+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 439

Discussione: è finita...

  1. #1
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito è finita...

    10 anni mezzo che stiamo assieme. 2 e mezzo di convivenza...
    ha un altro.
    come e quanto di preciso ormai non mi è chiaro... ma una "relazione" c'era. o c'è. non so.
    mi ha mentito... un mese fa è saltata fuori con il discorso "tu non hai dubbi?"... c'è da dire che stavamo assieme da 10 anni e non abbiamo mai avuto altri morosi/e in passato. non "veri" insomma. i dubbi sono normali. poteva essere un discorso maturo, di confronto e crescita. siamo sempre stati molto onesti tra noi.
    non questa volta. c'era l'altro. era forse un segnale quel discorso? col sennò di poi pare evidente che lo era.
    ex collega... ci lavorava assieme un mese fa, lui silurato, lei no. son tornato a casa ed era al telefono con lui... mi dice che è suo fratello, saluta e attacca. poi per una serie di incongruenze e balle colossali che mi spara scopro la verità leggendo gli sms di lui sul suo cellulare. niente di nascosto... l'ho preso, le ho chiesto se voleva dirmi qualcosa prima... ha detto no... li ho letti.

    la fiducia è finita.à. mi ha guardato e mi ha mentito.
    in un rapporto di rispetto e onest.. in cui abbiamo sempre detto di non sposarci perchè non ne avevamo bisogno e che se cambiava qualcosa, bastava essere onesti da subito.
    e mi ha mentito.

    può essere che sia giusto così. conosciuti troppo presto, troppi dubbi, qualcosa si era perso... non è questo il punto.
    quanti di voi tenterebbero ancora di far funzionare la cosa? quanto ritengono possibile tornare a fidarsi?

    p.s. lul sopportasi solo perchè siete lontani. dal vivo potrei uccidere chiunque in questi giorni.

  2. #2
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: è finita...

    soliti :patpat: di cirocstanza

    ma hai imparato una lezione molto importante che uso quotidianamente

    mai fidarsi veramente di nessuno. mai.

  3. #3
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: è finita...

    beh, non era nuova come lezione. solo speravo di non doverla mettere in pratica con lei. e invece è successo.

    grazie dei :patpat: cmq.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: è finita...

    spiace.


    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    soliti :patpat: di cirocstanza

    ma hai imparato una lezione molto importante che uso quotidianamente

    mai fidarsi veramente di nessuno. mai.
    meh

    ci si fida come è normale che sia. se non si fidasse di nessuno. mai. allora si starebbe chiusi tutto il giorno nella propria stanzetta con le luci spente e una doppietta carica a portata di mano.

    ci si fida, più o meno, e poi se va bene la fiducia viene ricompensata, sennò tutta in ****, con a seguire un periodo variabile di laGrime e morte&distruzione per poi tornare a fidarsi di altre persone,

  5. #5
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: è finita...

    ho imparato a convivere con il fatto che non mi fido delle morose.

    paradossalmente mi fido molto più di un amico che di una morosa...

    ed è un discorso che affronto praticamente subito con la lei in questione appunto per evitare spiacevoli evoluzioni.

    poi non è che non fidandomi passo il tempo in paranoia a strapparmi le unghie a morsi, semplciemetne è una comoda autodifesa. vivo normalmente ma il giorno che mi prova che ho fatto bene a non fidarmi potrò dire "meh. lo sapevo io."

  6. #6
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Mi aggiungo ai :patpat:

    Quanto ai consigli non saprei veramente che dire... 10 anni insieme e 2 di convivenza sono veramente, ma VERAMENTE tanti, pensaci bene.

    Però devi accettare che se lei ha un altro c'è poco da fare. Se lei vuole lui c'è ben poco da dare una seconda chance.
    Se è indecisa perchè ha realizzato la cazzata che ha fatto sta a te decidere.

    Io, a questo punto, dopo 10 anni, una seconda chance gliela darei, ma è la mia opinione.
    Le mie relazioni non sono andate oltre il terzo mese quindi non sono il tipo più indicato per darti consigli su situazioni a lungo termine

  7. #7
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Non ho capito.
    Hai scoperto che ti mentiva su questo collega e ti teneva nascosti dei messaggini, o ti ha proprio tradito?

  8. #8
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: è finita...

    bhe mi auguro ci sia stato il tradimento...

    auguro nel senso non che sono contento. ma che per buttare 10 anni ai maiali il semplice nascondere una messaggiata mi pare u filino eccessivo.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    vivo normalmente ma il giorno che mi prova che ho fatto bene a non fidarmi potrò dire "meh. lo sapevo io."
    quindi ti fidi.

    ho capito cosa intendi con autodifesa ma la fiducia o la concedi o no, non c'è una via di mezzo. un conto è avere sempre chiara la possibilità che le robe potrebbero andar male per colpe dell'altra parte, un altro è non fidarsi. almeno, io con le persone di cui non mi fido non ho nemmeno piacere a parlarci, figurarsi a farci, chessò, l'aMMore senza il preservativo.

  10. #10
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: è finita...

    mi spiace per te, arus.

    in questo caso io non so se ricostruirei.

    magari per una scappatella potrei anche tentare, anche se oggi a freddo direi di no, ma per una relazione segreta da più tempo no.

    per la rabbia, la delusione, è normale. dipende da te ora processare il tutto e andare avanti.

    in generale, la fiducia alla fine va concessa. la persona che ti sta al fianco, con cui condividi la casa non può essere una di cui non ti fidi. questo non da nessuna garanzia ovviamente che la fiducia non venga tradita, ma più che stare attenti a chi si sceglie e lavorare sul rapporto che si può fare?

    a volte va male e basta.

  11. #11
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: è finita...

    spiace coso.
    è un pò la malattia di questi tempi in effetti.
    Difficilissimo trovare gente in gamba.

    Okkei, puoi tradirmi, il rapporto può finire... va bene ci sta.
    Ma se mi hai mai rispettato, o mi hai amato un tempo, dimmi la verità.

    Sappi che non riuscirai mai più a fidarti di nessuna.

  12. #12
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Non ho capito.
    Hai scoperto che ti mentiva su questo collega e ti teneva nascosti dei messaggini, o ti ha proprio tradito?
    E aggiungo: ma lei cosa dice?
    "scusa scusa scusa, non so cosa mi è preso, non accadrà mai più"
    oppure continua sulla falsariga del suo discorso sui dubbi?

    Cioè, lei ci crede che possiate ripartire o no?

  13. #13
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Non ripartire. non serve a niente. Volta pagina.

  14. #14
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Non ripartire. non serve a niente. Volta pagina.
    E che palle che sei.
    Posso cercare di capire meglio la situazione prima di consigliare a qualcuno di mandare definitivamente a quel paese la sua morosa degli ultimi 10 (dieci) anni?

    Magari farò lo stesso discorso anch'io, ma prima mi interessava capire meglio.

  15. #15
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: è finita...

    il punto è definire "tradito". e non lo dico io, ma nei confronti degli ultimi giorni tra parenti e amici sembra che ognuno abbia la sua versione.
    non so se c'è stato un rapporto sessuale.
    l'unica ammissione sua era che aveva un interesse e che al massimo si sono abbracciati.
    ma il punto è la fiducia. come faccio a sapere cos'è successo?
    negli sms non c'era alcuna prova decisiva, solo un vago riferimento fuori contesto... lei nega. chiedo a lui? vi pare?
    e onestamente, davvero, della ciavata in sè cosa c'è di tremendo? non sono un maschio orgoglioso che si sente sminuito dall'atto fisico con un altro.
    mi sento piuttosto distrutto dalla menzogna. dal tradimento nel senso di abuso della mia fiducia e della mia onestà.

    ma metto in discussione tutto ogni 5 minuti in realtà. sto fondendo la testa.

    edit: ovviamente lei dice "scusa scusa sticazzi ho sbagliato sono scema, sposiamoci, mi butto da un ponte bla bla bla"
    Ultima modifica di arus; 20-05-11 alle 16:09:17

  16. #16
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Non ripartire. non serve a niente. Volta pagina.
    scusa eh.

    ma se parti con questo:
    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    spiace coso.
    è un pò la malattia di questi tempi in effetti.
    Difficilissimo trovare gente in gamba.

    Okkei, puoi tradirmi, il rapporto può finire... va bene ci sta.
    Ma se mi hai mai rispettato, o mi hai amato un tempo, dimmi la verità.

    Sappi che non riuscirai mai più a fidarti di nessuna.
    che credibilità puoio avere?

    secondo te è una cosa nuova il tradimento? o le persone oggi dicono più palle che ieri?

    e magari una volta qua era tutta campagna.

    infatti sarebbe interessante sapere lei cosa dice. da quanto ho capito non ha provato a giustificarsi o altro.

    letta così sembrerebbe che per lei non ci fosse grande margine di recupero. o voglia.

    in situazioni come queste farsi scoprire può essere anche un modo per evitare di dover confessare e farsi lasciare, senza assumersi la responsabilità per l'accaduto fino in fondo.

    edit: letto solo ora l'ultimo post di arus.

    beh se non hai la certezza non so. a lei che chiedi a fare? non l'avrai nemmeno dopo la certezza visto che non puoi fidarti in questo momento.

    a lui potrebbe anche avere senso. ma solo se ne valesse la pena di scavare a fondo. se per te non è importante l'atto fisico in se non ha senso andarglielo a chiedere.

    se per te è finita cmq che senso ha chiederglielo?

    se non è finita, se pensi sia una cosa da sapere prima di decidere il da farsi allora ci puoi fare un pensiero.

    io non lo farei. per me la cosa è da vedersi tra voi due, non con il terzo incomodo che alla fine rimane un terzo incomodo come tanti. se c'erano i presupposti per il tradimento poteva essere lui come chiunque altro un domani.

    quello che c'è da capire è il perchè è successo questo e se si può aggiustare se è questa la tua intenzione.
    Ultima modifica di recs; 20-05-11 alle 16:12:26

  17. #17
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    spiace.



    meh

    ci si fida come è normale che sia. se non si fidasse di nessuno. mai. allora si starebbe chiusi tutto il giorno nella propria stanzetta con le luci spente e una doppietta carica a portata di mano.

    ci si fida, più o meno, e poi se va bene la fiducia viene ricompensata, sennò tutta in ****, con a seguire un periodo variabile di laGrime e morte&distruzione per poi tornare a fidarsi di altre persone,
    Non posso che unirmi ai pat pat. Sono tanti anni, anni in cui si cresce, si cambia, un bel pezzo di vita passato assieme. Alcune volte queste storie finiscono altre no, ma concordo con glasco, perdere totalmente la fiducia nel prossimo non fa vivere meglio...

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    10 anni mezzo che stiamo assieme. 2 e mezzo di convivenza...
    ha un altro.
    come e quanto di preciso ormai non mi è chiaro... ma una "relazione" c'era. o c'è. non so.
    mi ha mentito... un mese fa è saltata fuori con il discorso "tu non hai dubbi?"... c'è da dire che stavamo assieme da 10 anni e non abbiamo mai avuto altri morosi/e in passato. non "veri" insomma. i dubbi sono normali. poteva essere un discorso maturo, di confronto e crescita. siamo sempre stati molto onesti tra noi.
    non questa volta. c'era l'altro. era forse un segnale quel discorso? col sennò di poi pare evidente che lo era.
    ex collega... ci lavorava assieme un mese fa, lui silurato, lei no. son tornato a casa ed era al telefono con lui... mi dice che è suo fratello, saluta e attacca. poi per una serie di incongruenze e balle colossali che mi spara scopro la verità leggendo gli sms di lui sul suo cellulare. niente di nascosto... l'ho preso, le ho chiesto se voleva dirmi qualcosa prima... ha detto no... li ho letti.

    la fiducia è finita.à. mi ha guardato e mi ha mentito.
    in un rapporto di rispetto e onest.. in cui abbiamo sempre detto di non sposarci perchè non ne avevamo bisogno e che se cambiava qualcosa, bastava essere onesti da subito.
    e mi ha mentito.

    può essere che sia giusto così. conosciuti troppo presto, troppi dubbi, qualcosa si era perso... non è questo il punto.
    quanti di voi tenterebbero ancora di far funzionare la cosa? quanto ritengono possibile tornare a fidarsi?

    p.s. lul sopportasi solo perchè siete lontani. dal vivo potrei uccidere chiunque in questi giorni.
    figliolo le cose vanno così.
    a far male non è il pensiero di lei che inarca la schiena per prendere più vigorosamente i colpi del membro, enorme, del suo collega, bensì il sottobosco strisciante di menzogne e giochi sadici a cui ti ha sottoposto in questo periodo, dove, tu continuavi a collezionare figures dei cavalieri dello zodiaco e lei spaccava la legna sulla grande ceppa dell'amore.

    salva la relazione solo se:
    1. è incinta
    2. avete rogitato qualcosa insieme.

  19. #19
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: è finita...

    tsm: invecchiando dispensiamo solidarietà : dal 2011

  20. #20
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    E che palle che sei.
    Posso cercare di capire meglio la situazione prima di consigliare a qualcuno di mandare definitivamente a quel paese la sua morosa degli ultimi 10 (dieci) anni?

    Magari farò lo stesso discorso anch'io, ma prima mi interessava capire meglio.
    è il mio consiglio.
    Non era indirizzato a te.
    è TREMENDAMENTE difficile ripartire. Ridare fiducia dopo che lei ti ha guardato negli occhi e ti ha mentito.
    Tutto il rapporto è andato a *biip* purtroppo.

  21. #21
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: è finita...

    1- non è incinta
    2- non ho rogitato un casso. la casa era sua regalata dal papi. ci perdo, in teoria, l'arredamento comprato assieme.

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    tsm: invecchiando dispensiamo solidarietà : dal 2011
    è inutile infierire.

    questa per 10 anni gli ha funestato l'esistenza, ha rinunciato a tutte le esperienze scoperecce di gioventù, finalmente si era convinto dopo 2 anni e mezzo che la prigionia fosse la cosa migliore del mondo e lei il suo centro caldo dell'universo e invece, la cagna, flirtava con Giovannni (sai amore, mi fermo in studio oggi... sai amore, devo lavorare anche questo sabato... sai amore, siamo ad un convegno tutta domenica) e probabilmente se non scoperta aspettava di aver afferrato l'altra frasca prima di mollarlo come una cagata alle cinque del pomeriggio in autogrill.

  23. #23
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    1- non è incinta
    2- non ho rogitato un casso. la casa era sua regalata dal papi. ci perdo, in teoria, l'arredamento comprato assieme.
    te ne porti via metà.

    dai la precedenza agli elttrodomestici che si vendono più facilmente

  24. #24
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    scusa eh.

    ma se parti con questo:

    che credibilità puoio avere?

    secondo te è una cosa nuova il tradimento? o le persone oggi dicono più palle che ieri?

    e magari una volta qua era tutta campagna.

    infatti sarebbe interessante sapere lei cosa dice. da quanto ho capito non ha provato a giustificarsi o altro.

    letta così sembrerebbe che per lei non ci fosse grande margine di recupero. o voglia.

    in situazioni come queste farsi scoprire può essere anche un modo per evitare di dover confessare e farsi lasciare, senza assumersi la responsabilità per l'accaduto fino in fondo.

    edit: letto solo ora l'ultimo post di arus.

    beh se non hai la certezza non so. a lei che chiedi a fare? non l'avrai nemmeno dopo la certezza visto che non puoi fidarti in questo momento.

    a lui potrebbe anche avere senso. ma solo se ne valesse la pena di scavare a fondo. se per te non è importante l'atto fisico in se non ha senso andarglielo a chiedere.

    se per te è finita cmq che senso ha chiederglielo?

    se non è finita, se pensi sia una cosa da sapere prima di decidere il da farsi allora ci puoi fare un pensiero.

    io non lo farei. per me la cosa è da vedersi tra voi due, non con il terzo incomodo che alla fine rimane un terzo incomodo come tanti. se c'erano i presupposti per il tradimento poteva essere lui come chiunque altro un domani.

    quello che c'è da capire è il perchè è successo questo e se si può aggiustare se è questa la tua intenzione.
    bhe io vivo in questi tempi.
    Il discorso è che è difficile trovare persone in gamba (indipendentemente dal sesso)

  25. #25
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    il punto è definire "tradito". e non lo dico io, ma nei confronti degli ultimi giorni tra parenti e amici sembra che ognuno abbia la sua versione.
    non so se c'è stato un rapporto sessuale.
    l'unica ammissione sua era che aveva un interesse e che al massimo si sono abbracciati.
    ma il punto è la fiducia. come faccio a sapere cos'è successo?
    negli sms non c'era alcuna prova decisiva, solo un vago riferimento fuori contesto... lei nega. chiedo a lui? vi pare?
    e onestamente, davvero, della ciavata in sè cosa c'è di tremendo? non sono un maschio orgoglioso che si sente sminuito dall'atto fisico con un altro.
    mi sento piuttosto distrutto dalla menzogna. dal tradimento nel senso di abuso della mia fiducia e della mia onestà.

    ma metto in discussione tutto ogni 5 minuti in realtà. sto fondendo la testa.

    edit: ovviamente lei dice "scusa scusa sticazzi ho sbagliato sono scema, sposiamoci, mi butto da un ponte bla bla bla"
    Arus, la vita e la storia sono tue e quindi devi decidere tu cosa vuoi farne. Solo, se posso permettermi, cerca di decidere a "bocce ferme", quando cioe' avrai "digerito" la cosa e non sarai piu' in preda alla tempesta di emozioni contrastanti che hai adesso... Hai la possibilita' di cambiare aria per qualche giorno? Sarebbe un ottima idea IMHO


    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    p.s. lul sopportasi solo perchè siete lontani. dal vivo potrei uccidere chiunque in questi giorni.
    Hai tutta la mia comprensione e affetto, altro che lul


    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    te ne porti via metà.

    dai la precedenza agli elttrodomestici che si vendono più facilmente
    O magari anche no e gli lasci tutto e gli dai pure lo schiaffo morale di dimostrarle che tu sei un Signore con la "S" maiuscola.
    Ultima modifica di LordOrion; 20-05-11 alle 17:04:49

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato