+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 739

Discussione: Darksiders 2

  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    war non era il protagonista del primo episodio?
    Esatto

    Spoiler:



  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Da quel che ho capito "indagando" quello è il signore dei corvi (di cui parlano nel livello del video) che si trasforma in Guerra

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    il Trono Nero mi è piaciuto al primo giro, alla seconda giocata mi son rotto
    Beh certo, il bello era impazzirci il giusto la prima volta...per poi darsi una botta in testa esclamando: "Che lurido idiota chessono!"

    Mi ricordo, in particolare, l'enigma dei tre "ascensori" con i pesi da spostare e quello dove c'era da aprire un portale per svuotare una vasca...notevoli davvero.
    Tengo le ditine incrociate, perchè rovinare un soggetto tanto ricco di fascino ed un gameplay pressochè perfetto è un attimo, e lo sappiamo tutti fin troppo bene.

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito "indagando" quello è il signore dei corvi (di cui parlano nel livello del video) che si trasforma in Guerra
    Ah interessante, grazie

  5. #55
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Io ho molto apprezzato il primo episodio, a parte qualche baco sugli achievement e poca roba, era godibilissimo. Ah, forse un po' troppo grinding richiesto per sbloccare tutto.
    Da questo seguito mi aspetto almeno attrettanto. Però vorrei appunto che Morte si differenzi bene da guerra.
    Quello che mi convince poco per ora è il fatto di raccogliere le armi da terra. Nel primo i potenziamenti li ottenevi o usando la tua arma o in certi punti della trama. Se qua puoi trovare oggetti migliori delle armi che indossi magari cascate ad un demone a caso, mi perde parecchio il senso di conquista. Per non parlare di stare a fare i confronti con le armi a terra, manco fosse diablo. Mi sembra abbastanza ispirato a prince of persia warrior within, anche lui poteva trovare le armi a terra in quel modo (e aveva anche la corsa sui muri che vediamo anche qui).

    Comunque mi rimane da capire quale sia la versione migliore da acquistare per via dei dlc. C'è un dlc dato dai preordini, uno con la CE e poi 3 che cambiano in base al negozio dove si acquista, ma non si possono avere entrambi. L'unica versione che ha i 3 dlc insieme è quella tedesca chiamata first edition, ma da noi non c'è e non so se si può sbloccare da steam o meno.

  6. #56
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Ciao, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a preordinare la collector's di Darksiders II e dove, dato che tra rimandi e annunci non mi è più chiaro se ne esiste una localizzata in italiano.
    Sul forum ufficiale del gioco, tanto per cambiare, dicono che risulta esaurita e in effetti sia su amazon che su altri siti non la trovo più.
    Il problema è che io vorrei prendere la collector's per pc, che sembra vendano esclusivamente sullo shop THQ, ma non credo che sia quindi la versione italiana...
    Attendo news da qualcuno che ne sappia qualcosa, grazie!

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io ho molto apprezzato il primo episodio, a parte qualche baco sugli achievement e poca roba, era godibilissimo. Ah, forse un po' troppo grinding richiesto per sbloccare tutto.
    Da questo seguito mi aspetto almeno attrettanto. Però vorrei appunto che Morte si differenzi bene da guerra.
    Quello che mi convince poco per ora è il fatto di raccogliere le armi da terra. Nel primo i potenziamenti li ottenevi o usando la tua arma o in certi punti della trama. Se qua puoi trovare oggetti migliori delle armi che indossi magari cascate ad un demone a caso, mi perde parecchio il senso di conquista. Per non parlare di stare a fare i confronti con le armi a terra, manco fosse diablo. Mi sembra abbastanza ispirato a prince of persia warrior within, anche lui poteva trovare le armi a terra in quel modo (e aveva anche la corsa sui muri che vediamo anche qui).

    Comunque mi rimane da capire quale sia la versione migliore da acquistare per via dei dlc. C'è un dlc dato dai preordini, uno con la CE e poi 3 che cambiano in base al negozio dove si acquista, ma non si possono avere entrambi. L'unica versione che ha i 3 dlc insieme è quella tedesca chiamata first edition, ma da noi non c'è e non so se si può sbloccare da steam o meno.
    tanto prima o poi staranno tutti su steam e al primo sconto te li accatti

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da rikk91 Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a preordinare la collector's di Darksiders II e dove, dato che tra rimandi e annunci non mi è più chiaro se ne esiste una localizzata in italiano.
    Sul forum ufficiale del gioco, tanto per cambiare, dicono che risulta esaurita e in effetti sia su amazon che su altri siti non la trovo più.
    Il problema è che io vorrei prendere la collector's per pc, che sembra vendano esclusivamente sullo shop THQ, ma non credo che sia quindi la versione italiana...
    Attendo news da qualcuno che ne sappia qualcosa, grazie!
    Conosco solo dove trovare CE per la versione Ps3.
    Sicuro che non la confondi con la limited ?

  9. #59
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Darksiders 2

    No, è proprio la collector's per pc quella che vorrei prendere, ma che da sempre sembra sia in vendita solo sullo shopTHQ, qui il link che lo prova:
    http://shop.thq.com/store/thqworld/e...=1339358278860
    E per questo dubito che poi avrei il gioco vero e proprio nella sua versione italiana (non so nemmeno se facciano spedizioni internazionali).
    Se però poi volessi ripiegare sulla collector's per PS3 in ogni caso mi risulta esaurita dappertutto nei negozi italiani che conosco, anzi, mi viene il dubbio che alla fine non esista proprio una collector's italiana perchè non se ne trovano tracce tangibili, quindi mi sa che sono fregato.

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da rikk91 Visualizza Messaggio
    No, è proprio la collector's per pc quella che vorrei prendere, ma che da sempre sembra sia in vendita solo sullo shopTHQ, qui il link che lo prova:
    http://shop.thq.com/store/thqworld/e...=1339358278860
    E per questo dubito che poi avrei il gioco vero e proprio nella sua versione italiana (non so nemmeno se facciano spedizioni internazionali).
    Se però poi volessi ripiegare sulla collector's per PS3 in ogni caso mi risulta esaurita dappertutto nei negozi italiani che conosco, anzi, mi viene il dubbio che alla fine non esista proprio una collector's italiana perchè non se ne trovano tracce tangibili, quindi mi sa che sono fregato.
    Beh il gioco è steamworks, quindi presumo si possa comunque cambiare la lingua con le altre disponibili, ovviamente riscaricando.
    Però alla collector's mancano comunque gli altri dlc, a me è quello che scoccia.

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da rikk91 Visualizza Messaggio
    No, è proprio la collector's per pc quella che vorrei prendere, ma che da sempre sembra sia in vendita solo sullo shopTHQ, qui il link che lo prova:
    http://shop.thq.com/store/thqworld/e...=1339358278860
    E per questo dubito che poi avrei il gioco vero e proprio nella sua versione italiana (non so nemmeno se facciano spedizioni internazionali).
    Se però poi volessi ripiegare sulla collector's per PS3 in ogni caso mi risulta esaurita dappertutto nei negozi italiani che conosco, anzi, mi viene il dubbio che alla fine non esista proprio una collector's italiana perchè non se ne trovano tracce tangibili, quindi mi sa che sono fregato.
    Cerca sugli Amazon francese o tedesco che c'è quasi di sicuro
    E non ti preoccupare della disponibilità, mica è Diablo 3

  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Darksiders 2

    E' vero su Amazon tedesco c'è pure la versione per pc della collector's! L'unica cosa che mi darebbe fastidio è la scatola e le istruzioni che saranno in tedesco presumo.
    Sono d'accordo con MIK0, questa storia dei DLC per ogni gioco, per di più diversi a seconda di dove si compra, è veramente stancante.
    Comunque direi allora che è ufficiale che non esiste una collector's italiana.

  13. #63

    Predefinito Re: Darksiders 2


    Molto bello si
    Voi quale albero delle abilita sceglierete per primo?Io penso che provero prima quello del necromante.
    Edit
    Al minuto 2:22 poi si vede Morte che affronta War.
    Ultima modifica di New Predator; 20-07-12 alle 17:01:31

  14. #64

    Predefinito Re: Darksiders 2

    bello

  15. #65

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Do want.

    Le armi possedute mi intrippano

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Need

  17. #67
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Sono ancora un po' scettico sul discorso loot e armi diverse.
    Il primo darksiders aveva un'impostazione molto alla DMC come progressione e sapere di avere un limite massimo mi piaceva.
    Però vedremo. Adesso devono solo dirmi che versione comprare magari con tutti i dlc. A sapere che la versione tedesca si possa installare anche con le altre lingue la prendo al volo.

  18. #68
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-08-08
    Messaggi
    59

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Fammi un fischio se lo riesci a scoprire!

  19. #69

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Darksiders 2




  21. #71

    Predefinito Re: Darksiders 2

    ma glia altri che si vedono sono gli altri due personaggi della saga oltre a guerra e morte?

  22. #72
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da rikk91 Visualizza Messaggio
    Fammi un fischio se lo riesci a scoprire!
    Per chi lo chiedeva ecco la risposta ufficiale che community manager di THQ. La First Edition tedesca non sarà limitata a quella lingua ma avrà anche l'inglese.
    http://community.darksiders.com/go/t...um=9#522027141

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew86 Visualizza Messaggio




    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    ma glia altri che si vedono sono gli altri due personaggi della saga oltre a guerra e morte?
    Non sembrerebbe. Però è confermato che gli altri due cavalieri faranno un'apparizione (non si se di che entità) in DSII.

  23. #73
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Figo.
    Che ha la limited in più ?

    Spero che su PC la grafica sia un po' meglio di quella vista nel filmato, però.

  24. #74
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Figo.
    Che ha la limited in più ?

    Spero che su PC la grafica sia un po' meglio di quella vista nel filmato, però.
    La limited dovrebbe avere un dlc in più.

    Io cercavo la First Edition perché ha i 3 dlc che normalmente puoi trovare solo singolarmente in base a dove preordini.
    Ora ho pure scorperto che ci sono mille mila altri dlc e sembra non esserci modo di averli tutti. C'è pure un pass se si preordina dal sito thq che da i dlc che uscirano il 2 e terzo mese.
    Un delirio.

    Riguardo la grafica han detto che è migliorata rispetto al primo ma purtroppo sembra che nei dettagli di alcuni modelli la qualità sia scarsa.

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Figo.
    Che ha la limited in più ?

    Spero che su PC la grafica sia un po' meglio di quella vista nel filmato, però.
    Il DLC The Argul's Tomb, che sarà disponibile un mesetto dopo il day1

    Quanto al resto, nell'articolo si descrive la versione XBOX...mi auguro che a 'sto giro almeno uno straccio di AA sia contemplato.
    Poi io, al solito, sono preoccupato per quanto concerne la qualità e la quantità degli enigmi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 30 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato