+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 131 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 3271

Discussione: The Witcher 2

  1. #176
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da ZaNeX Visualizza Messaggio
    Prendilo su gog a zeppè.

    Ma è a prezzo pieno? Io su G2play lo pagavo 33 euro...

    Se lo devo prendere a prezzo pieno lo prendo su Steam...

    Vedo su Amazon, se c'è quest'offerta....

    Edit: no è The Witcher in offerta, il 2 è a prezzo pieno pure lì....
    Ultima modifica di Zeppeli; 18-05-11 alle 18:12:49

  2. #177
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ma è a prezzo pieno? Io su G2play lo pagavo 33 euro...

    Se lo devo prendere a prezzo pieno lo prendo su Steam...

    Vedo su Amazon, se c'è quest'offerta....

    Edit: no è The Witcher in offerta, il 2 è a prezzo pieno pure lì....
    da gog se vuoi risparmiare setti uk e lo paghi 31 euro circa, dando tutti i soldi agli sviluppatori. .
    se vuoi prendere la retail costa 38 euro su amazon.it
    o 25 sterline su amazon.uk

    Dai su, un gioco del genere da g2play, che te lo devi piratare per farlo partire visto che ti danno solo la key.. E soprattutto mica ti costa meno...

  3. #178

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Effettivametne l'acquisto su g2play non ha davvero senso in questo caso.

  4. #179
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    da gog se vuoi risparmiare setti uk e lo paghi 31 euro circa, dando tutti i soldi agli sviluppatori. .
    se vuoi prendere la retail costa 38 euro su amazon.it
    o 25 sterline su amazon.uk
    32.49 su Play.com

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    ocio che qualcuno ha dei problemi con G2Play e TW2:

    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=283154

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    I retail di gog sono un po' illegali in effetti.

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    10 ore giocando ad hard


    A parte che credo di aver fatto mezza missione della main quest a floatsam....mamma mia la quantità di bestemmie he sto tirando giu

  8. #183

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Sono commosso: sono andato da un NPC per una quest durante la notte e lui non solo era a casa a dormire ma una volta che l'ho svegliato mi ha detto "Sto dormendo, torna domani mattina". La mattina dopo lo trovo non a casa ma sul fiume a pescare.

    Gli NPC inoltre vagano per la città con un SENSO (non come in Oblivion).

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Succedeva già nel primo.

  10. #185

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Succedeva già nel primo.
    Vero

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Dove si scarica il primo DLC?

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da ZaNeX Visualizza Messaggio
    Dove si scarica il primo DLC?
    clicca su registra il gioco dal launcher

  13. #188

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Comunque altri commenti:
    - il braccio di ferro è simpatico, le prime volte ci ho dovuto prendere la mano per capire come bilanciare il movimento del mouse.
    - le scazzottate direi meglio la modalità di adesso con il pigiare WASD in sequenza che quella vecchia (anche se facilino)
    - il poker è peggiorato, soprattutto il design dei dadi e il già citato problema di centrare il vassoio

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di ZaNeX
    Data Registrazione
    10-03-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    5,790

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Uff, non si può scaricare separatamente? Vedo che dal sito ci si deve registrare, però il pulsante non và.

  15. #190
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Comunque altri commenti:
    - il braccio di ferro è simpatico, le prime volte ci ho dovuto prendere la mano per capire come bilanciare il movimento del mouse.
    - le scazzottate direi meglio la modalità di adesso con il pigiare WASD in sequenza che quella vecchia (anche se facilino)
    - il poker è peggiorato, soprattutto il design dei dadi e il già citato problema di centrare il vassoio
    la penso in modo diametralmente opposta il poker lo trovo migliorato perchè aggiunge un po' di sale, al contrario sia il braccio di ferro e le scazzottate non mi dicono molto, al di là della spettacolarità delle scazzottate. Ma potevano fare una cosa con il normale battle system, con il corpo a corpo ed una schivata da pugile diciamo, alla mafia 2 ma fatto meglio. così è troppo automatico.

    Sono arrivato ad una quest mi pare impossibile all'atto 1, "Malena" per capirci con chi l'ha già fatta, mi sa che mi conviene passare dopo aver fatto un po' di esperienza in giro.

  16. #191
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Malena!

    Spoiler:
    Maledetta zoccola, fa che la trovo e la scuoio...

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Avete fatto caso alle password..

    Spoiler:

  18. #193
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la butto lì anche se non centra un caz*o,ma in questi giorni non deve uscire anche fable 3?
    la vedo molto dura per lui con un the witcher in splendida forma
    Son due giochi totalmente diversi (sicuramente bellissimi tutti e due tra l'altro), mi fanno ridere anche quelli che vogliono fare un confronto Oblivion - Dragon Age - The Witcher, non c'entrano un cavolo tra di loro e mai è stato voluto, ma sai, quando continui a leggere che non c'era (funzione a caso) in Oblivion un pò le palle mi cadono, se TES diventasse come The Witcher mi incazzerei, perchè sono completamente differenti, tutto qui.
    Poi vabè DA2 è semi cacca fumante, ma gli errori li fanno tutti.
    Che poi il vero capolavoro rpg è un videogioco del 2004.

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    14 ore...

    Spoiler:
    Ho appena fatto lo scontro con il kingslayer....E ho dovuto abbassare la difficoltà da hard a easy....Ad hard è infattibile,per lo meno con i talenti come li ho io al momento...

    -ha i segni di livello più alto
    -ha più vita
    -non c'è vero di bloccare perchè come entri in parata ti lancia via con il segno
    -una volta che sei per terra tira la bomba di fuoco che esplode mentre Geralt è ancora a metà dell'animazione per rialzarsi
    -anche quando si riesce a colpirlo,dopo neanche due colpi è di nuovo in parata


    E altre simpaticherie simili....Veramente infattibile...Ad easy invece è una pagliacciata veramente..




    Adesso son veramente indeciso su cosa fare dopo...
    Ultima modifica di Fenris; 19-05-11 alle 04:41:09

  20. #195
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Insomma a parte l'interfaccia, diciamo che le piccolezze sono solo rifiniture e che il gioco per ora esalta anche Picard... Bene, speriamo che Bioware impari....

    Comunque ho beccato delle recensioni negative su Metacritic, che mi shanno fatto spanciare, leggete i nomi degli autori:

    Spoiler:
    i_hate_poland
    May 17, 2011



    I have played just about every rpg ever made, and believe me when I say to you, The Witcher 2: Assassins of Kings is amoing the worst roleplaying videogames I've ever had the displeasure to experience. The translation is really terrible for one thing... its like Breath of Fire 2 on super nintendo: confusing, awkward, unnatural, and sometimes outright wrong(like yes is no wrong!). The art direction is a disaster, it looks like it was done by a programmer who really has no passion for visual art at all. the story is... well... basically it is not. there really is no story, its all just events to set the stage for the next identical barbie doll "woman" that the discusting (hero?) Geralt will have sexual intercourse with. the sex scenes in this game are mercifully censored, thank God! there's enough sinful acts in the game as it is without showing characters dirty parts... as a Christian, I was deeply offended by The Witcher 2's countless scenes of non-marital fornication. the combat system is also mind-numbingly boring. I mean, sure, you can do a few somewhat brutal things iin the finishing moves, but I was really hoping to be able to rip an enemy's eyeball out of his head and eat it. I really wanted to be able to cut off individual toes and things like ears. I've always wanted to be able to torture innocent people in my rpg. especially a sinful witch like Triss for example. "thou shalt not suffer a witch to live," so they say, but I would certainly suffer a witch to suffer! I mean seriously, this game is filled with heretics. why can't I cleanse their foul souls with pain?

    Bioware_Intern
    May 17, 2011




    Extremely disappointing game which is hindered by its platonic characters, unintuitive combat and extreme difficulty. Even on the first prologue level you encounter a level of frustration that is not supposed to be combined with entertainment. Even after decreasing the setting to the very lowest it is harder than any RPG I have tried before, even harder than Dragon Age 2 before we patched it. If you haven't lost your patience and go on with the story you will find gratuitous sex scenes and a gender view that is just disgusting in this day and age, where women are treated like female dogs and men are made superior on all aspects. The combat is simply a buttonmasher with no need for skill at all, the quicktime events that require precise timing and skill are sparse in favor of a really stupid combatsystem where you only have two attacks, weak and strong. In comparison to its superior brother, Dragon Age 2, it feels inferior in all aspects and I would not recommend this game to anyone but masochists.

    DavidGaider
    May 17, 2011



    This game really epitomizes everything that’s wrong with the direction that some companies are taking the RPG genre. The story is uninspired and fails to adequately motivate the player, the player character is also clichéd and dull with few interesting characteristics. It feels like the developers looked at all the great storytelling done over the years in RPGs like Baldur’s Gate or Dragon Age and threw it all away. One can only assume they expected their gameplay to make up for this shortcoming, but it fails to do so. The controls are awkward and feel despite being a PC exclusive, make it feel like a console port, which when laid on top of the already poor combat mechanics, make each fight feel like a grind. While interacting with other characters provides some relief from the worst of the gameplay the characters really don’t offer any depth, and seem to serve simply as a backdrop against which to put women who the player can interact with sexually, I suppose CD Projekt thought us nerds would pay for some pathetic dating simulator. There really is nothing to redeem this game, and if you are looking for an RPG to invest in you are probably better off with one of the other recent offerings such as Bioware’s Dragon Age 2.


    Pur di sfottere Bioware si fa di tutto....
    Te ci scherzi, ma ieri su un sacco di portali di videogames più o meno seri c'era la notizia che Bioware aveva recensito (male ovviamente) TW2 perchè un utente (chiaramente del tipo di quelli che hai riportato) chiamato m_stannard (che leggo essere un personaggio di DA2) aveva postato una recensione su metacritic infamando lo strigo.

    "Lo stesso dipendente bioware che aveva recensito DA2 su metacritic torna all'attacco blablabla".

    Si ma quello si chiamava avanost. Questo m_stannard.

    Avanost.
    M_stannard.

    Minchia, non sono nemmeno assonanti.

    Poi son fioriti gli edit imbarazzati, però è stato ganzo

    Detto questo, sono in dolce attesa (della mia copia dall'Inghilterra), che giocherò comunque fra lunghi e tediosi mesi, ma sto molto tuned sulle vostre impressioni e recensioni (tanto prima o poi lo so che mi becco lo spoiler mortale, lo so è colpa mia... )

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Capisco sia divertente come scherzo ma in tal modo abbassano la media del gioco su metacritic.

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Cavolo volevo ordinarlo da Amazon ma non è più disponibile -_- GOG è affidabile?

  23. #198
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    vai tranquillo

  24. #199
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Ingro Visualizza Messaggio
    Cavolo volevo ordinarlo da Amazon ma non è più disponibile -_- GOG è affidabile?
    io infatti lo avevo preordinato su amazon.it e mi è stata aggiornata la data di spedizione al 23 maggio

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    io infatti lo avevo preordinato su amazon.it e mi è stata aggiornata la data di spedizione al 23 maggio
    Lo dovevo ordinare ieri, poi ho avuto casini e non ce l'ho fatta, meno male a sto punto! :S

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 131 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato