+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 187
  1. #1

    Predefinito L'universo parallelo dello spamtrolling

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Questa sera, dopo un viaggio nell'universo rosso, .
    lei aveva le sue cose?

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Fringe

    Citazione Originariamente Scritto da girlfromfuture Visualizza Messaggio
    lei aveva le sue cose?
    ascolta, io non so gli altri come fanno a sopportarti. dopo di chè, con i tuoi commenti costantemente off topic e senza senso, hai smerigliato tre quarti di minchia.
    dacci un taglio.

    grazie.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Fringe

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ascolta, io non so gli altri come fanno a sopportarti. dopo di chè, con i tuoi commenti costantemente off topic e senza senso, hai smerigliato tre quarti di minchia.
    dacci un taglio.

    grazie.
    ollallà

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    174

    Predefinito Riferimento: Fringe

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    ascolta, io non so gli altri come fanno a sopportarti. dopo di chè, con i tuoi commenti costantemente off topic e senza senso, hai smerigliato tre quarti di minchia.
    dacci un taglio.

    grazie.
    La sopportano perche' ha la passera

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Fringe

    Citazione Originariamente Scritto da ninja81 Visualizza Messaggio
    La sopportano perche' ha la passera
    Ah, guarda, potrebbe anche averne due. Ma ha rotto il cazzo cmq con i suoi commenti.

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-01-11
    Messaggi
    306

    Predefinito Riferimento: Fringe

    Citazione Originariamente Scritto da ninja81 Visualizza Messaggio
    La sopportano perche' ha la passera
    Infatti io sono malsopportato. Pretendo eguali diritti!

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Fringe

    Citazione Originariamente Scritto da Mafarka Visualizza Messaggio
    Infatti io sono malsopportato. Pretendo eguali diritti!
    se sapessero che sotto ho un bazooka degno di loris batacchi..

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Fringe

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Ah, guarda, potrebbe anche averne due. Ma ha rotto il cazzo cmq con i suoi commenti.
    A MASTER.. dillo a OBAMA pur te
    gnè gnè
    Spoiler:


  9. #9
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Fringe


  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    174

    Predefinito Riferimento: Fringe

    Citazione Originariamente Scritto da girlfromfuture Visualizza Messaggio
    se sapessero che sotto ho un bazooka degno di loris batacchi..
    cap'ufficio pacchi

  11. #11
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    è qui il perculamento di girlincintanelchiulo!?

  12. #12
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    è qui il perculamento di girlincintanelchiulo!?
    Ehi un momento!
    Chi sei tu per mettere in dubbio le sue parole?
    Sei forse un ginecologo laureato con 110elode?
    Puoi forse vantare esperienza lavorativa presso uno studio medico?

    Maledetta disinformazione dilagante in TSM, lasciamo che parli chi sa quello che dice.

  13. #13
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da girlfromfuture Visualizza Messaggio
    Questi sono i ''bravi '' ragazzi che si trovano malati e padri senza sapere come hanno fatto.

    Per un mix di incoscienza e ignoranza. Perchè dopotutto l'8% è una probabilità bassa , perchè dovrebbe succedere proprio a me di diventare papà!! E poi c'è l'aborto che risolve tutto!

    Io rimango basita e allibita. Se fossi una ragazza che sta uscendo con voi dopo aver sentito questo troncherei qualsiasi relazione perchè avrei paura che siete stati incoscienti in passato e chi sa quale morbo vi siete presi.


    occhio che a dir certe cose poi fai girare le palle alla gente.

  14. #14

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    occhio che a dir certe cose poi fai girare le palle alla gente.
    magari le palle girano ma domani si ricordano di usare il preservativo , o se si trovano malati o padri penseranno occazzo girlcosa aveva ragione

  15. #15

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da girlfromfuture Visualizza Messaggio
    Questi sono i ''bravi '' ragazzi che si trovano malati e padri senza sapere come hanno fatto.

    Per un mix di incoscienza e ignoranza. Perchè dopotutto l'8% è una probabilità bassa , perchè dovrebbe succedere proprio a me di diventare papà!! E poi c'è l'aborto che risolve tutto!

    Io rimango basita e allibita. Se fossi una ragazza che sta uscendo con voi dopo aver sentito questo troncherei qualsiasi relazione perchè avrei paura che siete stati incoscienti in passato e chi sa quale morbo vi siete presi.

    e questo che affermo io lo dicono gli esperti.
    http://www.helpaids.it/flex/cm/pages...IT/IDPagina/14
    Posso contrarre l'HIV attraverso un rapporto anale?
    Sì. Come detto il virus si trova nei fluidi corporei:sangue, liquido seminale, secrezione vaginale. In genere la persona che riceve il liquido seminale ha un rischio maggiore di contrarre l'infezione, perché la mucosa dell'intestino retto è sottile e potrebbe permettere al virus di attraversarla durante il rapporto, oltre al fatto che spesso si creano microlesioni. Anche l'altro partner è comunque a rischio di infezione in quanto il virus può penetrare attraverso l'uretra o attraverso microlesioni sul pene. Avere un rapporto anale senza profilattico è considerato un comportamento ad alto rischio. Inoltre pur utilizzando il condom, il sesso anale può essere rischioso a causa di possibili rotture del profilattico durante il rapporto; per evitare questo si consiglia di sempre di usare un lubrificante a base d'acqua.

    Io sono andata a farmi il test perchè lo vado a fare ogni tot visto che dono avis, e vi dico che non posso mai dimenticare quando in sala d'attesa una ragazzina di 18 anni venuta lì per donare è svenuta col risultato positivo in mano e quando si è ripresa ha pianto come u nossessa dicendo che era stata con solo due ragazzi e che queste cose proprio a lei non dovevano succedere. Avesse usato il profilattico..... ora era sana e felice.

    E lei l'ha scoperto perchè voleva donare il sangue , non perchè le è passato per la testa di controllarsi , se non era così altruista probabilmente avrebbe infettato mezza milano .
    Ora, non essendo tu una che sta uscendo con noi, e visto che siamo dei "bravi" ragazzi senza sale in zucca, ti levi dal cazzo una volta per tutte?
    Tu e la tua supponenza di chi più o meno sa tutto nell'universo (per altro, candidati a Presidente del Consiglio, hai la stessa spocchia).

    Grazie.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Magari prima di prendere per il culo (ironia involontaria) basterebbe capire il senso della frase... Come si può rimanere incinte con l'eiaculazione fuori dalla vagina, si può rimanere incinte con l'eiaculazione nel deretanzo o in sua prossimità....a seconda della posizione o dei movimenti successivi può succedere che spermatozoi finiscano nel canale vaginale e risalgano. Non si è detto che a venire dietro si rimane incinte per chissà che proprietà osmotica. semplicemente può accadere che qualcosa ''faccia il giro'' in certi casi. Poi se volete farei i bimbi e prendere in giro le lauree e l'esperienza altrui fate pure
    E se ve lo dice il fake del pluribannato troll martes, potere stare tranquilli.

    Citazione Originariamente Scritto da girlfromfuture Visualizza Messaggio
    Questi sono i ''bravi '' ragazzi che si trovano malati e padri senza sapere come hanno fatto.

    Per un mix di incoscienza e ignoranza. Perchè dopotutto l'8% è una probabilità bassa , perchè dovrebbe succedere proprio a me di diventare papà!! E poi c'è l'aborto che risolve tutto!

    Io rimango basita e allibita. Se fossi una ragazza che sta uscendo con voi dopo aver sentito questo troncherei qualsiasi relazione perchè avrei paura che siete stati incoscienti in passato e chi sa quale morbo vi siete presi.

    e questo che affermo io lo dicono gli esperti.
    http://www.helpaids.it/flex/cm/pages...IT/IDPagina/14
    Posso contrarre l'HIV attraverso un rapporto anale?
    Sì. Come detto il virus si trova nei fluidi corporei:sangue, liquido seminale, secrezione vaginale. In genere la persona che riceve il liquido seminale ha un rischio maggiore di contrarre l'infezione, perché la mucosa dell'intestino retto è sottile e potrebbe permettere al virus di attraversarla durante il rapporto, oltre al fatto che spesso si creano microlesioni. Anche l'altro partner è comunque a rischio di infezione in quanto il virus può penetrare attraverso l'uretra o attraverso microlesioni sul pene. Avere un rapporto anale senza profilattico è considerato un comportamento ad alto rischio. Inoltre pur utilizzando il condom, il sesso anale può essere rischioso a causa di possibili rotture del profilattico durante il rapporto; per evitare questo si consiglia di sempre di usare un lubrificante a base d'acqua.

    Io sono andata a farmi il test perchè lo vado a fare ogni tot visto che dono avis, e vi dico che non posso mai dimenticare quando in sala d'attesa una ragazzina di 18 anni venuta lì per donare è svenuta col risultato positivo in mano e quando si è ripresa ha pianto come u nossessa dicendo che era stata con solo due ragazzi e che queste cose proprio a lei non dovevano succedere. Avesse usato il profilattico..... ora era sana e felice.

    E lei l'ha scoperto perchè voleva donare il sangue , non perchè le è passato per la testa di controllarsi , se non era così altruista probabilmente avrebbe infettato mezza milano .
    Ma nessuno ha mai messo in dubbio che il sesso anale sia 100% scevro da malattie sessualmente trasmissibili/infezioni. anzi, in questo stesso topic ci sono interventi fatti in tempi non sospetti che sostengono esattamente questi punti.
    Stai dibattendo con te stessa.

    Il sopracciglio alzato del WTF è partito quando hai sganciato la sparata che con il sesso anale il rischio gravidanza resta come "clear and present danger", che è una ricca bufala, pur considerando le remote eventualità già esposte di percolamenti vari.

    Se poi è partita la gara del "ho ragione io" fra gli schieramenti opposti, con arrampicate sugli specchi, numerologie statistiche e distorsioni di dati a piacimento, ditemelo subito che quando torno dal cantiere evito proprio di loggarmi tanto per.

  17. #17

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    E se ve lo dice il fake del pluribannato troll martes, potere stare tranquilli.

    .
    scusami tu che prove hai per dire questo? no perchè io fred lo conosco da un pò e non ha altri fakes. Scrive solo poco.

    Also a sentire le varie accuse io ad es. sarei un fake di baddo, di raist , di borat o di mastercoso .

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Ho le prove dei superpoteri da nick in blu.

    E master, vedi di darti una calmata.

  19. #19

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
    Ora, non essendo tu una che sta uscendo con noi, e visto che siamo dei "bravi" ragazzi senza sale in zucca, ti levi dal cazzo una volta per tutte?
    Tu e la tua supponenza di chi più o meno sa tutto nell'universo (per altro, candidati a Presidente del Consiglio, hai la stessa spocchia).

    Grazie.
    La spocchia non va bene. L'arroganza e gli insulti invece si? Bello il sistema di valori a casa master....E tra l'altro saresti tu a doverti levare dal cazzo, volente o nolente.

    Golem, tu sei tanto simpa, davvero....ma a sparare cosi di precisione, a volte la si fa fuori dal vaso

    Girl e devorzhum, basta postare che son stanco di sloggarmi e riloggarmi mille volte con account diversi

  20. #20

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ho le prove dei superpoteri da nick in blu.
    Scusa se te l'ho detto ma quì accusano di essere il fake di qualcuno a random. Io avrei almeno 10 padroni.

    ormai sono aperti i sondaggi: quale sarà il nuovo insulto o modo di augurare la morte di master verso gff

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Adesso apro le pratiche per levarvi dal cazzo tutti assieme, guarda un po'.

  22. #22

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ho le prove dei superpoteri da nick in blu.

    E master, vedi di darti una calmata.
    Ti sbagli Golem....dico davvero. E' vero che posto ogni tanto nel bar sport contro la juve, ma martes non c'entra una fava. I poteri del nick in blu falli controllare...Perchè li ho avuti anch'io qui su tgm, con accesso all'area mod e tutto quanto. Ti pare che un pluribannato possa? dai non farmi dir troppo che son qua da una vita e di cose ne so... Martes l'ho letto anch'io, e se permetti, credo di essere a un livello più alto, anche come troll, di un ragazzino 13enne. Chiusa qui

  23. #23
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Adesso apro le pratiche per levarvi dal cazzo tutti assieme, guarda un po'.
    http://www.youtube.com/watch?v=S3TS_UyGYAE

  24. #24
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    brg

    @golem: sono ateo, ma pregherò intensamente il dio dell'interwebz perchè tu abbia successo.

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Riferimento: Anal, questo sconosciuto

    Ma voglio dire, chi è che non sa che ci si piglia l'HIV con i rapporti non protetti di qualunque tipo?

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato