+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 229
  1. #176
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    eccomi, gara abbastanza scandalosa di Lewis che sembrava gareggiare a GT

    Ottimo Nando e Button.
    C*lo Vettel.

    Leggendo le ultime 2 pagine sembra che ci siano troppo pochi insulti ai commentatori Rai, a parte sparate immonde sulle gomme, il disperarsi del mancato combio gomme durante l'ultima SC è da poi -finalmente- Capelli fa notare che solo il più grande degli idioti si fermerebbe ai box a 7g dal termine.

    Cmq che regolamento idiota.

    Certo che subito dopo la ripartenza si sono spicciati a levare la macchina dalla traettoria, in quel caso la SF non aiutava "lo spettacolo"

  2. #177
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Il fatto è che oramai ci abbiamo fatto il callo alle fesserie che raccontano Mazzoni e compagni

  3. #178
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    se dovessimo fare un topic solo per le cagate di mazzoni & co rivaleggerebbe con just for spam per intero...

  4. #179
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    i sorpassi dove ti butti dentro e speri che quello davanti se ne accorga e si allarghi sono sempre molto difficili da giudicare dal punto di vista etico
    Non c'è molto da giudicare dal punto di vista etico i sorpassi alla speraindio sono la cosa peggiore che si possono fare a monaco perchè rovini la gara di gente che non ha nessuna colpa quasi sicuramente e in più poi ti rovini pure la tua...

  5. #180
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    beh che dire, bella gara:


    Applausi per Vettel che cmq ha meritato di vincere


    Grandissima gara di Nando, addirittura quasi rabbioso nel finale, dove ha dimostrato di poter reggere il ritmo della RB, se non qualcosina di più addirittura, non avrebbe demeritato di vincere, e forse ,chissà cosa sarebbe successo se non fosse entrata la SC verso gli ultimi giri.


    Button ha dimostrato ancora una volta che quando è in giornata riesce a fare gare di grandissimo spessore e concretezza.
    Ho visto la stessa gara

    Grande merito a Vettel perchè nonostante il fondoschiena gigantesco ci ha messo anche tantissimo di suo.

    Il secondo posto è comunque il miglior risultato stagionale per Alfonso, quindi credo valga la pena di vedere il bicchiere mezzo pieno

    Button è arrivato ad un soffio dalla vittoria, e anche lui se la sarebbe meritata tutta.

    Bella gara e grande esibizione di talenti

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Akaryam Visualizza Messaggio
    Forse (e dico forse) perchè è molto più indietro delle rivali, non per le favole della galleria del vento, ma per i software di simulazione
    Anche per me, anzi forse oltre che i software mancano la competenza e l'esperienza per utilizzarli al meglio

  7. #182
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Cmq c'è da dire che Vettel con la prima SC era rimasto fregato ed imbottigliato in quanto gli altri avevano già tutti cambiato le gomme.

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    La ferrari finalmente sul podio, grande Alonso che oggi era cattivissimo. Speriamo bene che le riscattate prestazioni della ferrari non siano frutto di una pista "anomala" come M.C.

    Si può dire quest'anno che Schumacher è bollito? O diamo la colpa ai pochi test? Alla macchina? Boh, Rosberg che non ha vinto 7 mondiali gli sta sempre davanti! E non di poco.

    Hamilton è spaventosamente spaventoso, in ogni incidente c'era lui. Incredibile, nemmeno Montoya forse avrebbe osato fare tanto macello.

    Massa manca di carattere, mi ricorda sempre più Pedrosa......

    Button è paracarro o no? o è solo un cùlo della miseria con ingegneri al muretto che non sbagliano uan strategia?

    infine, solo io penso che l'incidente di Webber sia solo una delle ennesime trovate RB per rallentare l'australiano mascellone?
    [modalità complotto off]

  9. #184
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Tutti contro Lewis Hamilton. Dopo aver scontato un drive-throught per il contatto con Felipe Massa, il pilota inglese è infatti stato penalizzato per la seconda volta dai commissari di gara dopo il Gran Premio del Principato di Monaco, per aver causato l’incidente che ha messo fine alla gara di Pastor Maldonado. Al pilota inglese sono stati inflitti venti secondi di penalità da aggiungere al suo tempo finale, ma tuttavia è riuscito a mantenere la sesta posizione grazie al grande vantaggio accumulato su Adrian Sutil negli ultimi giri.
    E’ stata cosi scartata la possibilità di una penalizzazione nel prossimo Gran Premio del Canada come si era inizialmente ipotizzato.

    Al termine del GP Massa non riesce a digerire l’esito della sua gara e accusa l’inglese:”deve avere almeno una gara di squalifica, perchè altrimenti non impara mai. Con le sue manovre non ha rovinato solo la mia gara, ma anche quella di altri”, dice il brasiliano riferendosi al secondo contatto con Maldonado.
    Dello stesso avviso il team manager della Rossa Stefano Domenicali:”ha cercato di passare Felipe tra la siepe, il muretto e il guardrail, era un punto impossbile e mi sembra un tantino esagerata la sua manovra.



    Furiosa la reazione dell’inglese che ai microfoni della BBC a fine gara difende il suo operato, criticando quello dei commissari:”E’ una follia che su cinque delle sei gare mi sono dovuto presentare dai commissari, è assurdo, forse perchè ho la pelle nera”.
    Il pilota della McLaren torna poi sull’incidente con Massa:”ero più veloce di lui e ho cercato di superarlo, ma lui mi ha chiuso e sn andato sul cordolo per evitare il contatto, ma è stato impossibile perchè eravamo incollati. Lui in qualifica mi ha ostacolato e non è stato penalizzato, è una follia. La gente vuole vedere delle gare con dei sorpassi, io cerco di farlo e se sbaglio alzo la mano e chiedo scusa, ma oggi non ho commesso scorrettezze. Questi piloti sono ridicoli.”



    forse perché le manovre che fa sono il più delle volte ben oltre il regolamento se vuole correre così esiste la Nascar...o il gran turismo.

  10. #185
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Vabbè sarebbe fin troppo facile far battute calimero/hamilton,passo

  11. #186

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    La ferrari finalmente sul podio, grande Alonso che oggi era cattivissimo. Speriamo bene che le riscattate prestazioni della ferrari non siano frutto di una pista "anomala" come M.C.

    Si può dire quest'anno che Schumacher è bollito? O diamo la colpa ai pochi test? Alla macchina? Boh, Rosberg che non ha vinto 7 mondiali gli sta sempre davanti! E non di poco.

    Hamilton è spaventosamente spaventoso, in ogni incidente c'era lui. Incredibile, nemmeno Montoya forse avrebbe osato fare tanto macello.

    Massa manca di carattere, mi ricorda sempre più Pedrosa......

    Button è paracarro o no? o è solo un cùlo della miseria con ingegneri al muretto che non sbagliano uan strategia?

    infine, solo io penso che l'incidente di Webber sia solo una delle ennesime trovate RB per rallentare l'australiano mascellone?
    [modalità complotto off]
    No se critichi shumacher il fanboy della Porche e lo steam-hater vengono qua a dirti che sei solo un fazioso tifoso ferrari.

    Comunque si, Shumi non ne ha più... Rosberg sembra guidi un'altra vettura.

  12. #187
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Un pilota quando non guida per la Ferrari ritorna ad essere uno come tutti gli altri


    ma hamilton è fuori di testa?

  13. #188
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    E te pareva che non andava a tirar fuori la questione razziale. Ma per piacerem ma tromba di più con la gattina... quando lo tiravano fuori dalla sabbia andava tutto bene però....

  14. #189
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    pare che "forse perchè ho la pelle nera" sia uno slogna di conduttore radiofonico inglese...pare...ma non saprei assolutamente quale.

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    http://www.formula1.com/gallery/race/2011/855/

    se non lo avete fatto vi consiglio di dare un'occhiata alle gallerie fotografiche di monaco,con amici stasera mi son fatto le migliori risate.Liuzzi grande protagonista

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Cesare Fiorio: "Il merito del 2° posto è anche di Aldo Costa!"

  17. #192
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    La ferrari finalmente sul podio, grande Alonso che oggi era cattivissimo. Speriamo bene che le riscattate prestazioni della ferrari non siano frutto di una pista "anomala" come M.C.
    Purtroppo la pista era anomala sì, secondo me quando torneranno le gomme dure torneranno anche le batoste per la Ferrari, se nel frattempo non avranno chiamato Harry Potter a risolvere la situazione. Resta la soddisfazione di aver visto un Alonso superlativo.

    Si può dire quest'anno che Schumacher è bollito? O diamo la colpa ai pochi test? Alla macchina? Boh, Rosberg che non ha vinto 7 mondiali gli sta sempre davanti! E non di poco.
    Schumy è bollito alla grande, però magari è ancora un ottimo supporto alla scuderia per quanto riguarda lo sviluppo e l'esperienza. Discutibile o no (per le scorrettezze che ha fatto in carriera) Schumacher è la leggenda della F1, e mi sa che ce lo terremo come tale per i prossimi 50 anni. Infatti fa parlare di sè anche se naviga sempre nelle retrovie.
    E poi bisogna dare merito anche a Rosberg per come si mette in luce, quello è un signor pilota, addirittura meglio di papà Keke.

    Massa manca di carattere, mi ricorda sempre più Pedrosa......
    Non riesco a cogliere il paragone con Pedrosa, però so che il manager di Massa è il figlio di Jean Todt, questo potrebbe spiegare molte cose

    Button è paracarro o no? o è solo un cùlo della miseria con ingegneri al muretto che non sbagliano uan strategia?
    Jenson Button si è presentato in F1 alla Senna, facendosi notare per come riusciva a spremere sorpassi e punti da macchine improponibili, poi si è messo dietro le quinte per anni, e forse non per causa sua.
    Quando si è presentata la condizione giusta per vincere un mondiale, l'ha vinto. Senza cedere a divismi, a esibizionismi, a tensioni/paure/paranoie/pressioni.
    Probabilmente ogni tanto se lo ricorda

    infine, solo io penso che l'incidente di Webber sia solo una delle ennesime trovate RB per rallentare l'australiano mascellone?
    [modalità complotto off]
    Incidente di sostituzione gomme ai box dici? Beh ci sarebbero state occasioni meno plateali per farlo rallentare, tipo farlo rientrare dove avrebbe trovato traffico, dirgli che la temperatura era troppo alta e doveva rallentare etc.
    Comunque di sicuro Webber non è il compagno ideale per Vettel, ci stava meglio un Coulthard, o un Damon Hill (Berger no, non andava più bene).

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Ieri ho guardato la gara in differita, scaricandola da torrent. Credo che la telecronaca in inglese sia ottima (non so di chi in effetti, perché non c'era il nome del canale ma solo il logo F1), ma comunque al livello di Mazzoni - Capello eh...

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    Certo che subito dopo la ripartenza si sono spicciati a levare la macchina dalla traettoria, in quel caso la SF non aiutava "lo spettacolo"
    A quanto ho capito hanno impiegato molto tempo per via dell'ambulanza... Poi la macchina di Maldonado s'è fermata in un punto molto fortunato (lì rimuovono le monoposto abbastanza velocemente).

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Ragà, posso dirvi una cosa? Io non avrei dato il Drive Through né a Di Resta né ad Hamilton per lo scontro alla Loews... Sono sempre dell'idea che con questi commissari probabilmente Villeneuve e Arnoux avrebbero accumulato un minuto di penalità a Digione.

    Giusti invece i 20" per aver buttato fuori Maldonado, perché lì Lewis ha effettivamente danneggiato un avversario.

  20. #195
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    il fatto è che a Monaco le traiettorie sono obbligate entrare in un sorpasso con mezza macchina indietro vuol dire cercare il cozzo secondo me le penalità ci stanno tutte in un montreal dove comunque c'è spazio potevo concedere che Diresta e la prima di hamilton potevano essere dubbie, ma a Monaco sono da penalizzare e basta.

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio

    Si può dire quest'anno che Schumacher è bollito? O diamo la colpa ai pochi test? Alla macchina? Boh, Rosberg che non ha vinto 7 mondiali gli sta sempre davanti! E non di poco.
    Mah, a dire la verità proprio qui, in gara, MS ha guidato - finché la vettura non s'è rotta - come e meglio di Rosberg, dato che dopo il pit gli stava recuperando secondi a manciate e prima erano andati entrambi in crisi con le posteriori.
    MS è sempre a qualche decimo di ritardo dal compagno di squadra, questo è inequivocabile. Ma "bollito" mi sembra ingeneroso, contando le colpe della vettura.
    Su una RBR al posto di Webber, io non credo che farebbe peggio dell'australiano. Anzi.


    Button è paracarro o no? o è solo un cùlo della miseria con ingegneri al muretto che non sbagliano uan strategia?
    A dire il vero la strategia a Button l'hanno scazzata: se non avessero deciso per le supersoft al primo pit, l'inglese avrebbe sopravanzato sia Vettel che Alonzo senza problemi.

    Ad ogni modo il regolamento della ripartenza è stupido: permettere ai piloti di cambiare gomme rende la situazione diversa da come si stava svolgendo prima dell'interruzione e ammazza lo spettacolo. Pollice verso.

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    speriamo nelle gesta di qualche fenomeno nelle retrovie che faccia scattare la sc piu volte,solo cosi forse vet non vincerà ancora
    Alla fine è proprio la SC ad aver garantito al tedeschino la vittoria

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Ieri ho guardato la gara in differita, scaricandola da torrent.

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)



    Il direttore di Pirelli Motorsport Paul Hembery:
    “Penso che molti si siano chiesti che senso ha cambiare le gomme a sei giri dal termine. Non capisco la regola, e forse abbiamo bisogno di chiedere alle squadre cosa ne pensano"
    “Penso che sia stato un po’ un peccato la bandiera rossa, naturalmente, perché se non avessero cambiato le gomme, allora avrebbero potuto combattere fino alla fine perchè erano tutti su strategie diverse, e l’usura dei pneumatici era molto diversa.”

  24. #199
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    Ecco, non capisco come mai alla ripartenza si possano cambiare le gomme, in regime di safety car i box sono chiusi, quindi mi aspetterei lo stesso in regime di bandiera rossa.
    Come sempre ci ritroviamo meno fattori di bravura del pilota e più culate di fattori esterni per vincere questi gran premi.
    Comunque ieri appena ho visto quelle cinque macchine doppiate ho pensato male, ed infatti 10 secondi e hanno fatto l'incidente.

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2011] Gp di Monaco (Montecarlo)

    In Regime di Bandiera rossa se sei veloce puoi anche cambiare auto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato