+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 87 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2164
  1. #176

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3


  2. #177
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Tutto vero singleplayer futuristico fottesega c'e' il multy.

    Ma i mezzi e gli equipaggiamenti di oggi? tutto dai modders,e ci vuole tempo molto tempo e la qualita'? boh anche li un bel rischio...mmm sperem

  3. #178
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    nuove informazioni incoming

    www.arma3.com

  4. #179
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3


  5. #180

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    In questo video l'AI sembra particolarmente scema
    In OA non è a questi livelli...

  6. #181

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    ma quel video sbaglio o era già passato?

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    l'ia sembra quella di gioventù ribelle

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    ma quel video sbaglio o era già passato?
    Se ti riferisci a quello con incursione subacquea e cambio d'abito, io non l'avevo mai visto prima.

  9. #184

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a quello con incursione subacquea e cambio d'abito, io non l'avevo mai visto prima.
    E' la presentazione di arma3 al gamescom di colonia, solo che qui c'è una presentazione in tedesco prima

  10. #185
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio

    Ma i mezzi e gli equipaggiamenti di oggi? tutto dai modders,e ci vuole tempo molto tempo e la qualita'? boh anche li un bel rischio...mmm sperem
    mi basterebbe un porting dei weapons pack di Robert Hammer e sarei a posto

  11. #186

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    te li vedi i Bis a fare sto lavoro?
    ....

    Per quanto riguarda l'aspetto realismo pesi eccetra alcune considerazioni: non credo che vedremo un sistema di peso/affaticamento vista la dichiarata svolta +userfriendly(=arcade) annunciata dalla Bis.
    .....
    .
    Invece è proprio tra le features confermate (bene!)

    Your loadout will affect your mobility- enhanced fatigue system

    http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=119512

  12. #187

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    che poi, scusate, ma si può sapere quando e dove hanno ufficializzato che sarà più user friendly rispetto ad OA o ArmA2????

  13. #188

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    che poi, scusate, ma si può sapere quando e dove hanno ufficializzato che sarà più user friendly rispetto ad OA o ArmA2????
    Penso in qualche intervista. Ma è ovvio, cosa vuoi che rispondano in un'intervista di presentazione, guardate prima di cominciare a giocare dovete leggere un manuale di 400 pagine? Poi "user friendly" è un concetto molto soggettivo ... io non mi baserei molto su queste affermazioni. Purtroppo per sapere com'è davvero dovremo provarlo e anche un po' a fondo

  14. #189

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Penso in qualche intervista. Ma è ovvio, cosa vuoi che rispondano in un'intervista di presentazione, guardate prima di cominciare a giocare dovete leggere un manuale di 400 pagine? Poi "user friendly" è un concetto molto soggettivo ... io non mi baserei molto su queste affermazioni. Purtroppo per sapere com'è davvero dovremo provarlo e anche un po' a fondo
    perchè per arma 2 e company è cosi?

  15. #190

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    perchè per arma 2 e company è cosi?
    Ma no era un paradosso tranquillo ... era per dire che gli sviluppatori non ti diranno mai guarda questo gioco è troppo difficile 1.perchè non vogliono offenderti e 2.perchè se lo compri e lo lasci nello scaffale hanno raggiunto lo scopo lo stesso, in ogni modo diranno sempre che è "user friendly" e in effetti lo è, per me arma è user friendly per altri no, è un concetto relativo

  16. #191

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Ma no era un paradosso tranquillo ... era per dire che gli sviluppatori non ti diranno mai guarda questo gioco è troppo difficile 1.perchè non vogliono offenderti e 2.perchè se lo compri e lo lasci nello scaffale hanno raggiunto lo scopo lo stesso, in ogni modo diranno sempre che è "user friendly" e in effetti lo è, per me arma è user friendly per altri no, è un concetto relativo
    non so, secondo me dipende anche da quello che fai nella vita:
    se passi tutto il giorno, per necessità di lavoro, a fare cose particolarmente complesse, credo sia normale dedicarsi, quantomeno nei videogames, a qualcosa di più immediato.

  17. #192

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    non so, secondo me dipende anche da quello che fai nella vita:
    se passi tutto il giorno, per necessità di lavoro, a fare cose particolarmente complesse, credo sia normale dedicarsi, quantomeno nei videogames, a qualcosa di più immediato.
    certo x quello dico che user friendly è un concetto molto relativo, quello che è user friendly per uno che è appassionato o comunque interessato a un certo genere di gioco può risultare pesante e complicato per chi cerca solo di svagarsi un po'

  18. #193
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    non so, secondo me dipende anche da quello che fai nella vita:
    se passi tutto il giorno, per necessità di lavoro, a fare cose particolarmente complesse, credo sia normale dedicarsi, quantomeno nei videogames, a qualcosa di più immediato.
    appunto allora uno non si da al milsim che esige un'attenzione al 100% nel replicare fedelmente procedure e nel saper usare decine ti apparecchiature,si mette su COD o BF e via che ti sfoghi e ti diverti.Noi milsimmer esigiamo che ogni rivetto sia al suo posto e che ogni comando sia eseguito alla perfezione,vogliamo perderci le ore dietro a una costellazione per orientarci attraverso un bosco di notte senza bussola ne gps ma con solo la mappa e le stelle.

    Vogliamo organizzare un'operazione di peacekeeping in terra africana che richiede un mese di preparazione e in cui non sono ammesse perdite da parte della coalizione.



    Vedi noi milsimmers esigiamo queste cose e Arma ce le ha sempre date,e non vogliamo che il nostro eldorado viri sull'arcade solo perche' c'e qualcuno che si deve riposare,ci sono centinaia di migliaia di titoli atti a quello scopo,noi non amiamo che il nostro angolo di paradiso diventi un bassofondo qualunque.

    Un gioco usefriendly attira casuausers che entrano in un server e vogliono subito sparare o salire sui mezzi,senza nemmeno infromarsi sulla catena di comando o di come funziona la logistica,sempre con l'arma in puntamento quando in realta' deve stare in resting...no no di sta gente non ne vogliamo
    Ultima modifica di Zio S@m; 05-09-11 alle 13:46:17

  19. #194

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    appunto allora uno non si da al milsim che esige un'attenzione al 100% nel replicare fedelmente procedure e nel saper usare decine ti apparecchiature,si mette su COD o BF e via che ti sfoghi e ti diverti.Noi milsimmer esigiamo che ogni rivetto sia al suo posto e che ogni comando sia eseguito alla perfezione,vogliamo perderci le ore dietro a una costellazione per orientarci attraverso un bosco di notte senza bussola ne gps ma con solo la mappa e le stelle.

    Vogliamo organizzare un'operazione di peacekeeping in terra africana che richiede un mese di preparazione e in cui non sono ammesse perdite da parte della coalizione.



    Vedi noi milsimmers esigiamo queste cose e Arma ce le ha sempre date,e non vogliamo che il nostro eldorado viri sull'arcade solo perche' c'e qualcuno che si deve riposare,ci sono centinaia di migliaia di titoli atti a quello scopo,noi non amiamo che il nostro angolo di paradiso diventi un bassofondo qualunque.

    Un gioco usefriendly attira casuausers che entrano in un server e vogliono subito sparare o salire sui mezzi,senza nemmeno infromarsi sulla catena di comando o di come funziona la logistica,sempre con l'arma in puntamento quando in realta' deve stare in resting...no no di sta gente non ne vogliamo
    Guarda che hai frainteso completamente. Quando si parla di "user friendly" non ci si riferisce a niente di tutto questo bensì al modo di comandare le AI nel single player soprattutto. La simulazione per chi la vuole fare si fa in TS parlando e interagendo con umani senza bisogno di interfaccia, a meno che tu non voglia fare simulazione solo con le AI (intendo in single player) cosa che non so se è realizzabile in modo soddisfacente e se ha un senso di simulazione appunto, e in ogni caso buona fortuna con le AI!

    Ecco ho ritrovato il pezzo dell'intervista incriminata e ci metto anche il link:

    "Ivan has informed me that the squad command wheel is giving way to a more selfish experience, playing as one soldier in a battle that will come to life around you. There will be elements of squad command again but nowhere near as heavy as what was used in Arma II, something that was complained about and something that has been looked into. Ivan has also kept his cards close to his chest in terms of storyline and is a part of the game that I cannot go into."

    Ivan è ovviamente uno sviluppatore

    http://mature-gaming.com/news/arma-i...-presentation/

    In sostanza parla del comando delle AI che sarà in qualche modo alleggerito ma non dice come, e mi sembra un po' presto per trarre conclusioni
    Ultima modifica di {BDR}*Nemesi*; 05-09-11 alle 15:32:04 Motivo: aggiunta citazione

  20. #195
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    in ogni caso dopo cinque e passa anni se l'AI non migliora la cosa è pietosa...

    cioè, sarà anche "awesome" per ciò che fa in "un mondo aperto senza corridoi"... ma questo succedeva già su ArmA1... anzi, già su OFP...

  21. #196

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    in ogni caso dopo cinque e passa anni se l'AI non migliora la cosa è pietosa...

    cioè, sarà anche "awesome" per ciò che fa in "un mondo aperto senza corridoi"... ma questo succedeva già su ArmA1... anzi, già su OFP...
    In quella stessa intervista parlano di miglioramento dell'IA, a parer mio se aspettiamo un'IA umana dovremo aspettare un bel po' e a pensarci bene meglio così forse... in ogni caso conosci un gioco dove l'IA è intelligente? E perchè non giocare con umani?

  22. #197
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    In quella stessa intervista parlano di miglioramento dell'IA


    eh speriamo...

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    in ogni caso dopo cinque e passa anni se l'AI non migliora la cosa è pietosa...

    cioè, sarà anche "awesome" per ciò che fa in "un mondo aperto senza corridoi"... ma questo succedeva già su ArmA1... anzi, già su OFP...
    Ma senti... Ma l'IA di ArmA 2 cosìha che non va con l'ULTIMA PATCH??? Mi pare ti faccia mediamente abbastanza il culo.

  24. #199

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ma senti... Ma l'IA di ArmA 2 cosìha che non va con l'ULTIMA PATCH??? Mi pare ti faccia mediamente abbastanza il culo.
    Guarda in multiplayer l' AI è un po' altalenante, è molto meglio da lontano che da vicino, ovviamente, da vicino in effetti mediamente appare un po' idiota, comunque non credo esistano altri giochi dove l' AI è meglio, e manca come ovvio l'imprevedibilità tipica degli umani

  25. #200
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [Thread Ufficiale] Arma 3

    per quanto riguarda la svolta user friendly ne ha parlato uno sviluppatore in una presentazione e ha detto che il gioco avrà le stesse caratteristiche dei precedenti ma si cercherà una semplificazione dei comandi (non dei comandi alla squadra, proprio dei pulsanti), penso metteranno più funzioni in rotella

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 87 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato