il pulsante velocemente ma non riesco a tagliarglielo, anche nelle opzioni non cambia nulla.

  10. #3210
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Spoiler:
    non lo devi tagliare e non devi premere il tasto a manetta ,devi premere il tasto un'unica volta quando ti da il segnale, a quel punto geralt ci sale sopra stile rodeo e parte un breve filmato, tu non devi premere nulla durante il filmato, ad un certo punto di da il segale di premere spazio per saltare giu' prima che ti sbatta contro il pilone del ponte diroccato, devi essere veloce, perché il segnale di saltare dura pochissimo, a quel punto corri verso il ponte crollato sali sulle rovine e parte il filmato dell'uccisione del mostro

  11. #3211

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    non lo devi tagliare e non devi premere il tasto a manetta ,devi premere il tasto un'unica volta quando ti da il segnale, a quel punto geralt ci sale sopra stile rodeo e parte un breve filmato, tu non devi premere nulla durante il filmato, ad un certo punto di da il segale di premere spazio per saltare giu' prima che ti sbatta contro il pilone del ponte diroccato, devi essere veloce, perché il segnale di saltare dura pochissimo, a quel punto corri verso il ponte crollato sali sulle rovine e parte il filmato dell'uccisione del mostro
    Non so che dirti guarda, io ho tolto l'opzione "sequenze interattive difficili", ma il risultato è lo stesso, prima devo tagliare i tentacoli rossi, quello nero alla fine mi afferra, e in quel caso mi spunta il tasto del mouse, lo premo ma non succede nulla, il segnale spazio non mi compare mai.

  12. #3212

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Spoiler:
    Quando sali sul tentacolo il tasto del mouse lo premi una sola volta o in continuazione per riempire la barra?

  13. #3213
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Non so che dirti guarda, io ho tolto l'opzione "sequenze interattive difficili", ma il risultato è lo stesso, prima devo tagliare i tentacoli rossi, quello nero alla fine mi afferra, e in quel caso mi spunta il tasto del mouse, lo premo ma non succede nulla, il segnale spazio non mi compare mai.
    Ancora li sei

  14. #3214

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Mi sbaglio o da qualche parte era stato detto che la Collector's si sarebbe potuta attivare su gog?

  15. #3215

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Quando sali sul tentacolo il tasto del mouse lo premi una sola volta o in continuazione per riempire la barra?
    Una volta, ma non cambia nulla.

  16. #3216

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    Una volta, ma non cambia nulla.
    Devi colpire ripetutamente in quel punto per riempire la barra il prima possibile.

  17. #3217
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    riattiva sequenze interattive difficili e fai come ti abbiamo detto, tagli 3 tentacoli salti sul quarto attendi che appare il segnale di premere spazio e corri sul ponte diroccato da lì parte la sequenza dell'uccisione, io ci misi 3-4 tentativi mi seccava sempre sbattendomi sul pilone del ponte perché' il tempo di premere il tasto era una frazione di secondo e mi coglieva sempre disattento, ma poi ce l'ho fatta

    altrimenti come soluzione estrema anche se personalmente non mi piace consultarlo,ci sono vari filmati sul tubo che fanno vedere passo passo come eseguire tutta l'azione
    Ultima modifica di -jolly-; 01-05-15 alle 22:55:55

  18. #3218
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Anch'io ricordo che lo rifeci 3 o 4 volte, anche perché mi sembra ci fosse anche un achievement di mezzo e lo volevo.
    Però non lo ricordo come un ostacolo così insormontabile.. Sta storia sta diventando assurda
    Seguendo video su YouTube dovresti farlo fuori alla svelta
    Se, da quello che ho capito, c'è una sequenza di tasti da schiacciare e tu non riesci o il gioco non ti propone di schiacciarli, allora ti suggerisco 2 cose:
    - verifica nelle opzioni di aver mappato TUTTI i comandi, magari te ne manca qualcuno.. e che non ci siano 2 comandi con lo stesso tasto
    - prova a cambiare temporaneamente la mappatura dei tasti, magari quelli che hai adesso non gli piacciono per questa scena

  19. #3219
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Se sapevo che ne parlavate in questi giorni, venivo qui subito.

    Ho fatto quella parte qualche giorno fa ed anche io sono dovuto andare sul tubo a vedere che cacchio dovevo fare!

    Mi mancava solo il salire sul ponte per fare partire il filmato finale! al primo tentativo probabilmente non ho beccato il punto dove salire e ho pensato ci fosse il classico muro invisibile che impediva di andare sul ponte. l'ho fatto 3 volte morendo schiacciato dalle rocce o scaraventato via dai tentacoli prima di andare a vedere come fare.

    Ieri ho finito il secondo atto. GRAN GIOCO! veramente bello!

  20. #3220

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Devi colpire ripetutamente in quel punto per riempire la barra il prima possibile.
    Quindi non cambia se levo "sequenze interattice difficili"?

  21. #3221
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    no, io l'ho fatto con le sequenze interattive inserite, tagliati i 3 tentacoli dopo c'e'' solo da premere tasto mouse per salire sul tentacolo e tasto spazio per saltare prima di essere sbattuto sui piloni , poi salire la rampa del ponte crollato e veder partire il filmato del killaggio con la bombazza
    e sinceramente non ricordo di aver dovuto premere nessun tasto a manetta per caricare qualsivoglia barra
    Ultima modifica di -jolly-; 06-05-15 alle 22:59:40

  22. #3222
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Geralt, ma è così difficile quella cutscene? io non sono mai morto li. sono morto 3 volte prima di capire come eliminare i tentacoli, dopo perchè non riuscivo a salire sul ponte, ma la scena in cui geralt sale sul tentacolo mi è sembrata abbastanza immediata. (forse perchè ci sto giocando con il pad ed è IMPOSSIBILE perdere un QTE. anche quelli dei combattimenti nella taverna. troppo facili).

    Ieri sera invece sto smadonnando per tirare giù l'operatore e quei cacchio di gargoyles! maledetti! probabilmente non sono abbastanza skillato ma mi ammazzano con 3 colpi!

    PS per Menion Leah. visto che eravamo OT nel topic di TW3, ti dico che ho disattivato "sfocatura movimento" e sfocatura filmati". Avevi ragione, il gioco sembra molto più fluido ora. il contatore FPS rimane ancora fisso a 60 come prima ma l'occhio vede molto meglio. Grazie del consiglio.

  23. #3223
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Il motion blur, sfocatura in movimento mi pare in italiano, è anche massiccio come carico della GPU. Ad di là di quello per me era semplicemente fastidiosissimo, indipendentmeente dagli fps. Davvero non so chi lo usi
    Ti consiglio cmq di far eun po' di prove, magari anche di notte e soprattutto quando piove, abilitando e disattivando i vari effetti, così ti fai un'idea della diversa resa grafica (anche qui gli fps non c'entrano)
    Se poi come me non apprezzi i colori troppo accesi e vivaci ti consiglio anche di usare ENB come injector.

  24. #3224
    L'Onesto L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Nell'attesa del terzo capitolo ho finito the witcher 1 e adesso ho appena iniziato il secondo (enhanced edition) e avrei un piccolo problemino ma abbastanza fastidioso:
    In pratica se mentre gioco torno al desktop e poi riprendo, il gioco crasha. Ma lo fa senza nessun messaggio di errore e non capisco a cosa è dovuto.

    Gioco in fullhd con tutto a ultra, ma non ho attivato "fattore ridimensionamento" e "limite ossature dinamiche" perchè non ho idea di che cosa siano.
    Questo il mio PC: Case:CM haf x MB: ROG maximus vi hero CPU: i5 4670k 3.4ghz Dissi: Noctua nh-d14 RAM: Corsair vengeance pro 1600mhz 8gb GPU: asus r9 280x directcuII HDD: wd 1tb + ssd samsung 840pro 256gb Ali: XFX pro650watt Monitor: samsung 27" 2ms Tastiera: CM quickfire ultimate Mouse: razer deathadder


    A cosa può essere dovuto??

  25. #3225
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Dici facendo alt tab? A me funziona e non crasha.

    Però nelle 20 ore abbondanti che ci ho fatto 2 o 3 crash li ho avuti. non ho messo nessuna mod e niente di particolare. tutto al massimo tranne l'ubersampling.

    Più o meno ho la tua config. (processore e ram) però ho una Nvidia 970 invece della Ati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 129 di 131 PrimaPrima ... 119127128129130131 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato