+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 87 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 2164
  1. #326

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Bene. Quindi?
    Citazione Originariamente Scritto da Giallustio Visualizza Messaggio
    BF3 ha mappe di 10km x 10km...
    non capisco perché appena una qualsiasi persona si "permette" di dire qualcosa di non vostro gradimento su ArmA cominciate ad irritarvi.
    Ho fatto una constatazione.
    BF3 graficamente risulta migliore.
    Punto.
    Il "quindi" non esiste;
    avete bisogno dell'insegnante di sostegno o sforzandovi ci arrivate da soli??


    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Soprattutto utile confrontare 4 screenshot con un gioco già rilasciato
    cazzate.
    paragona gli screen, i primi screen di BF3 a questi e non c'è comunque paragone.

  2. #327

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    avete bisogno dell'insegnante di sostegno o sforzandovi ci arrivate da soli??
    E' come inserirsi in una conversazione affermare "le mie scarpe sono bellissime" ed andarsene via...Vedi tu
    Quello che volevo dirti è che un gioco come BF3 non riuscirà mai a sopportare una visione di gioco come quella di arma. Su BF3 non riuscirai mai a guidare un jet dritto per qualche minuto... Il bello di BF3 a mio parere non è la grafica, bensi la giocabilità, la libertà di movimento, cose che la legnosità di arma farà fatica a raggiungere.
    Guarda che già il Combined Operation non è male a grafica...Guarda qua:


  3. #328
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Insomma Giallu, usare i carri che sparano i proiettili con la fionda che perdono quota dopo 150 metri al massimo mi pare parecchio ridicolo. Tra l'altro qualsiasi screenshot "ufficiale" può essere shoppata all'inverosimile, quindi no, non puoi giudicare un gioco da due screenshot. Tra l'altro abbiamo già discusso riguardo all'argomento con altra gente: ArmA 2 ha delle texture molto realistiche anche a livello di colori, la maggior parte dei giochi utilizza effetti di color correction e di disegno delle texture che le fanno apparire molto più brillanti e piacevoli all'occhio umano, ma decisamente poco realistiche: voglio citare la sabbia con potenziale riflettente pari ad uno specchio di BFBC2 e CoD 4, superfici d'acciaio lucidissime che creano effetti straordinari ma totalmente irreali. ArmA 2 sarà anche più "deprimente" a livelo di colori, ma è quasi fotorealistico, e la realtà alle volte è più brutta di quello che l'occhio umano gradirebbe. In una giornata di pioggia col cielo coperto è difficile avere ombre sfumate e texture luccicanti, cosa che invece accade in CoD o BF, al contrario le ombre non ci sono (visto che fa già ombra la cappa di nuvole) e i colori sono molto sbiaditi, come accade in ArmA 2. Ti do ragione sul fatto che BF3 sia più "bello da vedere", ma sul realismo dell'immagine ArmA 2 è imbattibile.

    Sul fatto della fisica, ok, BF3 e BFBC2 sono irraggiungibili, ma tieni conto che i primi sono stati sviluppati da una software house finanziata dalla Electronic Arts, ArmA 2 è stato prodotto da una software house ceca sull'orlo del fallimento. Direi che se la sono cavata bene.

    Infine, uno che viene qui, lascia un commento da troll score 2/10 e poi come motivazione alle sue argomentazioni dice "è così, punto, e non capisco perché se qualcuno dice qualcosa di negativo vi irritiate subito quando nessuno si è mai irritato o ti abbia aggredito" fa pensare ad una trollata di bassa lega.

    E te lo sta dicendo un fanboy della serie ArmA che sta criticando pesantemente ArmA 3 in tutto e per tutto.
    Ultima modifica di BlackCaesar; 07-02-12 alle 20:33:32

  4. #329

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Insomma Giallu, usare i carri che sparano i proiettili con la fionda che perdono quota dopo 150 metri al massimo mi pare parecchio ridicolo.
    Mi riferivo per lo più al movimento che alla balistica

  5. #330
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Bah, guarda, io rinnego qualsiasi gioco da bimbiminkia dove ci sono i perk che premiano chi gioca più tempo e non chi ha effettivamente abilità. Paradossalmente sono meno influenti i Perk in MW2 che è stata la prima serie ad introdurli che non in BFBC2 che non vuole essere un simulatore ma che comunque poteva mantenere la linea di Battlefield 2.

  6. #331
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    non capisco perché appena una qualsiasi persona si "permette" di dire qualcosa di non vostro gradimento su ArmA cominciate ad irritarvi.
    Ho fatto una constatazione.
    BF3 graficamente risulta migliore.
    Punto.
    Il "quindi" non esiste;
    avete bisogno dell'insegnante di sostegno o sforzandovi ci arrivate da soli??

    cazzate.
    paragona gli screen, i primi screen di BF3 a questi e non c'è comunque paragone.
    Paragonare BF3 a Arma è come paragonare una 4x4 con un'auto sportiva..

    E cmq io preferisco Red Orchestra 2 a BF3

  7. #332

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    minkia, uno dice che Bf3 di grafica risulta meglio e ve ne uscite con balistica, presunte trollate, perk.....bah.

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Si, ma renditi conto del commento, che lasci: "Graficamente Bf3 migliore.". Punto. Nessuna spiegazione in che cosa secondo te è migliore. Nessuna motivazione di qualunque genere. E' come entrare in un museo, vedere un quadro del Canaletto e dire, "Graficamente Picasso è migliore". Ottima e profonda recensione del quadro. Almeno sforzati di dire perché secondo te è migliore, sempre che tu riesca a farlo confrontando un gioco giocabile con 4 screenshot shoppate di ArmA 3.

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    minkia, uno dice che Bf3 di grafica risulta meglio e ve ne uscite con balistica, presunte trollate, perk.....bah.
    Il mio commento era scevro di qualunque ironia/trollaggio/sticazzi. La grafica di Battlefield 3 sarà sicuramente migliore, visto che il franchise ArmA non ha mai brillato particolarmente da questo punto di vista.
    Se a questo aggiungiamo animazioni ed AI, il confronto diventa addirittura impietoso (si parla naturalmente di prodotti già rilasciati sul mercato, anche se mi sembra superfluo puntualizzarlo).
    La domanda rimane: quindi? L'insegnante di sostegno non mi serve per comprendere il senso della domanda, quanto la sua ragion d'essere in questa sede.

  10. #335
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    minkia, uno dice che Bf3 di grafica risulta meglio e ve ne uscite con balistica, presunte trollate, perk.....bah.
    E ripeto io non capisco come fai a confrontare 2 motori grafici che sono concettualmente diversi per impiego, avessi detto che arma ha delle animazioni orribili penso che tutti quanti ti avremmo dato ragione.
    Ma come ti è stato spiegato anche le scelte cromatiche incidono sul colpo d'occhio in un simulatore cerco di ottenere un determinato obbiettivo, vedi la ricerca al corrispettivo reale o il camouflge più veritiero possibile.

  11. #336
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Il mio commento era scevro di qualunque ironia/trollaggio/sticazzi. La grafica di Battlefield 3 sarà sicuramente migliore, visto che il franchise ArmA non ha mai brillato particolarmente da questo punto di vista.
    Se a questo aggiungiamo animazioni ed AI, il confronto diventa addirittura impietoso (si parla naturalmente di prodotti già rilasciati sul mercato, anche se mi sembra superfluo puntualizzarlo).
    La domanda rimane: quindi? L'insegnante di sostegno non mi serve per comprendere il senso della domanda, quanto la sua ragion d'essere in questa sede.
    Secondo te l'AI di BF sarebbe migliore di quella di ArmA 2?!

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Secondo te l'AI di BF sarebbe migliore di quella di ArmA 2?!
    No, quello dell'AI dei bot di ArmA è un discorso generico. Ho malamente formulato la questione, ma adesso novoja di correggere.
    Mornincoso dov'è finito?

  13. #338

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    QUOTE=BlackCaesar;11639165]Si, ma renditi conto del commento, che lasci: "Graficamente Bf3 migliore.". Punto. Nessuna spiegazione in che cosa secondo te è migliore. Nessuna motivazione di qualunque genere.[/QUOTE]

    vuoi davvero che qualcuno ti spieghi perchè BF3 è graficamente migliore?
    da quello che vedo mi pare lampante.
    Le contestazioni le avrei capite se avessi detto "la IA fa schifo" cosa non valutabile da video/screen.
    Si perché ricordo che ci sono in già anche dei video di A3 e BF3, da subito, anche dalle prime foto/video è sembrato già sopra ogni cosa.


    Citazione Originariamente Scritto da mardok79 Visualizza Messaggio
    E ripeto io non capisco come fai a confrontare 2 motori grafici che sono concettualmente diversi per impiego
    nessuno mi vieta di paragonare la grafica di batman a quella di Crysis:
    è un fatto oggettivo e quello valuto, senza farmi seghe mentali.
    Faccio render grafici e nessuno si pone se lho eseguito con i7+GTX580+3d max o con il pentium 486 che ho in ufficio + My render free.

    La gente valuta semplicemente il risultato e molto semplicemente sto facendo anche io quello.

    Tra l'altro la grafica a me piace ma non la ritengo al livello di effetti luce come quella di BF3 (parlo dei video perchè le foto poi sono sempre ritoccate)
    Poi sarà che i Dice ci hanno oramai abituati male ma un gioco di querra in cui sparando non si sfondano i muri non riesco piu ad immaginarmelo.


    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Mornincoso dov'è finito?
    Teletubbies, non capisco il senso della Gif ma ti sono vicino per i tuoi problemi di stipsi:
    http://www.youtube.com/watch?v=NotsZX_21I8
    Ultima modifica di Morning Glory; 08-02-12 alle 13:50:02

  14. #339
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Sempre meglio.

  15. #340
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Eh, ma lui fa render grafici cazzo, quindi di tecniche di programmazione di motori grafici ne sa a pacchi, azzo vuoi? BF3 è superiore per la grafica e basta! Anche te...

  16. #341
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Ma, soprattutto, avrà capito che non stiamo discutendo circa la legittimità dell'osservazione (come ho scritto sopra, se alzabandiera si fosse dato la pena di leggere qualche post più indietro), ma del poco o nullo interesse che la sezione tutta nutre nei confronti del paragone? Tradotto: BF3 è più bello di ArmA III? Possibile, probabile, assodato. A noi non ce ne fotte un cazzo, ma grazie lo stesso per essere intervenuto in questa sede.
    Proviamo così.

  17. #342

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Mi togliete una curiosità?
    Ma i Bohemi di cosa campano?
    Hanno un secondo lavoro immagino.
    Sono indipendenti, ad oggi hanno sfornato pochi giochi e tutti di nicchia.
    Secondo voi?

  18. #343
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Mica erano loro a sviluppare il simulatore di fanteria per l'US Govt?

  19. #344

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    A noi non ce ne fotte un cazzo, ma grazie lo stesso per essere intervenuto in questa sede.
    Proviamo così.
    ciccio,
    non sei tu a decidere cosa postare.
    Se voglio scrivere che graficamente non mi aggrada lo scrivo.punto.
    Se voglio scrivere che ArmA fa cacare lo scrivo, punto.
    Non ti sta bene?
    Creati un circolino chiuso con pass.


    Eh, ma lui fa render grafici cazzo, quindi di tecniche di programmazione di motori grafici ne sa a pacchi, azzo vuoi? BF3 è superiore per la grafica e basta! Anche te...
    non hai capito un cazzo dell'esempio che ho riportato, un cazzo, ma ti dirò, non mi stupisce per niente.

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Niente, non c'è verso.

    Solo, fammi capire: sostieni che, allo stato attuale, BF3 sia più graficamente appagante di ArmA3. E vabbè.
    Ciò che non riesco a figurarmi è come immagini che la discussione debba continuare.
    Ti aspetti che si controbatta alla tua tesi sulla base di screen e video presi da una Alfa? A che pro?

    Insomma, cosa vuoi? Vuoi solo trollare, non è così?

  21. #346
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Mi togliete una curiosità?
    Ma i Bohemi di cosa campano?
    Hanno un secondo lavoro immagino.
    Sono indipendenti, ad oggi hanno sfornato pochi giochi e tutti di nicchia.
    Secondo voi?
    ArmA 2 ha venduto bene, inoltre loro producono simulatori di combattimento professionali utilizzati da diversi eserciti del mondo con i quali si sono risollevati dalla crisi durante la produzione di ArmA 1 (vedi VBS1 e VBS2).

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    non hai capito un cazzo dell'esempio che ho riportato, un cazzo, ma ti dirò, non mi stupisce per niente.
    Eh sì, è il mondo che non capisce un cazzo e siamo tutti imbecilli che guardano il dito mentre tu indichi la Luna. Tra l'altro non mi hai ancora spiegato a livello tecnico (che è l'unico modo di spiegare le cose) perché la grafica di BF3 è migliore rispetto a quella di ArmA 3. In che cosa è meglio? I modelli hanno più poligoni? Utilizza tecniche di illuminazione migliori? Le texture sono a miglior risoluzione? Visto che fai rendering dovresti avere ampie conoscenze per motivare la tua scelta.

    Per quanto riguarda Mr Tibbs, quello che ti vuole far capire è che è inutile entrare nel topic di ArmA 2 e scrivere che graficamente BF 3 è superiore, perché qui si parla di ArmA 2. Sarebbe come andare in Bar Sport sezione Calcio e dire che il Basket e superiore al calcio. A cosa serve se non a scatenare flame inutile e ad impoverire la/le discussione/i a riguardo?

  22. #347
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Mr Tibbs, quello che ti vuole far capire è che è inutile entrare nel topic di ArmA 2 e scrivere che graficamente BF 3 è superiore, perché qui si parla di ArmA 2. Sarebbe come andare in Bar Sport sezione Calcio e dire che il Basket e superiore al calcio. A cosa serve se non a scatenare flame inutile e ad impoverire la/le discussione/i a riguardo?
    Cioè, i sottotitoli. Comunque sì, il concetto è quello.
    Chiaramente, morning, sei libero di scrivere quello che vuoi: ho un intero archivio di smug che prega a gran voce di essere tirato fuori per l'occasione.

  23. #348
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    QUOTE=BlackCaesar;11639165]
    Tra l'altro la grafica a me piace ma non la ritengo al livello di effetti luce come quella di BF3 (parlo dei video perchè le foto poi sono sempre ritoccate)
    Poi sarà che i Dice ci hanno oramai abituati male ma un gioco di querra in cui sparando non si sfondano i muri non riesco piu ad immaginarmelo.


    ^Thread

    Taaaaccc!
    Ultima modifica di mardok79; 08-02-12 alle 19:04:57

  24. #349
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Cioè, i sottotitoli. Comunque sì, il concetto è quello.
    Chiaramente, morning, sei libero di scrivere quello che vuoi: ho un intero archivio di smug che prega a gran voce di essere tirato fuori per l'occasione.
    Veramente è di magen1 l'archivio

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Mai detto che fosse mio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 87 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato