+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 439

Discussione: è finita...

  1. #76
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: è finita...

    sentivo già le urla di lei con l'altro....
    "NEL CULO NOOOOOOOOooooooo"

  2. #77
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Son tutte cazzate. La questione è molto più semplice. Il rapporto era destinato a finire perchè è impossibile che lei ti ami ancora.
    Da 16 a 26 con lo stesso ragazzo? Figurarsi.....se non molla la barca ora la molla a 30 e se non la molla a 30 divorzia a 35. Ma a un certo punto si stufa di avere sempre la stessa persona e di aver avuto sempre solo quella. E' matematico.
    il 99% delle storie comprese tra i 16 e i 26 anni di età, che siano di 6 mesi o di 10 anni finiscono. Non vedo perchè la tua debba rientrare nell'1%. Tutti vorrebbero sentirsi speciali, ma la verità è che nessuno alla fine lo è
    Mboh, due miei compagni di classe del liceo si son sposati l'anno scorso. A 29 anni sono ancora puccettosi come a 18.
    noi siamo puccettosi dal 1984.
    puccettosi e basta, però puccettosi.

    p.s.: prima che qualcuno dica "tua moglie non la dà a te perché la dà a tutto il Nizza Cavalleria", la mia risposta è "ma magari, sarebbe meno isterica!"

  3. #78
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: è finita...

    prima di un mese e mezzo fa NON si conoscevano. o poco più.
    lui silurato da 2-3 settimane.
    mi son goduto le foto di loro assieme a una cena tra colleghi... le cazzate sui dubbi... e l'inculata finale. senza nemmeno sapere un qualcosa di preciso.

    che situazione di merda.
    ci ho già riparlato dopo la scoperta (è successo giovedì sera), ma nessuna notizia o sincerità illuminante. ci riparlerò nei prossimi giorni perchè me l'ha chiesto, ma senza una spiegazione sincera e chiara (e NON richiesta! deve dimostrarmi che vuole tirar fuori tutto) non ci penso di striscio.
    se si impegna seriamente... CI PENSO. che al momento significa: STO CAZZO COMUNQUE VADA!
    Ultima modifica di arus; 20-05-11 alle 20:38:04

  4. #79
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: è finita...



    Scusa arus, una domanda: hai mai avuto, in questo 10 anni, un flirt con un'altra, seppur leggerissimo e non di natura sessual\sentimental ? Ti sei sempre e solo dedicato a lei negli ultimi 5, 6 anni ( ok tagliamo i primi 4 anni che sono anni adolescenziali ) senza mai avere qualche piccola sbandata?

    Non sto difendendo lei si sappia, ma certe volte tendiamo a ingigantire le cose altrui e minimizzare le nostre ( se si parla di cazzi invece è il contrario )

  5. #80
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: è finita...

    insomma, magari è un flirt del cazzo. Tu puoi vantare una fedina immacolata?

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Arus, ascoltala. So ched potrebbe, ad un certo punto, venirti voglia di staccarle la testa con un singolo cazzotto, ma presta attenzione alle sue parole. Cerca di capire quele possano essere le tue colpe in tutto ciò, le tue mancanze. Cerca di capire soprattutto se è stata solo una sbandata e se ti ama ancora. Infine guarda dentro di te e, lasciando da parte la rabbia e la delusione, prova a pensare a quello che ancora provi per lei.






    Alla fine sfanculizzala lo stesso

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    prima di un mese e mezzo fa NON si conoscevano. o poco più.
    lui silurato da 2-3 settimane.
    mi son goduto le foto di loro assieme a una cena tra colleghi... le cazzate sui dubbi... e l'inculata finale. senza nemmeno sapere un qualcosa di preciso.

    che situazione di merda.
    ci ho già riparlato dopo la scoperta (è successo giovedì sera), ma nessuna notizia o sincerità illuminante. ci riparlerò nei prossimi giorni perchè me l'ha chiesto, ma senza una spiegazione sincera e chiara (e NON richiesta! deve dimostrarmi che vuole tirar fuori tutto) non ci penso di striscio.
    se si impegna seriamente... CI PENSO. che al momento significa: STO CAZZO COMUNQUE VADA!
    baratta il perdono con un rapporto a tre o a giochini con oggetti.

  8. #83
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio


    Scusa arus, una domanda: hai mai avuto, in questo 10 anni, un flirt con un'altra, seppur leggerissimo e non di natura sessual\sentimental ? Ti sei sempre e solo dedicato a lei negli ultimi 5, 6 anni ( ok tagliamo i primi 4 anni che sono anni adolescenziali ) senza mai avere qualche piccola sbandata?

    Non sto difendendo lei si sappia, ma certe volte tendiamo a ingigantire le cose altrui e minimizzare le nostre ( se si parla di cazzi invece è il contrario )
    ma che vuol dire flirt NON di natura sessual sentimentale?
    è ovvio che si cazzeggia e qualche battutina con la collega o l'amica c'è. ma non ne ho mai fatto segreto. nè lo faceva lei con me. ma qualsiasi flirt semi-serio da parte mia è stato respinto. sono leggendario (nel senso di leggendariamente perculato) nella zona per aver gentilmente rifiutato una biondina ungherese negli anni che furono. lo riferii anche qui.
    quindi si, direi che in concreto ho la fedina immacolata.
    quantomeno non ho mai mentito.
    se da un flirt casuale fosse partito un abbraccio più che amichevole... avrei fermato la cosa, valutata e riferito.

    come diceva qualcuno prima... può capitare tutto anche in un'ora. ma se succede e non lo controlli, poi voglio comunque la sincerità che tu me lo venga a dire. non che lo chiami e fai finta che è tuo fratello.

    edit: in realtà sto razionalizzando oltremodo. perchè dentro mi manca da morire.

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Arus davvero, la prossima volta che ti leggo prendere per il culo don luca o karas ti faccio vedere io. Pippe per niente.

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Mah, la frase "son stanco, chissà per colpa di chi" in un messaggio del collega a me sembra una delle battute più ovvie.
    Si certo, del resto quando scrivo a qualcuna/o che sono stanco perchè si è fatto una qualsiasi cosa insieme, tipo una giornata di lavoro, vuol dire che la persona interessata l'ho messa a cane per 24 ore. Essì certo.

  11. #86
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: è finita...

    nel mio caso è così....

    Spoiler:
    non è vero ma volevo dirlo

  12. #87
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Arus davvero, la prossima volta che ti leggo prendere per il culo don luca o karas ti faccio vedere io. Pippe per niente.
    ma di che minchia stai parlando?

  13. #88
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Si certo, del resto quando scrivo a qualcuna/o che sono stanco perchè si è fatto una qualsiasi cosa insieme, tipo una giornata di lavoro, vuol dire che la persona interessata l'ho messa a cane per 24 ore. Essì certo.
    Non pigliamoci per il culo.

    Una battuta criptica sulla stanchezza fatta in quel modo è un tipico inside joke.

  14. #89
    Banned
    Data Registrazione
    19-05-11
    Messaggi
    101

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Ma arus, sfanculizzala e trovatene un'altra perché sei ancora giovane e sei verso l'età off limits, adesso almeno puoi ancora divertirti e trovartene un'altra. Se ti succede tra altri 5 anni ti trovi in una gran brutta posizione.

  15. #90
    Banned
    Data Registrazione
    19-05-11
    Messaggi
    101

    Predefinito Riferimento: è finita...

    ps:SOno stanco per colpa di chi equivale a dire "abbiamo scopato, e pure tanto."

  16. #91
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Non mi ricordo perculamenti di arus alla mia persona

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da LaBefana Visualizza Messaggio
    Ma arus, sfanculizzala e trovatene un'altra perché sei ancora giovane e sei verso l'età off limits, adesso almeno puoi ancora divertirti e trovartene un'altra. Se ti succede tra altri 5 anni ti trovi in una gran brutta posizione.
    ma che cazzo dici?

    26 anni off limits.
    ma senti questo.

    è adesso che comincia il divertimento fino a anta e passa, quando ti puoi strainculare la 25enni senza tutte quelle cagate tra il booster e il cinema il sabato sera.

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    ma che cazzo dici?

    26 anni off limits.
    ma senti questo.

    è adesso che comincia il divertimento fino a anta e passa, quando ti puoi strainculare la 25enni senza tutte quelle cagate tra il booster e il cinema il sabato sera.
    Verissimo.

  19. #94
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Indeed!

  20. #95
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Mah comunque in questo topic ci sia una parte di utenza che porta avanti un cliché da maschio padre padrone che francamente sta completamente fuori dal mio mondo. Le cimici in casa... Il messaggio che si ha una chiara interpretaione, ma come ce ne sono mille altre. Mah, io preferisco fidarmi e stare ben più tranquillo. Poi se me la prendo nel culo innanzi tutto di corna non è mai morto nessuno, basta un calcio in culo all'interessata e via, e nel frattempo il relax nel non doverci nemmeno pensare due secondi al giorno credo sia impagabile

  21. #96

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Se vabbè, gli abbracci, lei che dice che sta parlando con suo fratello, sono stanco indovina di chi è la colpa. E secondo voi uno non dovrebbe essere in paranoia nera?

  22. #97
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Se vabbè, gli abbracci, lei che dice che sta parlando con suo fratello, sono stanco indovina di chi è la colpa. E secondo voi uno non dovrebbe essere in paranoia nera?
    this

  23. #98
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: è finita...

    si ma non in eterno

  24. #99
    Banned L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    18-08-08
    Messaggi
    30,725

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mah comunque in questo topic ci sia una parte di utenza che porta avanti un cliché da maschio padre padrone che francamente sta completamente fuori dal mio mondo. Le cimici in casa... Il messaggio che si ha una chiara interpretaione, ma come ce ne sono mille altre. Mah, io preferisco fidarmi e stare ben più tranquillo. Poi se me la prendo nel culo innanzi tutto di corna non è mai morto nessuno, basta un calcio in culo all'interessata e via, e nel frattempo il relax nel non doverci nemmeno pensare due secondi al giorno credo sia impagabile
    ma d'accordissimo. Non ha senso le cimici in casa, controllare continuamente il cellulare, chiedere agli amici.
    Quello è un rapporto malato...
    Ma se per caso noti 2 o 3 cose un pò stronzette i dubbi ti vengono ed è normale chiedere alla tua lei "no ma scusa, mi stai fottendo?"
    Risposta :"da oggi non più. Addio"

    Per la parte in grassetto, ziofa se la fai facile. "Ecchecevò, tak la mollo, tak vado a ballare, tak ciulo e son contento". Esse, come no. In teoria si dovrebbe fare così. Ma nessuno è abbastanza forte...A meno che non te ne freghi un cazzo della persona con cui stai. In quel caso li si.

  25. #100
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: è finita...

    Vabhe si l'ho fatta un po' facile e io sono il primo che poi ci sta male per queste cose, ma il senso è che comunque il problema non sono le corna, sono le dinamiche all'interno del rapporto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato