+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 160
  1. #1
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]










    Okay... qualcosa dev'essere andato storto.

  2. #2
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    E ancora:







    Io son senza parole... non capisco cosa diavolo si siano fumati.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Cartella stampa:

    Le prime foto ufficiali della nuova BMW Serie 1 F20, attesa al debutto al Salone di Francoforte a Settembre. La carrozzeria, più lunga di 8.5 cm per una lunghezza totale di 4,32 metri, è stata ritoccata in maniera sostanziosa guadagnando gli ultimi stilemi introdotti sui modelli dell’alto di gamma: a cambiare maggiormente sono i gruppi ottici anteriori che mantengono comunque uno styling tipicamente BMW. Più monotona la fiancata ed il posteriore, rivisti per avere un design più “universale”.
    Il passo della vettura è salito a 2.69 metri (da 2.66) a tutto vantaggio dell’abitabilità interna. La plancia è stata totalmente rivoluzionata e, al solo colpo d’occhio, si nota un design più ricercato ed una cura realizzativa nettamente superiore. Lo stile ricorda quanto visto sulla BMW X3, ma sulla nuova 1er appare addirittura più elaborato. Apparentemente la casa tedesca ha deciso di mantenere la soluzione del navigatore con schermo (da 8.4″) a scomparsa per questo modello.
    La gamma motori spazierà dal nuovo 4 cilindri 1.6 turbo declinato in due step di potenza ( 136 e 170 CV) per poi transitare sulle cilindrate ed i frazionamenti più consistenti: parliamo del nuovo 2.0 twinpower turbo e del 6 cilindri 3.0 twinpower turbo N55 che dovrebbe finire sul modello al top della gamma. Ma quest’ultimo dovrebbe arrivare solo in un secondo momento. Ampia la scelta sul fronte turbodiesel: la line-up ricalcherà quella attuale con i fisiologici miglioramenti in termini di consumi e potenze. Al capitolo trasmissione dovrebbe tuttavia debuttare il nuovo cambio automatico ZF ad otto rapporti e, forse, la trazione integrale X-drive. L’auto sarà ovviamente dotata di tutti gli ultimi dispositivi del pacchetto Efficient Dynamics quali lo Start&Stop ed il sistema di recupero dell’energia frenante.

    Questi i motori previsti al lancio
    Benzina
    116i - 1.6 L4 Turbo - 100 kW / 136 CV
    118i - 1.6 L4 Turbo - 125 kW / 170 CV
    Diesel
    116d - 2.0 L4 Turbo - 85 kW / 115 CV
    118d - 2.0 L4 Turbo - 105 kW / 143 CV
    120d - 2.0 L4 Turbo - 135 kW / 184 CV

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    brutta-anonima-linea pesante-sara' un successo per sboroncini minori ,dopotutto e' una BMW!!!
    Di profilo assomiglia vagamente alla 147
    Ultima modifica di -jolly-; 04-06-11 alle 03:53:07

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    brutta.
    Ultima modifica di nofaxe2; 04-06-11 alle 17:29:14

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-01-07
    Località
    Messina/Pisa
    Messaggi
    272

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Da dietro pare una polo...

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    E' uno scherzo vero? Che è stammierda?
    A questo punto meno male che ho preso il vecchio modello e pensare che mi rodeva non aver potuto aspettare, bah... ma è una station wagon, vero???

    A confronto la 940 è un capolavoro ed è tutto dire

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Da dietro pare una polo...
    Infatti

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    No dai è uno scherzo!
    A questo punto solo la A3 potrà salvarci... ma non sono così fiducioso.
    Mi ricordo anni fa quando la scelta poteva essere fra golf IV, 147, serie1, a3... uno spettacolo, tutte belle. Se contiamo che poi c'era pure l'ottima Leon.
    A vedere queste robe, in questi segmenti ad oggi non è rimasto più nulla. Tocca salire.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Addio BMW.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    quoto gli altri ...orribile

    Da dietro sembra una Polo vecchia (o addirittura mi ricorda una Lupo/Arosa )


    Il davanti sembra incidentato...mi sembra una serie 1 vecchia schiantata contro un muretto

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Di fianco è carina, il frontale è alquanto meh visti i tristi gruppi ottici e la curvatura del cofano.
    Gli interni sono un'evoluzione di queli odierni e sono abbastanza belli.
    Il vero problema a mio avviso è il posteriore, quello della serie precedente mi piace molto ma questo... sembra davvero la polo

  13. #13

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Quoto gli altri, perchè se dico la mia opinione mi bannano...

    Continuo a pensare che sia uno scherzo...o a sperare

  14. #14
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    a me sembra una di quelle copie cinesi

    il posteriore... fa molto "media" anni '90...

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Citazione Originariamente Scritto da max_86 Visualizza Messaggio
    Addio BMW.
    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Quoto gli altri, perchè se dico la mia opinione mi bannano...

    Continuo a pensare che sia uno scherzo...o a sperare
    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    a me sembra una di quelle copie cinesi

    il posteriore... fa molto "media" anni '90...
    Tanto i polli la comprano uguale.
    W la giulietta, che dire.

  16. #16

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Coff coff. Tralasciando il fattore estetico ed analizzando quello meccanico, si trovano soluzione che la giulietta se le sogna la notte.
    Quindi parlar di polli è decisamente fuori luogo almeno in questo caso

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    si, ma costa anche 10.000 euro in meno
    1/3 dell'auto....

    edit: l'ho sparata grossa, alla fine considerando però gli sconti in concessionaria sull'alfa, e il fatto che il nuovo modello avrà i prezzi di listino sicuramente più alti degli attuali, ci saranno minimo 5.000 euro di differenza.

    boh, io ho la giulietta e mi piace tantissimo. Non ho mai guidato una a1, sia chiaro, e quindi non posso permettermi giudizi concreti. Però esteticamente parlando non c'è storia. Nonostante i difetti del muso della Giulietta.
    La nuova serie 1 è veramente degna del marchio Skoda.

    edit2: io adoro le bmw. Ma questa verametne fa cacà.
    Ultima modifica di mister_x; 04-06-11 alle 12:18:29

  18. #18

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Certo, come no

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Cosa?
    ps. gli interni mi piacciono però, anche se cheppalle sempre uguali...

  20. #20

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Quello che hai editato. I prezzi della nuova saranno quelli dell'attuale e bmw effettua sconti belli sostanziosi, basta saper cercare.
    I prezzi giulietta - serie 1 si differenziano dai 4000 ai 2000 euro a seconda delle versioni ed equipaggiamenti.

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Quello che hai editato. I prezzi della nuova saranno quelli dell'attuale e bmw effettua sconti belli sostanziosi, basta saper cercare.
    I prezzi giulietta - serie 1 si differenziano dai 4000 ai 2000 euro a seconda delle versioni ed equipaggiamenti.
    mah, io prima di acquistare la giulietta ho fatto i giri di 3 concessionarie bmw. Il massimo degli sconti si avevano sulla pre restyling a km0 in concessionaria, e sulle sw. Sto parlando della serie 3.

    Per allestimenti non indegni arrivi a spendere 38.000 euro per una serie 3. Alla fine, abbiamo risparmiato 15.000 euro e ci siamo presi una Giulietta 1.6 mtj che soddisfa pienamente le esigenze, con l'allestimento tutto incluso (tranne navigatore). Le nostre esigenze, ben inteso!

    Ma io avrei preso a 33.000 euro la couoè 2.0 d da177 cv. figata!!!
    Però, era il pre restyling ed era la base con i soli cerchi.

    Cioè, concludendo: è vero che fanno gli sconti, ma a me quelli fiat-alfa sono sembrati sempre più "sostanziosi".
    E sul saper cercare, non mi va di andare a comprare la macchina a Enna solo per risparmiare 1500 euro. (fuor di metafora...)

  22. #22
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Quello che hai editato. I prezzi della nuova saranno quelli dell'attuale e bmw effettua sconti belli sostanziosi, basta saper cercare.
    I prezzi giulietta - serie 1 si differenziano dai 4000 ai 2000 euro a seconda delle versioni ed equipaggiamenti.
    Sali, sali... Magari adesso la serie 1 verrà venduta a prezzo più basso, visto l'arrivo dell'erede, ma a parità di equipaggiamento, ora come ora, la differenza di prezzo è molto più marcata. Ed è anche giusto, viste le differenti soluzioni tecniche.
    E' chiro che se confronti una extrascontata o una km0 con una nuova la differenza si assottiglia... ma come basta saper cercare gli sconti per una Serie 1, lo stesso vale per la Giulietta. A me non è mai capitato di avere un preventivo per versioni simili ed equipaggaite in modo analogo con meno di 4000 euro di differenza.... e non ne ho fatti pochi.

    comunque questa nuova sembra uno stormtrooper:



    Secondo me ti convincono a comprarla sibilando "trovo insopportabile la tua mancanza di fede, Ja?"
    Ultima modifica di Tyreal; 04-06-11 alle 12:50:00

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Autoè a pistoia, 320d km0 eletta coupè 30000 euri, proposta a settembre 2010.

    Per la differenza di prezzo avevo già postato tempo fa alcune comparative.
    Sul fronte benzina nulla da dire, sul diesel se prendi il top di gamma la giulietta distictive viene 27650, la 120d eletta 30100.
    Il 140 cv viene 25960, il 118d qualcosa meno di 28000.
    Se si aggiungono pack o optional ovviamente si sale di conseguenza comunque contate 2000 euro per l'attiva o il pack sport + exclusive (il vecchio pack sport insomma)

    Edit: che prezzi ti hanno fatto? Quando cercavo la 120d non mi riusciva trovarne una nuova a meno di 28000, quindi ho detto tenetevela pure

  24. #24
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    Se parli di sconto alla concessionaria, allo stesso prezzo di una 120d (mediamente non si andava mai sotto i 30.000) prendevo una QV praticamente full optional. I prezzi di listino non li considero, parlo di preventivi alla mano: una piccola giulia turobodiesel 170 cv risucivo a portarla a casa con 26500 euro circa, per la 120d eletta, come diceva, si parla di 4000 euro in più. Sulle benzina non ne parliamo!
    Evidentemente cercando km0 avrei trovato offerte più convenienti, per l'una o per l'altra.
    Adesso credo che mi farò un'altro giro, visto che sta uscendo l'accrocchio nuovo, ma temo che in BMW abbiano preso il vizio VW: il modello uscente non cala di prezzo perché il pubblico è "affezionato" e vuole prendere gli ultimi modelli prima che lo soppiantino... Comincia un altro tour per concessionarie.

    Ah, per la cronaca ero sul punto di vendere la 147 per prendere una citycar per mia madre, ma poi non ce l'ho fatta e me la sono ripresa. Mia madre guiderà quella.

  25. #25
    Banned
    Data Registrazione
    19-05-11
    Messaggi
    101

    Predefinito Riferimento: Nuova BMW Serie 1 [immagini ufficiali]

    E' diventata molto più giovanile e il davanti non è male.
    Il resto è merda. Però tutto sommato la versione normale della serie 1 non mi è mai piaciuta, ho sempre preferito la coupe e quindi anche adesso aspetterò la versione coupe prima di esprimermi su stammerda.

    edit: A livello di design inizio a pensare che abbiano assunto un solo tizio che disegna tutte le auto per tutte le marche

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato