+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 145

Discussione: BlizzCon 2011

  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    E' giusto; ma alla fine del tutto facci un megapost riassuntivo della tua trasfera con corredo fotografico e tutto il resto

  2. #77
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Oh my god han messo davvero i pandaren in wow
    Come uno scherzo durato anni può essere trasformato in un prodotto, solo Blizzard può

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Chi è il pazzo che si fa l'abbonamento annuale a wow?

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Infatti

    Opening ceremony da urlo!!!
    Vista in streaming davvero grande


    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Controllate gli ormoni gioca su un server americano.

    Però vi dò l'indirizzo se lo volete.
    Tu passa che al resto ci pensiamo noi

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Harvy Mudd College, Claremont, Los Angeles. Buona caccia.

    Il nome però non ve lo dico.

  6. #81
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Per anni si è detto che volevano wowizzare diablo. Ora sembra stiano facendo l'opposto.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Chi è il pazzo che si fa l'abbonamento annuale a wow?
    Da quel che ho capito basta accettare l'offerta e pagare WoW per 12 mesi, anche con 12.99 euro al mese

    E' un'idea simpatica ma io punto alla collector di Diablo quindi me ne frega poco. Comunque da quel che ho visto sulla prossima espansione di WoW, Cataclysm potrebbe concludere la mia avventura online per un po' di tempo.

  8. #83
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito basta accettare l'offerta e pagare WoW per 12 mesi, anche con 12.99 euro al mese

    E' un'idea simpatica ma io punto alla collector di Diablo quindi me ne frega poco. Comunque da quel che ho visto sulla prossima espansione di WoW, Cataclysm potrebbe concludere la mia avventura online per un po' di tempo.
    Sì, l'annual pass è un impegno a pagare per 12 mesi, però ti vengono scalati mensilmente da quel che ho capito.
    Se si prende la collectors di diablo cmq, vengono aggiunto 4 mesi a wow.

    A me invece le idee di Mists of Pandaria, nonostante l'ambientazione abbia poco a che fare con wow, non dispiace. La classe del monk ha interazione diretta (niente auto combat, si pigia per menare) e abbastanza varianti. I talenti come li vogliono rifare si ispirano ad alcuni cambiamenti fatti in diablo III e potrebbero non essere una brutta cosa (ma andranno visti). Sono quasi più soddisfatto di questa espansione che di quelle prima.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Alcuni cambiamenti sembrano interessanti: hunter con solo armi a distanza, melee che non hanno più ranged, revamp dei totem, eccetera. WoW è in fase calante ormai purtroppo. Ben vengano i 4 mesi gratis con WoW prendendo la collector di Diablo 3: l'avrei preso lo stesso in ogni caso

  10. #85
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    WoW è in fase calante ormai purtroppo.
    Purtroppo?... Sarebbe solo un bene se wow declinasse definitivamente..è da un pezzo che ha scassato i maroni..

  11. #86
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Secondo me il discorso dell'anno che ti regala d3 non è una brutta idea. Cioè, a me non interessa ma chi comunque giocherebbe a WoW praticamente si becca D3 gratis.

    Se ho capito bene poi (ma forse no) puoi pagare mese per mese i soliti 12.99 ma anche altre formule (quindi penso anche 11.99 o 10.99, non so magari se paghi anticipatamente ogni 3 o 6 mesi).

    Mi ha lasciato un po' basito il nuovo sistema di talenti ma alla fine non è detto che sia male, da qui all'expa ne avranno di cose da cambiare. I pandaren invece mi fanno veramente cagare a spruzzo...

  12. #87
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    ma qua nessuno regala niente gente è tutto studiato. Un modo per far continuare a giocare e a pagare wow a gente che vorrà si andare su a diablo ma a wow non vorrebbe smettere di giocare, o perlomeno è indecisa. Si tengono delle supscription che andrebbero perse, ed è capace che ci fanno anche un pò di margine. Semplice.


    'eee diablo gratis eee' eh si certo

  13. #88
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma qua nessuno regala niente gente è tutto studiato. Un modo per far continuare a giocare e a pagare wow a gente che vorrà si andare su a diablo ma a wow non vorrebbe smettere di giocare, o perlomeno è indecisa. Si tengono delle supscription che andrebbero perse, ed è capace che ci fanno anche un pò di margine. Semplice.


    'eee diablo gratis eee' eh si certo
    Ovvio.
    Diciamo che non ti invogliano senza motivo, mi sembra più diplomatico.
    Però come piano di vendita non sembra male.
    Chi gioca a wow in modo assiduo, si becca effettivamente diablo III senza sborsare di più. E la cosa può incentivare chi magari non è sicuro di giocare 1 anno.

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Devo dire che, tra tutte le news, quella che mi ha fatto schifo, è l'espansione di wow:
    1: Lore? Bah, di tutte le storie che potevano fare, questa è la peggiore, aveva più senso una espansione basata sull'emeral dream e sui vari aspetti o anche l'emeral nightmare, bah ...
    2: No auto attack, "LOL"
    3: Aspetta, dove ho già visto quella cosa li? Ah si ora ricordo!

    http://www.youtube.com/watch?v=M1z8rhbFmkA


    Mah, staremo a vedere che si inventano, per ora:
    World of Warcraft Mist of Pandaria, una espansione basata su cosa? esplorazione del nuovo continente e la pace in terra agli hordosi di buona volontà? No grazie, dove è finito il buon vecchio caos?
    Diablo 3 e Starcraft 2 dicisamente interessanti, ottimo lavoro direi
    Dimenticavo, in assoluto, quello che merita di più è Blizzard DOTA

    PS: Krallo posta la foto della statua di Tyrel so che la hai fatta XD
    Ultima modifica di Sarevan; 22-10-11 alle 01:26:46

  15. #90
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Devo dire che, tra tutte le news, quella che mi ha fatto schifo, è l'espansione di wow:
    1: Lore? Bah, di tutte le storie che potevano fare, questa è la peggiore, aveva più senso una espansione basata sull'emeral dream e sui vari aspetti o anche l'emeral nightmare, bah ...
    2: No auto attack, "LOL"
    3: Aspetta, dove ho già visto quella cosa li? Ah si ora ricordo!
    Siamo d'accordo che sta cosa dei panda è arrivata all'improvviso e sa un po' di mancanza di idee. Però c'è da dire che i pandarean esistono da prima di wow, non han pescato proprio a caso. Se vogliamo l'ambientazione in se non è originale, nemmeno prima di kung fu panda. Però di suo può essere una cosa carina.

    Trovo che a parte le considerazioni sul lore, che ci stanno tutte, le novità portano varianti interessanti. L'attacco per controllo diretto è una cosa che mancava negli mmorpg. L'autoattack in se esisteva per evitare di cliccare troppo e compensare in parte i problemi di lag. Però ci sono tanti arcade online che sfruttano il sistema diretto e lo avrà anche l'mmropg tera arborea. Per il giocatore che vuole cambiare gameplay è una bella novità.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Dimenticavo, in assoluto, quello che merita di più è Blizzard DOTA
    Questa sì, mi chiedevo giusto come avrebbero risposto a Valve. Ed almeno hanno avuto la decenza di chiamarlo Blizzard DOTA, così si capisce che è la loro versione, invece di Valve che l'ha chiamato DOTA2 come l'ip fosse loro.

  16. #91
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Mi chiedo come si sentirà Nintendo quando vedrà che hanno aggiunto i pokemon in wow...

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che i pandarean esistono da prima di wow, non han pescato proprio a caso. Se vogliamo l'ambientazione in se non è originale, nemmeno prima di kung fu panda.
    Si, lo so che esistono da prima, però insomma, questo dimostra che di idee ormai sono quasi alla frutta, ripeto, che non si sa ancora nulla, quindi, magari tra qualche mese mi rimangio tutto, ma penso che ormai, la blizzard, cerchi di non far morire wow con qualsiasi cosa passi in convento, sanno anche loro che tutto cambierà con diablo 3 sc2 e il futuro "titan"; e il buon vecchio wow ci saluterà presto

  18. #93
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    beh ma non è questione di essere andati fuori lore con i pandaren, è che fanno cagare lore o non lore sembra di vedere i pupazzotti di mio figlio che ha 3 anni, suvvia, mi son cadute le palle.

    Togliere l'auto attack è una mossa molto simile all'impostazione che darà star wars the old republic (beh si sa da quasi 1 anno e mezzo che sarà così), fa un po' specie vederlo in wow perchè è un cambiamento non da poco. Un conto è creare un gioco come swtor impostandolo in quel modo, un conto è cambiare impostazione come wow. Boh vedremo.

    Per il discorso "regalare", ovvio che non intendevo che te lo regalano per davvero, wow perde gente, cercano di tenere sù gli abbonamenti con delle offerte; però se fino a ieri volevo giocare a wow e prendere anche d3, prendo questo "regalo" positivamente, ci risparmio a naso una 50ina di euro. Poi tanto ho frozzato però per chi gioca ancora è una buona cosa.

    Io resto sempre dell'idea che il fee è necessario nei mmo ma 12-13 euro sono troppi (aoc poi era 15 ). Quello che mi fa strano è che spesso passano da 12 euro a f2p, ma non possono fare 4-5 euro al mese? secondo me farebbero molti più soldi che con il trade in game del f2p. Mah boh vabbeh OT di bestia.

  19. #94
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Si, lo so che esistono da prima, però insomma, questo dimostra che di idee ormai sono quasi alla frutta, ripeto, che non si sa ancora nulla, quindi, magari tra qualche mese mi rimangio tutto, ma penso che ormai, la blizzard, cerchi di non far morire wow con qualsiasi cosa passi in convento, sanno anche loro che tutto cambierà con diablo 3 sc2 e il futuro "titan"; e il buon vecchio wow ci saluterà presto
    Beh dal mio punto di vista tutto ciò che è stato creato dopo warcraft 2 è campato in aria. poi qualcosa han sistemato, qualcosa han messo dove ci sarebbe potuto stare bene. e warcraft 3 si è salvato. con wow hanno scalato vari specchi, e piano piano si è perso il senso di cosa ci poteva stare e cosa sarebbe stato meglio evitare. In questo contesto, i pandaren non mi sembrano la cosa peggiore, anzi, nel loro hanno coerenza, un'ambientazione diversa ma solida (vabbe, molto ispirata...) ed inoltre i motivi delle aggiunte per una volta sembrano aver senso. Io ci metterei anche qualche sviluppatore che voleva buttarci dentro qualcosa che piaceva a lui e di cui probabilmente si è pensato fosse una buona idea.

  20. #95
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Dal trailer di D3 speravo di vedere la data in coda sigh

  21. #96
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    il game director di diablo III che spiega l'ah esattamente come la spiegai io nel mio post fa un certo effetto

  22. #97
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    beh ma non è questione di essere andati fuori lore con i pandaren, è che fanno cagare lore o non lore sembra di vedere i pupazzotti di mio figlio che ha 3 anni, suvvia, mi son cadute le palle.
    Quando han messo i dreanei non ho visto queste tragedie e sinceramente non capisco ancora cosa ci facciano in wow
    Non vedo cosa cambi a livello estetico, wow è sempre stato sopra le righe per caratterizzazione, i panda non mi sembrano la cosa più strana.
    Ad esempio, quando uscirà Tera Arborea, io i Popori (andate a vedervi cosa sono) come razza vorre giocarli.

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Togliere l'auto attack è una mossa molto simile all'impostazione che darà star wars the old republic (beh si sa da quasi 1 anno e mezzo che sarà così), fa un po' specie vederlo in wow perchè è un cambiamento non da poco. Un conto è creare un gioco come swtor impostandolo in quel modo, un conto è cambiare impostazione come wow. Boh vedremo.
    L'auto attack rimosso è solo per il monk, mi sembra che andare incontro ad uno stile che si sposi con i personaggio non sia una brutta cosa. Bisogna vedere come funziona, ma non mi sembra fuori luogo.

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Io resto sempre dell'idea che il fee è necessario nei mmo ma 12-13 euro sono troppi (aoc poi era 15 ). Quello che mi fa strano è che spesso passano da 12 euro a f2p, ma non possono fare 4-5 euro al mese? secondo me farebbero molti più soldi che con il trade in game del f2p. Mah boh vabbeh OT di bestia.
    Il fee mensile è una cosa che andrà a scomparire. Non è questione di come sta andando il gioco o meno, non per forza un gioco che passa a f2p è perché sta vendendo poco e quindi è scarso (come spesso si vuole fare intendere).
    Il problema è che una volta c'erano pochi mmorpg di una certa qualità. Ora di mmorpg decenti ce ne sono parecchi, quindi l'offerta è maggiore e la gente è costretta a scegliere perchè sono giochi che portano via tempo (anche se pure questo aspetto sta cambiando). Quindi se devi scegliere è un problema per chi il gioco lo fa, che fatica a fidelizzarti. Darti l'opportunità di essere sempre un utente attivo, senza l'angoscia del canone e del dover poi giocare per forza una volta pagato, è un modo per tenersi vicini gli utenti. L'esborso viene spostato su altri contenuti. Così sarà sempre più normale avere giocatori con account attivi su più mmorpg senza per forza giocarli tutti contemporaneamente o pagarne il canone. Giocheranno quando se la sentiranno o perché in quel periodo c'è qualche novità (su questo ci sarà la concorrenza) ed eventualmente spenderà i soldi per quello che gli interessa.
    Ultima modifica di MIK0; 22-10-11 alle 02:19:43

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Giocare starcraft con il set stereoscopico é nerdgasmico

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Mi sono svegliato stamattina non ricordandomi del Blizzcon. Ho aperto Facebook e ho jizzato in the pants tra diablo e starcraft, e se devo essere sincero pure wow non mi è dispaicuto

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    il game director di diablo III che spiega l'ah esattamente come la spiegai io nel mio post fa un certo effetto
    in b4 gama futuro deasigner blizzard

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato