+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 739

Discussione: Darksiders 2

  1. #326
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Va bene così la grafica
    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    si ma perchè devi lamentarti se è già graficamente appagante.
    perchè non c'è il menù?
    se l'AA a 16x o le ombre a palla non cambiano chissà come la veste grafica, alla fin fine è solo un discorso di masturbazione mentale IMHO.
    Beh dipende, si può fare meglio e ci vorrebbe veramente poco.
    Al di là di aver promesso impostazioni, che non ci sono e devono mettere.
    A mio avviso, pur avendo lo stesso motore del primo, sembrerebbe che le texture siano più slavate e meno definite. Se ci aggiungiamo che persino le icone nel menu sono a bassa risoluzione e si vede tantissimo, viene quasi da pensare che si sia lavorato in economia e che soprattutto si sia verificata la resa solo alla risoluzione delle console. Il che senza troppi giri di parole, è da idioti. Non gli cambiava molto a farle in alta risoluzione e poi ridimensionarle, e non è che impattino sulle prestazioni in particolar modo.
    Per il resto, giocando a 1920x1080 fortunatamente sento molto meno il bisogno dell'antialiasing, ma suppongo che per chi gioca ad una risoluzione più bassa l'effetto sia molto più vistoso (tipo il modello di morte nell'inventario, che è osceno). Sono opzioni che su pc a causa dell'hardware su cui può girare il gioco, devono esserci.
    Per il resto le ombre sonon indifendibili a qualunque risoluzione.

    Ci si può passare sopra giocando, ma non è che non ci si accorge.

  2. #327
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Quindi non sono il solo ad avere anche la rappresentazione di Morte minecraftiana quando premo O...

  3. #328
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Quindi non sono il solo ad avere anche la rappresentazione di Morte minecraftiana quando premo O...
    No è così per tutti.

  4. #329
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ah, ecco perché m'è sfuggita! Darksiders non la supporta
    Io guardavo solo quelle in nero
    Darskiders 2 supporta l'ambient occlusion, sulla mia 460 coi nuovi beta forceware è attivabilissima...

    http://www.tomshw.it/cont/news/gefor...i/39300/1.html

  5. #330
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Quindi non sono il solo ad avere anche la rappresentazione di Morte minecraftiana quando premo O...
    cosa sarebbe O? Comunque no, non ho nessuna versione minecraftiana

  6. #331
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Credo si riferisse al fatto che quando Morte compare nel menù delle armi/abilità/vestiti è ad una risoluzione bassissima...

  7. #332
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2


  8. #333
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Resizata non si nota, ma se apri l'immagine in una nuova scheda, ti renderai conto di come la risoluzione di Morte è nettamente inferiore a quella che ha nel gioco
    Sono cazzate, però anche da queste piccolezze si vede la grande cura con cui è stato effettuato il porting

  9. #334
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Resizata non si nota, ma se apri l'immagine in una nuova scheda, ti renderai conto di come la risoluzione di Morte è nettamente inferiore a quella che ha nel gioco
    Sono cazzate, però anche da queste piccolezze si vede la grande cura con cui è stato effettuato il porting
    ho messo sotto il link all'immagine originale 1920x1080. Morte è comunque piccolo e non si nota. Nessun effetto minecraft.

  10. #335
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    ho messo sotto il link all'immagine originale 1920x1080. Morte è comunque piccolo e non si nota. Nessun effetto minecraft.
    Notarsi si nota. Poi magari ci si può far meno caso, ma la differenza è netta ed inequivocabile. Per non parlare delle icone nell'inventario.

  11. #336
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Aspe, ma voi avete i 304.48 o i 301.42?
    No, perché ho l'impressione di non aver scaricato l'ultima versione
    Sul sito di nvidia mi ha dato i 301 (che forse avevo già)...

  12. #337
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    io ho ati

  13. #338
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Aspe, ma voi avete i 304.48 o i 301.42?
    No, perché ho l'impressione di non aver scaricato l'ultima versione
    Sul sito di nvidia mi ha dato i 301 (che forse avevo già)...
    306.02 (beta)

    http://www.geforce.com/whats-new/articles/nvidia-geforce-306-02-beta-drivers-released/

  14. #339
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Death nell'inventario continua ad essere scalettato da far paura

    Ma il peggio l'ho visto guardando dentro al portale del voidwalker.In un certo punto,l'immagine dentro si vedeva,e non scherzo,come fosse minecraft

  15. #340
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Con la nuova patch è definitivamente risolto il problema del vsync.
    Coi nuovi drivers beta nvidia si può finalmente forzare l'anisotropic a 16X (prima era bloccato a 4X) e c'è una bella differenza! Odio vedere tutto sfocato a 2 metri di distanza... Inoltre funziona l'MSAA, però fa crollare il framerate anche impostato a soli 2X (almeno sulla mia 460)
    C'è da dire che le scalettature sono poche, e attivando l'FXAA (sempre coi nuovi beta nvidia) è tutto molto "pulito".

    In definitiva adesso è perfetto (tecnicamente parlando): 75fps granitici inchiodati (col monitor a 75Hz), nessuno stuttering, nessuno screen tearing, nessuna scalettatura, nessun glitch grafico...
    Bene, bene.
    Ci stanno lavorando e questo fa piacere, i risultati s'iniziano a vedere; vado a comprarmi il "Season Pass" su STEAM


    P.S.: Ma era attendibile quella storia dell'aggiornamento da 3 Gb?

  16. #341
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    P.S.: Ma era attendibile quella storia dell'aggiornamento da 3 Gb?

    Credo di sì...

  17. #342
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Credo di sì...
    Con quella taglia non puo' che essere un pacchetto textures...

  18. #343
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Se così fosse posso solo sperare che non sia in "HD" come quello di skyrim...

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Io non ho notato cambiamenti con gli ultimi beta, tra l'altro ho cercato di forzare l'antialising da nvidia inspector a livelli altissimi e mi vedo sempre qualche scalettatura. Si vede che con gli sli di vecchia generazione (gtx 470) i driver "comunicano" male. Inoltre da pannello di controllo mi dice che l'ambient occlusion per DS2 non è supportato, casella opaca (LOL!).

  20. #345
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio

    P.S.: Ma era attendibile quella storia dell'aggiornamento da 3 Gb?
    Steam mi ha scaricato più di 500 mb di patch, non 3 GB, dopo averlo scaricato ho notato che nel direttorio DLC è comparso un direttorio
    DLCPACK15 che contiene (dal file TITLE) Arguls Tomb (che pesa circa 500 mega) a quando il codice per attivarlo?

  21. #346
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Io non ho notato cambiamenti con gli ultimi beta, tra l'altro ho cercato di forzare l'antialising da nvidia inspector a livelli altissimi e mi vedo sempre qualche scalettatura. Si vede che con gli sli di vecchia generazione (gtx 470) i driver "comunicano" male. Inoltre da pannello di controllo mi dice che l'ambient occlusion per DS2 non è supportato, casella opaca (LOL!).
    Boh, io con la mia gtx460 e gli ultimi beta (su XP) riesco ad attivare sia MSAA che Ambient Occlusion dal pannello di controllo.

  22. #347
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Ok pare che ora si sia sbloccato pure da pannello di controllo, ho dovuto però forzare precedentemente il tutto da nvidia inspector... A livello di prestazioni l'ambient occlusion su qualità mi fa perdere 20 fps in certe scene (quella dove si allena l'energumeno con l'ascia gigante all'inizio) passando da 60 a 40, mi aspettavo di restare su un range più elevato con 2 470; se metto "performance" invece tutto ok.

  23. #348
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Darksiders II: troll russi annientano il rating su Metacritic, crolla a 0.8 punti




    La pagina Metacritic relativa a Darksiders II è stata letteralmente sommersa nelle ultime ore da un’ondata di “recensioni” negative (le virgolette sono dovute, poi capirete perchè) che hanno fatto crollare il giudizio complessivo del gioco a 0.8 punti. Nel momento in cui scriviamo la pagina riporta 95 giudizi positivi e 1081 negativi (!?), ma la situazione era anche peggiore qualche ora fa, quando il rapporto era 9 su 1071.
    Gran parte dei commenti non sono nemmeno in lingua inglese e puntano verso un oscuro sito russo chiamato biboran.org. Stando a quanto riportato da Destructoid (che non ha preferito linkarlo, e noi facciamo altrettanto) non si tratta nient’altro che di un covo di troll, che si sono organizzati in questa campagna d’odio ai danni del gioco realizzato dai Vigil Games. Curiosamente, l’unica versione afflitta è la versione PlayStation 3, che secondo i primi report dei nostri colleghi d’oltreoceano era proprio l’oggetto dell’attacco per via di una “cattiva conversione”.
    Ma questo è solo l’inizio. Una serie di aggiornamenti all’articolo di Destructoid hanno dato alla vicenda delle connotazioni ben più bizzarre e fuori dalla logica. Il sito indicava Biboran come una sorta di sorta culto organizzato intorno ad Ansha Abdul, un recensore “legittimamente pazzo”, potenzialmente il mandante di questa azione di trollaggio di massa. Continua dopo la pausa.
    Il secondo update non è da meno, e sembra giustificare l’azione come una campagna ai danni di Sony, che secondo il sito sarebbe stata responsabile del disastro nucleare di Fukushima Dai-Ichi. Siamo al delirio. Il terzo si limita a fornire alcune informazioni sul background del sito, incentrato su uno strano culto di un vecchio e ormai defunto attore sovietico degli anni ‘50.
    Una storia che ha del bizzarro e ci mostra la debolezza di infrastrutture come quella di Metacritic, che trova la sua forza nell’alto numero di opinioni oneste rilasciate dagli utenti, che unite a quelle rilasciate dai siti o magazine servono a costruire un giudizio il più possibile analitico e distaccato. Cosa che non si può dire sia successo con Darksiders II, che di sicuro non merita uno score di 0.8.
    Via | Destructoid | Metacritic
    che gente che c'è in giro

  24. #349
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    All'inizio credevo fosse 0.8 su 1 poi ho visto la quantità di voti negativi e infine ho letto

  25. #350
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Darksiders 2

    la gente non ha proprio niente da fare -.-

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 30 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato