Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41

Discussione: solo ni' buio...

  1. #26
    L'Onesto L'avatar di SmoR
    Data Registrazione
    20-10-02
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    devo dire che mi fà un pò di paura (è il primo survival horror che gioco).
    nel corridoio con gli zombie mi finiscono i colpi, come diavolo faccio ad andare avanti? nella zaino ho colpi di fucile a prila canna, ma del fucile nessuna traccia

  2. #27
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    skyhigh ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 11:58
    Zakssj ha scritto dom, 12 dicembre 2004 alle 19:39
    Quote:

    Zakssj ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 20:51

    è possibile modificare le ipostazioni grafiche di sto gioco?a parte le ombre non ho trovato nulla...almeno aumentare la risoluzione...mi viene il dubbio che gli scenari prerenderizzati habbiano quella risoluzione ma mi sembra strano,sapete aiutarmi?



    Anche questo effettivamente è abbastanza terrificante
    hai perfettamente ragione ,ho sbagliato orribilmente causa fretta ma avresti potuto sforzarti un' po'di più e rispondere alla mia domanda invece di ironizzare e basta...
    Mi spiace, l'ho preso ma non l'ho ancora provato per mancanza di tempo.
    Sono passati anni oramai e nn ricordo +, pero' ai tempi in rete avevo trovato un launcher che permetteva di modificare risoluzione e le ombre. Credo che TGm l'abbia mesos sul dvd, o almeno lo deducod a una didascalia di una foto sul giornale. Prov a controllare.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    Preso il giorno stesso che e' uscito in negozio...ho giocato a tutta la serie di Alone in the dark...dall'uno a 4...e ci sbavavo parecchio...

    ...sono rimasto deluso perche' avrei preferito un' ambientazione lovercraftiana come il primo...e la storia degli indiani non mi e' piaciuta molto...ma questo e' un gusto prettamente personale...

    ...a livello di ambientazione e' pero' il peggior survival horror che ho mai provato...un qualsiasi resident evil batte 10 a 0 questo gioco...stessa cosa per silent hill, anche se il 4 non l'ho provato...

    Gioco piatto, ultimi livelli ridicoli...diventa uno sparatutto...e mostri quasi tutti uguali e veramente brutti...

    Inizia bene...l'idea della torcia e' carina, ma non viene sfruttata bene...(l'idea della luce che spaventa alcuni mostri...ma che ne attrae altri, come diceva la vecchietta, poteva essere sfruttata molto meglio...)

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    SmoR ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 19:24
    devo dire che mi fà un pò di paura (è il primo survival horror che gioco).
    nel corridoio con gli zombie mi finiscono i colpi, come diavolo faccio ad andare avanti? nella zaino ho colpi di fucile a prila canna, ma del fucile nessuna traccia

    Una delle regole dei survival horror...non devi ammazzare per forza tutti i nemici che trovi...spesso e' meglio schivarli e seminarli...

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di SmoR
    Data Registrazione
    20-10-02
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    Orologio ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 20:00
    SmoR ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 19:24
    devo dire che mi fà un pò di paura (è il primo survival horror che gioco).
    nel corridoio con gli zombie mi finiscono i colpi, come diavolo faccio ad andare avanti? nella zaino ho colpi di fucile a prila canna, ma del fucile nessuna traccia

    Una delle regole dei survival horror...non devi ammazzare per forza tutti i nemici che trovi...spesso e' meglio schivarli e seminarli...
    c'ero arrivato anchio, ma il corridoio è cosi stretto che lo zombie ti agguanta, ogni zombi che cerco di seminare mi prende lo stesso, me ne libero ma comuqnue mi cala l'energia, arrivato al 5 zombie di fila sono stravolto e peggio ancora trovo la porta in fondo al corridoio bloccata

  6. #31
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    Mah, avrai sprecato munizioni all'inizio, magari coi cani.
    Mi ricordi di nn aver mai avuto problemi di munizioni in alone 4.
    Prova a ricaricare vecchi save e a gestire meglio l'arsenale ^^

  7. #32
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    Orologio ha scritto mar, 14 dicembre 2004 alle 19:58
    Preso il giorno stesso che e' uscito in negozio...ho giocato a tutta la serie di Alone in the dark...dall'uno a 4...e ci sbavavo parecchio...

    ...sono rimasto deluso perche' avrei preferito un' ambientazione lovercraftiana come il primo...e la storia degli indiani non mi e' piaciuta molto...ma questo e' un gusto prettamente personale...

    ...a livello di ambientazione e' pero' il peggior survival horror che ho mai provato...un qualsiasi resident evil batte 10 a 0 questo gioco...stessa cosa per silent hill, anche se il 4 non l'ho provato...

    Gioco piatto, ultimi livelli ridicoli...diventa uno sparatutto...e mostri quasi tutti uguali e veramente brutti...

    Inizia bene...l'idea della torcia e' carina, ma non viene sfruttata bene...(l'idea della luce che spaventa alcuni mostri...ma che ne attrae altri, come diceva la vecchietta, poteva essere sfruttata molto meglio...)
    Mi sembra un po' esagerato come giudizio. E' vero che perde moltissimo nel finale ma la parte della villa e' stupenda, ai livelli delle atmosfere del primo resident evil (forse anche meglio), e la trama nn e' poi cosi' male.

  8. #33
    L'Onesto L'avatar di SmoR
    Data Registrazione
    20-10-02
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    per prendere il fucile a tripla canna ho dovuto reiniziare il gioco
    però adesso gli zombie crepano con 3 colpi (9 proiettili) di fucile

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-03
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    scusate la domanda poco da giocatore professionale ma sapete se esistono trucchi?vi prego non linciatemi ma lavoro e ho poco tempo per giocare e bloccarmi mi demoralizza...

  10. #35
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    Si trucchi ce en sono ma mai come in un survival horror rovinano il gioco.
    Personalmente l'ho provato piuttosto facile il gioco (sarà che ero abituato ai resident evil) e i combattimenti nn erano affatto impegnativi.
    Prova a giocare con calma e ispeziona bene tutte el stanze. Se vedi che in alcuni punti sprechi troppe munizioni ricarica.
    Cosi' ti gusterai x bene il gioco.

  11. #36
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-03
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    immaginavo una risposta simile...seguirò il tuo consiglio.almeno una cosa concedetemela:c'è un modo per aumentare la risoluzione,il Duspa mi ha già detto di no ma ho sentito dire che è possibile con un launcer.exe modificato ...puzza di crack ma sarebbe a fin di bene...

  12. #37
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    Come detto prima io il gioco l'ho provato appena uscito. E ai tempi mi procurai in rete il suddetto launcher (nn era difficiel da trovare) e ho provato a settare risoluzione al massimo consentito dal launcher (1024x76 ma ti assicuro che di differenze nn ne ho notate, la grafica mi sembrava sempre la stessa (che cmq nn e' affatto male, almeno su un 17") cerca il launcher con google e prova ad abilitare l'antialiasing dalle opzioni della sk video, cosi' al grafic adovrebeb migliorare un po'.

  13. #38
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-03
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    ho trovato il suddetto launcer.exe ma quando lo faccio partire mi dice che non è un applicazione valida win 32.Io ho Win Xp pro,tu dark su che sistema operativo ci hai giocato?

  14. #39
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    Zakssj ha scritto gio, 16 dicembre 2004 alle 10:24
    ho trovato il suddetto launcer.exe ma quando lo faccio partire mi dice che non è un applicazione valida win 32.Io ho Win Xp pro,tu dark su che sistema operativo ci hai giocato?
    Sullos tesso che uso tutt'ora col mio pc antidiluviano alimentatoa carbone ^^ win 98 se

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di SmoR
    Data Registrazione
    20-10-02
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    in questo tipo di giochi, la paura di avere paura ti trova la forza di andare avanti e non fermarti
    gioco di parole eh
    *edit*
    no caspito, no, avevo + di 750 messaggi e adesso son scesi a 300
    <------------ questo si che fà paura

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di STM.23
    Data Registrazione
    25-02-02
    Località
    Valmorea
    Messaggi
    746

    Predefinito Re: solo ni' buio...

    Finalmente l'ho provato...
    Di primo impatto, l'ho trovato carino, anche se secondo me si poteva fare un po' meglio con la grafica (non è mica di duemila anni fa in fondo )
    Bellissimo il revolver a due canne...
    Vedremo come procede, anche se sarà messo un pochino in disparte (causa acquisto di HL2 ).

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato