+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima
Risultati da 676 a 700 di 739

Discussione: Darksiders 2

  1. #676
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    ad oggi ho usato 4 abilità (2 di uno skill tree e 2 dell'altro) bindate a LB+ a, b, x, y e va tutto bene.
    ora il problema sorge quando tento di: prendo la mira con LT premuto, schivo il colpo del colosso, miro con analogico destro e sparo, salta il braccio.
    il colosso si china mostrandomi ciò che dovrei afferrare con la mano viola, nel video che ho linkato il tizio riesce ad usare pistola e mano senza usare il tasto direzionale giù.

    ho provato a farlo ma non riesce a cambiare da pistola a mano.
    non so come ho fatto (c'è poco tempo per fare la mossa) ma son riuscito pure a scendere da cavallo nel mentre, credendo fosse quello il problema, ma non lo fa comunque.

    qui spiegano che con il controller è possibile assegnare il tutto come scritto sopra, il problema è che mica me le cambia le armi
    Ultima modifica di metatron; 03-01-13 alle 15:38:39

  2. #677
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Se salti vetso il gancio dovrebbe switchare da solo

  3. #678
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Se salti vetso il gancio dovrebbe switchare da solo
    Quoto.

    Aggiungo che sul cavallo di default ti utilizza solo la pistola, per selezionare la mano afferratrice devi PER FORZA scendere da cavallo!
    Poi tu puoi switchare anche con il classico tasto direzionale giù; io ho fatto così e l'ho passato senza troppi problemi (il tempo per switchare c'è).
    Non ho mai provato a bindare pistola e mano, pensavo si potesse solo con le abilità prese dall'albero..

    Quindi ricapitolando:
    - spari al braccio che esplode, e il mostro cade
    - scendi da cavallo (dovresti trovarti relativamente vicino al braccio)
    - direzionale giù, selezioni la mano
    - ti avvicini al braccio
    - miri con analogico destro e ti aggrappi

  4. #679
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    provo grazie

    EDIT
    stò facendo un controllo di integrità del gioco perchè mi si blocca ai filmati con icona di caricamento.
    la solita fortuna, ci fosse una, dico UNA volta che non ho rogne con un titolo...
    Ultima modifica di metatron; 03-01-13 alle 16:28:52

  5. #680
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    comunque è il pezzo più difficile di tutto il gioco secondo me. (come complessità di mostro, non come potenza)

  6. #681
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    apposto, ero nabbo io a non riuscire a settare correttamente ed usare le combinazioni, dato che lo uso da poco sto pad
    ho sbloccato il crucibolo con le sfide ma credo aspetterò, adesso è il turno delle side quests, bheithir sembra rognosa da fare
    Ultima modifica di metatron; 04-01-13 alle 09:41:01

  7. #682
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    behithir, strategie?
    perchè mi sa tanto che a liv11 non ho speranze, faccio un paio di combo e con due artigliate mi manda al creatore, se provo a sparare per poi nascondermi aggrappandomi al bordo del ponte, mi spara via con la coda.

  8. #683
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Run like hell

  9. #684
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    ese come fosse semplice
    se la distraggo con i ressati gli rutta addosso e li vaporizza, se faccio il colpo con il teletrasporto foorse riesco a prenderla alle spalle e far la combo di pugni (tasto Y), non è propriamente una passeggiata

  10. #685
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Io non ho perk del ramo "zombie" perché li ritengo inutili, però se hai potenziato le perk dell'altro ramo puoi incendiarla o altro

    Poi non so, visto che non l'ho ancora fatto come boss, però se non riesci a killarlo l'unica è tornarci in un secondo momento

  11. #686
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Behithir sarebbe il drago fiammante?

    Se si è una sciocchezza eliminabile(teoricamente) a qualsiasi livello, serve soltanto tanta pazienza.
    O tantissima, dipende dalla potenza di fuoco.

    Spoiler:
    Semplicemente spari e ti levi di torno ripetendo il tutto un bel po' di volte; ovviamente stando a portata di gancio.

  12. #687
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    behithir, strategie?
    perchè mi sa tanto che a liv11 non ho speranze, faccio un paio di combo e con due artigliate mi manda al creatore, se provo a sparare per poi nascondermi aggrappandomi al bordo del ponte, mi spara via con la coda.
    Lo hai già recuperato il deathgrip, giusto?

    Quando atterra vai di deathgrip per arrivarle addosso, due colpi (due, non di più) e quando vedi che carica l'artiglio parti subito di schivata indietro. Se vedi che carica ti appigli e aspetti che dopo essere passata le fiamme si estinguano. Occhio a non essere troppo distante da lei quando scegli l'appiglio perchè altrimenti nel momento in cui finisce la carica fa in tempo a girarsi e a buttarti giù con un colpo di coda prima che si esauriscano le fiamme. Ci vuole molta pazienza, ma dovrebbe venire giù. Se non ricordo male l'avevo fatta fuori a un livello di poco sopra il tuo (12-13?). Come equip utile metti roba che aggiunga resistenza e difesa per allungarti la vita. Poi come sempre alta crit chance è buona.

    Fra l'altro ho finito la main quest l'altro giorno e ho immediatamente fatti i dlc. Quando ho cominciato quello di Belial sono iniziati i crash a random dovuti al fatto che il gioco è programmato con i piedi... In pratica quando il savegame arriva ad essere più grosso di 300 Kb, crasha tutte le volte che prova a salvare... Bello, eh? La soluzione è stato eliminare dall'inventario tutti gli equip non essenziali e salvare subito per ridurre le dimensioni del savegame. Ma dico io, è possibile nel 2012???
    Ultima modifica di Juroboy; 07-01-13 alle 15:54:33

  13. #688
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Comunque teoricamente il livello consigliato per battere quei boss è il 15 (20 per il Re Deposto), quindi magari aspetta un po'
    Io li ho fatti al 15 (18 per il Re Deposto )

  14. #689
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    oh god menomale che tendo a rivendere tutto il superfluo, grazie per la segnalazione

    ho skippato le quest secondarie, proseguito fino al trono.
    ho pure provato il re ma è troppo forte, oltretutto mi sono allontanato durante lo scontro e si è bloccato (successo anche con behithir) solo che a sconfiggerlo con solo la pistola sarebbe stato infattibile, levandogli 19 hp a colpo, però in linea teorica avrei potuto, ho scotchato RT e lasciato 5 minuti per vedere se ce la facevo, poi mi son rotto

    (il re deposto l'ho scalfito per circa il 15% dei suoi hp ma essendo a livello 11 ho preferito passare )

  15. #690
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    oh god menomale che tendo a rivendere tutto il superfluo, grazie per la segnalazione

    ho skippato le quest secondarie, proseguito fino al trono.
    ho pure provato il re ma è troppo forte, oltretutto mi sono allontanato durante lo scontro e si è bloccato (successo anche con behithir) solo che a sconfiggerlo con solo la pistola sarebbe stato infattibile, levandogli 19 hp a colpo, però in linea teorica avrei potuto, ho scotchato RT e lasciato 5 minuti per vedere se ce la facevo, poi mi son rotto

    (il re deposto l'ho scalfito per circa il 15% dei suoi hp ma essendo a livello 11 ho preferito passare )
    Il re deposto è un vero bas***do
    A livello 18 ho fatto parecchia fatica!
    Comunque io come abilità ho potenziato al massimo gli zombi che aiutano parecchio (soprattutto nelle situazioni concitate ti levano di torno diversi nemici); appena posso li lancio a mo di kamikaze!
    L'altra abilità che ho è il fendente, che anche lui rastrella via parecchia roba quando sono circondato!

    Domanda per quando finirò la main quest: ho letto che il gioco ti chiede se vuoi ricominciare una partita in NG+ mantenendo tutte le tue caratteristiche e abilità.. ma se ricomincio in NG+ le quest secondarie (tipo libro dei morti e pietre) sono da rifare da zero o si continuano anche quelle?
    L'avranno già chiesto in mille, ma tant'è..

  16. #691
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Il re deposto è un vero bas***do
    A livello 18 ho fatto parecchia fatica!
    Comunque io come abilità ho potenziato al massimo gli zombi che aiutano parecchio (soprattutto nelle situazioni concitate ti levano di torno diversi nemici); appena posso li lancio a mo di kamikaze!
    L'altra abilità che ho è il fendente, che anche lui rastrella via parecchia roba quando sono circondato!

    Domanda per quando finirò la main quest: ho letto che il gioco ti chiede se vuoi ricominciare una partita in NG+ mantenendo tutte le tue caratteristiche e abilità.. ma se ricomincio in NG+ le quest secondarie (tipo libro dei morti e pietre) sono da rifare da zero o si continuano anche quelle?
    L'avranno già chiesto in mille, ma tant'è..
    Sono da rifare tutte da zero. Tieni livello, equip, mosse di combattimento, ma tutte le quest sono azzerate.

    Ah, per i boss molto ostici c'è la combo finale: come arma secondaria mettete le zanne di Achidna e tirate su in ogni modo possibile la probabilità di critico e il danno critico. Enjoy your god mode

  17. #692
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    dovrei sconfiggere achidna immagino

  18. #693
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    dovrei sconfiggere achidna immagino
    Ah, bon, scusa. Pensavo che essendo al re deposto avessi già fatto quella parte...

  19. #694
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    dovrei sconfiggere achidna immagino
    Si, achidna lo trovi proseguendo con la main quest comunque ;-)

  20. #695
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Fra l'altro ho finito la main quest l'altro giorno e ho immediatamente fatti i dlc. Quando ho cominciato quello di Belial sono iniziati i crash a random dovuti al fatto che il gioco è programmato con i piedi... In pratica quando il savegame arriva ad essere più grosso di 300 Kb, crasha tutte le volte che prova a salvare... Bello, eh? La soluzione è stato eliminare dall'inventario tutti gli equip non essenziali e salvare subito per ridurre le dimensioni del savegame. Ma dico io, è possibile nel 2012???
    Con questo post hai risolto anche un mio problema, avevo abbandonato un dlc proprio per i continui crash come succedeva a te al salvataggio, thanks, ora so almeno quale è il motivo
    Ultima modifica di Andrew86; 07-01-13 alle 21:00:11

  21. #696
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew86 Visualizza Messaggio
    Con questo post hai risolto anche un mio problema, avevo abbandonato un dlc proprio per i continui crash come succedeva a te al salvataggio, thanks, ora so almeno quale è il motivo
    Stesso qui. Grazie Juro!

  22. #697
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Di niente, felice di essere stato d'aiuto!

  23. #698

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    behithir, strategie?
    perchè mi sa tanto che a liv11 non ho speranze, faccio un paio di combo e con due artigliate mi manda al creatore, se provo a sparare per poi nascondermi aggrappandomi al bordo del ponte, mi spara via con la coda.
    Behithir è particolarmente vulnerabile alle armi con danno da shock che la (o lo? Non ho ancora capito se è maschio o femmina) danneggiano molto più delle armi normali. Quindi se ne trovi una ti conviene conservarla per questo scontro

  24. #699
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Bheithir dovrebbe essere femmina, su Wikia dicono così

  25. #700
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da atomical Visualizza Messaggio
    Behithir è particolarmente vulnerabile alle armi con danno da shock che la (o lo? Non ho ancora capito se è maschio o femmina) danneggiano molto più delle armi normali. Quindi se ne trovi una ti conviene conservarla per questo scontro
    mercì, vedrò cosa ho

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 30 PrimaPrima ... 182627282930 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato