+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Age Of Conan FREE!

  1. #1

    Predefinito Age Of Conan FREE!

    Salve Ragazzi!!!


    Cogliendo lo splendido annuncio che AoC diventerà F2P in estate.

    Noi italiani ci stiamo già organizzando per creare una gilda competitiva sul nuovo server Hardcore PvP che uscirà insieme al free to play.

    Cerchiamo di rendere grande questo progetto e pertanto vi aspettiamo in molti


    Se doveste essere interessati...vi basterà senza impegno fare una piccolissima apply qui :
    http://itabreakers.mmoguildsites.com/

    (il sito verrà usato solo per mandarvi aggiornamenti riguardo la situazione)


    Mettiamo In Gionocchio le Terre di Hyboria !!!!

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: Age Of Conan FREE!


  3. #3
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age Of Conan FREE!

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    E ci aveva pure scritto in quel thread

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Age Of Conan FREE!

    quel topic non ha sicuramente la stessa visibilità di un altro che dice chiaramente che il gioco diventerà gratis...molte persone manco lo guardano piu secondo me

  5. #5
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Age Of Conan FREE!

    Citazione Originariamente Scritto da Shadyzzz Visualizza Messaggio
    quel topic non ha sicuramente la stessa visibilità di un altro che dice chiaramente che il gioco diventerà gratis...molte persone manco lo guardano piu secondo me
    Senza entrare nel merito del secondo te o secondo me, ci sono delle regole. Tutto qui. Poi credo non muoia nessuno ma se tutti facessimo così ad ogni notizia che reputiamo importante (magari infilandoci dentro pubblicità alla nostra gilda) creeremmo una marea di topic ridondanti.

    Poi fa quel che ti pare, mica è mio il forum, se i mod non intervengono figurati a me che mi frega
    Ultima modifica di Odin; 30-05-11 alle 17:33:51

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Age Of Conan FREE!

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Senza entrare nel merito del secondo te o secondo me, ci sono delle regole. Tutto qui. Poi credo non muoia nessuno ma se tutti facessimo così ad ogni notizia che reputiamo importante (magari infilandoci dentro pubblicità alla nostra gilda) creeremmo una marea di topic ridondanti.

    Poi fa quel che ti pare, mica è mio il forum, se i mod non intervengono figurati a me che mi frega
    da questo punto di vista hai ragione quindi chiedo gentilmente ai MOD di deletare questo topic e mi scuso del disagio che ho causato...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato