+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 68
  1. #26
    Il Fantasma L'avatar di SangueDeBairro
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    Favolosi i giri contromano!!

    Massima libertà d'azione...è giusto prendere a sprangate chi si vuole ....almeno nei vg !!!

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    Giocando a Deus Ex ho provato ad uccidere TUTTI i personggi che ho incontrato. Goduria...
    A Baldur's Gate 2 ho anche provato ad uccidere tutti, ma a parte che questo faceva parte del gioco, quando arrivavo a Dritzz, lui ed i suoi compagni mi gonfiavano come un pallone...

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di bombadil
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    riccione
    Messaggi
    3,129

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    bè in morro avrò ucciso caius una dozzina di volte!!!

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    Andrea_23 ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 13:10
    Certe volte alcune scelte sono proprio incomprensibili :0. La già citata invulnerabilità degli alleati in hl, o ancora recentemente i mostri di doom3 che spariscono vaporizzati. Non sarebbe male ogni tanto lasciare al giocatore la scelta finale... in ogni caso dove non arrivano le softco. ci pensano i modder, dunque in un modo o nell'altro barney all'altro mondo ci va .

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    A me piaceva sparare alla spogliarellista di Hitman dopo che aveva perso mezz'ora per spiegarmi che dovevo fare ^^
    Cmq per quanto riguarda Half Life 2 penso che in teoria si possa modificare un certo file cfg in modo da poter picchiare i nostri compagni, solo che dopo il gioco risulterebbe impossibile da finire... Come vorrei picchiare il dottore!

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    … intervallo …

    Giovane si incatena davanti ad un nota software house urlando “Ridatemi la mia libertà!”

    Questa mattina, recandosi al lavoro, i programmatori della nota Software House SukasArts hanno trovato una spiacevole sorpresa: un giovane ragazzo, travestito da pirata, si è incatenato davanti all’entrata dell’edificio minacciando di cospargersi di Birra di Radice nel caso qualcuno avesse tentato di entrare. Avvicinato da un giornalista lo sventurato ha dichiarato di essere stufo di dover dire battute idiote e fare cose senza senso a causa della volontà di terzi, raccontando alcuni aneddoti al riguardo. “Quel gabbiano io volevo prenderlo a pallettoni, altro che rincorrerlo!” ci ha detto il ragazzo. Pare inoltre che sia stato costretto a sposare una certa Elaine, quando invece avrebbe voluto buttarla dalla finestra già ai tempi della famosa ricerca del tesoro di Big Whoop.
    Per chi fosse interessato la fondazione Tentacle sta raccogliendo firme per una petizione (www.perunascimmiaatretestecivuoleunmart elloatreteste.mel) da inviare al governatore Marley nella quale si chiederà di varare una legge al riguardo.

    Articolo redatto da: McKracken Zak

    … fine intervallo …

  7. #32
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    l'ho sempre fatto nella maggior parte dei giochi che ho provato! e credo che continuero' a farlo!

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    è la prima cosa che faccio per vedere la libertà che ho nel gioco!

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    io mi diletto in cose più sadiche (nei gdr o rts) e cioè:
    gdr
    si accettano le quest sia dai buoni che dai cattivi, si svolgono le missioni per i buoni e li si secca dopo che questi ha dato sia l'exp che gli oggetti e poi si va dai cattivi a fare la stessa cosa.....
    oppure quando qualcuno fa il simpatico, lo si picchia senza pensarci partendo di cast ad area in modo da coinvolgere più persone possibili (nwn docet, specialmente quando il mio red dragon si irritava e sbadigliava quando c'erano tante personcini squisite attorno)
    in morrowind invece sono partito dal presupposto che una partita era quella per finire il gioco nella maniera classica facendo le missioni e comportandomi a modo, la seconda partita è stata più divertente uccidendo tutto ciò che si muoveva (mi ero contraffato leggermente il personaggio con 50 al colpire di base e immunità al freddo e al fuoco di base, più apri porte a 100!!) e devo dire che si scappava davvero poche volte anche se prima di affrontare delle guardie bisognava avere la loro armatura, sempre fatto resistenza ma il fatto di restare l'unico in giro per il gioco dava la sua soddisfazione, perchè comprare un oggetto quando bastava uccidere il mercante e prenderlo in prestito????
    negli rts invece è molto più cattivo e cioè in gruppo si faceva strage di nemici e mentre tutti vanno a cercare i poveri superstiti per eliminarli, io vado in giro a sterminare i miei compagni in modo da ridurre i loro punti e aggiudicarmi la vittoria!!!carogna
    ciao ciao

  10. #35

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    Amo i giochi come Gothic proprio per l'estrema libertà d'azione...infatti nel 2 quando posso tendo a lasciar vivi solo quelli con un nome proprio (gli unici che servono). E sì, anch'io ho fatto i miei bravi contromano con Indy 500 (soprattutto) e un po' tutti i giochi di corse che lo consentissero...

    In generale, trovo che i limiti "artificiosi" (gente invulnerabile, macchine che si girano, barriere invisibili non giustificate, salti
    in teoria facilissimi che in realtà non si riescono a fare, etc.) particolarmente sgradevoli perchè limitano la possibilità di "immergersi" nel gioco (nonchè, ovviamente, di fare i pirla ) e provocano un brusco ritorno alla realtà che rovina l'atmosfera e a volte anche il divertimento. A me è successo spesso con i vari MoH, ad esempio.

  11. #36

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    Libertà d'azione rulez

    e con questo ho riassunto la mia opinione

  12. #37
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    BloodMoney ha scritto mar, 07 dicembre 2004 17:16
    Libertà d'azione rulez

    e con questo ho riassunto la mia opinione
    Mi sono divertito in effetti con Fable

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    IO ho potere su tuuutte le fooorme di vita del mondo dei videogiochi!!!
    Tiè Barney prenditi stà mazzata e zitto, tanto se non ci penso io vai tu a farti ammazzare da qualche parte... LOL
    Io credo sia un desiderio "natio" di esplorazione. Vogliamo vedere fin dove è arrivata la mente degli sviluppatori, un pò come se fossimo continuamente attanagliati dal "vediamo se han pensato a questo...". Adoro i giochi che mutano la situazione a seconda delle azioni del mio pg...

    Melkor

    PS: Head... sto per fondare il tuo fan club... sei un lollo enorme =)

    Ciapz

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Kaitarn de Vries
    Data Registrazione
    05-07-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    More Weed For Satan ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 12:03
    El-Mazun ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 10:54
    ti dico solo che la cosa più bella di indianapolis 500 era farsi tutta la gara in contromano andando a fare i frontali contro tutti
    GRANDE! anche io lo facevo, inoltre se riuscivi ad eliminare tutti gli avversari prima che finisse la gara poi riprendendo a girare normalmente vincevi tu! questo si che è fair play
    anche io facevo così, e l'ho fatto poi in tutti i giochi della Papyrus. per carità, nulla togliere al gioco in sé, ma ogni tanto sclerare e andare in retromarcia scioglie i nervi che altrimenti si avevano a causa della necessità di prendere le curve perfettine ecc. in quel momento sei libero di dire baffanciulo alle regolazioni dell'alettone o alla pressione dei pneumatici!

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    Kaitarn de Vries ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 17:30
    More Weed For Satan ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 12:03
    El-Mazun ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 10:54
    ti dico solo che la cosa più bella di indianapolis 500 era farsi tutta la gara in contromano andando a fare i frontali contro tutti
    GRANDE! anche io lo facevo, inoltre se riuscivi ad eliminare tutti gli avversari prima che finisse la gara poi riprendendo a girare normalmente vincevi tu! questo si che è fair play
    anche io facevo così, e l'ho fatto poi in tutti i giochi della Papyrus. per carità, nulla togliere al gioco in sé, ma ogni tanto sclerare e andare in retromarcia scioglie i nervi che altrimenti si avevano a causa della necessità di prendere le curve perfettine ecc. in quel momento sei libero di dire baffanciulo alle regolazioni dell'alettone o alla pressione dei pneumatici!

    Pensa te che io lo faccio anche nella realtà di tenere i pneumatici sgonfi per far fischiare meglio le ruote LOOOL

    PS ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è tristemente veritiero ma causato da arterosclerosi precoce...

    Melkor

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    melkor81 ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 17:19
    IO ho potere su tuuutte le fooorme di vita del mondo dei videogiochi!!!
    Tiè Barney prenditi stà mazzata e zitto, tanto se non ci penso io vai tu a farti ammazzare da qualche parte... LOL
    Io credo sia un desiderio "natio" di esplorazione. Vogliamo vedere fin dove è arrivata la mente degli sviluppatori, un pò come se fossimo continuamente attanagliati dal "vediamo se han pensato a questo...". Adoro i giochi che mutano la situazione a seconda delle azioni del mio pg...

    Melkor

    PS: Head... sto per fondare il tuo fan club... sei un lollo enorme =)

    Ciapz




  17. #42
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    Hitman 2: me lo prestano, nel tutorial uccido sadicamente e ripetutamente il monaco più, più, più e più volte. Poi l'ho spento e l'ho restituito al mio amico.
    Commento che feci: Bel gioco!

  18. #43

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    axel351 ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 19:42
    Hitman 2: me lo prestano, nel tutorial uccido sadicamente e ripetutamente il monaco più, più, più e più volte. Poi l'ho spento e l'ho restituito al mio amico.
    Commento che feci: Bel gioco!
    hitman 2: risolto la prima volta da persona normale. La seconda volta, da vero e proprio invasato (il mio rating variava da omicida di massa a psicopatico...). Unascena su tutte: io che giravo nelle Petronas Tower vestito da pompiere con un'ascia in mano trucidando tutti i civili che avevano la sfortuna di incrociarmi...

  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-09-04
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    beh però in hl2 potete uccidere i corvi.

    o forse non avete provato?

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    Sono dilaniato dalla necessità di vincere tutto a tutti i costi, a GP2 mi modificavo la macchina con 3/400 cavalli più degli avversari, doppiavo tutti e poi speronavo tutti gli avversari del mio compagno di squadra fino a farlo arrivare secondo

  21. #46
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-11-04
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    triqui ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 22:31
    beh però in hl2 potete uccidere i corvi.

    o forse non avete provato?
    Vero...gli animali sono i miei preferiti. Anche a vietcong sparavo a mucche e rane...

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    SuP3rSoNiC ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 22:38
    triqui ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 22:31
    beh però in hl2 potete uccidere i corvi.

    o forse non avete provato?
    Vero...gli animali sono i miei preferiti. Anche a vietcong sparavo a mucche e rane...
    Già, gli animali. Ogni tanto trovo salutare far fuori un innocuo gabbiano o una timida tartaruga a Warlords Battlecry III

  23. #48
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-11-04
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    nukemall ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 22:42
    SuP3rSoNiC ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 22:38
    triqui ha scritto mar, 07 dicembre 2004 alle 22:31
    beh però in hl2 potete uccidere i corvi.

    o forse non avete provato?
    Vero...gli animali sono i miei preferiti. Anche a vietcong sparavo a mucche e rane...
    Già, gli animali. Ogni tanto trovo salutare far fuori un innocuo gabbiano o una timida tartaruga a Warlords Battlecry III
    ihihihi..il bello è che nella realtà gli animali li adoro più degli esseri umani...
    Ma come ha detto keiser, è proprio la voglia di sentirsi liberi di fare qualsiasi cosa.
    E non solo sparare. Io mi metto anche a provare le cose più disparate, tipo se ci sono i bagni provo a tirare l'acqua del WC, ecc ecc...

  24. #49
    Il Niubbi L'avatar di frengo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Usg Ishimura
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    Il sergente istruttore di vietcong, i pappagalli e quei suini che giravano nella foresta di far cry, un tizio nascosto in un condotto d' aereazione su doom 3 (tanto lo farebbero fuori i demoni... ho pensato) e decine e decine di altri innocenti gravano sulla mia coscienza, soprattutto sui vari gta e hitman.
    Peccato per Hl2, però ho ricavato una certa soddisfazione tirando bottiglie e schifezze varie alle guardie dell' ingresso di city 17, anche se poi hanno estratto i manganelli e
    "tanto male m' hanno fatto, tanto dolore m' hanno causato..."

  25. #50
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-09-04
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: [07/12/2004] Liberi di sbroccare

    purtroppo a volte il coefficiente di libero sbroccaggio influenza il realismo... come ad esempio quando una porta di legno leggero resiste a decine di colpi di bazooka, MA quando porto una leva dall'altro capo del mondo dalla posizione A alla posizione B si sente (a km di distanza) un "tracatracatraca" che ci avvisa che la porta in titanio con esterni in radica si è aperta.

    E che dire delle avventure grafiche, quando si tentano azioni fuori dagli schemi e il protagonista dice "non posso farlo"... oppure "adesso no".

    Siamo in un mondo dove una zingarella di 4 anni ci apre la macchina con una forcina di capelli, e giochiamo a titoli dove non si può aprire un cassetto senza la chiave che tiene la zia, e non possiamo gonfiare di botte la zia perchè ci dia la chiave quando nella realtà ci sparano per strada. Ecco che per avere la chiave dalla zia dobbiamo far qualcosa per il giardiniere, quando nella vita reale imperversa il mobbing.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato