+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 185

Discussione: Project zomboid

  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Project zomboid

    Proprio nella pagina di Project Zomboid su Desura: "Includes free Steam key.".

    Alla modica cifra di 11.99€.

  2. #152

    Predefinito Re: Project zomboid

    ma nella attuale release non ci sono npc oppure sono solo io che non ne vedo alcuno???

    eppure ero sicuro che nelle vecchie versioni c'èrano eccome..
    una volta uno mi ha pure ucciso il pg..

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Project zomboid

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ma nella attuale release non ci sono npc oppure sono solo io che non ne vedo alcuno???

    eppure ero sicuro che nelle vecchie versioni c'èrano eccome..
    una volta uno mi ha pure ucciso il pg..
    No, non ci sono: infatti se provi a fare una partita sandbox vedrai solo l'opzione "none" alla voce png.

    Ma piuttosto: dalla release su steam è diventato ingiocabile a causa della pesantezza.

  4. #154

    Predefinito Re: Project zomboid

    in effetti è vero ...è diventato pesantissimo ..anche se io lo gioco su desura per via di alcuni mod per i quali ancora non c'è la versione steam...(sleeping overhaul su tutti)
    Ultima modifica di JC LEON; 19-11-13 alle 21:12:39

  5. #155
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Project zomboid

    che mod usi?

  6. #156

    Predefinito Re: Project zomboid

    come dicevo sopra uso diversi mod..tra cui

    Spleeping overhaul che consente di dormire non solo nei letti ma anche per terra, sui divani ,all'aperto con conseguente diverso livello di riposo

    Lockpiking Mod che consente l'utilizzo di vari accesori (tra cui cacciavite e bobby pin) come strumenti per forzare serrature etc..

    Spray Paint mod che introduce l'utilizzo di bombolette spray di vari colori ,utilissime per segnare percorsi ed esplorazioni varie

    Swap equipped che consente di switchare istantaneamente (premendo tab) tra l'oggetto primario e secondario...utilissima nei momenti concitati

    Pillowsilencer che consente di utilizzare un cuscino per attutire i colpi da arma a fuoco..

    ovviamente c'è ne sono molte altre ..basta andare su PZ mods (http://pz-mods.net/mods/) per farsi un idea..


    Domanda.... sulla wiki c'è scritto che per craftare un barile per raccogliere l'acqua piovana servono 4 assi e 4 chiodi, ma io pur avendo tutto cio nell'inventario non posso craftarlo(http://pzwiki.net/wiki/Crafting/it)....è per caso necessario avere un livello particolare in carpentry per poterlo fare?

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Project zomboid

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    come dicevo sopra uso diversi mod..tra cui

    Spleeping overhaul che consente di dormire non solo nei letti ma anche per terra, sui divani ,all'aperto con conseguente diverso livello di riposo
    Nei divani è già possibile dormire, interessante la versione all'aperto.

    Lockpiking Mod che consente l'utilizzo di vari accesori (tra cui cacciavite e bobby pin) come strumenti per forzare serrature etc..

    Spray Paint mod che introduce l'utilizzo di bombolette spray di vari colori ,utilissime per segnare percorsi ed esplorazioni varie

    Swap equipped che consente di switchare istantaneamente (premendo tab) tra l'oggetto primario e secondario...utilissima nei momenti concitati

    Pillowsilencer che consente di utilizzare un cuscino per attutire i colpi da arma a fuoco..
    Interessanti.


    Domanda.... sulla wiki c'è scritto che per craftare un barile per raccogliere l'acqua piovana servono 4 assi e 4 chiodi, ma io pur avendo tutto cio nell'inventario non posso craftarlo(http://pzwiki.net/wiki/Crafting/it)....è per caso necessario avere un livello particolare in carpentry per poterlo fare?
    Prima della release ufficiale ero riuscito a fare un barile in modalità sandbox e avevo l'abilità a 1 o a 0, hai un martello equipaggiato?
    Comunque clicca col destro sul terreno, seleziona crafting e trova il barile: se è rosso guarda quante risorse ti servono, dovrebbe essere indicato.

  8. #158

    Predefinito Re: Project zomboid

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio



    Prima della release ufficiale ero riuscito a fare un barile in modalità sandbox e avevo l'abilità a 1 o a 0, hai un martello equipaggiato?
    Comunque clicca col destro sul terreno, seleziona crafting e trova il barile: se è rosso guarda quante risorse ti servono, dovrebbe essere indicato.
    Si , ho un martello equipaggiato (ho provato sia nello slot primario che semplicemente nell'inventario principale) ed ovviamente avevo sia il numero di chiodi che di asi necessario ma niente... stasera riprovo...

    putroppo nno riesco a trovare una maledetta ascia ..c'è un modo per costruirsene una rudimentale??

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Project zomboid

    Scusate la domanda, io questo gioco l'ho acquistato eoni fa, ma mai giocato perché aspettavo una versione più completa.
    Volevo sapere, ma si può giocare anche offline?
    Devo provare a riscaricarlo da Desura, non ho la chiave Steam purtroppo...

    Errata... Ho scoperto di avere anche la chiave di Steam, bastava andare sulla mia libreria di giochi su Desura e richiedere la chiave...
    Ultima modifica di Strider; 20-11-13 alle 14:50:15

  10. #160

    Predefinito Re: Project zomboid

    cmq mi da la possibiltà di costruire il barile per l'acqua piovana ma non mi ci fa cliccare sopra..mmm...

  11. #161
    Daled
    ospite

  12. #162
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Project zomboid

    Preso avanti ieri ai saldi di Steam e provato ieri.

    Sto gioco è una droga.

    Non ho ancora provato alcun mod più che altro perchè voglio prima provarlo "vanilla". Lo sto giocando in modalità sandbox e credo di essere durato al massimo 9 giorni con il secondo personaggio. Mi piacerebbe imparare a costruire ma non riesco a trovare una stramaledetta motosega per fare le assi di legno.

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Project zomboid

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Preso avanti ieri ai saldi di Steam e provato ieri.

    Sto gioco è una droga.

    Non ho ancora provato alcun mod più che altro perchè voglio prima provarlo "vanilla". Lo sto giocando in modalità sandbox e credo di essere durato al massimo 9 giorni con il secondo personaggio. Mi piacerebbe imparare a costruire ma non riesco a trovare una stramaledetta motosega per fare le assi di legno.
    Dovrebbe bastare un'accetta o una sega normale.

    Prova ad alzare la reperibilità degli oggetti, giusto per far sì che in qualche casa ci sia almeno un martello.

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: Project zomboid

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Dovrebbe bastare un'accetta o una sega normale.

    Prova ad alzare la reperibilità degli oggetti, giusto per far sì che in qualche casa ci sia almeno un martello.

  15. #165
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Project zomboid

    Il martello lo trovo facilmente a dire il vero, l'ascia pure. Mi manca giusto la sega per ottenere le assi dai tronchi che trovo.

    Tra l'altro non so se ho avuto culo ma sono capitato in una zona che a due passi aveva un piccolo market del cibo ed una farmacia.

    Il problema è che mi sono già morti 4 personaggi in ogni caso, uno perchè mi sono messo a leggere come un pirla mentre era ferito, l'altro morto perchè era esausto e si è trovato un zombie che non voleva saperne di andare giù, e l'ultimo morto zombificato da non si sa cosa (aveva giusto una ferita da taglio, bendata tra l'altro e nessun morso).

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Project zomboid

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Il martello lo trovo facilmente a dire il vero, l'ascia pure. Mi manca giusto la sega per ottenere le assi dai tronchi che trovo.

    Tra l'altro non so se ho avuto culo ma sono capitato in una zona che a due passi aveva un piccolo market del cibo ed una farmacia.

    Il problema è che mi sono già morti 4 personaggi in ogni caso, uno perchè mi sono messo a leggere come un pirla mentre era ferito, l'altro morto perchè era esausto e si è trovato un zombie che non voleva saperne di andare giù, e l'ultimo morto zombificato da non si sa cosa (aveva giusto una ferita da taglio, bendata tra l'altro e nessun morso).
    Prova a cercare nei cantieri e nei magazzini industriali.
    Dovresti anche trovare il martellone per abbattere i muri.
    A seconda della mappa in cui sei dovresti trovarne un paio vicino ad una chiesa.


    Per colpire gli zombi è meglio tirare colpi lenti e con calma piuttosto che frenetici.



    Comunque qua c'è la mappa (centrata sul punto che ti ho detto): http://pzmap.crash-override.net/#0.3....2329691385154

  17. #167
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Project zomboid

    Sono un beota, è quasi a due passi dalla mia casa

    http://pzmap.crash-override.net/#0.4....3656307129799

  18. #168
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Project zomboid

    Qualcuno mi stacchi da sto gioco oddio

    ora mi sono anche messo a coltivare, dato che dopo due settimane di sopravvivenza gran parte del cibo che trovo nelle case comincia a scadere.

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Project zomboid

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi stacchi da sto gioco oddio


    ora mi sono anche messo a coltivare, dato che dopo due settimane di sopravvivenza gran parte del cibo che trovo nelle case comincia a scadere.
    Costruisci dei barili per l'acqua piovana.

  20. #170
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Project zomboid

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio


    Costruisci dei barili per l'acqua piovana.
    Cacchio è vero, stavo proprio pensando a come sfruttare la pioggia. In sto gioco puoi fare TUTTO, sembra una specie di Ultima meet The Walking Dead meet The Sims

  21. #171

    Predefinito Re: Project zomboid

    ma di npc ancora nulla...vero??

  22. #172
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Project zomboid

    Ci sono gli NPC?

    Devo aver preso il gioco alla release più sfigata allora.

    Cmq il massimo che ho fatto fin'ora è stato un mese di vita, di solito muoio sempre per cazzate perchè decido di avventurarmi troppo in zone densamente popolate da zombie.

    Ora voglio provare ad iniziare a West Point, perchè stavo riflettendo che l'idea di mettermi a pescare per procurarmi il cibo oltre che a coltivare non sembra male. Però mi sembra una cittadina più difficile da esplorare rispetto a Muldraugh.

    Sarebbe figo se ci fosse un server italiano per fare coop.

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Project zomboid

    No, i png non li hanno ancora implementati.

    Però c'è il multiplayer.

  24. #174
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Project zomboid

    Ricordatevi che se vi avanza una key/copia da un 4pack interessa a me, da scambiare con giochi

    Come previsto in questi saldi non ha superato il 33%, per ora aspetto, cmq credo e spero che verra' un bel sandbox.
    Quando poi qualche modder si mettera' a fare le mappe generate avra' longevita' infinita.

  25. #175
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Project zomboid

    Preso.:p se volete addatemi si steam... Darkeden82

    Inviato dal mio Nexus 5

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato