+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 87 PrimaPrima ... 677576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,925 di 2164
  1. #1901

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da =OSS= Wolf Visualizza Messaggio
    Tra parentesi : ho notato un bel numero di server riaprire e altri nuovi su A2. Senza contare tutti i clan che continuano le attività a pieno regime. Pochi italiani...purtroppo.
    Su questo stavolta ti devo un po' smentire. Noi continuiamo alcune attività su Arma2 ACE dato che facciamo parte di una community milsim (MIG, Military International Games) su arma2 ACE appunto, però devo constatare che è sempre più difficile reperire grossi numeri, un po' perchè la community è hardcore un po' perchè via via le attività di molti gruppi si spostano progressivamente sul 3, anche perchè con l'uscita di vari mod come AGM e in parte CSE molte features di ACE vengono progressivamente integrate in arma3.

    Citazione Originariamente Scritto da _Niko_ Visualizza Messaggio
    Beh effettivamente, ora che me lo fai notare, forse 13 (tredici ) euro son pure pochi.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Non sono pochi perchè è il 50% del prezzo della alpha, e poco meno di un terzo del prezzo pieno. Inoltre non sono pochi perchè uscirà un altro DLC allo stesso prezzo, e i 2 DLC insieme costeranno 20 euro che è quasi il prezzo di una espansione. Non sono pochi perchè non ci sarà il DLC gratuito con low textures come in passato, ma chi non ha il DLC non potrà accedere a features importanti, e questo è un problema. Però un conto è dire che si fanno pagare i DLC un conto dire che sono due mezzi. Se fossero solo 2 mezzi senza altre features allora non ci sarebbe davvero scopo di spendere quei soldi e converrebbe usare i mod gratuiti.

  2. #1902

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Non sono pochi perchè non ci sarà il DLC gratuito con low textures come in passato, ma chi non ha il DLC non potrà accedere a features importanti, e questo è un problema.
    No. I mezzi li hanno tutti, li puoi anche guidare in editor. Non hai a disposizione l'azione per salire come driver, ma puoi salirci tramite script (voluto).

    Secondo me il prezzo in se può essere visto come un modo per supportare lo sviluppo, una ricompensa. Le features (sling loading & fire from vehicles) vengono aggiunte gratuitamente a tutti e non solo per i mezzi del DLC. I veicoli vengono aggiunti a tutti in high textures con le limitazioni di cui sopra.

  3. #1903
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Su questo stavolta ti devo un po' smentire. Noi continuiamo alcune attività su Arma2 ACE dato che facciamo parte di una community milsim (MIG, Military International Games) su arma2 ACE appunto, però devo constatare che è sempre più difficile reperire grossi numeri, un po' perchè la community è hardcore un po' perchè via via le attività di molti gruppi si spostano progressivamente sul 3, anche perchè con l'uscita di vari mod come AGM e in parte CSE molte features di ACE vengono progressivamente integrate in arma3.
    E' ovvio che non si possono pretendere i numeri "preA3" , non ho detto questo. Però , dopo i primi tempi dall'uscita di A3 con un fuggi fuggi generale e server quasi completamente scomparsi (parlo anche di tutti quei server pubblici) , c'è stato negli ultimi tempi un progressivo ricomparire di gruppi. Questa settimana due spari me li sono fatti e la sera avevo solo l'imbarazzo della scelta , c'erano ben 4 server dello stesso gruppo , con 80 posti e alcuni da 50 , completamente pieni....c'era da aspettare per entrare.Ho visto due server MSO belli pieni. Altri server di gruppi piu piccoli stanno ricomparendo ,alcuni da 50 player sempre quasi pieni. Che piaccia o no questo Arma3 non l'hanno digerito in molti quindi le attività su A2 continuano. Per ora.

  4. #1904

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Ma sai arma non è mai stato il gioco da server pubblico per cui non mi baserei su quello. Le attività su arma2 continuano anche da parte di gruppi organizzati compreso il nostro almeno in parte, però al contrario io noto un progressivo spostamento dei gruppi organizzati, anche perchè i mod hanno dato spessore al gioco e continueranno a farlo, mentre i mod che hanno dato spessore ad a2 non sono più supportati e parlo di ACE ed ACRE principalmente (ACRE è completamente finalizzato allo sviluppo di ACRE2 per arma3 -peraltro già uscito in modo molto ridotto-).

  5. #1905
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Ma sai arma non è mai stato il gioco da server pubblico per cui non mi baserei su quello.
    E chi l'ha detto? I server pubblici su Arma ci son sempre stati e una marea di gente ci gioca da sempre e soltanto li.
    Arma non è da server pubblico per chi come noi ha una concezione diversa ma tantissimi il gioco organizzato di clan non sanno nemmeno cosa significhi. Per Arma3 questo vale ancora di piu , server pubblici a manetta e la maggior parte gruppi non organizzati. Poi certo , non nego che i clan stiano migrando , ma dico , NON TUTTI per fortuna...c'è a chi A3 non piace per una marea di motivi, per stile , per carisma , filosofia con cui è stato creato il gioco e non solo per qualche mod mancante.Per com'è adesso su A3 non ci resisto mezz'ora.
    Voglio tutti i mezzi di A2 , TUTTI , tutti gli armamenti , tutte le divise , voglio veder sparire ogni minima traccia di aberrante futurismo , ACE e Acre(o sistemi equivalenti) ovviamente.Anche pagando. Poi ne parliamo.
    Ultima modifica di =OSS= Wolf; 27-09-14 alle 15:10:36

  6. #1906

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Sui server pubblici e A3 condivido, la maggior parte gioca lì (e tra parentesi la maggior parte dei server è su altis life o simili che con arma in generale non hanno niente a che vedere a parte il motore grafico). In ogni caso i mezzi e gli equipaggiamenti di a2 sono stati riportati quasi tutti, AGM e CSE ricreano molte features di ACE, Task force radio ha preso il posto che aveva acre in attesa del 2 completamente sviluppato, i mod sono più spezzettati questo è vero, manca una cornice completa come ace per cui si poteva usare quello e basta come facevamo noi, ma i contenuti ci sono - non tutti e non in modo così organico e completo ma anche ACE è stato sviluppato nel corso degli anni, non dimentichiamolo. Comunque chi vuol giocare su A2 può sempre farlo, il gioco è vivo. Curiosità, ma i server pubblici di cui parli hanno ACE ed ACRE?

  7. #1907
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    La maggiorparte dei server pubblici sono con Arma liscio , ce ne sono svariati a libero accesso con mod varie . Alcuni con ACE e ACRE piu altre mod. Insomma..qualche tempo fa non se ne vedevano quasi piu.

  8. #1908

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Fino al 27 ottobre Arma3 free weekend e 50% sconto (22,49 euro) su steam

    http://store.steampowered.com/app/107410

  9. #1909

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Il DLC Helicopters è nel Dev Branch

    CallMehTOMMEH @CallMehTOMMEH · 22 ott

    @Arma3official #ArmA3 #HelicopterDLC is now on devbranch! Some really awesome attention is being shown to ARMA flight: http://imgur.com/a/vyMRh

  10. #1910
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Scusate la nabbanza: aprofittando del play for free,sto provando con un mio amico a fare una coop creando un server. Nessuno dei due riesce a vedere il server dell'altro eppure non abbiamo problemi di porte / firewall / soliterobe.
    E poi perchè ci sono solo server pubblici che fanno sto Altis life ?

  11. #1911
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Sto provando anche io la trial free. Ma sbaglio o è ottimizzato col culo? Di sicuro la mia non sarà una configurazione ninja ma faccio 30 fps scarsi e vedo che sia cpu che gpu non sono impegnati manco al 50%

  12. #1912
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Lo facevo pure io. Ho tolto bloom,Vsync e specialmente distanza di visualizzazione delle ombre al minimo. Ora faccio come minimo 60 fps senza stuttering Prova

  13. #1913

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Scusate la nabbanza: aprofittando del play for free,sto provando con un mio amico a fare una coop creando un server. Nessuno dei due riesce a vedere il server dell'altro eppure non abbiamo problemi di porte / firewall / soliterobe.
    E poi perchè ci sono solo server pubblici che fanno sto Altis life ?
    Perchè non è gioco da server pubblico. Nei server pubblici troverai roba di quel tipo principalmente.

    Perchè non vi vedete non saprei, hai selezionato internet? Prova con l'IP remoto, il browser di steam è normalmente piuttosto lento, da remoto dovreste vedervi per forza.

  14. #1914
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Sto provando anche io la trial free. Ma sbaglio o è ottimizzato col culo? Di sicuro la mia non sarà una configurazione ninja ma faccio 30 fps scarsi e vedo che sia cpu che gpu non sono impegnati manco al 50%
    Yes, il loro motore grafico è un puro diamante grezzo di schifezza.

  15. #1915

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Yes, il loro motore grafico è un puro diamante grezzo di schifezza.
    Hai per caso notato che la mappa è 270 (duecentosettanta) Kmq? Hai per caso un altro esempio di gioco con le stesse caratteristiche e dimensioni delle mappe? A me la grafica piace molto, ha dei giochi di luce splendidi e il notturno è gestito molto bene. Non ho una configurazione super (i5 e geforce 560) e non ho problemi nè di fps nè di fluidità. Tieni conto che il tutto dipende molto sia dal server che dalla missione che giochi, entrambi potrebbero essere male ottimizzati.

  16. #1916
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Sono curioso di vedere quanti degli abituali gamers di A2+mods riusciranno a giocare allo stesso modo su A3+ svariati GB di mods al seguito.

  17. #1917
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Quoto Nemesi,anche io ci gioco bene e la grafica spesso e volentieri mi lascia a bocca aperta. Trovo un realismo "visivo" e di situazioni militari che non ho mai trovato in alcun titolo,per quanto non sia un guru.

    Qualche sera fa giocavo in un server pubblico con un amico: missione notturna,assedio a Kontoupoli. Eravamo sdraiati nell'erba alta vicino ad una casetta a 200 metri dalle mura della città. Sopra di noi,col visore notturno,vedevo traccianti,elicotteri che sorvolavano la città e aerei che bombardavano. Di colpo è arrivato il bombardamento dell'artiglieria: qualcosa di devastante. Mura abbattute, ma si affaccia un blindato che inizia a spazzare il terreno vicino a noi. Ci rifugiamo nella casetta: grazie alla mole di movimenti che è possibile fare col nostro soldato,riesco a sbirciare senza espormi troppo. Il tempo di vedere il tank e improvvisamente una scia verde mi attraversa la visuale e rimango "virtualmente" acccecato dall'esplosione che per un attimo illumina a giorno la città.
    I superstiti,o forse nemici allarmati, appaiono nitidi nel mirino,illuminati dalle fiamme.Facciamo fuoco e in un attimo è tutto finito.

    A distanza di giorni ci penso ancora. E poco conta che in 4 o 5 partite avrò si e no fatto 2 uccisioni In pochissime partite mi son trovato in situazioni così varie,che davvero non me l'aspettavo. E sto parlando di server pubblici,pochi e brutti,dove spesso tutti fanno quel cavolo che vogliono

    Anche la campagna è stata una sorpresa: avevo brutti ricordi di una campagna buggatissima di Arma 1 dove l'AI rimaneva letteralmente bloccata in convoglio. Mi son ritrovato in nemmeno una settimana alla fine dellla seconda parte "Adapt",anche se vista la natura di "guerriglia",ho trovato l'AI inadeguata ma comunque mi sto divorando il single player.
    Ho provato ad installare un mod,ma il gioco mi si è corrotto e steam mi ha dovuto riscaricare 10 gb di roba
    Ultima modifica di Mike™; 03-11-14 alle 10:49:07

  18. #1918

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da =OSS= Wolf Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere quanti degli abituali gamers di A2+mods riusciranno a giocare allo stesso modo su A3+ svariati GB di mods al seguito.
    Noi non abbiamo problemi, l'unico mod realmente pesante come download è All in Arma Terrain Pack (le mappe di arma2). AGM è leggerissimo (20 mega), non vedo dove sta il problema. Via via molte features sono state incorporate in mod come AGM, e via via escono sempre più pacchetti completi come quello di Red Hammer Studios.

    @Mike, quello che hai visto non è una novità di arma3, in arma2 c'era già tutto. La cosa diversa in arma3 è la gestione delle luci in notturno (e anche in diurno, il controsole è fatto molto meglio). Per i mod, non capisco come installare un mod ti abbia corrotto il gioco. Se hai installato tutto correttamente e non hai mescolato gli addons custom con quelli del gioco non vedo come sia possibile. Se li hai mescolati è un altro discorso.

  19. #1919
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Non c'è nulla , NULLA di definitivo ,nè di corposo , nemmeno lontanamente paragonabile al pacchetto mod che abitualmente si usava su A2. Manca ancora tutto...non vedo come si possa dire "dove sta il problema"
    Il mio pc è performante e non ho problemi ma ne riparliamo tra qualche decina di GB di mod da aggiungere ai PC e ai server.
    AllInArma ?

  20. #1920

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da =OSS= Wolf Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla , NULLA di definitivo ,nè di corposo , nemmeno lontanamente paragonabile al pacchetto mod che abitualmente si usava su A2. Manca ancora tutto...non vedo come si possa dire "dove sta il problema"
    Il mio pc è performante e non ho problemi ma ne riparliamo tra qualche decina di GB di mod da aggiungere ai PC e ai server.
    AllInArma ?
    All in Arma Terrain Pack: http://forums.bistudio.com/showthrea...-from-BI-in-A3

    Non è All in Arma, solo le mappe. Dico che non c'è problema perchè stiamo giocando una campagna internazionale con 50 players + AI e non c'è problema. Dire che manca tutto al momento attuale non è più vero. Quello che faceva la differenza in arma2 era l'ACE, ma diverse funzioni di ACE sono in mod come AGM ad esempio (molto simile all'ACE anche visivamente). Manca un mod unico come era ACE, che racchiudeva non solo caratteristiche di gameplay ma anche unità e mezzi. Questo AGM non ce l'ha. In compenso è molto piccolo e unità e mezzi si possono reperire in pacchetti unici come quello di Red Hammer appena uscito o altri. ACE resta uno splendido mod che però non è stato più supportato dai suoi sviluppatori, e parlo di arma2 non di arma3. Tanto è vero che bug come le torce che si accendono quando si guarda la mappa e che si vedono dall'esterno dei veicoli rendendoli visibili a chilometri e impedendo di fatto le giocate in notturna sono ancora lì. Tuttavia ribadisco resta uno splendido mod che ha fatto la storia di arma2, però è arrivato a un punto in cui non è andato più avanti.

  21. #1921
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Ci sono server pubblici da 100 players con dentro l'inferno e non c'è problema , ma che significa se praticamente è un gioco liscio? Che livello di server?
    Tutto è relativo , ci sono clan che definendosi milsim si sono accontentati di A3 appena uscito... a giocare con i BigGim , con armi e veicoli inesistenti ,fazioni ridicole sia visivamente che tecnicamente, con un livello di immersività e simulazione nemmeno lontanamente paragonabile ad Arma2.
    Se voi avete trovato ciò che cercate dal simulatore fate bene a praticarlo .
    Per una certa categoria di players adesso è il momento di iniziare a testare le varie mod , niente altro. Di interessanti ce ne sono , tipo questa http://www.armaholic.com/page.php?id=27182 (fosse anche solo lontanamente stabile )
    A me le belle lucine non bastano.
    Quindi per tornare a livelli alti, ribadisco .... manca tutto.

  22. #1922

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da =OSS= Wolf Visualizza Messaggio
    Ci sono server pubblici da 100 players con dentro l'inferno e non c'è problema , ma che significa se praticamente è un gioco liscio? Che livello di server?
    Tutto è relativo , ci sono clan che definendosi milsim si sono accontentati di A3 appena uscito... a giocare con i BigGim , con armi e veicoli inesistenti ,fazioni ridicole sia visivamente che tecnicamente, con un livello di immersività e simulazione nemmeno lontanamente paragonabile ad Arma2.
    Se voi avete trovato ciò che cercate dal simulatore fate bene a praticarlo .
    Per una certa categoria di players adesso è il momento di iniziare a testare le varie mod , niente altro. Di interessanti ce ne sono , tipo questa http://www.armaholic.com/page.php?id=27182 (fosse anche solo lontanamente stabile )
    A me le belle lucine non bastano.
    Quindi per tornare a livelli alti, ribadisco .... manca tutto.
    Non è un gioco liscio ma con diversi mod sia di gameplay (AGM) che di unità e mezzi, compreso AiA terrain pack (quello che pesa giga e giga) per la precisione. Come sai bene perchè l'ho scritto più volte non ci siamo accontentati di arma3 appena uscito, se quindi adesso dico che c'è simulazione e sostanzialmente tutto o quasi ciò che si aveva nel 2 ci puoi credere. Per capire la differenza coi server pubblici si dovrebbe provare. Le luci sono gestite meglio, è un fatto, ma lo erano fin dall'inizio ed è chiaro che non sono quelle a fare la differenza per me. Quel mod non ha niente di sostanzialmente nuovo con quello che usiamo già.

  23. #1923
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Senza TUTTE le fazioni reali mondiali non c'è simulazione.
    Senza TUTTI i mezzi d'aria e di terra reali non c'è simulazione.
    Senza TUTTE le armi reali non c'è simulazione.
    Senza un sistema medico degno di ACE non c'è simulazione.
    Senza un sistema balistico degno di ACE non c'è simulazione.
    Posso continuare...

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Per capire la differenza coi server pubblici si dovrebbe provare.
    Quindi secondo te io parlo a vanvera

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    se quindi adesso dico che c'è simulazione e sostanzialmente tutto o quasi ciò che si aveva nel 2 ci puoi credere
    Probabilmente quello che intendi tu per simulazione non è ciò che intendo io , mi scuserai quindi se non ci credo perchè nulla di ciò che tu indichi è ancora soddisfacente.Nulla che faccia pensare di abbandonare totalmente A2.

  24. #1924

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da =OSS= Wolf Visualizza Messaggio
    Senza TUTTE le fazioni reali mondiali non c'è simulazione.
    Senza TUTTI i mezzi d'aria e di terra reali non c'è simulazione.
    Senza TUTTE le armi reali non c'è simulazione.
    Senza un sistema medico degno di ACE non c'è simulazione.
    Senza un sistema balistico degno di ACE non c'è simulazione.
    Posso continuare...


    Quindi secondo te io parlo a vanvera


    Probabilmente quello che intendi tu per simulazione non è ciò che intendo io , mi scuserai quindi se non ci credo perchè nulla di ciò che tu indichi è ancora soddisfacente.Nulla che faccia pensare di abbandonare totalmente A2.
    CSE è molto molto più sofisticato di ACE, talmente troppo sofisticato da renderne poco pratico l'utilizzo.
    AGM ha un sistema medico molto simile a quello di ACE, con in più la localizzazione del danno
    Il sistema balistico di AGM è simile a quello di ACE
    Le armi, i mezzi, le fazioni sono reali - certo coi mod, ma anche in arma2 si usavano i mod. Il fatto di avere tutto materiale e unità reali dipende dalla missione e dal mission maker. Anche arma2 senza mod non è il massimo in fatto di simulazione. Quel che fa la differenza è l'ACE. Stessa cosa per Arma3, il gioco coi mod è tutt'altra cosa.

  25. #1925
    =OSS= Wolf
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Arma2 liscio aveva di suo già tutti gli armamenti , mezzi e fazioni reali tanto da essere verosimile. Arma3 è pura fantascienza e si basa al massimo su prototipi mai utilizzati in nessun conflitto bellico e che mai verranno utilizzati. Non diciamo fesserie.
    Vuoi sapere cos'è un simulatore ? VBS , ecco il simulatore...guardatelo bene poi vediamo se ci trovi dentro le porcate di Arma3.
    http://www.youtube.com/watch?v=kWF72..._Gf1HBZ0Hgyi2A
    Giocateci se vi piace ma non cercate di far passare una cosa per quella che non è e soprattutto non abusate della parola MILSIM .
    Ultima modifica di =OSS= Wolf; 04-11-14 alle 09:37:04

+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 87 PrimaPrima ... 677576777879 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato