+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mappe custom

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Mappe custom

    Personalmente sono del tutto ignorante in materia avendo fin'ora esclusivamente giocato ladder o comunque mappe melee, pero' so che ce ne sono un sacco e di sicuro ce ne sono molte belle.

    Invito chi gioca le custom e/o le conosce a segnalare le migliori

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Riferimento: Mappe custom

    Io con i miei amici ogni tanto gioco a "Photon Cycles"... praticamente è una sorta di snake in multiplayer, hai la tua bella carrier che puoi muovere con le frecce su un campo 3D insieme agli altri cercando di intrappolarli nella tua scia!

    Ho provato anche qualche tower defense e mappe simil-DOTA ma al momento non mi hanno impressionato... figa anche "Slide Viking Slide", remake della mappa "Slide Ninja Slide" di TFT, tanto per lollare un po' xD

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Mappe custom

    Ma posso comprarci qualcosa coi gold? tipo una brutaliska, o una megaliska?

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-02-12
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Mappe custom

    ultimamente sono arrivati dei mod stupendi (marine arena che mi lagga il pc da matti perchè ci possono essere tipo anche 3000 marines in una partita).

    Molto bello mineralZ anche se ce ne sono vari cloni ognuno con le sue regole, l'idea di base mi piace parecchio.

    Assolutamente da provare "BattleStar". Scendi in campo in un arena PvP in 6v6 ognuno controlla una sola nave da guerra e può sbloccare vari potenziamenti. IN base all'abilità dei giocatori un partita può durare da 5 minuti ad anche un ora. Uccidendo gli "sciami" di piccoli nemici si ottengono pochi punti. Uccidendo un giocatore si ottengono tanti punti. I punti li spendi per i potenziamenti. trovo bella la void ray ship potenziata di motori+agilità+stealth mode + purifier beam.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato