+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 87 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2164
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito [Thread Ufficiale] Arma 3

    E' di pochi giorni la notizia dell'uscita di Arma 3 prevista per l'estate del 2012.

    Sito Ufficiale ---->http://www.arma3.com/


    Storia-->
    After years of intense warfare against Eastern armies, Europe has become the last stand for the battered NATO forces. On the verge of being driven into the sea, NATO command embarks upon a most desperate measure. In the hope of seizing what seems to be a well-guarded military secret, Operation Magnitude is launched.

    A small group of Special Forces and Researchers are sent to a Mediterranean island deep behind enemy lines. However, the mission is compromised and the task force destroyed, leaving Cpt. Scott Miller washed ashore upon the hostile island. In his effort to carry out the mission, he will face the dangers of modern warfare, an unforgiving environment, and the consequences of his own decisions...

    Caratteristiche---> confermata la possibilità di modificare completamente il gioco.


    System requirements

    Operating system: Windows 7 / Vista
    Processor: Intel Core i5 or AMD Athlon Phenom X4 or faster
    Memory: 2 GB
    Video card: Nvidia Geforce GTX 260 or ATI Radeon HD 5770 with Shader Model 3 and 896 MB VRAM, or faster
    DVD: Dual Layer compatible
    Hard disk: 15 GB free space
    Other: DirectX® 10
    Ultima modifica di Val3rioGrand1; 21-05-11 alle 14:58:54

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    OLD,se ne parlava nel topic di ARMA2.

    Non so forse è precoce aprire un topic ufficiale con la manciata di info che abbiamo.
    Cmq ben venga.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Riportate pure tutte le news che avete, citando ovviamente le fonti.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Iscritto

    a me fa piacere un thread ufficiale

  5. #5

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    A me piacerebbe invece un unica sezione dedicata ad arma.
    E' vero che nella discussione di arma1 non posto da un pò ma continuo a giocarci........solo in singol purtroppo e quindi mi piacerebbe avere una discussione tutta per noi (ricordo quando era aperta quella per ofp......bei tempi).
    Che poi a questo punto si potrebbe tentare il colpaccio aprendo una discussione relativa a tutti i tipi di simulatori, almeno così abbiamo una speranza di raggiungere i 100 peti.

  6. #6
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    sottoscrivo

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe invece un unica sezione dedicata ad arma.
    E' vero che nella discussione di arma1 non posto da un pò ma continuo a giocarci........solo in singol purtroppo E quindi mi piacerebbe avere una discussione tutta per noi (ricordo quando era aperta quella per ofp......bei tempi).
    Che poi a questo punto si potrebbe tentare il colpaccio aprendo una discussione relativa a tutti i tipi di simulatori, almeno così abbiamo una speranza di raggiungere i 100 peti.
    fap!

  8. #8

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe invece un unica sezione dedicata ad arma.
    E' vero che nella discussione di arma1 non posto da un pò ma continuo a giocarci........solo in singol purtroppo e quindi mi piacerebbe avere una discussione tutta per noi (ricordo quando era aperta quella per ofp......bei tempi).
    Che poi a questo punto si potrebbe tentare il colpaccio aprendo una discussione relativa a tutti i tipi di simulatori, almeno così abbiamo una speranza di raggiungere i 100 peti.
    infatti sarebbe ora! voglio dire con 3 giochi + relative espansioni non vedo perchè tanta fiscalità

  9. #9
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    beh si potrebbe creare la sezione simulatori così si aggiungono i voti della serie arma con quelli dei fan dei simulatori di volo.

  10. #10

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh si potrebbe creare la sezione simulatori così si aggiungono i voti della serie arma con quelli dei fan dei simulatori di volo.
    Male non sarebbe, chi ci pensa a proporlo ai mod?

  11. #11

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh si potrebbe creare la sezione simulatori così si aggiungono i voti della serie arma con quelli dei fan dei simulatori di volo.
    infatti arma tra gli fps ci sta proprio male ..

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    E beh scusate a sto punto ci mettiamo pure i simulatori di guida...quelli veri non le cazzate tipo need for speed, e gtr evolution, e dirt2 se capite cosa intendo.
    roba seria tipo live for speed, r factor, gtr2, rfactor2!

  13. #13

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    I simulatori di guida a mio parere sono tutt'altra cosa, non si tratta di serietà o no, ma dell'utenza poco sovrapponibile a parer mio. Spesso in arma si incontra gente proveniente dai simulatori di volo, ma da quelli di guida raramente

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    I simulatori di guida a mio parere sono tutt'altra cosa, non si tratta di serietà o no, ma dell'utenza poco sovrapponibile a parer mio. Spesso in arma si incontra gente proveniente dai simulatori di volo, ma da quelli di guida raramente
    Non credo sia proprio vero quello che dici.Per me arma è il top,ma gioco volentieri ad ogni genere di simulazioni(quelle serie) dai giochi di guida ai giochi di caccia...

  15. #15

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh si potrebbe creare la sezione simulatori così si aggiungono i voti della serie arma con quelli dei fan dei simulatori di volo.
    Era esattamente quello che intendevo io


    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Male non sarebbe, chi ci pensa a proporlo ai mod?
    Non ne sono sicuro ma credo che bisogni aprire una discussione nell'area apposita, raggiungere i cento voti e poi proporlo ai mod.
    Come ha fatto Black per arma che è arrivato ai 60 voti se non sbaglio.
    Comunque faccio questa proposta:
    Se per Black non ci sono problemi potremmo metterci in firma il suo link pubblicizzandolo come proposta per simulatori in genere.
    Black fatti sentire!!!!!

    Che poi che cazz. mi gaso che posso giocare solo ad arma e non ci gioca più nessuno

  16. #16

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    Non credo sia proprio vero quello che dici.Per me arma è il top,ma gioco volentieri ad ogni genere di simulazioni(quelle serie) dai giochi di guida ai giochi di caccia...
    io parlo x esperienza personale come numeri, non è mica un giudizio di merito, fatto sta che ho trovato diversa gente che è passata ad arma dai simulatori di volo, o che gioca a entrambi, ma dai simulatori di guida non altrettanto

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    ARMA merita una sezione a parte, che chiameremo, LA SEZIONE.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Non so,da un lato "fondendo" ARMA con altri simulatori c'è piu speranza di veder raggiunta la quota di 100 voti (che pare lontanuccia in entrambe le proposte,mie e di BlackCaesar) ,dall'altra è anche vero che imho la sezione rischierebbe di diventare troppo caotica ,nonostante sempre di simulatori militari si tratti.

    Non sono del tutto contrario,però sono perplesso... Basta vedere quanti topic toppati servirebbero anche solo per una sezione ARMA+sim.di volo (senza contare i vari simulatori di tank,della serie Silent Hunter ecc.).

    Io sarei per 2 sezioni separate e poi,se proprio proprio una delle due diventa poco "viva" si può sempre procedere ad una successiva fusione,o?

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    L'importante sarebbe raggiungere le 100 preferenze.Poi sarebbe compito dei moderatori gestire la sezione in modo che non diventi caotica.

    Non so se e' fattibile ma io metterei nella Home FORUM SIMULATORI e una volta clikkato li una pagina tra cui scegliere Volo,Guida,Arma,tutto il resto.Cosi' avremmo la nostra sezione per i simulatori e ogni appassionato poi avrebbe la sua nicchia senza dover andare a spammare in thread di sim che non gli interessano
    Ultima modifica di Zio S@m; 25-05-11 alle 14:10:45

  20. #20

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    per me sarebbe fattibile una sorta di thread HQ Simulator

  21. #21
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    sentite se lo faccio io ora vi va bene?o è gia aperto un thread di richiesta?

  22. #22

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    fare cosa'???? aprire una sezione per tutti i sim??? Se è così non dovresti chiedere solo a noi ma anche a coloro che devono essere integrati in questa futura sezione

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Il problema è che i giochi di macchine hanno già la loro sezione e quella dei simulatori di volo è stata chiusa, se non ricordo male, da poco per inattività. Quindi mi sa che comunque non raggiungiamo l'utenza necessaria...

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Beh,come votazione,ipotizzando una fusione,credo si raggiungerebbe a stento la settantina.Se poi parliamo invece come utenza INTERESSATA,che frequenterebbe con una certe regolarità la/le sezione/i,credo che ci sarebbe una decina di utenti realmente interessata? (gran parte de miei votanti non l'ho mai vista nel topic in sala giochi,per dirne una).Non so,sarebbe interessante valutare prima se si può effettivamente operare questa fusione di voti e poi valutarne i pro e contro.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Basta che i voti ci siano comunque, se guardi nessuna sezione ha mai 100 lettori a parte Just 4 Spam. Difatti quella dei 100 voti è una regola assurda, secondo me ne basterebbero 25, poi si apre un periodo di prova di una settimana per vedere se si posta regolarmente e al limite si elimina la sezione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 87 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato