+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 30 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 739

Discussione: Darksiders 2

  1. #351
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Death nell'inventario continua ad essere scalettato da far paura

    Ma il peggio l'ho visto guardando dentro al portale del voidwalker.In un certo punto,l'immagine dentro si vedeva,e non scherzo,come fosse minecraft
    verissimo


  2. #352
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Da notare quanto sono slavate le textures del portale

  3. #353
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Non sono "slavate", sono in low res, e c'hanno applicato sopra un filtro blur per sfocare le sgranature.
    Però alla fine mettersi a criticare DS2 per la grafica, significa non aver capito niente...
    Questo gioco punta tutto sul design e sulle scelte cromatiche, piuttosto che sulle texture super-high-definition con tessellation di stokazzo e altre menate varie, e, per quanto mi riguarda, mi piace così.

  4. #354
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Non sono "slavate", sono in low res, e c'hanno applicato sopra un filtro blur per sfocare le sgranature.
    Però alla fine mettersi a criticare DS2 per la grafica, significa non aver capito niente...
    Questo gioco punta tutto sul design e sulle scelte cromatiche, piuttosto che sulle texture super-high-definition con tessellation di stokazzo e altre menate varie, e, per quanto mi riguarda, mi piace così.
    see e poi la gente come se le fa le seghe?

  5. #355
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Ma io non lo criticherei se non fosse un porting vergognoso! Su consolle va bene così com'è, come il precedente capitolo, ma su PC è inammissibile...
    Anche a me era piaciuto il primo e non certo per la grafica
    Poi, oh, queste son le critiche al comparto grafico. Non credo che ne pronuncerò molte al gameplay (devo ancora giocarlo per più di 10 minuti), ma per ora mi sembra che abbia elementi leggermente diversi dal primo. Vediamo se mi piaceranno

  6. #356
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma io non lo criticherei se non fosse un porting vergognoso! Su consolle va bene così com'è, come il precedente capitolo, ma su PC è inammissibile...
    Addirittura inammissibile... Ok, il porting è nudo e crudo, ma almeno il codice è ottimizzato per girare bello fluido su tutti i pc.
    Il porting di merda sono altri, quelli che ti scattano anche su macchine potentissime (mi viene in mente Saint Rows 2), o quelli che ti bloccano il frame rate a 30fps (NFS the run, Bully, Dark Souls...)

  7. #357
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Quelli sono inguardabili/ingiocabili. Un altro livello

    Ma la mia è solo un'opinione; ognuno è libero di avere la propria

  8. #358
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    mah, io lo trovo esattamente come il primo a livello di qualità grafica, ma con molte più cose a schermo

  9. #359
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    mah, io lo trovo esattamente come il primo a livello di qualità grafica, ma con molte più cose a schermo
    Se l'hai giocato su PC può essere, ma io il primo lo feci girare su PS3

  10. #360
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    che gente che c'è in giro
    Vero, anche se la news è nebulosa e basata su sentito dire, la storia del sito è veramente assurda.
    Però il vero fail è asserire che metacritic fosse un buon strumento di valutazione prima di questo episodio. Non è così e lo si sa.

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    verissimo

    Teleport to the 8-bit era.

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Non sono "slavate", sono in low res, e c'hanno applicato sopra un filtro blur per sfocare le sgranature.
    Però alla fine mettersi a criticare DS2 per la grafica, significa non aver capito niente...
    Questo gioco punta tutto sul design e sulle scelte cromatiche, piuttosto che sulle texture super-high-definition con tessellation di stokazzo e altre menate varie, e, per quanto mi riguarda, mi piace così.
    Non sono d'accordo. Non si stronca il gioco se funziona bene, ma c'è tutto il diritto di criticare un lavoro non svolto come si deve o dove ci sono mancanze. È assodato che il lavoro sia stato frettoloso (tant'è che mancano cose promesse all'utenza che l'ha chiesto espressamente) e ci sono stonature come appunto le icone in bassissima risoluzione, il modello di morte nell'inventario o ciò che avete citato sopra. Son fatti male e non si scappa da questa cosa. Poi che il gioco meriti comunque è un altro discorso.
    Porting o meno è un gioco che è uscito contemporaneamente su tutte le piattaforme e su di queste va adattato al meglio. Se fai i contenuti non tenendo conto di questo (perché le texture ad esempio si potevano fare a risoluzione più alta e downscalarle poi per console) si è fatto qualcosa di male (o forse perché licenziano gente prima di finire il gioco).

  11. #361
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Teleport to the 8-bit era.


    Come quel enb per Skyrim che con dei files opzionali renderebbe il gioco 8-bit
    Solo che qui questo è il gioco vanilla in alcuni suoi aspetti

  12. #362
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Bon dai: installato, riscattato il pre-codice per l'Argul's Tomb e comprato il Season Pass...se poi mi fa schifo posso semplicemente auto-mandarmi a cacare


    No dai, schifo è impossibile.
    Spero che continuino a lavorarci, quello si.

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Darksiders 2

    ho visto che dopo l'aggiornamento il gioco si è appesantito e ho dovuto abbassare quei dannati filtri grafici tipo antialias ecc ecc

    comunque, ci sto giocando a facile, e mi capita a volte di prenderle come un disgraziato con relativa arrabbiatura di solito a facile i giochi sono facili, qui il livello di sfida invece c'è sempre l'ascia che ho avuto come bonus che ha la sottrazione della vita è stata una manna dal cielo per buona parte del gioco ora invece ho trovato delle armi che potenziate distruggono i nemici con pochi colpi è molto item based come gioco, stile diablo
    Ultima modifica di Bicio; 03-09-12 alle 15:04:52

  14. #364
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ho visto che dopo l'aggiornamento il gioco si è appesantito e ho dovuto abbassare quei dannati filtri grafici tipo antialias ecc ecc

    comunque, ci sto giocando a facile, e mi capita a volte di prenderle come un disgraziato con relativa arrabbiatura di solito a facile i giochi sono facili, qui il livello di sfida invece c'è sempre l'ascia che ho avuto come bonus che ha la sottrazione della vita è stata una manna dal cielo per buona parte del gioco ora invece ho trovato delle armi che potenziate distruggono i nemici con pochi colpi è molto item based come gioco, stile diablo
    Ignora le stronzate super duper epic dai nomi idioti, e inizia a pompare crit chance e crit damage.
    Appena puoi prenditi armi maledette (normalmente o da vulgrim) e dagli in pasto armi con crit chance %.

  15. #365
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Darksiders 2

    da vulgrim ancora non ho preso niente pur avendo una 60 di "medaglioni" da dargli per quanto riguarda la fusione, non pensavo che l'arma iniziale prendesse le statistiche/abilità degli equip che usi per fondere

  16. #366
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    da vulgrim ancora non ho preso niente pur avendo una 60 di "medaglioni" da dargli per quanto riguarda la fusione, non pensavo che l'arma iniziale prendesse le statistiche/abilità degli equip che usi per fondere
    No, non l'arma iniziale, solo le maledette mangiano le statistiche delle altre armi che gli dai in pasto.

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Darksiders 2

    allora non ho incontrato maledette di che colore sono? arancioni? sono arrivato alle "rosse"

  18. #368
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Da come parlate sembra ci siano armi nyan cat-style

  19. #369
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Aluron Visualizza Messaggio
    Ignora le stronzate super duper epic dai nomi idioti, e inizia a pompare crit chance e crit damage.
    Appena puoi prenditi armi maledette (normalmente o da vulgrim) e dagli in pasto armi con crit chance %.
    Dare in pasto a chi? E che percentuale intendi (in numero)?
    Spiega meglio a uno che non ha ancora cominciato a giocare DS2 seriamente

  20. #370
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    le armi maledette possono salire di levello. Per farlo, devi usare le altre armi in tuo possesso, sacrificandole a quella maledetta che se la mangia. E' solo una questione di termini, non si vede niente. Ogni livello ha una barra che si riempie man mano che sacrifichi cose. Ovviamente oggetti più potenti riempiono di più la barra

  21. #371
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Fin qui tutto chiaro, ma non ho ben capito il guadagno che arriva dal nutrire una maledetta con un'altra arma con crit chance.

    Dare in pasto a chi?
    L'ho chiesto perché sembrava riferirsi a vulgrim

  22. #372
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Fin qui tutto chiaro, ma non ho ben capito il guadagno che arriva dal nutrire una maledetta con un'altra arma con crit chance.



    L'ho chiesto perché sembrava riferirsi a vulgrim
    semplicemente le armi ad ogni livello aumentano le statistiche. In più puoi aggiungere determinate statistiche dando in pasto armi con caratteristiche particolari.
    Per dire io mi sono fatto 8 livelli con le stesse falci a liv 5 perchè erano parecchio più potenti di tutto quello che trovavo in giro.
    Adesso comincio a trovare armi con la stessa potenza, infatti le ho cambiate con un paio che da energia ad ogni uccisione. Bisogna assolutamente limitare l'uso delle pozioni curative in questo gioco sono veramente scarse

  23. #373
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Fin qui tutto chiaro, ma non ho ben capito il guadagno che arriva dal nutrire una maledetta con un'altra arma con crit chance.



    L'ho chiesto perché sembrava riferirsi a vulgrim
    Perché stacka.
    Normalmente le viola al 20 hanno intorno ai 19% crit chance. Se continui a farle mangiare alla maledetta quello stackerà (intorno al 5% per ogni arma aggiuntiva), fino al 35% di critrate al 20 (va più su con le armi del 30 in NG+).
    Poi ci aggiungi il talismano con critrate e crit damage, tutte le armature viola con crit damage, e tutto l'equip con strenght, e dovresti arrivare a hittare 12k su harvest e 9-10k sull'ultimo hit dell'alabarda (2-3k sulle normali falci).

    Vedevo, tra l'altro, che la crescita dalle armi del 20 alle armi del 30 è abbastanza notevole. Vedevo gente con 100% di critrate (dopo il buff), 300%+ di crit damage (4x damage) hittare qualcosa come 30k+ con harvest e oltre 20k sull'arma pesante, con le falci che hittano 5-6k come niente...

    EDIT: dimenticavo di dirti che il wrath è critico. Se puoi prenditi wrath on kill come ulteriore stat su tutti i pezzi.

  24. #374
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Bon dai: installato, riscattato il pre-codice per l'Argul's Tomb e comprato il Season Pass...se poi mi fa schifo posso semplicemente auto-mandarmi a cacare
    Il season pass è veramente costoso. E pensare che ordinando direttamente dal sito thq era già incluso. Voglio dire è quasi un terzo del prezzo del gioco intero.

  25. #375
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Bisogna assolutamente limitare l'uso delle pozioni curative in questo gioco sono veramente scarse
    Ma se puoi in qualunque momento recarti dai mercanti (tramite lo spostamento immediato sulla mappa) e comprarne quante ne vuoi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 30 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato