+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 131 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 3271

Discussione: The Witcher 2

  1. #451
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    fatto mille mila volte quel pezzo.....sono riuscito a farle secche solo creando un pacchetto di bombe....ah mi raccomando lanciagliele in faccia sennò non gli fai nulla.....
    Io ho fatto così....alzato scudo (fa molto star trek ) poi andato vicino quando si ammucchiavano e sbang la bomba. Considera che quando sono stunnati li oneshotti e li killi, tranne quello grosso quello si fottosega della bomba
    Proprio come in da2 dove c'erano 100 mostri tutti uguali da seccare con spadate alla catsum
    Fatto fatto ora....io l'ho risolto non proprio alla geralrd, stordito-ucciso, scappa, beccato il panzer gli altri poi sono stati facili

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Bene ho trovato il mirto ora mi faccio il liquore!

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Ho raggiunto e superato la fase clou del prologo, sono rimasto letteralmente a bocca spalancata, emozionante e dir poco!!!

  4. #454
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Sono solo all'inizio del capitolo I, quindi è presto per sbilanciarsi, però nel vedere la cura di molti particolari, l'atmosfera, certe scene, la confezione cosi curata, non posso far altro che dire:
    GRAZIE, CD-PROJECT!

  5. #455

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio


    comunque c'è un altro topic in giro per i save aperto da recidivo, l'ho lasciato aperto a posta
    ok grazie vado a dare un occhio di là allora

  6. #456
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    PS: da Mediaword c'eano delle collector li tranquille e ignorate da tutti... a che serve prenotare?
    Eh, attenzione però, il concetto, quando si parla di MW, è sempre il medesimo: loro cadono dalle nuvole, non avrai mai nessuna rassicurazione, se gli arriva son salti di gioia e spesso i prezzi oscillano tra il buono ed il molto buono...ma se non gli arriva al day-one non gli arriverà mai più.
    A questo (bel) punto o ti becchi la Premium o ti giochi lo sconto.
    E poi c'è da muovere il c*lo...ieri mattina erano sparite anche le altre due copie.
    (ne avevano tre in tutto...di cui una "seminascosta")

    Certo non so quanto questa regola possa essere estesa su scala nazionale .

  7. #457
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    allora per quanti non hanno più i save di the witcher 1 o vogliono provare altre strade, eccon un:
    Savegame editor
    così vi fate il save come vi piace

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Iniziato, che spettacolo!!
    Peccato che ho dovuto tirare giù la risoluzione per tenera il framerate sopra i 30 fps

  9. #459
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Pure io sono appena arrivato al primo atto . Mi accodo alle lodi. Per ora è uno spettacolo . Fatta eccezione per alcune gaffe a livello tecnico (personalizzazione dei tasti e problemi grafici).

  10. #460
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    ...anche il fatto che mi sono trovato davanti la collector più clamorosa della storia....
    Ottima ma è tutto dannatamente spoileroso!

    Tolta la mappa, l'art book parte subito col "piede sbagliato", luoghi, facce, racconti, cose...no, no, lo leggerò man mano che avrò giocato le varie aree.
    Le uniche due cose che ho potuto leggere sono state il manifestino satirico sul re porco ed il librettino di Dandelion

  11. #461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio

    Finito
    //...

  12. #462
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Finito il prologo.

    +
    Gli screenshot non rendono giustizia alla grafica settata al minimo, è molto più onesta di quanto questi lascino intendere. E6750@2,66Ghz, 2GB RAM, 8800GT 512MB: tutto al minimo (da auto-rilevamento) + bloom disattivato a mano e non ho mai percepito la benchè minima incertezza nella fluidità.
    Belle musiche.
    Il nuovo combattimento è una benedizione rispetto al mini-rythm-game del primo (a parer mio); ha qualche problema di targeting ma ci si può convivere; comunque io a normal non ho avuto difficoltà.
    Le location sono ben realizzate, i costumi invece sono semplicemente fantastici.
    L'atmosfera dell'ambientazione e la storia sembrano subito al top.

    -
    La sessione in cui devi fuggire dal drago sulle mura, evitando i suoi attacchi col tasto Dx, è di una bruttezza allucinante. Ritrovarmi in essa dopo tutto il resto è stato come se improvvisamente ad un banchetto, dopo numerose portate squisite, mi fosse stato presentato un piatto con una merda dentro.
    L'inventario l'ho usato poco ma mi pare terrificante.
    I combattimenti QTE sono brutti quasi quanto la sessione col drago.. anzi, niente quasi, sono proprio brutti uguali.
    Il loot irrealistico lo odio ma vabbeh.
    I muri invisibili sono insopportabili (Geralt non riesce a superare dislivelli di 40 cm, tipo quello che separa un portico da un cortile).. spero che sia solo il prologo ad usarli così estensivamente.


    P.S.
    Ho ancora un 17' 4:3, il gioco semplicemente spara due bande nere per permettermi di usare comunque una visuale wide screen, alleluia! è da secoli che mi chiedo come mai giochi non supportino sta cosa; tra l'altro la risoluzione effettiva che viene ridotta 1280x720 aiuta la fluidità.
    Ultima modifica di Robin; 21-05-11 alle 16:05:48

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    //...


    Sì vabbè, ma l'ha finito il giorno dopo, quando c'è gente ancora al primo atto.
    Considerando che ho iniziato il 18,son 2 giorni e mezzo

    P.s:i qte vengono usati solo 3 volte a memoria (escludendo la boxe)

    Spoiler:
    Drago nel prologo
    Penultimo colpo da dare al kayran
    Ultima combo per far precipitare il drago nel finale

    Niente di particolarmente invasivo nell'insieme
    Non conto cose come "premi il pulsante per fullare la barra" perchè non vengon mai fatte in azione ma durante le parti "calme" delle quest
    Ultima modifica di Fenris; 21-05-11 alle 16:42:33

  14. #464
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Utility per cancellare i salvataggi vecchi e inutili http://www.gog.com/en/forum/the_witc..._utility/page1

  15. #465

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    allora per quanti non hanno più i save di the witcher 1 o vogliono provare altre strade, eccon un:
    Savegame editor
    così vi fate il save come vi piace
    Il savegame editor corrompe i salvataggi!!
    Io l'ho usato in TW 1 e ho dovuto togliere i salvataggi dalla cartella altrimenti non mi si avviava TW 2. Ocio

  16. #466
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    per non sbagliare mi sto rigiocando the witcher 1 aggiornato alla vers. 1.5 e poi passo al 2,tra l'altro sapendo che the witcher 2 e lì pronto ad aspettarmi, mi sto godendo enormemente anche il primo benche' con questa sia la quarta volta che lo gioco!!!ho i save di tutte le volte ben salvati cosi' mi vedo le differenze in base alle varie decisioni

  17. #467

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    ok fatto il prologo, settaggi a livello alto, atto I e acquisizione prime quest.

    che dire, si nota uno spessore fuori dalla norma, si respire aria da rpg coi fiocchi, il combattimento è migliorato davvero tanto. dialoghi ottimi, adulti, quindi la sceneggiatura si dimostra subito di qualità.
    il motore di gioco è di ottimo livello, sto giocando con phenom II, gtx 260, 4 giga di ram e va strafluido con ris. 1920x1080 (ho dovuto solo disattivare la nauseante "scia" di movimento).
    per ora sento di potermi sbilanciare dicendo che è l'rpg che noi pcisti aspettavamo, un fuoriclasse.
    molta atmosfera, profondità, cura nei dettagli: mi sfrego le mani perchè so che mi attendono mesi di gioco di qualità.. a breve ci scrivo un articolo su wundergammer.

    cdproject, domo arigato

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Visto che non ho potuto avere la mia CE regolarmente prenotata al Gamestop ,ho dovuto prendere l'ultima copia della premium .
    A onere di cronaca mi hanno fatto pagare 34 euro .

    Sto installando ora.Bisogna dire che la confezione e' bellissima,molto piu bella anche di alcune CE di altri Titoli che ho avuto.
    I papercraft..mai fatto uno...

  19. #469

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio



    Considerando che ho iniziato il 18,son 2 giorni e mezzo

    P.s:i qte vengono usati solo 3 volte a memoria (escludendo la boxe)

    Spoiler:
    Drago nel prologo
    Penultimo colpo da dare al kayran
    Ultima combo per far precipitare il drago nel finale

    Niente di particolarmente invasivo nell'insieme
    Non conto cose come "premi il pulsante per fullare la barra" perchè non vengon mai fatte in azione ma durante le parti "calme" delle quest
    Quante ore ci hai impiegato per finire il gioco? I CDProject dichiaravano 40.

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    31 quasi 32 come dicevo prima

  21. #471
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ottima ma è tutto dannatamente spoileroso!

    Tolta la mappa, l'art book parte subito col "piede sbagliato", luoghi, facce, racconti, cose...no, no, lo leggerò man mano che avrò giocato le varie aree.
    Le uniche due cose che ho potuto leggere sono state il manifestino satirico sul re porco ed il librettino di Dandelion
    In effetti ho aperto il libro e porca vacca ladra ....tutto uno spoiler che più non se puede

  22. #472

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Considerando che ho iniziato il 18,son 2 giorni e mezzo
    Eh.

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Due considerazioni al volo ,nessun giudizio perche' sono al prologo ancora.

    Tecnicamente penso mi abbia stupito,sapevo a cosa andavo incontro ma sono rimasto soddisfatto delle scelte grafiche apportate ma per ora preferisco di piu l'inventario e l'interfaccia del primo.Anche se ammiro lo sforzo,il tempo mi dira' di piu.

    Notevole l'evoluzione dei dialoghi ,delle scelte operabili e l'interazione con i personaggi del mondo .Se questo e' l'inizio avanti mi aspettano cose mirabolanti...

    Su i combattimenti invece sono un po' amareggiato.Ero legato al metodo precedente.Non so se dopo variera' ma cosi' mi sembra piu semplificato.Dove sono gli stili?Il meccanisco di scelta del nemico non mi piace...
    Perfette le animazioni invece.

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Scusa, piu semplice che in witcher1? Sceglievi lo stile e cliccavi a tempo. Qui devi gestire tutti i segni (e stavolta son tutti utili), trappole e bombe, in aggiunta a parate e schivate finalmente necessarie.

    Gli stili ci sono ancora, col click sx fai l'attacco veloce, con il dx quello pesante.

  25. #475
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    e per lo stile di gruppo si deve investire sull'abilità specifica.

    come anche, per chi ha difficoltà e preferisce la parata alla schivata, è necessario investire almeno un punto extra sulla parata.

    cmq sono a fine secondo atto e
    Spoiler:
    il draug è fortissimo.

    domani vedo se riesco a tirarlo giù.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 131 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato