+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 30 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 739

Discussione: Darksiders 2

  1. #101
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    I am very pleased to present the ZBrush Sculpts used in the creation of our characters.
    eh l'ha proprio nascosto

  2. #102
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    eh l'ha proprio nascosto
    Quello che volevo dire è che qui non abbiamo voluto subito puntualizzare che fosse palese zbrush dato il sito, per non far sentire un pollo qualcuno che aveva fatto la brillante affermazione poco prima.

  3. #103
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2


  4. #104

    Predefinito Re: Darksiders 2

    mi state smontando...vaffanculo......VA-FFA-NCU-LO.

  5. #105
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    A chi interessa oggi Darksiders 2 sta a 34 euro su g2play.
    https://www.g2play.net/store/Darksid...Steam-Key.html

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Su cdkeysdiscount sta a 23

  7. #107
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    In america è uscito, la versione pc la stanno massacrando (piena di bachi e senza la possibilità di configurare la grafica) :(

  8. #108
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da fener Visualizza Messaggio
    In america è uscito, la versione pc la stanno massacrando (piena di bachi e senza la possibilità di configurare la grafica) :(
    Molto male, e pensare che il primo a parte i bachi di steam, era più che buono.

  9. #109

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da fener Visualizza Messaggio
    In america è uscito, la versione pc la stanno massacrando (piena di bachi e senza la possibilità di configurare la grafica) :(
    vabè ma i bug si correggono così come si può sempre aggiungere un menù per configurare la grafica...realmente il problema è "solo" questo?
    O sotto sotto il problema è il gameplay?

  10. #110
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    vabè ma i bug si correggono così come si può sempre aggiungere un menù per configurare la grafica...realmente il problema è "solo" questo?
    O sotto sotto il problema è il gameplay?
    Allora si dovrebbero fare i pagamenti rateali per i giochi, com'è che il gioco arriva a pezzi e i soldi subito? Chi si lamenta sui vari forum ufficiali e non ha tutto il diritto di farlo.
    Questioni sulla grafica migliore su pc a parte (che è giusto aspettarsi ma potrebbe essere il meno) è ignobile che manchino opzioni come antialiasing e vsync. Senza vsync il gioco andrà malissimo su quasi tutti i pc per ovvi motivi e l'antialiasing si prende cura della varietà di monitor e risoluzioni che l'utenza pc ha e che su console non esiste. Non considerare queste opzioni vuol dire non sapere proprio cosa sia un pc ed è una pecca degli sviluppatori.
    Tra l'altro nelle discussioni dei giorni passati era stato detto ufficialmente che alcuni settaggi se non presenti nel menu di gioco (che probabilmente non vogliono sbattersi a rifare anche se faranno milioni di venduto), sarebbero stati editabili in un file di configurazione a parte (tristezza). Da ciò che leggo però pare che di questo file non ci sia traccia.
    Ultima modifica di MIK0; 14-08-12 alle 13:59:27

  11. #111
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    insomma...
    c'è gente che non riesce neanche a farlo partire, altri che in un' ora di gioco si sono beccati piu crash, continui freeze all' uscita dei menu e surriscaldamenti delle schede video.

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Per ora aspetto a esprimermi (anche perchè se si va oltre a quello,le recensioni che ho letto parlano di un bel gioco,non buono,proprio bello)

    Certo che farsi di questa pubblicità quando hai l'uscita in mezzo mondo una settimana dopo.....E' abbastanza un fail

  13. #113
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    ma quindi sta collector's per pc? nada? non la trovo nemmeno sul sito thq europeo

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Spero sistemino presto i problemi tecnici

  15. #115

    Predefinito Re: Darksiders 2

    vabè, bug o crash con le patch si fixano...un gameplay di merda no.

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Darksiders 2

    esatto, quello che penso anche io

    btw, multicoso.it ha dato un bel 9.2 alla versione PS3; tra i difetti ci sono una telecamera ballerina(va beh, un po' come nel primo) e una trama non eccezionale, ma per il resto parlano di grandi miglioramenti e ampliamenti

  17. #117
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Io sentivo parlare di quest copia incolla tipo vai a raccogliere x oggetti tot, porta oggetto a tizio, in stile mmorpg. Poi non so se sia vero.

  18. #118
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io sentivo parlare di quest copia incolla tipo vai a raccogliere x oggetti tot, porta oggetto a tizio, in stile mmorpg. Poi non so se sia vero.
    sembra che sia una delle ricadute dell'approccio diablo-like. per me il problema è minimo se in mezzo ci sono sezioni di combattimento/platform/puzzle interessanti.

  19. #119
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    sembra che sia una delle ricadute dell'approccio diablo-like. per me il problema è minimo se in mezzo ci sono sezioni di combattimento/platform/puzzle interessanti.
    Beh con DIII la gente è stata fin troppo buona.
    Anche per me se il gioco è bello almeno come il primo son contento. Per ora pare sia più esplorativo anche in virtù dell'agilità del protagonista che lo assimilano più a prince of persia. Però la cosa delle quest un po' mi spaventa.
    Del gioco almeno dalle recensioni si parla abbastanza bene, però ci sono particolari inquietanti riguardo al confezionamento. Tipo UI fatta da cani, detta da un recensore che ha fatto la recensione sulla beta, gli è stato promesso che sistemavano e poi nulla di fatto ed intanto la gente ci è rimasta fregata. UI fatta da cani perché sembra che abbiano licenziato il team dell'UI a marzo e che quindi non sia stata più toccata con texture in bassa risoluzione, scomoda e con alcuni tasti sbagliati.
    Per la grafica, per quanto vorrei che si sfruttasse un po' meglio le potenzialità del pc, e per il fatto che su pc si notano le imperfezioni che su console non si vedono, mi aspettavo almeno i settaggi standard di norma per queste cose. Voglio dire, la gente il gioco glielo paga, non è che siano un extra queste cose, soprattutto dopo che le hai promesse. Vsync e file di configurazione (visto che a metterle nel gioco non si sbattevano) erano state confermate più volte. Molti si sono fidati.

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Mentre sistemano il 2 io comincio il primo ed ho risolto tutto

  21. #121
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Mentre sistemano il 2 io comincio il primo ed ho risolto tutto
    A parte i mille bachi con gli achievement di steam, mai sistemati.

  22. #122
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Posso dire che il primo è estremamente noioso?

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Darksiders 2

    No

    Comunque

    2 settimane fa

    Oggi



  24. #124
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    No

    Comunque

    2 settimane fa

    Oggi


    Infatti, e continuano a glissare sulla loro responsabilità. In generale non sono mai stati troppo diretti con la propria utenza nei mesi passati, giusto quel community manager si è visto qualche volta e ha dato anche risposte (salvo poi non essere vere anche se penso non dipenda da lui) ma per lo più per promuovere il gioco.
    Ora mi chiedo, vogliono far pagare per i dlc perché sono lavoro aggiuntivo (da dimostrare). Ma se per fare quello han trascurato il gioco base, come possono pensare di farli pagare? A fare una bella cosa a chi ha comprato il gioco prima che venga sistemato il problema quei dlc dovrebbero darli gratis. Almeno si vedrebbe la buona volontà. Non puoi risolvere tutto senza metterci del tuo.
    Io mi aspetto che le cose promesse vengano inserite, senza se e senza ma. Se poi THQ deve fallire, beh meglio, qualcun altro si prenderà quei talenti.

    Ora viene pure fuori che non hanno messo nei crediti un sacco di persone che ci hanno lavorato solo perché lasciate a casa prima dell'uscita...

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A parte i mille bachi con gli achievement di steam, mai sistemati.
    L'importante è che i bachi non rovinino l'esperienza di gioco, ora mi documento. Per il resto degli obiettivi steam e console mi importa meno di zero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 30 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato