+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 87 PrimaPrima ... 7684858687 UltimaUltima
Risultati da 2,126 a 2,150 di 2164
  1. #2126
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    ll modulo delle ferite dell agm mandava a puttane la campagna sp. o meglio, ti bloccava alla prima o alla seconda missione. non ho ancora provato l ace ma ci sarà lo stesso problema. per il resto (missoni singole) funzionerebbe anche credo.
    beh nn è detto.
    Credo il problema sia far capire al medico ai come curare un ferito nella tua squadra..boh appena posso istallo ace e provo

  2. #2127

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    beh nn è detto.
    Credo il problema sia far capire al medico ai come curare un ferito nella tua squadra..boh appena posso istallo ace e provo
    Si infatti, il problema è che il medico non è istruito per le cure dei mod penso.

  3. #2128

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    si anche si, giusto. io l ho levato subito perché appunto la campagna si bloccava ma mi era sembrato ben che i medici dell ai non riuscissero a curare

  4. #2129

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Arma 3 è decisamente più ottimizzato del 2
    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    @Cartaigienica, nel multiplayer ultimamente dà ottimi server fps (che sono diversi dagli fps del client), comparativamente rispetto al 2 con missioni simili, PvP in larga scala (circa 100+ players), non c'è paragone. Con le AI la situazione è diversa, ma dipende molto da come è ottimizzata la missione. In single player non saprei, ma se gira bene il 2 dovresti non aver problemi eccessivi. Come isola piccola c'è Stratis di quelle BIS, più poi quelle custom.
    Sono tentatissimo di prendere arma 3.

    Ci sono solo "piccoli" problemi che mi fanno desistere.

    Con il mio macinino a carbone di pc a malapena reggo il 2, o meglio, mi devo saper accontentare.

    Ho paura che arma 3 non sia ancora maturo, nel senso che non siano uscite patch importanti per poterlo ottimizzare.

    Non ho capito ancora se le AI siano intelligenti o meno (io sarei rimasto volentieri su arma 1 se non ci fosse un divario enorme fra le ai di arma 1 e quelle del 2)

    Non è uscito ancora l' unsung mod e questo non è un bene e la mia paura è che la pesantezza dell'unsung mi faccia andare a un fotogramma al mese.

    Sono indeciso.

  5. #2130

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Sono tentatissimo di prendere arma 3.

    Ci sono solo "piccoli" problemi che mi fanno desistere.

    Con il mio macinino a carbone di pc a malapena reggo il 2, o meglio, mi devo saper accontentare.

    Ho paura che arma 3 non sia ancora maturo, nel senso che non siano uscite patch importanti per poterlo ottimizzare.

    Non ho capito ancora se le AI siano intelligenti o meno (io sarei rimasto volentieri su arma 1 se non ci fosse un divario enorme fra le ai di arma 1 e quelle del 2)

    Non è uscito ancora l' unsung mod e questo non è un bene e la mia paura è che la pesantezza dell'unsung mi faccia andare a un fotogramma al mese.

    Sono indeciso.
    Se tu giochi solo single player e solo unsung in effetti non hai ragioni particolari per passare al 3. Le AI sono e saranno sempre AI (per fortuna magari) [Qui ci sarebbe da aprire un OT colossale su intelligenza umana e artificiale ma lasciamo perdere - in sistesi "si spera" che l'intelligenza umana sia sempre superiore alla macchina, cosa di cui guardandosi in giro vien da dubitare] chiuso OT arma 3 è ormai abbastanza "maturo" (son passati 2 anni!) e con ACE3 raggiungerà la maturità piena. Però se non giochi multiplayer e con ACE non so se la cosa ti riguarda più di tanto. Se sei indeciso c'è sempre tempo, aspetta qualche offerta.

  6. #2131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Nemesi, le IA dei film non esistono e per come funzionano i computer attuali probabilmente non esisteranno mai. Dormi tranquilla che skynet non ci nuclearizza dall'orbita

  7. #2132

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Nemesi, le IA dei film non esistono e per come funzionano i computer attuali probabilmente non esisteranno mai. Dormi tranquilla che skynet non ci nuclearizza dall'orbita
    Sì infatti, ma tu sei sicuro che gli umani sono davvero "intelligenti"? Io mica tanto guardandomi in giro. Comunque è tutto OT! Qui si parla di arma.

  8. #2133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Dipende da come definisci "intelligente". Se la definisci come la capacità di pensare allora tutti ce l'hanno, anche le macchine.
    Il punto è che anche un computer è in grado di "pensare", nel senso che è in grado di elaborare dati (in alcuni casi molto meglio dell'uomo), la differenza sta nel fatto che non è in grado di pensare come un essere umano, e lo scopo di un IA è emulare processi di elaborazione tipici del cervello umano con una macchina (tipo riconoscimento facciale, acustico, classificare cose, ecc.). Alcuni di questi problemi sono irrisolvibil con il modello computazionale attuale. Ad esempio è provato che è impossibile far determinare ad un computer se un programma si ferma, anche il più semplice, tipo
    Codice:
     while (true) {x++;}
    Se lo chiedi di fare a me ti rispondo in un secondo.

    Se la definisci come la capacità di usare correttamente il pensiero logico-deduttivo, allora di persone intelligenti ce ne sarà una su 30/40.

    Fine OT.

  9. #2134

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Sono tentatissimo di prendere arma 3.

    Ci sono solo "piccoli" problemi che mi fanno desistere.

    Con il mio macinino a carbone di pc a malapena reggo il 2, o meglio, mi devo saper accontentare.

    Ho paura che arma 3 non sia ancora maturo, nel senso che non siano uscite patch importanti per poterlo ottimizzare.

    Non ho capito ancora se le AI siano intelligenti o meno (io sarei rimasto volentieri su arma 1 se non ci fosse un divario enorme fra le ai di arma 1 e quelle del 2)

    Non è uscito ancora l' unsung mod e questo non è un bene e la mia paura è che la pesantezza dell'unsung mi faccia andare a un fotogramma al mese.

    Sono indeciso.
    non fare l'errore di prendere a3. ti dico solo le ai erano meglio nel primo (operaton flashpoint). anche il modello di guida era meglio. il modello di cura era meglio in arma2. qua l'unica cosa buona sono le stances. il resto è pura ciofeca. simulativo solo nella mente di qualcuno. una sparatoria di un qualsiasi fps arcadazzo ^e più realistca per via dei difetti e delle mancanze di arma. Il motore poi per quanto bello pompo e ottimizzato è completamente obsoleto. anche coi mod migliori tipo agm non risolvi bene tutto quanto. lascia stare proprio a meno che non lo trovi a 5 euro per provare, scaricandoti almeno l agm.

  10. #2135

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    L' AGM non è più supportato e non viene più aggiornato, il progetto è confluito in ACE3, prova ACE 3 quando uscirà!

  11. #2136

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Arma3 free weekend e sconto 50%!

    L'offerta termina il giorno 11 maggio (22.49 euro)

    http://store.steampowered.com/app/107410/

  12. #2137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    La campagna singleplayer merita ?

  13. #2138

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La campagna singleplayer merita ?
    Di sicuro (secondo me) il meglio di arma è il multiplayer in gruppi organizzati (bene), sul single player non so dirti, non lo faccio.

  14. #2139
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    A me la campagna era piaciuta

  15. #2140

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3


  16. #2141
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Forse è già stato chiesto mille volte, ma volevo sapere quali sono i mod migliori per il singleplayer di questo gioco!

  17. #2142

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    ACRE2 "Stable Release": http://forums.bistudio.com/showthread.php?191848

    @Wolfen, sul single player non ti so dire, puoi provare blastcore e qualche sound mod, poi dipende da quello che cerchi, migliore è un po' relativo.

  18. #2143

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    scusate volevo chiedere 2 cosette:
    In arma 2 ricordo che nell'editor c'era un modulo che se sincronizzato ad un soldato creava attorno a lui un respawn casuale di truppe/mezzi guidate dall'IA in modo tale da creare cosi battaglie random..(non ricordo come si chiamava questo modulo)..c'è anche in arma 3? perchè ci ho dato un'occhiata ma vedo che i moduli sono cambiati (almeno nei nomi) e non ci capisco molto..

    Altra cosa; mi sembra di avere un pò di problemi audio, ovvero sento l'audio piuttosto basso quando i compagni di squadra sparano (il suono delle loro armi è decisamente più basso (e anche un pò diverso) di quando sparo io anche se sono molto vicino a loro) e anche il rumore dei mezzi mi sembra piuttosto basso..è un problema mio o è fatto cosi il gioco?

  19. #2144

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Credo che dovrai alzare gli effetti. Per la prima domanda non saprei perchè comunque non lo userei, di sicuro ci sono script.

  20. #2145
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    @Nemesi:come e' andata poi la rolling thunder?

  21. #2146

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    @Nemesi:come e' andata poi la rolling thunder?
    Bene!

  22. #2147
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Il netcode e' tornato stabile per partite da 70/80 players?Nella prossima partita inserirete RHS?

  23. #2148

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Il netcode e' tornato stabile per partite da 70/80 players?Nella prossima partita inserirete RHS?
    Eravamo circa una 90ina e non ci sono stati problemi, per il test ATC eravamo circa 110 (solo giocatori umani in entrambi i casi). Per RHS, penso di sì, unico punto di perplessità sono le dimensioni del download, per il resto per me sì.

  24. #2149

  25. #2150

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Giallustio Visualizza Messaggio
    Decisamente sì.

    Start Time 2015-04-12 17:47

    Ended 2015-04-12 18:03

    In realtà la partita è durata 2 ore ed è iniziata alle 20.30 locale (18.30 GMT)

    Start Time 2015-04-19 18:10
    Ended 2015-04-19 18:13

    Anche in questo caso missione di 2 ore e partenza come sopra, 18.30 GMT

    Non so come sono stati presi questi dati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 87 PrimaPrima ... 7684858687 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato