+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 145

Discussione: BlizzCon 2011

  1. #101
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Quando han messo i dreanei non ho visto queste tragedie e sinceramente non capisco ancora cosa ci facciano in wow
    Non vedo cosa cambi a livello estetico, wow è sempre stato sopra le righe per caratterizzazione, i panda non mi sembrano la cosa più strana.
    Ad esempio, quando uscirà Tera Arborea, io i Popori (andate a vedervi cosa sono) come razza vorre giocarli.
    A me i dranei hanno sempre fatto cagare

    Saranno contente le ragazze di gilda che giocano con i pupazzotti dai...

    L'auto attack rimosso è solo per il monk, mi sembra che andare incontro ad uno stile che si sposi con i personaggio non sia una brutta cosa. Bisogna vedere come funziona, ma non mi sembra fuori luogo.
    Ah ecco non avevo capito questo pensavo insieme alla rivisitazione del talent system che cambiassero per tutti. Per inciso amo un sistema come quello di AoC e sono molto contento di aver letto della variante di star wars (tutta da provare eh) per cui non la vedo come una cosa negativa. L'unica cosa è che inserire un sistema di combattimento differente in un gioco che segue una filosofia specifica da 8 anni (se consideriamo quando uscirà pandaria) mi fa storcere il naso. Poi tanto tirano fuori tutte figate lo stesso

    Il fee mensile è una cosa che andrà a scomparire. Non è questione di come sta andando il gioco o meno, non per forza un gioco che passa a f2p è perché sta vendendo poco e quindi è scarso (come spesso si vuole fare intendere).
    Assolutamente d'accordo, pochi giocatori non è indice di bassa qualità però che si passi da fee a f2p per popolare il mondo è un dato di fatto (per lo meno se prendiamo lotro, aoc e dcuol come riferimento come esempio). La gente non era disposta più a pagare per quel gioco specifico, non è indice di qualità ma è indice che se ci giochi rischi di giocare da solo (come accadde a me con AoC quando sono rientrato dopo il disastroso lancio, 45 livelli da solo) e alla fine il gioco fallisce, meno fee più felicità

    Il problema è che una volta c'erano pochi mmorpg di una certa qualità. Ora di mmorpg decenti ce ne sono parecchi, quindi l'offerta è maggiore e la gente è costretta a scegliere perchè sono giochi che portano via tempo (anche se pure questo aspetto sta cambiando). Quindi se devi scegliere è un problema per chi il gioco lo fa, che fatica a fidelizzarti. Darti l'opportunità di essere sempre un utente attivo, senza l'angoscia del canone e del dover poi giocare per forza una volta pagato, è un modo per tenersi vicini gli utenti. L'esborso viene spostato su altri contenuti. Così sarà sempre più normale avere giocatori con account attivi su più mmorpg senza per forza giocarli tutti contemporaneamente o pagarne il canone. Giocheranno quando se la sentiranno o perché in quel periodo c'è qualche novità (su questo ci sarà la concorrenza) ed eventualmente spenderà i soldi per quello che gli interessa.
    Credo che l'ultimo tentativo del mmo a pagamento su larga scala sarà star wars the old republic, se dovesse fallire anche questo credo che resterà solo wow (e forse titan) e poi come sistema ci sarà un grosso cambiamento: o i progetti nuovi vengono chiusi o si cercano nuove strade di pagamento come il trade in game con soldi veri (tipo diablo 3 con il cut che va alla SH) o il fee basso (la vedo dura) o i dlc a pagamento molto frequenti (alternativa plausibile).

    Secondo me l'AH con cut che va alla SH è la cosa migliore che possano fare. E' come sempre Blizzard sta sulla cresta. Non si può certo dire che le badilate di soldi che fanno, le fanno per caso.
    Ultima modifica di Odin; 22-10-11 alle 10:01:18

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Warcraft è morto.

    E non parlo di "World of Warcraft", ma proprio dell'intero universo di Warcraft.

    Mai più potrò prenderlo neanche alla lontana sul serio...

  3. #103

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    I panda mi lasciano interdetto, ma Metzen li ha presentati molto bene. Hanno mostrato degli scorci di ambientazione molto belli, una giocatina alla fine temo che gliela darò, anche se ormai a wow gioco per provare un po' le espansioni e poi cedo...

    Fantastico il pubblico che durante la presentazione di d3 si è messo a urlare "beta, beta, beta"

  4. #104
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    in b4 gama futuro deasigner blizzard
    Invece quando hanno spiegato i cambiamenti del warlock, con cambio di risorsa in base alla strada intrapresa, mi è venuto in mente un suggerimento che feci all'epoca dell'alpha di mythos per la classe del pyromancer. Il che non può che farmi piacere.

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    in sala quando hanno fatto "lock gone" c'è stato un tremito nella Forza

  6. #106
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    in sala quando hanno fatto "lock gone" c'è stato un tremito nella Forza
    eheh, ho visto. dopo la slide prima che era tutto Gone! Gone! chi avrebbe saputo resistere.

    Però è stato più bello quando ha parlato delle armi dell'hunter

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Ecco il boss finale di Mists of Pandaria




  8. #108
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Krallo dimmi che hai fatto una foto col teleobbiettivo a quella cosplayer Tyreal.

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    MERDA CHE FINAL MATCH FRA IMMVP E IMNESTEA!!!!
    40 MINUTI DI MATCH FATTI DI NUKE, DROPS, SO MANY BANELINGS E MOLTO ALTRO!!!

    onore a IMMVP che snippa il peggio schifo con mass ghost!!!

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    MERDA CHE FINAL MATCH FRA IMMVP E IMNESTEA!!!!
    40 MINUTI DI MATCH FATTI DI NUKE, DROPS, SO MANY BANELINGS E MOLTO ALTRO!!!

    onore a IMMVP che snippa il peggio schifo con mass ghost!!!
    Mamma Che partita!

    Orgasmo in tribuna!!!

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Si possono vedere questi match? Vods o replay o altro

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Sul sito del blizzcon è visibile

  13. #113
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Sul sito del blizzcon è visibile
    Sì credo che il main panel e i tornei siano visibili a tutti.

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Il terzo round della finale mi da invalid video

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Commento a freddo a fine fiera: awesome

    I panel ce li si gusta meglio da casa con lo stream perché non devi sbatterti a trovare posto e non hai "altro" da fare. Ma il blizzcon è tutto quello che c'è intorno ai panel. Ho giocato ad sc2 e wow in 3D: esageraterrimo. Ho giocato anche a wow e d3, hots e dota erano inavvicinabili. Girare e parlare con gente che condivide la tua stessa passione o semplicemente passeggiare tra i cosplay, ufficiali e non...

    Cosa che mi ha impressionato è la gestione della grande massa. Si era in 26.000 e bagni a parte si è sempre stati comodi. Giusto l'area rts era sotto dimensionata per i volumi delle due finali, ma si poteva cmq vedere la partita dal mani stage dai maxischermo. Problema accentuato per il panel sulle nuove unità di sc2. Quel panel l'avrei forse fatto sul main stage.

    Il concerto era un po' meh ma dopo siamo andati al party all'hilton a due passi dal convention centre e li ho conosciuto un botto di ragazzi della blizzard, che sapendo fossimo italiani ci hanno subito tirato in mezzo. Addirittura una bionda esagerata (sposata) mi viene vicino e fa "la mia famiglia è italiana" ed alla fine scopro che sua mamma è di Napoli

    Nello stesso party c'erano anche i pezzi grossi blizzard, io stesso ho chiacchierato con metzen e salutato mike coso... Se parlavo anche con samwise era gg no re.

    Alla fine abbiamo provato ad imbucarci ad un party privato tra parole d'ordine e numero di stanza, ma appena varcata la soglia sono stato ributtato fuori da quello che ha condotto la closing ceremony... Asd

    Quando torno a casa a stoccolma uppo le foto

    Ps che mal di testa...
    Ultima modifica di Kralizek; 23-10-11 alle 17:30:52

  16. #116
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    metzen che ti ha detto ?

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    metzen che ti ha detto ?
    Poco e nulla, mi ha chiesto se eravamo arrivati in California giusto per il blizzcon, mi ha firmato l'autografo sul biglietto, si è fatto la foto con mia sorella ed ha ripreso a firmare autografi sulle tette delle ragazze.

    Scena epica quando una ragazza che non era riuscita a farsi autografare le tette dai foo fighters, va da una che c'era riuscita e gliele inizia a baciare (Tipa che tra l'altro si è anche fatta fotografare gli "autografi")

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Aspetto le foto Kralizek.
    L'invidia è massima.

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    MERDA CHE FINAL MATCH FRA IMMVP E IMNESTEA!!!!
    40 MINUTI DI MATCH FATTI DI NUKE, DROPS, SO MANY BANELINGS E MOLTO ALTRO!!!

    onore a IMMVP che snippa il peggio schifo con mass ghost!!!
    Visto il game, fantastico
    Davvero degno della grand final

  20. #120
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    ma perche sul sito blizzcon manca il video di Naniwa vs Nestea? cazz Naniwa ha fatto una serie di game impressionanti, volevo vedere come ha perso..

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    firmare autografi sulle tette delle ragazze.
    Scena epica quando una ragazza che non era riuscita a farsi autografare le tette dai foo fighters, va da una che c'era riuscita e gliele inizia a baciare (Tipa che tra l'altro si è anche fatta fotografare gli "autografi")
    Direi che hai ripagato i biglietti alla grande

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Vista or ora la finale, onore e gloria ad un IMMvP in grandissimo spolvero che snippa come un pazzo nell'ultimo match; anche se, a onor del vero, mi sembrava che Neastea avesse giocato un poco alla cazzo negli ultimi 10 minuti, forse era stanco.

    Ma sempre un gran match.

  23. #123

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Poco e nulla, mi ha chiesto se eravamo arrivati in California giusto per il blizzcon, mi ha firmato l'autografo sul biglietto, si è fatto la foto con mia sorella ed ha ripreso a firmare autografi sulle tette delle ragazze.

    Scena epica quando una ragazza che non era riuscita a farsi autografare le tette dai foo fighters, va da una che c'era riuscita e gliele inizia a baciare (Tipa che tra l'altro si è anche fatta fotografare gli "autografi")
    Metzen sempre più il mio idolo :v

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Orrin Visualizza Messaggio
    Vista or ora la finale, onore e gloria ad un IMMvP in grandissimo spolvero che snippa come un pazzo nell'ultimo match; anche se, a onor del vero, mi sembrava che Neastea avesse giocato un poco alla cazzo negli ultimi 10 minuti, forse era stanco.

    Ma sempre un gran match.
    In realtà i ghost sono la counter perfetta a praticamente tutte le unità rilevanti del t3 zerg.. ovviamente a patto di saperli usare.. ma a parità di bravura, un terran che usa ghost in late game contro zerg ha praticamente la counter a tutto.. broodlord,infestor,ultralisks.

  25. #125
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Riferimento: BlizzCon 2011

    Dall'alto della mia wood league non posso fare troppi commenti e comunque rimane un game giocato ad altissimo livello, però, ad esempio, nell'ultimo push, quello con 29 broodlord ha attaccato fin troppo a testa bassa; oppure il mass drop di poco prima è stato lento, per counterare i drop di IMMVP muoveva tutta la massa di bane, ecc, ecc.

    Non voglio assoultamento dire che abbia giocato male (non me lo posso permettere ) però mi ha dato l'impressione di essersi deconcentrato. Peccato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato