+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 326 a 335 di 335
  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [OFFICIAL SC2 CIRCOLIN!]Ma un circolino qui?DECOLLA DECOLLA!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    l'unica cosa delle imprese che mi sta sul caxxo è che ci mettono obiettivi a livello normale, ma chi ci gioca a livello normale dico io
    Io!

  2. #327
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL SC2 CIRCOLIN!]Ma un circolino qui?DECOLLA DECOLLA!!!!!

    evvabbè magari ti vuoi rilassare

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [OFFICIAL SC2 CIRCOLIN!]Ma un circolino qui?DECOLLA DECOLLA!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio



    al terzo giro sono più contento del primo Che espa gente, che espa

    completata campagna a livello brutale. Goduriosa. ho subito usato l'avatar di Narud che si sblocca per l'occasione




    l'unica cosa delle imprese che mi sta sul caxxo è che ci mettono obiettivi a livello normale, ma chi ci gioca a livello normale dico io
    si ma le fai anche a difficile e brutale, non è che puoi farle solo a normale

  4. #329
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL SC2 CIRCOLIN!]Ma un circolino qui?DECOLLA DECOLLA!!!!!

    Veramente la mia lamentela era sul fatto che NON dovevano mettere imprese a livello normale,perchè per completare quelle avrei dovuto giocare a un livello di difficoltà che non reputo soddisfacente

  5. #330
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL SC2 CIRCOLIN!]Ma un circolino qui?DECOLLA DECOLLA!!!!!

    news da blizzard, hanno letto le tue lagnanze e ti sono venuti incontro.
    rimosse imprese a normale, perchè non ti garba.

  6. #331
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [OFFICIAL SC2 CIRCOLIN!]Ma un circolino qui?DECOLLA DECOLLA!!!!!

    bravi! lo vedi che bastava poco? Abbiamo imparato che quando qualcosa non ti garba basta andare a lamentarsi Come bart e lisa che si lamentavano dell'ultimo film di "guerre cosmiche" dove invece delle spade laser si chiamava la presenza di tutti i sistemi alla riunione


  7. #332

    Predefinito Re: [OFFICIAL SC2 CIRCOLIN!]Ma un circolino qui?DECOLLA DECOLLA!!!!!

    Lo volevo installare nuovamente, 20 GB e va pure lento. Comunque quando uscì la beta l'ho giocato tutti i giorni per sei mesi, poi l'ho preso e ho smesso di giocarci.

  8. #333
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [OFFICIAL SC2 CIRCOLIN!]Ma un circolino qui?DECOLLA DECOLLA!!!!!

    Single Player e multi sono due cose completamente separate. Online è fondamentale fare molta esperienza sulle partenze, i rush ecc. Io invece preferisco le randellate meno frenetiche.

  9. #334

    Predefinito Re: [OFFICIAL SC2 CIRCOLIN!]Ma un circolino qui?DECOLLA DECOLLA!!!!!

    Si, quando giocavo a Wc3 giocare online era lo start giusto, gli apm, etc. Però adesso non ci penso neanche a tornare a fare la vita di allora, lo reinstallo e me lo gioco per la trama.

  10. #335

    Predefinito Re: [OFFICIAL SC2 CIRCOLIN!]Ma un circolino qui?DECOLLA DECOLLA!!!!!

    comprato legacy of the void a 25€
    installando

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato