+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 131 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 3271

Discussione: The Witcher 2

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    *doppio post*

    Chissa perche il forum va sempre ai pazzi a quest'ora
    Ultima modifica di Malaky; 18-05-11 alle 03:15:38

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Ma che palle
    Per favore, se possibile, eliminate sti due post inutili
    Ultima modifica di Malaky; 18-05-11 alle 03:15:31

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    quindi confermate che già a normale il gioco è bello impegnativo?
    più del primo, ovviamente, mi pare di capire
    Confermo, normale è normale, la difficolta che se giochi bene vinci e se giochi male perdi.
    Mi è capitato diverse volte finora di prenderle/morire per non aver gestito bene gli scontri, soprattutto in situazioni a piu nemici, abituato com'ero a titoli in cui anche circondato dai nemici puoi menare uno senza curtarti degli altri che stanno a guardare.
    Qui altro che guardare, ti pestano manco dovessero recuperare tutte le botte non date dei giochi passati Devi per forza separarli o stordirli o schivare dando qualche colpo mordi e fuggi, senno ti mangiano la barra degli HP in un attimo.
    Poi non so come sarà la curva andando avanti, spero rimanga cosi.
    Ultima modifica di Malaky; 18-05-11 alle 03:15:11

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Io provo subito difficile poi vediamo....voglio sclerare!!

  5. #80
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    immagino sia gestibile anche a difficile, ma mi sa che devi usare "trucchetti" (sempre le solite trappole, bombe e compagnia) ad ogni scontro che sia oltre l'1 vs 1.

  6. #81
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    io lo sto facendo a difficile e combattimenti oltre il 4v1 sono veramente difficili, da rifare anche una decina di volte (tipo nel castello 6v1).

    l'effetto pioggia è qualcosa di mai visto, spettacolare al massimo! e anche l'effetto del sole è perfetto, ieri era ero sul molo col sole alle spalle, un secondo e tutto diventa nero e si vedono solo le sagome! avevo sullo sfondo il fiume col faro...magnifico!

  7. #82
    Frinn
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Non l'ho ancora comprato causa pc inadeguato ma mi iscrivo a questo topic. leggo pareri entusiastici dappertutto. anche troppo: possibile non abbia difetti? dateci dentro anche con qualche critica. è davvero così non lineare? I segni si dividono in must use e totally wortless o a seconda dello stile di gioco sono utili tutti? le scelte hanno effetti seri o solo qualche citazione nei dialoghi? la storia prende?
    sono anche curioso di sapere il livello di pirateria di questo gioco ma mi sa che è ancora presto.

    Strano vedere tanti acquisti da steam ma questo dimostra che alla fine a meno che un DRM non sia molto draconiano alla gente non frega poi molto.

  8. #83
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    i difetti sono nell'interfaccia scomoda/confusa in alcune cose.

    per esempio non si può organizzare l'inventario come si vuole, le ricette per pozioni, bombe, trappole e crafting di ingredienti e oggetti sono tutti mischiati, quindi ci si può confondere quando si comprano nuove ricette.

    i segni sono tutti utili. poi ovviamente dipende anche dallo stile, alcuni degli effetti dell'uso dei segni sono ottenibili anche altrimenti, con maggiore o minore efficacia a seconda di come si è sviluppato il pg.

    gli oggetti (o meglio i tipi di arma: bomba/trappola/armi da lancio/mischia) sono tutti utili, soprattutto (immagino) a difficile. le pozioni hanno un ruolo minore, nel senso che si possono usare solo in maniera premeditata e non al volo, quindi ci si deve affidare ad altro in caso di imprevisti.

    la linearità con l'arrivo al primo capitolo sembra ben mascherata, è ovvio che ci sono cmq dei passaaggi obbligati, ma sono ancora fin troppo all'inizio per valutare correttamente. teniamo conto che i bivi principali cominceranno a diramarsi da dopo il primo capitolo, e si è parlato di aree che non saranno proprio accessibili in base alle scelte fatte, quindi vedremo.

    sicuramente ci sono modi diversi per risolvere varie situazioni, con reazioni adeguate dagli npc.

  9. #84
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Sono a 6-7 ore di gioco. Finora ho trovato:

    PRO
    - Storia davvero ben narrata e avvincente, non scade nei cliché fin troppo facili
    - Localizzazione inglese ben fatta, voci adeguate e recitato bene
    - Geralt CAMMINA!
    - I contenuti maturi sono maturi

    CONTRO
    - Soprattutto all'inizio non capisco perché prevedere scontri che richiedono di usare pozioni, salvo poi non poter entrare in meditazione perché "qui non si può" e quindi non permettere di usare pozioni
    - Interfaccia caotica, preferivo quella della Enhanced a questo punto, non mi piace scrollare per trovare gli item
    - Le scelte di dialogo in alto a destra non si possono vedere! Tutti i titoli hanno i dialoghi in basso, tutti. Andrebbe anche bene che li metti in alto a destra, ma almeno metti uno shortcut coi numeri, visto che spesso il mouse su un monitor a 24 pollici è dalla parte opposta e prima di cliccare (rendersi conto che sono in alto e non in basso come ormai ti suggerisce l'istinto e spostarsi di mezzo schermo cliccando precisamente sul dialogo) è un dito in c**o soprattutto quando hai una scelta a TEMPO, cioè se non rispondi entro tot sceglie lui.
    - Le "Fatality" sono meno "gore" del primo, più che pugnali che penetrano le carni sembrano effetti di clipping
    - Assurdo mettere in inventario le ricette. A che pro? Se voglio vedere la ricetta preferisco guardare il journal, non l'inventario
    - Tutorial inadeguato. Che senso ha mettere finestre a scomparsa di tutorial mentre sei circondato da nemici che possono ucciderti in pochi colpi? In quella fase o lo metti da fermo o con nemici dummies messi lì tanto per farti imparare.
    - Non mi torna che Geralt, l'uomo che ha ucciso Azar Javed, venga ucciso da un balestriere solo perché il ramo di un albero che non può essere saltato ti impedisce di correre via.
    - Un "puntino" al centro dello schermo come in witcher 1 aiuterebbe come punto di riferimento per l'inquadratura. Non si capisce mai in che direzione si sta puntando e lootare non è agile, soprattutto se intorno hai torce (spesso invece di lootare Geralt accende/spegne le luci tipo Silente)
    - Entri in libreria da un nano che vende libri. Frughi intorno con lui presente e gli rubi 4/5 titoli. Non ti dice niente di niente, sei libero di fare quel che vuoi (niente conseguenze di alcun tipo).
    - I dadi li devi lanciare manualmente con il mouse e soprattutto centrare la scatola, altrimenti sono "persi". Ma che davero? Soprattutto con l'inclinazione che danno alla scatola lo trovo inutilmente tedioso e frustrante, quando magari l'idea è buona e sarebbe bastata un'inquadratura adeguata.
    - Non permette di sovrascrivere i salvataggi, li impila tutti. Possibile che non abbiano trovato un modo migliore di salvare ancora?
    - Labiale completamente fuori sincrono in molte, troppe scene. Anche qui non succedeva in The Witcher, è un passo indietro

    Insomma sia chiaro, stiamo parlando di un titolo molto migliore di DA2, ma per ora a livello di mera interfaccia perde contro The Witcher 1, e questo mi fa un attimino specie.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Conoscendo i CDP, faranno sicuri aggiornamenti e miglioramenti in base alle richieste degli utenti

  11. #86
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    non si può meditare solo se ci sono nemici nei paraggi.

    sono riuscito a meditare anche in zone non sicure o durante quest.

    per esempio al primo capitolo ho meditato
    Spoiler:
    nell'ospedale maledetto, anche se poi ho dovuto ricaricare perchè non ero pronto.


    per l'interfaccia sono d'accordo. certo detti così sembrano difetti più importanti di quello che sono alla fine, anche se non dubito che a giocate successive darà più fastidio, quando passerà l'effetto "wow".

    e se non ci vogliamo prendere in giro si capisce subito che il problema è che l'interfaccia è stata studiata per essere usata con un pad e non per un mouse.

    non se ne è ancora parlato e volevo dire che il menu radiale invece lo trovo molto buono, da tutto il tempo di scegliere con calma cosa usare e mi piace anche l'effetto slow motion che si innesca quando si mira per tot secondi, permettendoci tiri di precisione.

    buono anche il limite di peso, inoltre mi pare che le risorse respawnino bene o male tutte, quindi non conviene raccogliere sempre indiscriminatamente.

  12. #87

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sono a 6-7 ore di gioco. Finora ho trovato:

    PRO
    - Storia davvero ben narrata e avvincente, non scade nei cliché fin troppo facili
    - Localizzazione inglese ben fatta, voci adeguate e recitato bene
    - Geralt CAMMINA!
    - I contenuti maturi sono maturi

    CONTRO
    - Soprattutto all'inizio non capisco perché prevedere scontri che richiedono di usare pozioni, salvo poi non poter entrare in meditazione perché "qui non si può" e quindi non permettere di usare pozioni
    - Interfaccia caotica, preferivo quella della Enhanced a questo punto, non mi piace scrollare per trovare gli item
    - Le scelte di dialogo in alto a destra non si possono vedere! Tutti i titoli hanno i dialoghi in basso, tutti. Andrebbe anche bene che li metti in alto a destra, ma almeno metti uno shortcut coi numeri, visto che spesso il mouse su un monitor a 24 pollici è dalla parte opposta e prima di cliccare (rendersi conto che sono in alto e non in basso come ormai ti suggerisce l'istinto e spostarsi di mezzo schermo cliccando precisamente sul dialogo) è un dito in c**o soprattutto quando hai una scelta a TEMPO, cioè se non rispondi entro tot sceglie lui.
    - Le "Fatality" sono meno "gore" del primo, più che pugnali che penetrano le carni sembrano effetti di clipping
    - Assurdo mettere in inventario le ricette. A che pro? Se voglio vedere la ricetta preferisco guardare il journal, non l'inventario
    - Tutorial inadeguato. Che senso ha mettere finestre a scomparsa di tutorial mentre sei circondato da nemici che possono ucciderti in pochi colpi? In quella fase o lo metti da fermo o con nemici dummies messi lì tanto per farti imparare.
    - Non mi torna che Geralt, l'uomo che ha ucciso Azar Javed, venga ucciso da un balestriere solo perché il ramo di un albero che non può essere saltato ti impedisce di correre via.
    - Un "puntino" al centro dello schermo come in witcher 1 aiuterebbe come punto di riferimento per l'inquadratura. Non si capisce mai in che direzione si sta puntando e lootare non è agile, soprattutto se intorno hai torce (spesso invece di lootare Geralt accende/spegne le luci tipo Silente)
    - Entri in libreria da un nano che vende libri. Frughi intorno con lui presente e gli rubi 4/5 titoli. Non ti dice niente di niente, sei libero di fare quel che vuoi (niente conseguenze di alcun tipo).
    - I dadi li devi lanciare manualmente con il mouse e soprattutto centrare la scatola, altrimenti sono "persi". Ma che davero? Soprattutto con l'inclinazione che danno alla scatola lo trovo inutilmente tedioso e frustrante, quando magari l'idea è buona e sarebbe bastata un'inquadratura adeguata.
    - Non permette di sovrascrivere i salvataggi, li impila tutti. Possibile che non abbiano trovato un modo migliore di salvare ancora?
    - Labiale completamente fuori sincrono in molte, troppe scene. Anche qui non succedeva in The Witcher, è un passo indietro

    Insomma sia chiaro, stiamo parlando di un titolo molto migliore di DA2, ma per ora a livello di mera interfaccia perde contro The Witcher 1, e questo mi fa un attimino specie.
    Concordo in buona sostanza sui contro (anche se non sono ancora arrivato ai dadi essendo a metà del prologo).

    Spero davvero in un "enanched" per TW2 che risolva questi errorucci... Soprattutto la roba dei save... Bisognerà fare come nell'uno che ogni tot si svuota la cartella dei save

  13. #88
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sono a 6-7 ore di gioco. Finora ho trovato:

    PRO
    - Storia davvero ben narrata e avvincente, non scade nei cliché fin troppo facili
    - Localizzazione inglese ben fatta, voci adeguate e recitato bene
    - Geralt CAMMINA!
    - I contenuti maturi sono maturi

    CONTRO
    - Soprattutto all'inizio non capisco perché prevedere scontri che richiedono di usare pozioni, salvo poi non poter entrare in meditazione perché "qui non si può" e quindi non permettere di usare pozioni
    - Interfaccia caotica, preferivo quella della Enhanced a questo punto, non mi piace scrollare per trovare gli item
    - Le scelte di dialogo in alto a destra non si possono vedere! Tutti i titoli hanno i dialoghi in basso, tutti. Andrebbe anche bene che li metti in alto a destra, ma almeno metti uno shortcut coi numeri, visto che spesso il mouse su un monitor a 24 pollici è dalla parte opposta e prima di cliccare (rendersi conto che sono in alto e non in basso come ormai ti suggerisce l'istinto e spostarsi di mezzo schermo cliccando precisamente sul dialogo) è un dito in c**o soprattutto quando hai una scelta a TEMPO, cioè se non rispondi entro tot sceglie lui.
    - Le "Fatality" sono meno "gore" del primo, più che pugnali che penetrano le carni sembrano effetti di clipping
    - Assurdo mettere in inventario le ricette. A che pro? Se voglio vedere la ricetta preferisco guardare il journal, non l'inventario
    - Tutorial inadeguato. Che senso ha mettere finestre a scomparsa di tutorial mentre sei circondato da nemici che possono ucciderti in pochi colpi? In quella fase o lo metti da fermo o con nemici dummies messi lì tanto per farti imparare.
    - Non mi torna che Geralt, l'uomo che ha ucciso Azar Javed, venga ucciso da un balestriere solo perché il ramo di un albero che non può essere saltato ti impedisce di correre via.
    - Un "puntino" al centro dello schermo come in witcher 1 aiuterebbe come punto di riferimento per l'inquadratura. Non si capisce mai in che direzione si sta puntando e lootare non è agile, soprattutto se intorno hai torce (spesso invece di lootare Geralt accende/spegne le luci tipo Silente)
    - Entri in libreria da un nano che vende libri. Frughi intorno con lui presente e gli rubi 4/5 titoli. Non ti dice niente di niente, sei libero di fare quel che vuoi (niente conseguenze di alcun tipo).
    - I dadi li devi lanciare manualmente con il mouse e soprattutto centrare la scatola, altrimenti sono "persi". Ma che davero? Soprattutto con l'inclinazione che danno alla scatola lo trovo inutilmente tedioso e frustrante, quando magari l'idea è buona e sarebbe bastata un'inquadratura adeguata.
    - Non permette di sovrascrivere i salvataggi, li impila tutti. Possibile che non abbiano trovato un modo migliore di salvare ancora?
    - Labiale completamente fuori sincrono in molte, troppe scene. Anche qui non succedeva in The Witcher, è un passo indietro
    .
    molte di queste cose le ho notate anche io, speriamo sistemino presto

  14. #89
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Aggiungo una cosa:

    - "Facile" è il livello per i giocatori senza esperienza alcuna, ti piace vincere facile?

    - "Normale" è il livello per giocatori medio/alti. Ti piace ripetere 20 volte un fight?

    Ma porca eva, una via di mezzo? Ovvero il livello "non mi piace giocare senza pensare ma non voglio nemmeno buttare via il mio tempo dato che lavoro/dormo 16 ore su 24"?

    Questo però è un problema di molti giochi odierni, si passa da "scimmia" ad "hardcore player" con una facilità disarmante.
    Anche qui Witcher 1 è avanti, mi dispiace dirlo e non sapete quanto. Il livello "normale" di Witcher 1 non era mai frustrante, bastava giocare con senno. Qui ti basta sconfinare nella zona di minaccia di un mostro in più che sei finito letteralmente. E spesso sconfini per bug di movimento e non per veri e propri errori del giocatore (tipo la regina di non mi ricordo che bestie che a un certo punto si impantana e diventa immune ai danni finché non si sblocca. Peccato si sblocchi in un nido di drowner di terra )
    Ultima modifica di Picard; 18-05-11 alle 10:01:40

  15. #90
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    vabbè ma a normale per morire devi sbagliare tu.

    i combattimenti sono abbordabili, basta non spammare click sx, ma schivare e usare tutti i segni e qualche oggetto.

    se proprio sei in difficoltà spamma bombe esplosive e quen. per quando arrivano in corpo a corpo li gestisci facilmente. altrimenti spamma trappole a terra e scappa.

    con quen puoi concentrarti anche su un nemico alla volta nei gruppi, ovviamente devi ricastarlo appena si esaurisce.

  16. #91
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Mah ci sta, però ho finito Witcher 1 per la seconda volta pochi giorni fa. Non morivo quasi mai a normale, usavo segni, pozioni, bombe, tutto insomma.

    O son diventato pippa io in pochi giorni o c'è qualcosa che non è taratissimo in alcuni fight, soprattutto nel prologo.

  17. #92
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    no, più semplicemente il sistema di combattimento è cambiato completamente.

    le trappole a terra non c'erano nel primo se non sbaglio (tranne che per il segno, inutile per di più) e le bombe erano inutili. inoltre si bevevano pozioni a gogo e si usava lo stile di gruppo per gestire scontri complessi, scremare i nemici e poi dedicarsi ai sopravisuti.

    le tattiche che usavi nel primo (anche se usavi le bombe) non funzionano qua.

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Beh ma TW1 a normale era una discreta cagata almeno, così è stato per me.

    Sarò morto 3-4 volte al massimo..

  19. #94
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    provate a giocarlo a difficile una gran sfida, solo nella parte
    Spoiler:
    quando il drago sputa fiamme, e tu devi nasconderti sotto alle protezioni legno, coi soldati che ti attaccano
    sono morto almeno 15 volte perchè prendevo fuoco e nei 3 o 4 secondi in fiamme crepavo

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Beh ma TW1 a normale era una discreta cagata almeno, così è stato per me.

    Sarò morto 3-4 volte al massimo..
    A difficile giusto un paio di boss...se no pure cosi non è che fosse chissà che

  21. #96
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Sì ma che bisogno c'è di escludere una difficoltà bilanciata come quella a favore di una da bestemmie?

    Il settaggio "ibrido" che auspicavo nel mio post era il "normale" di Witcher 1.

  22. #97
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    ma quello che stiamo dicendo è che a normale anche il 2 è bilanciato. devi solo imparare ad usare il nuovo sistema, poi si muore solo per errori del giocatore.

    ad hard immagino sia più semplice trovarsi di fronte a nemici troppo forti.

    aiuta molto importare gli equip dal primo witcher, la raven's viene sostituita solo a capitolo 1 avviato se si cerca bene e la spada d'argento della lady rimane una delle migliori di inizio gioco e permette di affrontare da subito i mostri nel capitolo 1.

  23. #98
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    mamma mia quanti rosik picard, impara a giocare the witcher a normal si gioca da solo, basta cliccare a tempo. E a difficile non è così difficile a parte i boss fatti male.

    Questo battle system è semplicemente monumentale, sono riusciti a integrare il ruolismo in una struttura da action game alla batman per dire. Difficoltà come non se ne vedeva da tempo, qui SI GIOCA. Scusate se è poco

  24. #99

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    mamma mia quanti rosik picard, impara a giocare the witcher a normal si gioca da solo, basta cliccare a tempo. E a difficile non è così difficile a parte i boss fatti male.

    Questo battle system è semplicemente monumentale, sono riusciti a integrare il ruolismo in una struttura da action game alla batman per dire. Difficoltà come non se ne vedeva da tempo, qui SI GIOCA. Scusate se è poco
    Boh ma da qua ad insultare con "rosik"...

    Io son d'accordo con Picard: il livello Facile è davvero una boiata, clicchi spammando con il sinistro e vinci sempre. A Normale tiri qualche madonna (e la combo visuale che mi fa venire il vomito per i movimenti + configurazione tasti che mi perplime)... Una via di mezzo sarebbe stata gradita.

    Oh non tutti siamo dei giocatori powah che se non finiamo un gioco a modalità "Armageddonincubomortalehearthoffury" non siamo soddisfatti, però trovare un livello di sfida 'intermedio' ultimamente è molto difficile (ossia che coi mostri normali vai tranquillo e ti devi impegnare bene solo per i boss o gli scontri "complessi"... Oh a me di morire per colpa di un drowner mi sta sulle balle... Anche perchè ruolisticamente non esiste che il mio Geralt che alla fine dell'1 arava i drowner come fossero margherite ora puppa da questi mostriciattoli), come dice Picard si passa da modalità scimmia antropomorfa alla modalità 'bioparco' in poco tempo.

  25. #100
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    io coi drowner nel prologo sono andato liscio. Poi è un battle system che si deve acquisire con l'abilità. Più giochi e più diventi bravo, una sorta di super meat boy dove all'inizio le cose sembrano impossibili poi diventano accessibili. D'altronde lo aveva detto Gop che miravano al target dei giocatori che amano i giochi difficili, facendo una modalità a parte per chi voleva solo godersi la storia.

    In un mercato in cui ci sono giochi che si giocano da soli, dove basta cliccare e spammare gli stessi attacchi, viva viva viva The Witcher2. Ma ho paura di queste lamentele quindi lo devo finire prima che cpr faccia uscire qualche patch per rendere il gioco più easy.

    PS: poi se un "quanto rosik" viene considerato un insulto ce ne andiamo tutti a casa e discutiamo coi muri, che sicuramente ci saranno ragione. Ellamiseria che coda di paglia..
    Ultima modifica di Darrosquall87; 18-05-11 alle 11:36:13

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 131 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato