+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 190 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 4743
  1. #476
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ma Genoa Roma perchè? e chi se la sarebbe venduta? DDR che non giocava?
    e allora perchè non Chievo Roma (0-2 2-2) Roma Parma (2-0 2-2) Roma Bologna (2-0 2-2) ed altre che ora dimentico? (anzi no Samp Roma e gli errori clamorosi di Juan )
    giusto. serie C


  2. #477
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    giusto. serie C



    mah tutta sta cosa un pò mi fa lollare

  3. #478
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ma Genoa Roma perchè? e chi se la sarebbe venduta? DDR che non giocava?
    e allora perchè non Chievo Roma (0-2 2-2) Roma Parma (2-0 2-2) Roma Bologna (2-0 2-2) ed altre che ora dimentico? (anzi no Samp Roma e gli errori clamorosi di Juan )
    perchè su fb c'era gente che vendeva per 3000 euro il risultato esatto 4-3 di una partita di uno dei più importanti campionati già una settimana prima dando anche il giorno esatto
    io ovviamente sfigato ho puntato piccole cifre sui 4-3 più plausibili ma non lo azzeccai

    i giocatori poi volevano far fuori ranieri e così è stato

  4. #479
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Prioreschi:

    "Faccio una premessa da uomo qualunque e non da uomo di legge: che le sentenze sportive NON possono essere fatte sulle indagini preliminari.....e lo dice anche il Legislatore Italiano nel 1989...la prova si forma nel dibattimento.
    E allora quando si imbastisce un procedimento disciplinare solo sugli atti di indagine, il rischio di sbagliare è altissima. La giustizia deve portare avanti procedimenti con le proprie indagini oppure, se si vuole basare i propri provvedimenti su indagini ordinarie, devono essere utilizzate solo le cose che escono fuori in dibattimento.
    Autonomia della giustizia sportiva non può significare autarchia."

  5. #480
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti
    Data Registrazione
    11-10-08
    Località
    PAK 15-09-01
    Messaggi
    13,384

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    perchè su fb c'era gente che vendeva per 3000 euro il risultato esatto 4-3 di una partita di uno dei più importanti campionati già una settimana prima dando anche il giorno esatto
    io ovviamente sfigato ho puntato piccole cifre sui 4-3 più plausibili ma non lo azzeccai

    i giocatori poi volevano far fuori ranieri e così è stato
    inB4
    si aggrava la posizione di quel Pollo di Brasato


  6. #481
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    inB4
    si aggrava la posizione di quel Pollo di Brasato

    mi hanno già arrestato (cit.)

  7. #482
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Intanto sulla home de "La Stampa" già campeggia la foto di Cavani
    Ed il Giornale titolava a pieno schermo "Scommesse, c'entra anche il Napoli"

    yeah.

  8. #483
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Intanto sulla home de "La Stampa" già campeggia la foto di Cavani
    sì, ma qualcuno ha capito che il Napoli col calcioscommesse non c'entra un cazzo ed è tutt'altra inchiesta?
    perchè continuano a buttarlo in mezzo senza alcun motivo.

  9. #484
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    CALCIO, CAMORRA E NOTIZIE AVARIATE - LO SCOOP SUL FIGLIO DEL BOSS AL SAN PAOLO E’ VECCHIO DI QUATTRO MESI - CHI HA INTERESSE A METTERE IN MEZZO LA SQUADRA DI AURELIONE RICICCIANDO VECCHI VERBALI?

    Carlo Tarallo per Dagospia
    Incredibile a Napoli: uno accende la tv e legge titoloni a tutto spiano sulla squadra azzurra, appena entrata in Champions, coinvolta nello scandalo scommesse. Di che si tratta? Di una notizia bomba: i carabinieri hanno consegnato in procura un'informativa in cui si rilevava la presenza a bordo campo al San Paolo del figlio di un boss della camorra durante Napoli - Parma del campionato 2009/2010 e si ipotizzava un flusso di scommesse anomale sul risultato finale.

    Non basta: ecco pure le intercettazioni tra Fabio Cannavaro e il suo procuratore. "Trema anche Napoli", esulta oggi qualche giornale juventino, ed è tutta una gran caciara. La notizia però è vecchia, ma vecchia assai: la tirò fuori il 5 febbraio 2011 Marco Lillo sul Cetriolo Quotidiano. Nel pezzo ci sono anche i nomi delle altre squadre coinvolte: non manca niente.

    La Procura Federale le carte le ha già visionate, e nulla avrebbe potuto fare, soprattutto se si pensa che il Napoli avrebbe inoltre favorito il Cagliari escludendo dalla rosa per lo scontro diretto il magico Hoffer, la più patacca del secolo, uno che non ha giocato praticamente mai con la maglia azzurra. Tutto scritto e riscritto, e oggi tirato fuori dalla naftalina in pieno calciomercato e nei giorni della bufera-scommesse, con il rischio di confondere la nuova inchiesta con la vecchia. Perché?


    l'articolo
    http://www.dagospia.com/rubrica-4/bu...colo-26335.htm

  10. #485
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    ..esulta oggi qualche giornale juventino...

    Vabbe se la fonte è Dagospia non mi aspetto grandi cose.
    Detto questo è evidente che qualcuno la sta buttando in caciara, ma non capisco perchè e soprattutto a che pro?

  11. #486
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    è difficile capirci qualcosa in mezzo a queste quintalate di giornalismo di merda

  12. #487
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    dagospia
    mah.
    inchiesta farlocchissima

  13. #488
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio

    Vabbe se la fonte è Dagospia non mi aspetto grandi cose.
    Detto questo è evidente che qualcuno la sta buttando in caciara, ma non capisco perchè e soprattutto a che pro?
    Perchè i giornali ci sguazzano nella caciara.... più se ne fa, più si vende.

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    ah patà ma da quando sei il paladino della giustizia?

  15. #490
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    stavolta dagospia l'ha detta giusta, però

  16. #491
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    I giornali juventini potevano risparmiarsela.

  17. #492
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    La schifezza dello sport dice


    Sul nuovo filone d'inchiesta napoletano, in mano agli inquirenti della Dda, Beatrice e Filippelli, dagli ambienti giudiziari emerge che sta per esplodere un'altra "bomba". Il capo della Procura di Napoli Giandomenico Lepore ha dichiarato: "Stiamo indagando, l'idea è che ci stia imbattendo su una Calciopoli2".

  18. #493
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ah patà ma da quando sei il paladino della giustizia?
    veramente, da sempre

  19. #494
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    comunque se indagano A FONDO sugli aspetti camorristici, a mio avviso viene fuori di tutto, e non solo in Italia.

  20. #495
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    comunque se indagano A FONDO sugli aspetti camorristici, a mio avviso viene fuori di tutto, e non solo in Italia.
    a Napoli la camorra, a Roma i Casamonica, in Sicilia la mafia...quello che vorrei capire è: ma come cazzo c'arriviamo a sti picchi di criminalità partendo dal dentista?

  21. #496
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    per farti capire, ecco un'agenzia di febbraio. si parla anche della Germania coinvolta.

    Castellammare di Stabia, Gragnano e Sorrento. E' in questo triangolo che la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli ha scoperto il business della malavita sul calcio scommesse partendo dal match Juve Stabia-Sorrento del 5 aprile 2009. Un incontro su cui si focalizzava l'attenzione della camorra per fare business. Ma non era certo l'unico. Le mire del clan D'Alessandro erano molto più alte. Arrivano conferme in questo senso dal lavoro dei Pm Pierpaolo Filippelli e Claudio Siragusa coordinati dal Procuratore Aggiunto Rosario Cantelmo che stanno proseguendo le indagini. Stando a indiscrezioni del VELINO, lo spaccato cui si trovano davanti i magistrati è “molto più ampio e preoccupante”. Il business delle scommesse lecite e illecite sarebbe gestito in buona parte d'Italia dai D'Alessandro che attraverso un ramificato sistema di agenzie hanno allungato le mani su molte altre partite. La Dda di Napoli sta raccogliendo elementi in un'istruttoria che fonti di Palazzo di Giustizia definiscono “complessa e particolarmente articolata”. Al momento ci sarebbero testimonianze di interessi del clan di Castellammare di Stabia anche nel Lazio e nelle Marche. Ma non solo. Mentre si continua a studiare il ramificato sistema che consentiva alla camorra di pilotare alcuni incontri di calcio, per guadagnare proventi da reinvestire in racket e usura, sono allo studio dei Pm anche alcuni risultati sospetti in Germania.

    Dall'inchiesta “Golden Gol”, che ha già portato nell'ottobre scorso a 22 arresti, sono arrivati spunti interessanti dalle intercettazioni. In questi mesi però, il lavoro dell'Antimafia di Napoli è andato avanti acquisendo maggiori elementi, sempre più utili a supportare le ipotesi investigative. Grazie alla connivenza di calciatori e dirigenti, alcuni match erano truccati in modo da consentire al clan di ottenere centinaia di migliaia di euro dal giro di scommesse, lecite ed illecite. Anche in Germania è alta l'attenzione dei media sull'inchiesta, ma soprattutto sugli sviluppi giudiziari che partendo da Napoli potrebbero dare un nuovo scossone al mondo del calcio. Per ora solo di quello delle serie minori.

  22. #497
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Premettendo che non so nulla dell'inchiesta sul napoli/camorra. Quello che non capisco è perchè la cosa dovrebbe essere meno grave delle scommesse di quei 4 pirla che hanno arrestato

  23. #498
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    Premettendo che non so nulla dell'inchiesta sul napoli/camorra. Quello che non capisco è perchè la cosa dovrebbe essere meno grave delle scommesse di quei 4 pirla che hanno arrestato
    no alt.
    la cosa non è "meno grave", è solo un'altra cosa.
    la differenza è che i giornalisti stanno cercando di buttarci in mezzo quell'inchiesta così da avere il "Napoli" nella loro inchiesta dell'estate.
    e così a cascata, le altre.
    io credo che questa storia del calcio scommesse, così come la stanno ponendo, si sgonfierà presto.
    le "indagini calde", saranno imho quella di Napoli sulla camorra e quella di Roma (se c'è realmente però) sulle puntate degli zingari e riguarda Roma e Lazio.
    poi in generale, credo pure che molte partite di serie A siano acchittate, ma ne abbiamo parlato milioni di volte
    fossi in Palazzi indagherei su quelle, ma vedo che invece di voler garantire regolarità al campionato si continua a scadenzare calendari a spezzatino, che sembrano proprio l'humus ideale nel quale far crescere combine

  24. #499
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    E' spuntato fuori anche un Cagliari-Napoli nell'inchiesta sull'ultimo scandalo scommesse nel calcio italiano. Il presidente Cellino ha commentato l'episodio ai microfoni di Paese Sera: "Quel Cagliari-Napoli l’ho seguito io - spiega il patron del Cagliari - Allegri era stato esonerato e la squadra l’ho messa in campo io. Posso assicurare che tutto si è svolto nella norma. Per un presidente è impossibile non accorgersi di cosa fanno i calciatori".


  25. #500
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: Calcio scommesse, 16 arresti

    Cellino

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 190 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato