+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 30 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 739

Discussione: Darksiders 2

  1. #151
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    tl,dw(too long, don't watch)

    che si dice di nuovo del porting?
    Texture slavate e visibilmente sottotono, nel video fa un certo discorso riguardo la bellezza estetica di ciò che han creato gli artisti e la pessima resa visiva dovuta al porting.
    Mancano le opzioni video e quelle che ci sono non funzionano a tutti.
    Nella schermata dell'inventario, a parte avere tutte texture lowres, anche il modello di Morte è imbarazzante, sgranato e pare pure non in proporzione.
    Controlli non male anche con mouse e tastiera, ma ad esempio la sensibilità del mouse si comporta in modo strano e non è settabile. A volte viene indicato di premere tasti che semplicemente non funzionano (potrebbe centrare con il fatto che il team che ha creato l'ui è stato fatto fuori a marzo). Con un pad parte di questi problemi non dovrebbe esserci.

    Per contro il gioco sembra girare fluidamente in quasi tutte le situazioni.

    La videorecensione però è interessante, consiglio di investirci del tempo.

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    OK, dopo me la guardo
    Ma a parte i póbblemi di texture che mi danno fastidio ma non così tantissimo, in fatto di crash, bug, ecc come siamo messi?

  3. #153
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    OK, dopo me la guardo
    Ma a parte i póbblemi di texture che mi danno fastidio ma non così tantissimo, in fatto di crash, bug, ecc come siamo messi?
    Lì non ne parla. Sul forum ufficiale si legge di persone a cui non da problemi ed altri a cui crash o non parte addirittura. Su steam è uscita una patch che tra i problemi che dovrebbe risolvere annovera anche quei crash, ma non ti so dire di più.

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Lì non ne parla. Sul forum ufficiale si legge di persone a cui non da problemi ed altri a cui crash o non parte addirittura. Su steam è uscita una patch che tra i problemi che dovrebbe risolvere annovera anche quei crash, ma non ti so dire di più.
    ok grazie, aspettiamo l'uscita anche qui e sentiamo i pareri degli utenti di questo forum
    tanto avevo già messo in preventivo di acquistarlo verso fine settembre; speriamo risolvano la maggior parte dei problemi

  5. #155
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Lì non ne parla. Sul forum ufficiale si legge di persone a cui non da problemi ed altri a cui crash o non parte addirittura. Su steam è uscita una patch che tra i problemi che dovrebbe risolvere annovera anche quei crash, ma non ti so dire di più.
    leggendo in giro sembra che anche le versioni console siano messe maluccio, con glitch e freeze a ripetizione, quindi direi che il problema non e' solo il porting su pc, e' proprio thq che come al solito rilascia roba finita a metà

  6. #156
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Garmr Visualizza Messaggio
    leggendo in giro sembra che anche le versioni console siano messe maluccio, con glitch e freeze a ripetizione, quindi direi che il problema non e' solo il porting su pc, e' proprio thq che come al solito rilascia roba finita a metà
    Quello è sicuro, THQ riesce a far lavorare male anche team di sviluppo validi. Nonostante poi il gioco sembra essere comunque valido (anche se preferivo di più il determinismo del primo darksiders).
    Però la versione pc ha in più i problemi del porting.

  7. #157
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    per ricevere gli update sulla disponibilità della collector's dal sito ufficiale thq devo guardare il loro twitter o il loro facebook

  8. #158
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    per ricevere gli update sulla disponibilità della collector's dal sito ufficiale thq devo guardare il loro twitter o il loro facebook
    Mi era parso di capire che le CE fossero finite, però forse mi sbaglio.

  9. #159
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    si si sono finite e hanno detto di seguirli sui social network per gli annunci :/

  10. #160
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Ho letto in giro che il problema del vsync non attivabile (che oltre a produrre il fastidiosissimo screen tearing, fa anche surriscaldare la gpu, dal momento che deve elaborare tipo +120fps.. ), è presente su Vista/7, ma non su XP (che io ho su una partizioncina).
    Ultima modifica di Borat; 17-08-12 alle 23:15:21

  11. #161

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    il fastidiosissimo screen tearing, fa anche surriscaldare la gpu, dal momento che deve elaborare tipo +120fps..
    quindi se con la mia GTX580 faccio girare tipo il primo halflife, che mi fa 120 FPS, rischio di bruciare la GPU??
    Mah.....

  12. #162
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    quindi se con la mia GTX580 faccio girare tipo il primo halflife, che mi fa 120 FPS, rischio di bruciare la GPU??
    Mah.....
    Beh, dipende da come è programmato il motore e se hai dei driver "smart", ma diciamo comunque che senza VSYNC e senza alcun blocco al frame rate potresti farla consumare e scaldare più del dovuto... ora, nel caso specifico di HL non saprei, ma in generale se un gioco che elabora un decimo dei poligoni e texture di uno attuale, ha l'engine impostato solo per "fai sempre il rendering a bomba di tutto", la scheda video esegue e fa frullare la GPU pesantemente lo stesso.

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Dopo le scuse, Vigil Games ha deciso di passare ai fatti e ha annunciato di star lavorando alla realizzazione di una patch per la versione PC di Darksiders II, uscita sul mercato in pratica senza opzioni avanzate per la configurazione della grafica (come già accaduto con il primo episodio, peraltro).

    Purtroppo non c'è la sicurezza che i problemi possano essere risolti al 100%, tuttavia il team si è detto determinato a capire se un fix sia fattibile e a rilasciarlo in tempi brevi.
    http://multiplayer.it/notizie/107380...rsione-pc.html

  14. #164
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Texture slavate e visibilmente sottotono, nel video fa un certo discorso riguardo la bellezza estetica di ciò che han creato gli artisti e la pessima resa visiva dovuta al porting.
    Mancano le opzioni video e quelle che ci sono non funzionano a tutti.
    Se la grafica è uguale e non peggiore a quella del primo (attualmente in prova) per me va più che bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che il problema del vsync non attivabile (che oltre a produrre il fastidiosissimo screen tearing, fa anche surriscaldare la gpu, dal momento che deve elaborare tipo +120fps.. ), è presente su Vista/7, ma non su XP (che io ho su una partizioncina).
    Secondo me con qualche programmino che limita gli fps (anche evga precision X e msi afterburner hanno opzioni dedicate) si riesce a risolvere almeno il problema del surriscaldamento; detto questo monitorerei le temp ingame e regolerei le velocità della ventolina di conseguenza, al giorno d'oggi quasi tutti hanno un programmino installato per farlo.

  15. #165
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    Le scuse, eheh, non sembravano molto scuse quelle.
    Però finché non si vede la patch non ci si crede.

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Se la grafica è uguale e non peggiore a quella del primo (attualmente in prova) per me va più che bene.
    Beh non sembra male comunque, ma si vede che stona a certe risoluzioni, almeno dai filmati (per esempio la videorecensione che ho postato), si nota. Certo rimane un peccato perché si può fare di più (anche se il modello nell'inventario è imbarazzante), ma le cose da correggere sono prima di tutto le impostazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Secondo me con qualche programmino che limita gli fps (anche evga precision X e msi afterburner hanno opzioni dedicate) si riesce a risolvere almeno il problema del surriscaldamento; detto questo monitorerei le temp ingame e regolerei le velocità della ventolina di conseguenza, al giorno d'oggi quasi tutti hanno un programmino installato per farlo.
    Non sono cose di cui dovrebbero preoccuparsi i giocatori comunque. Inoltre denota un lavoro frettoloso e senza testing. Cose che comunque vengono pagate.

  16. #166
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    dopo circa 15 min di gioco ho notato la temperatura di coretemp, dava da 37 a 52 come massima, ho abilitato il vsync ma per ora non lo tocco, quando saranno sicuri che non nuoce allora lo giocherò.

    anche perchè le ventole andavano in tromba

  17. #167
    Shuren
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    dopo circa 15 min di gioco ho notato la temperatura di coretemp, dava da 37 a 52 come massima, ho abilitato il vsync ma per ora non lo tocco, quando saranno sicuri che non nuoce allora lo giocherò.

    anche perchè le ventole andavano in tromba
    Ma non viene sbloccato il 20?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  18. #168
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    mentivo

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Darksiders 2


  20. #170
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    "Non ruberesti mai una macchina!"

    NANANANANANANANA!!!

  21. #171
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    "Non ruberesti mai una macchina!"

    NANANANANANANANA!!!

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Vabbè non drammatizziamo eccessivamente ^^

  23. #173
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Ma non è ancora stato sbloccato?

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Domani in teoria

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  25. #175
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Ma il 20 è oggi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 30 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato