+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 30 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 739

Discussione: Darksiders 2

  1. #126
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    L'importante è che i bachi non rovinino l'esperienza di gioco, ora mi documento. Per il resto degli obiettivi steam e console mi importa meno di zero
    Per quello ti rassicuro, giocato parecchio e non rovinano l'esperienza. Almeno io di quel genere non ne ho trovati. I bachi degli achievement si riassumono nel fatto che non ti registra gli achievement, se ne vuoi sapere di più trovi in giro o chiedi pure qui.
    L'unico che ti può dare noia è quello che non ti da l'Abyssal Armor al secondo giro se l'hai completata nel primo se non reinizi subito appena finito il gioco.
    Personalmente a parte gli achievement ovvi tipo secca il boss x (che ogni tanto non registra), alcuni achievement avevano un senso di esistere ed era bello averli registrati. Comunque non ti rovineranno l'esperienza però rimane una cosa che dovevano sistemare ma non lo hanno fatto.

    Il mio dubbio però è questo. In darksiders II avrai un paio di bonus se hai giocato il primo. Però non è chiaro se dipenda da salvataggi o dagli achievement (pare questi ultimi). Quindi se questi non funzionano non avrai questi bonus.

  2. #127
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-07-07
    Messaggi
    609

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Molto male, e pensare che il primo a parte i bachi di steam, era più che buono.
    anche ne l primo episodio mancava l'opzione per AA e,credo, anche quella per il vsync, e con tutto ciò la consideri versione più che buona. Perchè l'assenza di tali opzioni nel secondo epidodio dovrebbe essere invece così determinante nella formulazione del giudizio finale? tralascio il mio completo stupore riguardo l'isterismo che c'è attorno l'assenza del vsynch, opzione che spesso disattivo (per avendo un monitor assia recente), a sentire qualcuno pare che non se ne possa fare a meno

    posso capire le lamentele riguardo bug e problemi di prestazione (da vedere il tasso l'incidenza), ma rompere sul fronte delle opzioni grafiche riguardo un gioco dallo stile cartoonish come darksiders mi sembra stucchevole

  3. #128
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da fener Visualizza Messaggio
    surriscaldamenti delle schede video.
    ok esco dal fiume.

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Posso dire che il primo è estremamente noioso?
    puoi dire che TI è sembrato estremamente noioso, non che lo è.
    Ultima modifica di metatron; 15-08-12 alle 19:14:57

  4. #129
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Ma che vuol dire?
    E' un gioco divertente però l'ho trovato noioso?

  5. #130
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    hai definito noioso un titolo che a detta di molti non è, al posto di dire che ti è sembrato noioso.

    se uno si annoia, è precluso il divertimento credo lascia perdere

  6. #131
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    E' noioso se soffri di ADHD

  7. #132
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    io ooodio divertirmi.semicit

  8. #133

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da pietsira Visualizza Messaggio
    anche ne l primo episodio mancava l'opzione per AA e,credo, anche quella per il vsync, e con tutto ciò la consideri versione più che buona. Perchè l'assenza di tali opzioni nel secondo epidodio dovrebbe essere invece così determinante nella formulazione del giudizio finale? tralascio il mio completo stupore riguardo l'isterismo che c'è attorno l'assenza del vsynch, opzione che spesso disattivo (per avendo un monitor assia recente), a sentire qualcuno pare che non se ne possa fare a meno

    posso capire le lamentele riguardo bug e problemi di prestazione (da vedere il tasso l'incidenza), ma rompere sul fronte delle opzioni grafiche riguardo un gioco dallo stile cartoonish come darksiders mi sembra stucchevole
    devi anche capire che certa gente, se non riesce a settare la variazione cromatica dei bordi dello schermo va in modalità rage per cui, meglio non farci caso.

  9. #134
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    hai definito noioso un titolo che a detta di molti non è, al posto di dire che ti è sembrato noioso.

    se uno si annoia, è precluso il divertimento credo lascia perdere
    Eh, appunto, mi ha annoiato quindi è noioso

  10. #135
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Eh, appunto, mi ha annoiato quindi è noioso
    E' quello che dico sempre io di Odissea nel Pancrazio e Blade Runner.

  11. #136
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Sì ma tu di cinema sei un fail

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Aug 15, 2012 -- 4:08PM, THQSledgehammer wrote:


    During the Community Summit both Jay Fitzloff and I (Mathew Everett) were under the impression that full .config files and final keyboard/mouse and controller hookups were going to work as promised when the PC version of the game launched. That was the plan at the time from a specifications perspective.

    Unfortunately, especially at the end of the development cycle, sometimes things change at the last minute, and this was one of them. This puts us in an uncomfortable spot as we were acting on the best information we had at the time, and it has turned out not to be in the final game (at this point).

    Since it was always the intention to implement these features, as I type this, the development team is checking to see what items can get added into the game. While I can’t promise what can be done, I can promise we are working with the proper teams and have expressed the importance of including them in a patch.

    For attendees of the community event who reported the information that everyone thought was true at the time: our apologies. We did not mean to put you in a position of putting facts out there that would prove to be inaccurate: you are our partners (and our friends). Please link this post to your sites so that your fans know the error was not intentional on anyone’s part and we are doing everything we can to address it. We will circle back when we have more information. And, once again, our sincerest apologies to both attendees to the Community Summit, and their fanbase for the mistake on our part.
    Che tradotto dal PRese,vuol dire qualcosa nel regno del "Ahahahah,scordatevelo" (e un bell non far riferimento al fatto che ad alcuni esplode il pc provando a farlo andare )

    Bof,non mi resta che aspettare 6 giorni per FoC e vedere se riesce il 3/3 nelle conversioni fatte a caso
    Ultima modifica di Fenris; 16-08-12 alle 01:59:17

  13. #138
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Sì ma tu di cinema sei un fail
    In effetti

  14. #139
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da pietsira Visualizza Messaggio
    anche ne l primo episodio mancava l'opzione per AA e,credo, anche quella per il vsync, e con tutto ciò la consideri versione più che buona. Perchè l'assenza di tali opzioni nel secondo epidodio dovrebbe essere invece così determinante nella formulazione del giudizio finale? tralascio il mio completo stupore riguardo l'isterismo che c'è attorno l'assenza del vsynch, opzione che spesso disattivo (per avendo un monitor assia recente), a sentire qualcuno pare che non se ne possa fare a meno

    posso capire le lamentele riguardo bug e problemi di prestazione (da vedere il tasso l'incidenza), ma rompere sul fronte delle opzioni grafiche riguardo un gioco dallo stile cartoonish come darksiders mi sembra stucchevole
    Cosa c'entra lo stile cartoon con le opzioni grafiche? Non servono certo solo per il fotorealismo. Molte di quelle opzioni servono per correggere l'aspetto visivo in base al tipo di hardware su cui viene visualizzato. Non sono lì tanto per gradire. Su console si nota meno un difetto che su pc vedi chiaramente, infatti delle console ho sempre trovato molto fastidioso l'aliasing che rende tutti i contorni più fastidiosi da guardare e meno nitidi.
    Restando solo sul vsync, per molti lasciarlo disabilitato vuol dire vedere l'immagine disegnarsi a strisce orizzontali, e non mi sembra marginale.

    Nel primo mi pare che il vsync ci fosse. Il primo ho detto che a mio avviso è un buon prodotto, ma poteva migliorare parecchio con più cura. Io personalmente non ho riscontrato bachi importanti, m altri utenti sì. Il giudizio era più che altro sul gioco in se.

    L'isterismo, come lo chiami tu, è dovuto al fatto che siano state chieste più volte informazioni sulle opzioni grafiche base (non avanzate) ed è stato detto chiaramente più volte che ci sarebbero state e per i più esigenti pure la presenza di un file config da editare. Cosa che non c'è stata. Se tu dici queste cose per vendere sei in malafede o comunque non ci hai dato la dovuta importanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    devi anche capire che certa gente, se non riesce a settare la variazione cromatica dei bordi dello schermo va in modalità rage per cui, meglio non farci caso.
    Ma c'è anche gente che si aspetta almeno le funzioni minime soprattutto se promesse e ha tutto il diritto di farsi sentire.

  15. #140

    Predefinito Re: Darksiders 2

    c'è gente che lo sta giocando e che anche senza ste menate di configurazione lo sta trovando graficamente ottimo per cui consiglio di giocarlo prima di fare conclusioni affrettate.
    Ultima modifica di Morning Glory; 16-08-12 alle 11:37:12

  16. #141
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    c'è gente che lo sta giocando che anche senza ste menate di configurazione lo sta trovando graficamente ottimo per cui consiglio di giocarlo prima di fare conclusioni affrettate.
    E ne sono convinto, il primo era godibile pur non avendo una grafica eccelsa (ma adeguata). Però è lecito aspettarsi quanto promesso ed alcune opzioni servono a togliersi fastidi più che a migliorare le grafica (che richiederebbe anche di migliorare le texture per fare un lavoro complesso). Aspettasi un gioco, tripla A, almeno entro gli standard minimi odierni non mi sembrano menate. Inoltre, il fatto che un aspetto venga trascurato da un'idea di come lavorano e ci si può quindi aspettare che la cura riposta sia stata generalmente limitata.
    Tu stai assumendo che tutti si lamentino per niente.

  17. #142

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Tu stai assumendo che tutti si lamentino per niente.
    e tu stai assumendo che si lamentino per dei problemi oggettivi pur non avendoci giocato.
    Più che altro pare scomoda la telecamera, su questo i pareri mi sembrano unanimi.

  18. #143
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    e tu stai assumendo che si lamentino per dei problemi oggettivi pur non avendoci giocato.
    Più che altro pare scomoda la telecamera, su questo i pareri mi sembrano unanimi.
    Non hai letto quello che ho scritto vero?
    Io parlo di lamentele riguardo a promesse non mantenute (confermate).
    O a settaggi che su un gioco pc sono d'obbligo proprio perché non è una console con lo stesso hardware e che si gioca sulla tv (e a parità di settaggi senza certi accorgimenti il risultato visivo risulta peggiore).
    Sono abbastanza oggettivi come problemi.

    Sul resto, anche se non ha i settaggi dell'AA in tutte le salse e le texture più definite, posso personalmente commentare che si potesse fare meglio (e se proprio lo si vede anche dai video), ma per me è il minore dei problemi finché non risulta peggio del primo.

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Per la cronaca ho appena iniziato il primo ed il settaggio del v-sync è presente, niente AA invece che però sono riuscito a settare da pannello Nvidia. Detto questo credo che per una versione PC i settaggi imprescindibili siano risoluzione, v-sync e AA. Texture HD e altro sarebbero ben graditi ma non sono indispensabili, il primo Darksiders con un bell'AA 8X è perfetto senza le super texture

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Darksiders 2

    dei problemi tecnici che si dice?

  21. #146
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Per la cronaca ho appena iniziato il primo ed il settaggio del v-sync è presente, niente AA invece che però sono riuscito a settare da pannello Nvidia. Detto questo credo che per una versione PC i settaggi imprescindibili siano risoluzione, v-sync e AA. Texture HD e altro sarebbero ben graditi ma non sono indispensabili, il primo Darksiders con un bell'AA 8X è perfetto senza le super texture
    Esattamente quello che dico io. Giocando a risoluzioni alte si sente meno il bisogno dell'AA, ma è giusto che ci sia.

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Per la cronaca ho appena iniziato il primo ed il settaggio del v-sync è presente
    Il problema non è che non ci sia

    E' che a molta gente non funziona,anche attivandolo

  23. #148
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Qui una bella videorecensione del gioco, dove si parla sia del gioco in se che della qualità del porting.
    http://www.youtube.com/watch?v=4hb8NqwqzPM (in inglese)

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Darksiders 2

    tl,dw(too long, don't watch)

    che si dice di nuovo del porting?

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Darksiders 2

    che paste dover aspettare lunedì

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 30 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato