+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 30 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 739

Discussione: Darksiders 2

  1. #251
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Comunque, sta canzone è veramente una figata:



  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Darksiders 2

    ragazzuoli, è possibile che su steam non ci sia il manuale ? vorrei capire a cosa servono i vari attributi come forza/resistenza/difesa/arcano/boh visto che nel gioco non ne parla o anche le abilità speciali che magari gli equip hanno che non vengono spiegate nelle descrizione

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ragazzuoli, è possibile che su steam non ci sia il manuale ? vorrei capire a cosa servono i vari attributi come forza/resistenza/difesa/arcano/boh visto che nel gioco non ne parla o anche le abilità speciali che magari gli equip hanno che non vengono spiegate nelle descrizione
    Come per l'attivazione dei DLC, anche la fruizione del manuale han pensato bene di incasinarla un po', cosi' for the lulz
    Lo trovi su:

    http://www.thq.com/us/manual

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Darksiders 2

    no ma bravi era tanto comodo averlo su steam come tutti che poi se spiegavano meglio queste cose in game non c'era neanche bisogno..

  5. #255
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    No, ma infatti la roba di steam only è una presa in giro, visto che manca il manuale, mancano i DLC (che ti devi prendere altrove), e GFWL è forzato...

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Darksiders 2

    wat? GFWL?

  7. #257
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    wat? GFWL?
    No, spe, quello è Dark Souls. Sto continuando a confondermi tra i due...

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Iniziato ieri

    Ci fosse un pulsante uno che funzionasse

  9. #259
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Iniziato ieri

    Ci fosse un pulsante uno che funzionasse
    usa un pad

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    usa un pad
    Il pad lo compro giusto per pestarglielo sulle orecchie se non aggiustano per bene la configurazione mouse+tastiera

    P.S.: Cosa intenderà Fenris esattamente con "Ci fosse un pulsante uno che funzionasse "?


  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Darksiders 2

    per i giochi che escono su console e poi fanno il porting io uso sempre il pad anzi, uso il pad per tutti i giochi tranne gli strategici/gestionali e gli fps comunque io sto andando avanti pian pianino e mi sta piacendo, anche se manca di epicità..mi sembra tutto piatto

  12. #262
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Mouse e tastiera è masochistico per DS2 e Dark Souls...
    Prendetevi un pad x360, come Bicio ha detto.

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio

    P.S.: Cosa intenderà Fenris esattamente con "Ci fosse un pulsante uno che funzionasse "?

    Intendo che

    -il pulsante della reaper form non va,in nessuna maniera (tocca attivarla dal menù delle skill)
    -il menù delle skill va quando gli pare (a volte premo la reaper form e non parte se non alla quinta,ogni tanto cambiare da redemption a deathgrip è un'impresa)
    -il focus ogni tanto decide di bloccarsi e inchiodare la telecamera in una direzione a caso (e a quel punto l'unica è riavviare) nonostante salti sullo shift come una scimmia
    -la schivata non funzionava finchè non l'ho rimappata
    - ma come si fa a fare un gioco steamworks e mettere come combo di tasti usata di frequente shift+tab

  14. #264
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Darksiders 2

    sapete mica il livello consigliato per entrare nel labirinto dell arbitro?

    riguardo i tasti, ma i tasti veloci funzionano solo se si usa il pad? è un rottura dover aprire ogni volta il menu con tab
    Ultima modifica di Kalatheen; 26-08-12 alle 12:23:16

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Aluron Visualizza Messaggio
    Mouse e tastiera è masochistico per DS2 e Dark Souls...
    Prendetevi un pad x360, come Bicio ha detto.
    Darksiders 1 lo sto per finire con mouse e tastiera e non ho avuto difficoltà; dark souls invece non ci provo neanche ad iniziarlo con mouse e tastiera (ho già finito la versione console e sono cosciente di tutti i comandi da mappare), ho ordinato il pad da amazon Darksiders 2 lo sperimenterò con il pad appena ho i soldi per ordinare il gioco.

  16. #266
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Darksiders 1 lo sto per finire con mouse e tastiera e non ho avuto difficoltà; dark souls invece non ci provo neanche ad iniziarlo con mouse e tastiera (ho già finito la versione console e sono cosciente di tutti i comandi da mappare), ho ordinato il pad da amazon Darksiders 2 lo sperimenterò con il pad appena ho i soldi per ordinare il gioco.
    Io in generale la spesa per un pad 360 la ritengo giustificata, ci son tanti giochi che comunque nel bene o nel male sono stati creati per il pad. Per gli altri vado alla grande di tastiera. Bisogna solo capire quale periferica è giusta per quel gioco. Poi quando non fanno un buon supporto per mouse e tastiera si può comunque avere da ridire.
    Darksiders io lo trovo comunque pensato per il pad e la gestibilità rispetto alla tastiera, seppur usabile, non è di certo la stessa.

  17. #267
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    per i giochi che escono su console e poi fanno il porting io uso sempre il pad anzi, uso il pad per tutti i giochi tranne gli strategici/gestionali e gli fps comunque io sto andando avanti pian pianino e mi sta piacendo, anche se manca di epicità..mi sembra tutto piatto
    il problema rispetto al primo è che Morte ha una crescita durante il gioco che non è "realistica". Guerra man mano che progrediva diventava più forte perchè all'inizio aveva perso tutto. Morte no. Inizia il gioco e non si ha niente, anche se in teoria dovrebbe essere uno degli esseri più potenti.
    E' questa la maggior stonatura di questo gioco (fino a dove sono arrivato io)

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Darksiders 2

    In realtà una motivazione viene data,anche se è buttata li un po per caso

  19. #269
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    il problema rispetto al primo è che Morte ha una crescita durante il gioco che non è "realistica". Guerra man mano che progrediva diventava più forte perchè all'inizio aveva perso tutto. Morte no. Inizia il gioco e non si ha niente, anche se in teoria dovrebbe essere uno degli esseri più potenti.
    E' questa la maggior stonatura di questo gioco (fino a dove sono arrivato io)
    Su questa parte me lo sono chiesto anche io e speravo che fosse spiegato nel gioco. Ma già mi sfuggiva come gli altri 3 cavalieri fossero in giro nello stesso periodo di Guerra quando mancava un sigillo da rompere. Secondo me è lì che si sono incartati con la storia.

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Su questa parte me lo sono chiesto anche io e speravo che fosse spiegato nel gioco.
    Spoiler:
    Quando incontri il re dei morti la prima volta,dice proprio diretto-diretto a Morte che sa che,siccome sta agendo fuori dagli interessi dell'Equilibrio,non ha accesso ai suoi veri poteri.E che quindi non puo obbligarlo a fare niente visto che in questa condizione è lui il più forte

  21. #271
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Sono arrivato al punto in cui bisogna

    Spoiler:
    recuperare le anime dei tre morti e portarle davanti al giudice (ne ho presa una)...


    insomma, oltre 11 ore di gioco di enigmi, combattimenti e platform. La cosa comincia a farsi ripetitiva. Nel primo DS c'erano shooting in volo o a piedi a spezzare il ritmo, qui invece nisba... Magari più in là ci sarà qualche sezione diversa per cambiare un po', ma potevano metterla prima... Così rischia di diventare noiosetto...

  22. #272
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al punto in cui bisogna

    Spoiler:
    recuperare le anime dei tre morti e portarle davanti al giudice (ne ho presa una)...


    insomma, oltre 11 ore di gioco di enigmi, combattimenti e platform. La cosa comincia a farsi ripetitiva. Nel primo DS c'erano shooting in volo o a piedi a spezzare il ritmo, qui invece nisba... Magari più in là ci sarà qualche sezione diversa per cambiare un po', ma potevano metterla prima... Così rischia di diventare noiosetto...
    io sto a 13 ore e devo ancora arrivare all'albero della vita ma quanto correte mentre giocate?
    Non esplorate? Le missioni secondarie le fate?

  23. #273
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    io sto a 13 ore e devo ancora arrivare all'albero della vita ma quanto correte mentre giocate?
    Non esplorate? Le missioni secondarie le fate?
    Attento a giocarlo così, o ti scasserai le balle molto molto prima di finire il gioco...

    Come diceva Borat sopra il gioco è molto ripetitivo e noioso: Se poi lo rendi ancora più ripetitivo e noioso impellagandoti in side quests non ne esci più...

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Darksiders 2

    sono arrivato al punto in cui posso raggiungere l'albero della vita (se non erro ). Per ora lo sto trovando noiosetto..assomiglia quasi ad un mmorpg per le meccaniche vai dal tipo->quest->raggiungi il luogo della quest->farmi salti con farming di mostri tutti uguali e senza carisma->torni dal tipo per farti dare un'altra quest in un altro posto..Non so come dire, ma al momento sembra tutto troppo a compartimenti stagni senza sembrare una concatenazione d'eventi che s'intrecciano ad una storia che sale di missione in missione poi Morte me lo vedo troppo travolto dagli eventi in maniera totalmente impassibile facendo lo zerbino della gente che trova che gli da le missioni in luoghi dove per puro caso trova potenziamenti per il suo set di mosse..Per ora il gioco mi sta piacendo, però vedo troppe pecche e lacune..forse sono ancora all'inizio e quindi deve decollare, ma al momento non vedo nulla che possa portarlo all'epicità del primo, soprattutto a livello di trama..

  25. #275
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Aluron Visualizza Messaggio
    Attento a giocarlo così, o ti scasserai le balle molto molto prima di finire il gioco...

    Come diceva Borat sopra il gioco è molto ripetitivo e noioso: Se poi lo rendi ancora più ripetitivo e noioso impellagandoti in side quests non ne esci più...
    detto da uno che gioca con i cheat

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 30 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato