+ Rispondi alla Discussione
Pag 131 di 131 PrimaPrima ... 121129130131
Risultati da 3,251 a 3,271 di 3271

Discussione: The Witcher 2

  1. #3251
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    per caso qualcuno qui sta rigiocando the witcher 2, magari edizione GoG?
    Non è che potrebbe passarmi un file che stupidamente ho sovrascritto una texture senza farmi il backup dell'originale?
    Grazie

  2. #3252

    Predefinito Re: The Witcher 2

    ce l'ho ancora installato, se non hai risolto stasera ( non prima delle 21:00), controllo e ti giro il file.
    Mandami in pm il tuo indirizzo email

  3. #3253
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Io ce l'ho installato in versione steam. se non risolvi con Masez, anche io stasera dopo le 21 posso cercare quel file.

  4. #3254

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    per caso qualcuno qui sta rigiocando the witcher 2, magari edizione GoG?
    Non è che potrebbe passarmi un file che stupidamente ho sovrascritto una texture senza farmi il backup dell'originale?
    Grazie
    ciao, stavo cercandoti il file che chiedi ma non trovo nulla nè con quel nome nè con quella estensione nè tantomeno percorsi simili a quello da te postato..
    Ho la versione GOG ma sembra essere tutto differente, come è possibile?

    Mi dispiace non riuscire ad aiutarti.. magari quel ragazzo che ha la versione steam..

  5. #3255
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Non ne ho idea, potrebbe dipendere dal fatto che ho la Enanched Edition? boh sisi comunque fa nulla

  6. #3256
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Non è che hai messo l'uberflora mod

  7. #3257

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Enanched anche io..

  8. #3258
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Non è che hai messo l'uberflora mod
    nope.
    O meglio, si ma dopo aver preso lo screen di quel file (che sono andato a sovrascrivere a mano nel percorso descritto nell'immagine quindi preesistente al flora modcoso )
    Ultima modifica di Kjoene; 13-06-15 alle 02:14:13

  9. #3259
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Non ce l'ho nemmeno io nel mio di gog, enhanced edition anche io.

  10. #3260
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Allora probabilmente è una aggiunta del mod della flora. Se volete guardo pure io, però se già in 3 non lo avete trovato.

  11. #3261
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    sono rincoglionito
    era si una aggiunta, ma del "better texture environment" mod, che aggiungeva proprio tutta la cartella environment_levels
    per inciso togliendo la mod il problema che mi aveva portato a sovrascrivere il file si è pure risolto

  12. #3262
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Non è che avete un save all'inizio del chapter 1? Ho provato il REbalance Combat MOD ma non mi piace per nulla e ho provato a toglierlo ma i saves sono corrotti e non ho voglia di rifare il prologo per l'ennesima volta
    (ecco perchè in un certo senso odio i MOD)

  13. #3263
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Io ho tutti i save che spamma automaticamente il gioco. però ad un certo punto li avevo cancellati. forse a metà del secondo atto. da li in poi li ho tutti.

  14. #3264
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Li ho trovati grazie (sono sul nexus)!
    Ieri avevo la giornata libera per giocare metà l'ho buttata per combattere con i MOD (e in The witcher 2 sono davvero pochi)

  15. #3265
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Io l'ho giocato 2 mesi fa e non ne ho sentito il bisogno. ho visto sul nexus che al 90% sono per cambiare il peso trasportabile.

    Però quello dell'erba l'avrei messo. nel secondo atto quando giri nella natura è veramente brutto vedere l'erba comparire a 2m da geralt.

  16. #3266
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Io ho cambiato anche i dadi che di base sono illegibili

  17. #3267
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Per me il piroulette mod è oramai indispensabile, non reggo più la rotolata. Poi i vari fix per roba lasciata irrisolta anche nella EE e via.

  18. #3268
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Per me il piroulette mod è oramai indispensabile, non reggo più la rotolata. Poi i vari fix per roba lasciata irrisolta anche nella EE e via.
    Me lo segno

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Io ho cambiato anche i dadi che di base sono illegibili
    Verissimo, non potevano lasciare quelli dle primo

  19. #3269
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    ma per "piruette mod indendi il "combat rebalance"?, perchè questo oltre a piroettare solo per i combattimenti più tosto stravolge completamente le meccaniche del gioco in un modo che non mi piace molto (e sputtana i save)

  20. #3270
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Ah, ne avevo messo anche uno per cambiare il font che di base facevo fatica a leggere

  21. #3271
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 2

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    ma per "piruette mod indendi il "combat rebalance"?, perchè questo oltre a piroettare solo per i combattimenti più tosto stravolge completamente le meccaniche del gioco in un modo che non mi piace molto (e sputtana i save)
    No. Il combat rebalance anche nell'ultima versione è buggato e non lo toccherei manco con un bastone di 2 metri.
    Il piroulette mod si limita a sostituire l'animazione della rotolata con la piroletta presa dal combat rebalance (che poi è la stessa animazione che fa Geralt quando salta per avvicinarsi al nemico ed attaccarlo nel gioco vanilla). Ovviamente la skill che aumenta il range della rotolata diventa inutile quindi non buttateci punti, ma non ne ho mai sentito la mancanza.
    L'unica controindicazione è che non è compatibile con le mod che piazzano files nella cartella Witcher 2 in documenti (come l'uberflora, altro mod di cui non ho mai sentito il bisogno personalmente). In quel caso si bugga e non si riesce a pirolettare di lato. Fra le 2 cose scelgo la piroletta tutta la vita.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 131 di 131 PrimaPrima ... 121129130131

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato