+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di ~spiral~
    Data Registrazione
    07-05-08
    Messaggi
    302

    Predefinito [G3] Orchi poco socievoli

    Ciao a tutti, spero possiate darmi una mano.

    Sono al confine con il Varant, più precisamente a Trelis, ed ho (putroppo) liberato troppe città non sapendo che questo avrebbe causato l'astio perenne di tutti gli orchi. Il problema l'ho avuto con Grok che mi ha attaccato appena ho provato a parlargli, ma ho pensato facesse parte dello svolgimento naturale del gioco e ho liberato Geldern.
    Mi sono trasferito a Faring in cui avevo in sospeso delle quest e anche lì stessa cosa, Trelis idem.

    Ho cercato soluzioni varie in giro e qualcuno su world of player dava una buona procedura per settare a falso il flag "Revolution" delle varie città tramite console (edit Trelis), purtroppo però a Trelis vengo attaccato anche se il flag è GIA' a falso, e anche gli altri parametri sembrano normali (tipo quello dei crimini conosciuti).

    Ora, se questo non pregiudica lo svolgimento complessivo del gioco posso anche ignorare la cosa, libero Trelis che è l'unica città che mi manca e via, poi nel Varant non dovrei avere problemi (spero). Mi spiace ovviamente non poter fare nessuna quest a Trelis e aver perso la possibilità di approfondire Geldern e finire Faring, ma ho parecchie ore di gioco alle spalle e nel caso non ci sia altra soluzione vedo di recuperare un vecchio salvataggio, anche se non credo ne avrei effettivamente la voglia, dato che l'ultima città l'ho liberata parecchie ore di gioco fa...

    Qualcuno ha suggerimenti?

    Grazie!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [G3] Orchi poco socievoli

    ti sei perso un valanga di quest con relativi premi e punti esperienza derivati dall'aumentare di livello (io ho finito G3 all'85°).

    in tutta sincerità ti consiglierei di ricominciare il gioco da capo e di posporre la liberazione di myrtana a quando sarai stato sia nel varant che nel nordmar.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di ~spiral~
    Data Registrazione
    07-05-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Riferimento: [G3] Orchi poco socievoli

    Si onestamente di salire a particolari livelli di exp fottesega, nel senso che già ora al 36 (mi pare) con armatura da paladino e lama nordmariana non ho particolari difficoltà (lo sto giocando con patch community ma senza ia alternativa, vanilla). Mi spiace più che altro per le quest e l'esperienza di gioco...a sto punto può essere che l'abbandoni, stasera do' un'occhiata a dove ho salvataggi.

    Intanto grazie, se qualcuno poi ha modo tramite console di sistemare la situazione mi faccia sapere

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di ~spiral~
    Data Registrazione
    07-05-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Riferimento: [G3] Orchi poco socievoli

    Allora, ho risolto, posto qui la soluzione per chi capitasse nella stessa situazione.

    Ho preso un salvataggio di qualche ora di gioco prima, già problematico ma meno del save più recente (3 città liberate ma rep con i ribelli < 60).
    In pratica in questo save Grok mi attaccava appena cercavo di parlargli, ma gli altri orchi non erano ancora ostili "a vista". Questo deriva dal fatto che se liberi 3 città, ma la rep con i ribelli è inferiore a 60, solo i capi orchi non ti vorranno più parlare e ti scateneranno la rispettiva città addosso, mentre se superi rep 60 con i ribelli tutti gli orchi indistintamente attaccheranno a vista.

    Abilitata la console ho inquadrato Grok senza avvicinarmi troppo, e ho usato il comando edit, cambiano il suo allineamento politico da "..._Orc" a "..._None".

    Da lì poi ho proseguito normalmente con le quest di Geldern.

    Doverosi ringraziamenti a http://forum.worldofplayers.de/forum...9&#post6672329 per la soluzione.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato