+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 190 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 4743
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    "comuni", vuoi dire "comuni", non normali...
    Esatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Queste cose sono sempre successe, ma ciò non vuol dire che quando vengono scoperte debbano essere bollate come cose normali. A questi ci vogliono galera e risarcimenti milionari da pagare, perché falsificando i risultati delle partite la butti nel c**o a tanti onesti scommettitori, oltre che alle agenzie di scommesse ed alle società implicate a loro insaputa.
    Ma dell'aspetto sportivo, frega niente?
    Cioè, io che sono tifoso e che non scommetto ma mi ritrovo comunque a sapere che alcune partite della mia squadra sono state vendute... non sono anch'io danneggiato?

  2. #252
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Sto Paoloni qua però è un troll della madonna

    VOCI SU DE ROSSI - In serata, infine, è spuntato fuori il nome di De Rossi. A chiamare in causa il giocatore giallorosso è sempre Marco Paoloni, il portiere della Cremonese e poi del Benevento. Il nome di De Rossi spunterebbe in un'intercettazione in cui Paoloni parla dell'incontro Genoa-Roma, perso dai giallorossi 4-3 dopo esser stati in vantaggio per 3-0. Partita nella quale, però, De Rossi non giocò in quanto squalificato. La telefonata si troverebbe negli allegati agli atti dell'indagine e nelle migliaia di intercettazioni che non sono state depositate, e al momento non è stata ritenuta rilevante dagli inquirenti secondo i quali si tratterebbe anche in questo caso di un millantato credito da parte di Paoloni che voleva far credere ai suoi interlocutori, come in occasione di Inter-Lecce, di poter influire su giocatori e società importanti.

  3. #253
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Scusate ma

    PREZIOSI: "TORNEI FALSATI" — Tra le reazioni più dure a questa nuova bufera calcioscommesse quella di Enrico Preziosi, presidente del Genoa: "Se sono state truccate tutte le partite che abbiamo visto, allora i campionati sono falsati

    Genoa: condannato Preziosi per frode sportivaDAL BLOG: PALLONE-NEWS DI SERIE A La Corte d'Appello di Genova ha confermato la condanna a 4 mesi, condonati, per il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, accusato di frode sportiva in merito alla vicenda del presunto accordo sull'esito della partita Genoa-Venezia, nel campionato di serie B 2004-2005 che costo' la retrocessione in C1 della squadra. Assolti per…
    perchè certa gente non sta zitta

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    eh millantato credito... intanto in prima pagina ci va De Rossi, mica il "millantato credito". Anche il dentista anconetano "millanta" amicizie esclusive con Della Valle, o Erodiani dice ad un certo punto "eh se c'è Lotito in mezzo, sappiamo cosa significa...". Ed intanto ci va De Rossi in prima pagina

    Preziosi che parla è indicativo dello schifo endemico

  5. #255
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Poi un giorno mi spiegherete come cazzo si fa a comprare una partita senza che nessun giocatore in campo sappia della cosa...

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Tra l'altro De Rossi sarebbe su una intercettazione non depositata agli atti... e come fa la Gazzetta a saperlo? Ah si, le talpe... quelle con la divisa sociale Joint Venture

    Sarà interessante vedere cosa farà Paoloni da Palazzi...

  7. #257
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Solito schifo all'italiana...si buttano nomi alla cazzo in pasto alla gente.

  8. #258
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Tra l'altro De Rossi sarebbe su una intercettazione non depositata agli atti... e come fa la Gazzetta a saperlo? Ah si, le talpe... quelle con la divisa sociale Joint Venture

    Sarà interessante vedere cosa farà Paoloni da Palazzi...
    Galdi o Piccioni?

  9. #259
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Pare che Auricchio abbia rinnovato l'abbonamento alla Cazzata dello Sport.

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    ieri ho letto un po' le intercettazioni, fino al punto in cui sono arrivato io ci sono davvero troppe "spacconate", per non parlare del fatto che questi scommettevano su tutto, quindi bisognerà vedere quanto davvero le partite fossero aggiustate e quanto erano loro elucubrazioni...

  11. #261
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Letto anch'io un po' dell'ordinanza, questi millantano più e peggio di Moggi
    E tra l'altro sembra che spesso non uscissero i risultati desiderati...

    Comunque sto Erodiani, tifoso juventino, ma tesserato come Inter...

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ieri ho letto un po' le intercettazioni, fino al punto in cui sono arrivato io ci sono davvero troppe "spacconate", per non parlare del fatto che questi scommettevano su tutto, quindi bisognerà vedere quanto davvero le partite fossero aggiustate e quanto erano loro elucubrazioni...
    eh, come fai a dimostrarlo? Con Paoloni diciamo che ci sono prove "oggettive", intendo i filmati dove fa cazzate per prendere i gol... ma negli altri casi? Ma hai visto la mole di calciatori tirati in ballo dagli arrestati? Che fai, li chiami tutti i gli chiedi gentilmente se hanno truccato le partite?

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    eh, come fai a dimostrarlo? Con Paoloni diciamo che ci sono prove "oggettive", intendo i filmati dove fa cazzate per prendere i gol... ma negli altri casi? Ma hai visto la mole di calciatori tirati in ballo dagli arrestati? Che fai, li chiami tutti i gli chiedi gentilmente se hanno truccato le partite?
    mi devono dimostrare almeno il tentativo, almeno una telefonata o un contatto ad un giocatore che sarà in campo, altrimenti si fa la fine di inter lecce, migliore attacco vs peggiore difesa, vai che sarà sicuro un over, chiama tutti e digli che abbiamo parlato con Moratti...

    Se sono nella condizione di dover chiedere conferma sarà tutta una bolla di sapone.

    In molte di quelle intercettazioni che ho letto io il tenore è sempre "ciao tizio sono Caio, per la partita è tutto ok, domani la new team batterà la Muppet per tre ad uno, perchè ho sentito l'allenatore della muppet e l'ho convinto a perdere offrendogli due casse di sakè" Poi vai a vedere l'intercettazioni, e vedi che del contatto tra l'allenatore e caio non c'è traccia.

    Se io ti devo far scommettere ti dirò che la scommessa è sicura, sempre.

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    mi devono dimostrare almeno il tentativo, almeno una telefonata o un contatto ad un giocatore che sarà in campo, altrimenti si fa la fine di inter lecce, migliore attacco vs peggiore difesa, vai che sarà sicuro un over, chiama tutti e digli che abbiamo parlato con Moratti...

    Se sono nella condizione di dover chiedere conferma sarà tutta una bolla di sapone.

    In molte di quelle intercettazioni che ho letto io il tenore è sempre "ciao tizio sono Caio, per la partita è tutto ok, domani la new team batterà la Muppet per tre ad uno, perchè ho sentito l'allenatore della muppet e l'ho convinto a perdere offrendogli due casse di sakè" Poi vai a vedere l'intercettazioni, e vedi che del contatto tra l'allenatore e caio non c'è traccia.

    Se io ti devo far scommettere ti dirò che la scommessa è sicura, sempre.
    1) le intercettazioni al fine penale coinvolgono solo i calciatori arrestati... per le altre non c'è stato monitoraggio. Quindi dici che rimarremo col sospetto che 800 giocatori abbiano partecipato a combine?

    2) ma sbaglio ma nel 2006 non funzionò così? L'illecito strutturale che fanno due pesi, due misure?

  15. #265
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    ma il problema è che fintanto che non beccano qualcuno con la classica valigia piena di soldi (e preziosi dovrebbe star zitto visto in merito ) è difficile se non impossibile dimostrare corruzioni, combine etc. non a caso gli ormai celeberrimi 007 procuratori federali si inventarono nel 2006 e lo faranno state a vedere, i più cervellotici teoremi

    e diciamo pure che la responsabilità oggettiva e la presunzione di colpevolezza sono dei mostri giuridici non più sopportabili, ci vorrebbe una riforma della giustizia sportiva (e dell'uso delle intercettazioni).

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    1) le intercettazioni al fine penale coinvolgono solo i calciatori arrestati... per le altre non c'è stato monitoraggio. Quindi dici che rimarremo col sospetto che 800 giocatori abbiano partecipato a combine?

    2) ma sbaglio ma nel 2006 non funzionò così? L'illecito strutturale che fanno due pesi, due misure?
    1) per fortuna in ambito penale vale ancora l'onere della prova A meno che non tirino fuori un "pentito" e poi utilizzino come prova, cosa che purtroppo nel nostro sistema è pienamente accettata, c'è quel rischio.

    2) spero proprio di sì. L'illecito strutturato resta un aborto giuridico. Io non voglio parità di trattamento con applicazione di norme inventate.

  17. #267
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Lo scandalo si allarga

    Coinvolto anche il TBS di tgm
    pare che dietro compenso di 50 euro in bombi dell'oratorio e svariate spume da 100
    moderatori compiacenti modificassero i risultati di alcuni utenti al fine di far vincere
    Ethan e altri individui loschi.
    Attualmente sotto inchiesta

    Ethan81
    jack1985
    MaxDembo


    possibili penalizzazioni.

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    non mi son mai fidato di quell'ethan lì

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    vogliamo parlare del tbs mai assegnato ?

  20. #270
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    n un’altra conversazione, Erodiani racconta a Giannone: "L’anno scorso ho fatto il Chievo a Milano... Over tre e mezzo... si sono presentati là... mi hanno detto, vi facciamo vincere la partita, fateci fare un gol! La partita mi sa che finì tre a uno... quattro a uno". Il 16 ottobre 2010 Milan-Chievo terminò 3-1.



    http://www.youtube.com/watch?v=3BTWeOB3RFg


    Ibra la butta dentro
    nella sua porta

  21. #271
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Ibra alla gogna...-30 al milan e scudetto all'Inter

  22. #272
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti


    Questa è l'immagine ufficiale del topic

  23. #273
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti


  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Lo scandalo si allarga

    Coinvolto anche il TBS di tgm
    pare che dietro compenso di 50 euro in bombi dell'oratorio e svariate spume da 100
    moderatori compiacenti modificassero i risultati di alcuni utenti al fine di far vincere
    Ethan e altri individui loschi.
    Attualmente sotto inchiesta

    Ethan81
    jack1985
    MaxDembo


    possibili penalizzazioni.
    Non mi beccherete mai

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Un'interessante riflessione


    Cremonese e Figc

    Il mistero della denuncia

    di FABRIZIO BOCCA

    Vedo che nelle decine di pagine che ho letto su Scommessoli nessuno si è posto una domanda semplice e banale che io invece mi sono fatto. Lo scandalo, com'è noto parte da una denuncia della Cremonese in quanto alcuni suoi giocatori nel match con la Paganese del 14 gennaio di quest'anno accusano malori perchè praticamente narcotizzati a loro insaputa dal corrotto portiere Paoloni. Il ds Turotti - dirigente della Cremonese il cui comportamento è stato elogiato dalla Procura stessa - ha denunciato il tutto alla magistratura. Bene, ma ha fatto la stessa cosa con la Procura Federale della Figc come suo preciso dovere? Se non lo ha fatto è infatti passibile di omessa denuncia, un reato sportivo ben preciso. Se invece lo ha fatto c'è da chiedersi cosa abbia fatto la Procura Federale in cinque mesi. Ha mai interrogato in maniera autonoma i giocatori della Cremonese? Delle due l'una o si chiede giustificazione di tutto ciò a Turotti e alla Cremonese. Oppure lo si chiede alla Procura Federale della Figc.



    Secondo voi? Spero venga fatta chiarezza...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 190 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato