+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 187 di 187
  1. #176

    Predefinito Re: [MEME] Guida rapida e non esaustiva alla fenomenologia aneddotica di TSM

    uno di passaggio
    se faccio il bravo, non sporco posso rimanere tra voi ??

  2. #177
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: [MEME] Guida rapida e non esaustiva alla fenomenologia aneddotica di TSM

    Citazione Originariamente Scritto da Cenobyte wax Visualizza Messaggio
    uno di passaggio
    se faccio il bravo, non sporco posso rimanere tra voi ??
    Il tuo avatar depone a tuo favore.

    Peggio di giammotto/download non puoi fare.

    Per me sei dentro.
    (e questo significa che ora ci aspettiamo un thread in cui ti presenti, ci narri le tue sfighe e chiedi consigli, ottenendo in cambio bonarie, ma anche no, prese per il culo).

  3. #178
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: [MEME] Guida rapida e non esaustiva alla fenomenologia aneddotica di TSM

    Fondamentalmente quello che dice akando.
    Per stare qua devi presentarti con un topic e raccontarci dei tuoi trascorsi amorosi, di come ti sei rimorchiato l'animatrice del villaggio con un biglietto, di come l'hai persa dopo averle sbriciolato il cono, di come per riconquistarla sei corso sotto casa sua con una bicicletta senza freni e una torta in mano, nonchè di come abilmente gliel'hai incastrata al volo nel cancello mentre cascando dalla bicicletta in perfetto stile fantozziano sei riuscito a lanciare in aria una manciata di gru origami per rendere il tutto più scenico.
    E ovviamente di come lei ti abbia curato e coccolato per poi dirti che aveva un altro e che le piacevi, si, ma non abbastanza.


  4. #179
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: [MEME] Guida rapida e non esaustiva alla fenomenologia aneddotica di TSM

    welcome aboard! fai il bravo e comincia a raccontare qualcheccosa di epico come dicono questi due qua sopra.

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: [MEME] Guida rapida e non esaustiva alla fenomenologia aneddotica di TSM

    Più drama c'è e più ci piace

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [MEME] Guida rapida e non esaustiva alla fenomenologia aneddotica di TSM

    Sì, ma adesso la piantate di spammare.

  7. #182

    Predefinito Re: [MEME] Guida rapida e non esaustiva alla fenomenologia aneddotica di TSM

    va bene gente. Anche se la mia vita non è costellata da chissà quali piroette amorose
    Poi vi racconterò un aneddoto sfizioso e lolloso che mi capitò un paio d' anni fa.
    Parole chiave come sorta di anticipazione sono: camera d' hotel, servizio in camera, lamenti del vicino di stanza che porello voleva dormire, un paio di doghe del letto massacrate
    Mai più messo piede in quel ameno posticino

  8. #183
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [MEME] Guida rapida e non esaustiva alla fenomenologia aneddotica di TSM

    Citazione Originariamente Scritto da Cenobyte wax Visualizza Messaggio
    camera d' hotel, servizio in camera, lamenti del vicino di stanza che porello voleva dormire, un paio di doghe del letto massacrate
    Mai più messo piede in quel ameno posticino

    Se non fossimo in un topic toppato dedicato a cose molto serie e Golem non avesse già intimato lo stop allo spam, credo che posterei questa gif.



  9. #184

    Predefinito Re: [MEME] Guida rapida e non esaustiva alla fenomenologia aneddotica di TSM

    con questo cosa vorresti insinuare, volpe ??

    e dimmi di grazia, quali sono le cose molto serie toppate in questo topic ??

    Rettifico: ho visto che ci sono delle belle perle in Op con tanto di spiegazione minuziosa

    mi hanno divertito con sommo gaudio.

    Non scriverò in questo topic, che ha detta vostra è quasi sacro. Userò quello generale.
    Pertanto chiedo scusa, non mi ero accorto di ciò
    Ultima modifica di Cenobyte wax; 01-02-13 alle 17:46:31

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: [MEME] Guida rapida e non esaustiva alla fenomenologia aneddotica di TSM

    Sei appena arrivato e osi rivolgerti a Bado così?

    Ban

  11. #186
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: [MEME] Guida rapida e non esaustiva alla fenomenologia aneddotica di TSM

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Sei appena arrivato e osi rivolgerti a Bado così?

    Ban
    This!

  12. #187

    Predefinito Re: - L'album di Famiglia di TSM -

    e con questo ??
    Volete delle foto ? Ora non ne ho sotto mano

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato