+ Rispondi alla Discussione
Pag 130 di 131 PrimaPrima ... 120128129130131 UltimaUltima
Risultati da 3,226 a 3,250 di 3271

Discussione: The Witcher 2

  1. #3226
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Bhè evitata di fare alt+tab a sto punto .
    Stasera vi posto come tweakare l'ini per migliorare qualcosina dal punto di vista grafico e delle prestazioni

  2. #3227
    L'Onesto L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    E' l'unico gioco dove se faccio alt+tab crasha e non mi compare nessun messaggio di errore...
    Si, praticamente evito di farlo..se devo tornare sul desktop salvo, esco dal gioco e lo rifaccio partire. Due balle però.

  3. #3228

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Boh, io faccio alt-tab senza problemi.

  4. #3229
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    E' l'unico gioco dove se faccio alt+tab crasha e non mi compare nessun messaggio di errore...
    Si, praticamente evito di farlo..se devo tornare sul desktop salvo, esco dal gioco e lo rifaccio partire. Due balle però.
    Prova a lasciare aperta un'altra finestra prima dia vviare il gioco in modo di switchare direttamente fra le due senza passare dal desktop

  5. #3230
    L'Onesto L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Prova a lasciare aperta un'altra finestra prima dia vviare il gioco in modo di switchare direttamente fra le due senza passare dal desktop
    Ho aperta la libreria di steam e una pagina internet ma lo fa comunque..

  6. #3231
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Non saprei che dirti. figurati che io mi sono accorto che se lasciavo aperto chrome in background mentre giocavo guadagnavo fissi 4-5 fps

  7. #3232
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    succede(-va nel senso che ormai il gioco l'ho finito) anche a me.
    Avevo cercato come risolvere ma ho avuto altri problemi ecc... Non mi ricordo se era una cosa che riguardava solo win 8.1 o che.

  8. #3233
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    una domanda: sono al secondo atto con iorveth, ho fatto la quest "investigativa", ma
    Spoiler:
    mi restano aperte sub mission come parla con più persone in giro, ll tempo stringe, etc. Io il principe Stennis l'ho fatto uccidere dalla folla dopo il discorso del cazzo che ha fatto, non ne potevo più
    è un bug o mi da la possibilità di capire le cose come sono realmente andate?

  9. #3234
    L'Onesto L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    01-12-07
    Messaggi
    1,222

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    succede(-va nel senso che ormai il gioco l'ho finito) anche a me.
    Avevo cercato come risolvere ma ho avuto altri problemi ecc... Non mi ricordo se era una cosa che riguardava solo win 8.1 o che.
    Si ormai ci ho rinunciato
    Penso che sia un problema con win8.1 in effetti..

  10. #3235

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Ragazzi, non so che dirvi, ogni volta che il tentacolo nero mi prende, non basta che premo il tasto una volta, e lo spazio non compare.

  11. #3236
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    il tentacolo nero non ti deve prendere , quando da la sferzata verso di te,dovrebbe darti il segnale di premere un tasto del mouse per salire sopra di lui cavalcandolo,a quel punto non devi smanettare con niente attendi solo il segnale del tasto spazio, se non si verifica cio' probabilmente hai smanettato erratamente con le opzioni , prova a ripristinare le impostazioni di gioco originali

  12. #3237
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Si ormai ci ho rinunciato
    Penso che sia un problema con win8.1 in effetti..
    Anche io ho Win 8.1 non ti saprei proprio dire.

    L'atto 2 con Roche è completamente diverso. mi piacerebbe rifare il gioco da capo con l'altro percorso, però richiede troppe ore. Preferisco i giochi alla skyrim che nonostante siano un po' ipocriti, ti consentono di fare tutto in un unico giro.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il tentacolo nero non ti deve prendere , quando da la sferzata verso di te,dovrebbe darti il segnale di premere un tasto del mouse per salire sopra di lui cavalcandolo,a quel punto non devi smanettare con niente attendi solo il segnale del tasto spazio, se non si verifica cio' probabilmente hai smanettato erratamente con le opzioni , prova a ripristinare le impostazioni di gioco originali
    Giocando con il pad geralt salta in auto matico sul tentacolo e poi compare il prompt di premere il tasto blu (X) più volte per riempire la barra mentre la bestia tenta di farti cadere.

  13. #3238
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Stasera vi posto come tweakare l'ini per migliorare qualcosina dal punto di vista grafico e delle prestazioni
    A proposito, io ho trovato questa guida per cambiare la sensibilità della telecamera con il pad. ma il mio file .ini è cortissimo e non ha quelle opzioni.

    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2297767

    Ho provato a modificarle nei file qwerty e azerty ecc... ma se lo faccio il gioco non riconosce più il pad. anche ripristinando i valori originali si sminkia qualcosa. ho dovuto usare la funzione di steam per "riparare l'installazione". ormai mi sono abituato a muovere la telecamera sfiorando appena la levetta destra.

  14. #3239
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    C'è una buona guida su come tweakare il file ini su un altro forum ma non so s eposso linkarla

  15. #3240
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    io mi sa che lo devo riscaricare, questa EE è più buggata della prima versione.

  16. #3241
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    qualche giorno pensavo proprio a reinstallarlo in attesa del 3, ma l'idea di dover aprire il mobile dove ho i giochi, prendere la custodia, iniziare al procedura, dover addirittura swappare i dischi mi ha fatto desistere (penso che t2 sia stato l'ultimo gioco che ho preso boxato)

    poi l'altro ieri vedo che era in offerta al prezzo di cappuccino e brioche e l'ho preso, messo a scaricare e stanotte ci ho fatto un paio di orette, il primo atto è davvero bellissimo, l'arrivo a flotsam è fantastico con a near peaceful place in sottofondo, paragonabile ai momenti del primo quando partiva the dike.

  17. #3242

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Beh, potevi anche usare il seriale su gog e riscattarlo.

  18. #3243
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Io ho finito il 2 ieri sera. sono pronto per il 3!

    Spero che abbiano corretto il tiro. nel 2 per vederlo tutto bisognerebbe giocarlo almeno 2 volte. forse di più. dopo averlo finito sono andato sul tubo e ho visto un paio di filmati su avvenimenti che non ho minimamente visto, in luoghi che non ho nemmeno visitato.

    La trovo una cosa molto bella da implementare ma un po' meno dal punto di vista del giocatore. Fosse un gioco da 10-12 ore ok. potrei anche capirlo. ma un action gdr da 50 ore anche no grazie. Lo terrò installato, giocherò al 3 e "forse" se mi verrà la curiosità riprenderò il gioco facendo scelte diverse.

  19. #3244
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Beh, potevi anche usare il seriale su gog e riscattarlo.
    sì lo so ma sto cercando di farmi una libreria su steam così da avere tutto lì




    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io ho finito il 2 ieri sera. sono pronto per il 3!

    Spero che abbiano corretto il tiro. nel 2 per vederlo tutto bisognerebbe giocarlo almeno 2 volte. forse di più. dopo averlo finito sono andato sul tubo e ho visto un paio di filmati su avvenimenti che non ho minimamente visto, in luoghi che non ho nemmeno visitato.

    La trovo una cosa molto bella da implementare ma un po' meno dal punto di vista del giocatore. Fosse un gioco da 10-12 ore ok. potrei anche capirlo. ma un action gdr da 50 ore anche no grazie. Lo terrò installato, giocherò al 3 e "forse" se mi verrà la curiosità riprenderò il gioco facendo scelte diverse.
    beh volendo potresti semplicemente caricare un salvataggio alla fine del primo atto quando devi scegliere e giocare solo II e III atto (che dura pochissimo), tanto il cambiamento più grande è il II atto in questo senso.

  20. #3245
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sì lo so ma sto cercando di farmi una libreria su steam così da avere tutto lì






    beh volendo potresti semplicemente caricare un salvataggio alla fine del primo atto quando devi scegliere e giocare solo II e III atto (che dura pochissimo), tanto il cambiamento più grande è il II atto in questo senso.
    Esattamente quello che ho fatto io, l'unico problema è che ho dovuto bestemmiare un po' con i save sul cloud di steam, se ne hai troppi caricare diventa lentissimo e verso la fine del gioco portava a diversi crash...

  21. #3246
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che ho fatto io, l'unico problema è che ho dovuto bestemmiare un po' con i save sul cloud di steam, se ne hai troppi caricare diventa lentissimo e verso la fine del gioco portava a diversi crash...
    Io usavo questo programma
    http://www.nexusmods.com/witcher2/mods/10/?
    per gestire i salvataggi ed eliminare quelli di troppo, in modo da evitare i problemi che hai citato.

  22. #3247
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che ho fatto io, l'unico problema è che ho dovuto bestemmiare un po' con i save sul cloud di steam, se ne hai troppi caricare diventa lentissimo e verso la fine del gioco portava a diversi crash...
    Ah ecco... infatti ho controllato ed ho millemila salvataggi!

    Verso la fine del gioco in effetti era molto più lento ad avviarsi.

    Ho trovato il salvataggio alla fine del secondo atto e credo che farò come suggerisce doom. Ma questo dopo aver giocato al 3. per il momento lo lascio così e mi "godo" le scelte fatte.

  23. #3248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    ieri ho giocato un po' a TW2, tutto ok.

    Oggi l'ho avviato e mi ha fatto scaricare due patch, wtf?

  24. #3249
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Su Steam si aggiorna in automatico credo. se c'è un modo di verificare la cronologia patch magari controllo se le ha scaricate pure a me.

  25. #3250
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    no cell'ho su GOG

+ Rispondi alla Discussione
Pag 130 di 131 PrimaPrima ... 120128129130131 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato