+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 87 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 2164
  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Anche Operation Arrowhead o ArmA 2 liscio?

  2. #152

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Non badare ad adrenalina ed epinefrina, la castroneria è mia.
    La gestione della fatica potrebbe essere qualcosa a metà tra quella dell'attuale arma e quella di ACE (che arriva addirittura a simulare una specie di svenimento quando si è stracarichi e si sprinta per un certo tempo).
    Secondo me andrebbe bene se la persona non potesse più correre dopo un certo tempo senza riposarsi e che la velocità della corsa fosse proporzionale realisticamente al peso portato, e che sopra un certo peso non si possa proprio correre, questo spererei che fosse implementato direttamente nel gioco (senza altri effetti teatrali)

    @Droide con arma2 soltanto online ci fai poco! - in ogni caso questo è il 3d di arma3 (che deve ancora uscire!)

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Puoi scriptare anche il ragdoll comunque. Puoi scriptare i movimenti che fanno i nodi del modello, che poi reagiscono alla fisica quando crollano al suolo.
    te li vedi i Bis a fare sto lavoro?

    io spero di sbagliarmi,ma come al solito ho la netta impressione che i Bis siano un bel gruppo con idee anche molto carine,ma il lato tecnico e in specialmodo quello animazioni/scenografie lascia moldo a desiderare.C'e' chi dice che non abbiano soldi,ma per come la vedo io dopo 10 anni che li seguo e' proprio un limite loro di capacita'.Ci sono degli aspetti che non sono in grado di curare e nel loro agire si sono fossilizzati su schemi vecchi di decenni.

    Per quanto riguarda l'aspetto realismo pesi eccetra alcune considerazioni: non credo che vedremo un sistema di peso/affaticamento vista la dichiarata svolta +userfriendly(=arcade) annunciata dalla Bis.

    Per quanto riguarda effetti grafici di balistica terminale,ce li possiamo scordare per 2 motivi:la Bis non ha il tempo/possibilita'/capacita' di inserirli.E in seconda battuta,smembramenti,decapitazioni eccetra fanno aumentare il rating PEGI a 18+ e da quel che so e' veramente una cosa negative per le software house(a meno che non si chiamino rockstar) soprattutto per quelle medio-piccole.

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Non è già 18+ ArmA 2?

  5. #155

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Per quel che riguarda il rating PEGI ci sarebbe da discutere all'infinito e anche a me pare una stupidaggine, comunque sia lo scopo del gioco non è di fare un documentario sugli effetti di una deflagrazione, si può fare tranquillamente a meno di smembramenti e decapitazioni, che tra l'altro attirano molto i ragazzini, mi ricordo di una domanda in un forum "si vedono gli organi interni". Basterebbe fargli fare un giretto in una qualsiasi aula di anatomia o di medicina legale anche meglio. Di sicuro non è questo che incide sulla simulazione, anzi. Stesso discorso per le animazioni, di sicuro se ci sono delle animazioni più realistiche è meglio, ma non è l'animazione che fa il gioco a parer mio.

    Per l'aspetto affaticamento spero proprio che venga introdotto nei termini che ho detto poi vedremo!

  6. #156

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Non è già 18+ ArmA 2?
    No è 16+

  7. #157
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Personalmente, gli smembramenti sono l'ultima cosa che mi aspetto -e voglio- in un ArmA

    Ora, io non sono particolarmente preoccupato per la strada intrapresa con ArmA 3, dal punto di vista simulativo.

    Mi lasciano però perplesso questi 2 screen:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Troppo metal gear solid.

  8. #158

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Io non mi preoccupo del "design" futuristico, perchè di Design si parla, avremo sempre a che fare con armi e mezzi "reali", che sparano proiettili e non laser, ovviamente c'è l'unica eccezione per quel Tank con il railgun (non so dove, ma ho letto che è un progetto reale, non ancora ultimato).

    Anche io sinceramente spero che dopo questo ArmA III i BIS ritornino sui loro passi e magari anche un po indietro nel tempo, un Vietnam o guerra fredda OFP style non mi farebbero schifo.

    Altra cosa, i BIS hanno detto che sarà "Arcadizzato" rispetto ai precedenti....ma in cosa?
    Se si limitano a fare quello che hanno fatto con PMC, ovvero che in qualche missione singola a bordo dei mezzi si autoguariva, non sono affatto preoccupato, perchè se questo significa solo il rischio di perdere simulazione delimitata solo al single player, be allora chi se ne frega, ci resta l'80% del gioco, ovvero il multiplayer, gli addons e il motore aggiornato. Azzo volete di più???

    C'è però anche da dire che l'assenza totale di concorrenza in questo campo fa anche cullare i BIS, se ci fosse una casa produttrice che sfidasse direttamente i vari ArmA, be credo che la situazione migliorerebbe su tutti i fronti, vedi motore, e gameplay.

    Per ultimo ma non ultimo, manca ancora tanto, troppo per i miei gusti, all'uscita di ArmA III, fin'ora abbiamo visto delle tech demo e delle immagini, ancora troppo poco per giudicare, in bene ed in male.

  9. #159

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Io non mi preoccupo del "design" futuristico, perchè di Design si parla, avremo sempre a che fare con armi e mezzi "reali", che sparano proiettili e non laser, ovviamente c'è l'unica eccezione per quel Tank con il railgun (non so dove, ma ho letto che è un progetto reale, non ancora ultimato).

    Anche io sinceramente spero che dopo questo ArmA III i BIS ritornino sui loro passi e magari anche un po indietro nel tempo, un Vietnam o guerra fredda OFP style non mi farebbero schifo.

    Altra cosa, i BIS hanno detto che sarà "Arcadizzato" rispetto ai precedenti....ma in cosa?
    Se si limitano a fare quello che hanno fatto con PMC, ovvero che in qualche missione singola a bordo dei mezzi si autoguariva, non sono affatto preoccupato, perchè se questo significa solo il rischio di perdere simulazione delimitata solo al single player, be allora chi se ne frega, ci resta l'80% del gioco, ovvero il multiplayer, gli addons e il motore aggiornato. Azzo volete di più???

    C'è però anche da dire che l'assenza totale di concorrenza in questo campo fa anche cullare i BIS, se ci fosse una casa produttrice che sfidasse direttamente i vari ArmA, be credo che la situazione migliorerebbe su tutti i fronti, vedi motore, e gameplay.

    Per ultimo ma non ultimo, manca ancora tanto, troppo per i miei gusti, all'uscita di ArmA III, fin'ora abbiamo visto delle tech demo e delle immagini, ancora troppo poco per giudicare, in bene ed in male.
    In ambito Arcade ci sarà BF3 a dettare il metro di paragone.
    Se i BIS decidono di fargli concorrenza sono finiti (i BIS ovviamente).

  10. #160

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    In ambito Arcade ci sarà BF3 a dettare il metro di paragone.
    Se i BIS decidono di fargli concorrenza sono finiti (i BIS ovviamente).
    no aspetta, qui nessuno ha detto che i bis vogliano arrivare a fare concorrenza a BF3, e meno male direi. Loro vogliono solo rendere un po più "user friendly" ArmA.

  11. #161
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Anche Operation Arrowhead o ArmA 2 liscio?
    liscio

  12. #162
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Io non mi preoccupo del "design" futuristico, perchè di Design si parla, avremo sempre a che fare con armi e mezzi "reali", che sparano proiettili e non laser, ovviamente c'è l'unica eccezione per quel Tank con il railgun (non so dove, ma ho letto che è un progetto reale, non ancora ultimato).

    Anche io sinceramente spero che dopo questo ArmA III i BIS ritornino sui loro passi e magari anche un po indietro nel tempo, un Vietnam o guerra fredda OFP style non mi farebbero schifo.

    Altra cosa, i BIS hanno detto che sarà "Arcadizzato" rispetto ai precedenti....ma in cosa?
    Se si limitano a fare quello che hanno fatto con PMC, ovvero che in qualche missione singola a bordo dei mezzi si autoguariva, non sono affatto preoccupato, perchè se questo significa solo il rischio di perdere simulazione delimitata solo al single player, be allora chi se ne frega, ci resta l'80% del gioco, ovvero il multiplayer, gli addons e il motore aggiornato. Azzo volete di più???

    C'è però anche da dire che l'assenza totale di concorrenza in questo campo fa anche cullare i BIS, se ci fosse una casa produttrice che sfidasse direttamente i vari ArmA, be credo che la situazione migliorerebbe su tutti i fronti, vedi motore, e gameplay.

    Per ultimo ma non ultimo, manca ancora tanto, troppo per i miei gusti, all'uscita di ArmA III, fin'ora abbiamo visto delle tech demo e delle immagini, ancora troppo poco per giudicare, in bene ed in male.
    Si si, con gli screen alludevo anche io al discorso di design.
    Poi mah, non credo lo semplifichino poi troppo.
    Imho, finiranno per aggiungere varie voci nelle opzioni e poi sta all'utente scegliere cosa semplificare o meno.

  13. #163

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    Si si, con gli screen alludevo anche io al discorso di design.
    Poi mah, non credo lo semplifichino poi troppo.
    Imho, finiranno per aggiungere varie voci nelle opzioni e poi sta all'utente scegliere cosa semplificare o meno.
    Ma io sinceramente, per il futuro dei bis, spero che inseriscano la possibilità (per chi lo vuole, in single) di "semplificare" alcune cose, che sia chiaro, io sono uno di quelli che gioca anche la campagna in full hard, senza la visuale in terza persona, senza mirino , insomma tutto disattivato, ed ho anche votato su alcuni thread nel forum dei bis, per la rimozione totale per il multy della terza persona e del mirino, io non li sopporto.....che dicevo??? ah si, se riescono ad avvicinare una tipologia più ampia di giocatori, ma allo stesso tempo evitando di far fuggire i veterani e magari spaventare coloro che amano solo i vari CoD, potrebbero entrare più soldini nelle loro tasche, e sicuramente potrebbero ampliare il team, con tutto quello che ne viene.

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    se riescono ad avvicinare una tipologia più ampia di giocatori, ma allo stesso tempo evitando di far fuggire i veterani e magari spaventare coloro che amano solo i vari CoD, potrebbero entrare più soldini nelle loro tasche, e sicuramente potrebbero ampliare il team, con tutto quello che ne viene.
    Non credo sia possibile, proprio per le caratteristiche intrinseche di ArmA, soddisfare pienamente entrambe le categorie. Nerfare ArmA per fare più soldi non mi sembra una scelta felice anche perché, come giustamente è stato fatto osservare, al momento non esistono concorrenti diretti, quindi i giocatori che sono interessati ad un'esperienza più simulativa hanno di fatto un unico punto di riferimento. Naturalmente esistono anche i vari Project Reality e c., ma siamo ben lontani.

  15. #165
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Ah, chiaro, questo non sarebbe male.

    Io la terza persona la uso, per ammirare le texture del personaggio quando non ho niente da fare

    Il mirino, mio dio, che lo tolgano anche in sp, per carità. Era orribile.

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Dovrebbero fare un bundle ArmA 3 + Track IR. Alla fine, la terza persona è solo uno strumento per aumentare la consapevolezza globale (e guardare oltre i muri )

  17. #167
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Tanto nella maggior parte dei server è disattivata...

  18. #168

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Dovrebbero fare un bundle ArmA 3 + Track IR. Alla fine, la terza persona è solo uno strumento per aumentare la consapevolezza globale (e guardare oltre i muri )
    Io il Track'ir 5 l'ho preso 7 mesi fa....non riesco più a farne a meno in arma

  19. #169

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Ma io sinceramente, per il futuro dei bis, spero che inseriscano la possibilità (per chi lo vuole, in single) di "semplificare" alcune cose, che sia chiaro, io sono uno di quelli che gioca anche la campagna in full hard, senza la visuale in terza persona, senza mirino , insomma tutto disattivato, ed ho anche votato su alcuni thread nel forum dei bis, per la rimozione totale per il multy della terza persona e del mirino, io non li sopporto.....che dicevo??? ah si, se riescono ad avvicinare una tipologia più ampia di giocatori, ma allo stesso tempo evitando di far fuggire i veterani e magari spaventare coloro che amano solo i vari CoD, potrebbero entrare più soldini nelle loro tasche, e sicuramente potrebbero ampliare il team, con tutto quello che ne viene.
    La terza persona e il mirino sono già disattivabili via server

    Io non sono fanatica del design ma quegli screen non piacciono neppure a me, mi piacerebbe vedere cose reali e realmente in uso non prototipi o tute piene di tubi (anche l'occhio vuole la sua parte) e prefererirei che il gioco fosse bello e completo senza bisogno di mod. Per il single possono fare quello che vogliono, ma le scelte fatte nel single inevitabilmente condizionano il multi (vedi storia della barra spaziatrice, di cambiare ruolo nei carri etc ..). Non mi piacerebbe nemmeno, a gusto personale, un salto indietro nel tempo. Penso anch'io che non si possono accontentare tutti e che la BIS farebbe bene a tenersi ben stretti gli utenti che ha!! Se si mette a far concorrenza è finita. E spero non aprofitti troppo del fatto che arma è unica e del fatto che gli utenti bis non hanno altra scelta.

    PS - ma il track IR alle lunghe non stanca? domanda

  20. #170

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio

    PS - ma il track IR alle lunghe non stanca? domanda
    Assolutamente NO! Almeno a me non stanca

  21. #171
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Mi hai scimmiato con il Track IR

    Se entro quest'inverno raggiungo un obiettivo lavorativo, me lo autoregalo

  22. #172

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Prima provati quei programmini gratuiti che lo emulano perchè se non ti dovesse piacere hai buttato via giusto qualche soldino

  23. #173
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Giallustio Visualizza Messaggio
    Prima provati quei programmini gratuiti che lo emulano perchè se non ti dovesse piacere hai buttato via giusto qualche soldino
    150 dolla/euri, già visto

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Giallustio Visualizza Messaggio
    Prima provati quei programmini gratuiti che lo emulano perchè se non ti dovesse piacere hai buttato via giusto qualche soldino
    Link?

  25. #175
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 87 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato