+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 30 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 739

Discussione: Darksiders 2

  1. #201
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    @shuren come fai ad avere l'inventario con quella definizione? il mio è supersgranato :/
    hai aperto il link sotto? ti si apre l'immagine a 1920x1080 che è esattamente come in game. un po' sgranata, ma giocando non ci si fa caso

  2. #202
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito

    Per me i combattimenti sono facili, visto che ho stackato crit chance e crit damage, e hitto 9k a crit dell'alabarda...

    Quello che mi scassa sono le sezioni platform interminabili.

    Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2

  3. #203
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    che percorso di abilità avete scelto?
    Io sono molto indeciso, penso di fare quello di destra

  4. #204
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    che percorso di abilità avete scelto?
    Io sono molto indeciso, penso di fare quello di destra
    Sinistra, ovviamente. Build puramente DPS.

  5. #205
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Aluron Visualizza Messaggio
    Per me i combattimenti sono facili, visto che ho stackato crit chance e crit damage, e hitto 9k a crit dell'alabarda...


    Quello che mi scassa sono le sezioni platform interminabili.
    Vuoi anche uno cheat che ti muove da solo il personaggio nelle sezioni platform?

  6. #206
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    ok, oggi ho proseguito un po' e ha iniziato a scattare parecchio in molte fasi. Probabilmente quando carica le nuove parti del livello.
    Pesante giocare così però

  7. #207
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio




    Vuoi anche uno cheat che ti muove da solo il personaggio nelle sezioni platform?
    Guarda che ho già il fly che mi permette di skipparne buona parte, se lo volessi...

  8. #208
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio




    Vuoi anche uno cheat che ti muove da solo il personaggio nelle sezioni platform?
    beh dai spesso sono veramente troppo lunghe, considerando che non c'e' nemmeno molta varietà diventa davvero tedioso

    il combat system continua a non convincermi le battaglie sono troppo confusionarie e si deve spammare la schivata in continuo per non essere stuprati, dark soul è davvero su un altro pianeta

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Garmr Visualizza Messaggio
    dark soul è davvero su un altro pianeta
    http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Sono arrivato al punto in cui si affronta il guardiano corrotto. Praticamente un palazzo di pietra di 10 piani con un martello piu' grande ancora... adesso provo ad affrontarlo poi vi faccio sapere...



    ggiornamento: Sconfitto. Epico ma non troppo difficile.
    Spoiler:
    la prima parte dello scontro era veramente semplice, basta aspettare che il martello vada a terra e spaarare al braccio, la seconda parte, piu' che altro, ho dovuto capire come colpire il colosso con i suoi stessi proiettili ma poi è stata una paseggiata

    Però peccato doverlo distruggere, poteva fare comodo...
    Ultima modifica di AllKpr; 23-08-12 alle 15:44:01

  11. #211
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Garmr Visualizza Messaggio
    dark soul è davvero su un altro pianeta
    Ma Dark Soul non è un rpg? Che c'entra con Darksiders?

  12. #212
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Ma Dark Soul non è un rpg? Che c'entra con Darksiders?
    Perché DS2 cos'è, un action puro?

  13. #213
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    è un action-platform con qualche elemento rpg

    invece dark soul mi pare il contario

  14. #214
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Beh in effetti hanno elementi diversi. Darksiders viene dal filone dei Devil may cry anche se questo secondo capitolo ha elementi estranei al genere. Secondo me è più un darksiders con elementi di prince of persia.

  15. #215
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-06-08
    Messaggi
    351

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Ma Dark Soul non è un rpg? Che c'entra con Darksiders?
    boh io li considero action con elementi rpg

    l'unica differenza e' che dark soul ha un combat curato ds2 no, all'inizio sembrava bello ma piu' ci gioco piu' mi da' l'impressione che abbiano voluto buttarci dentro un mucchio di roba senza curarne nessuna

    si ci sono i dungeon secondari, ma sembra di essere sempre nello stesso posto, sempre con le stesse sessioni platform ripetute fino alla morte, con gli stessi enigmi stupissimi gia' visti e rivisti

    la trama poi è da facepalm, e' li tanto come pretesto per farci andare ad esplorare i dungeon e aprire le chest; che poi ancora con la storia dei nephilim ? cioe' mi son sorbito sta porcata in diablo 3 e me la ritrovo pure qui ?


    se non lo avete preso risparmiate i soldi per dark soul che pure con quel porting osceno e la risoluzione del neolitico rimane un action 20 volte migliore

  16. #216
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Dark Soul non l'ho mai provato, perciò chiedevo. Se ha una componente action marcata, quasi quasi me lo prendo...

  17. #217
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Garmr Visualizza Messaggio
    boh io li considero action con elementi rpg

    l'unica differenza e' che dark soul ha un combat curato ds2 no, all'inizio sembrava bello ma piu' ci gioco piu' mi da' l'impressione che abbiano voluto buttarci dentro un mucchio di roba senza curarne nessuna

    si ci sono i dungeon secondari, ma sembra di essere sempre nello stesso posto, sempre con le stesse sessioni platform ripetute fino alla morte, con gli stessi enigmi stupissimi gia' visti e rivisti

    la trama poi è da facepalm, e' li tanto come pretesto per farci andare ad esplorare i dungeon e aprire le chest; che poi ancora con la storia dei nephilim ? cioe' mi son sorbito sta porcata in diablo 3 e me la ritrovo pure qui ?


    se non lo avete preso risparmiate i soldi per dark soul che pure con quel porting osceno e la risoluzione del neolitico rimane un action 20 volte migliore
    Darksiders è più action, Dark Souls rientra più tra i dungeon crawler. Non starei rigido sulle nomenclature comunque.

    Riguardo DS2 da quel che ho letto e visto, l'idea che da è come dici tu. Sembra abbiano voluto allungare il brodo per fare durare il gioco, le cui meccaniche base funzionano, lasciando quindi meno cura al resto. Non so perché.
    Comunque han già detto mesi fa che un probabile DS3 lo vorrebbero fare molto più corto ma curato, in modo da studiare il design dei livelli in base alle capacità del protagonista.
    In origine Darksiders volevano farlo coop ma avrebbe richiesto un design bello tosto per sfruttare le varie abilità di più giocatori, quindi sono partiti da caratteristiche base come per darksiders (che non si discosta molto da un devil may cry) e già nel 2 hanno aggiunto qualcosa di quello che avrebbero voluto nel primo.

  18. #218
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    quanti fail in pochi post!
    Complimenti.
    Paragonare Darksiders 2 a Dark Soul è come paragonare Raiman con Assassin's creed. Beh in entrambi muovi un personaggio che salta e sconfigge i cattivi.
    Dark soul non ha niente di actiorn. Assolutamente niente. Ogni mossa che fai deve essere studiata, ponderata ed eseguita nel momento giusto (visto che una volta inizata un'azione non puoi cancellarla fino alla fine dell'animazione).
    Darksiders 2, come anche il primo, è molto action, con alcuni elementi rpg (stavolta un po' di più di prima, ma sono ancora marginali). In questo secondo poi hanno aggiunto tutta la parte platform alla prince of persia.
    Ovviamente sono caratteristiche del gioco, se non piacciono, non piace il gioco. Ci sono tanti altri giochi al mondo, perchè rompere le scatole per cose così personali?

  19. #219
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    quanti fail in pochi post!
    Complimenti.
    Paragonare Darksiders 2 a Dark Soul è come paragonare Raiman con Assassin's creed. Beh in entrambi muovi un personaggio che salta e sconfigge i cattivi.
    Dark soul non ha niente di actiorn. Assolutamente niente. Ogni mossa che fai deve essere studiata, ponderata ed eseguita nel momento giusto (visto che una volta inizata un'azione non puoi cancellarla fino alla fine dell'animazione).
    Darksiders 2, come anche il primo, è molto action, con alcuni elementi rpg (stavolta un po' di più di prima, ma sono ancora marginali). In questo secondo poi hanno aggiunto tutta la parte platform alla prince of persia.
    Ovviamente sono caratteristiche del gioco, se non piacciono, non piace il gioco. Ci sono tanti altri giochi al mondo, perchè rompere le scatole per cose così personali?
    Alcuni elementi RPG? Non se ti sei reso conto, ma la growth che puoi avere buildando l'equip correttamente è una roba mostruosa...
    E la quantità di equip presente in giro è assurda...

  20. #220
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Paragonare Darksiders 2 a Dark Soul è come paragonare Raiman con Assassin's creed. Beh in entrambi muovi un personaggio che salta e sconfigge i cattivi.
    Dark soul non ha niente di actiorn. Assolutamente niente. Ogni mossa che fai deve essere studiata, ponderata ed eseguita nel momento giusto (visto che una volta inizata un'azione non puoi cancellarla fino alla fine dell'animazione).
    Darksiders 2, come anche il primo, è molto action, con alcuni elementi rpg (stavolta un po' di più di prima, ma sono ancora marginali). In questo secondo poi hanno aggiunto tutta la parte platform alla prince of persia.
    Ovviamente sono caratteristiche del gioco, se non piacciono, non piace il gioco. Ci sono tanti altri giochi al mondo, perchè rompere le scatole per cose così personali?
    Ecco, proprio come pensavo. Preferisco la componente action, quindi prediligerò DS2!

  21. #221
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Aluron Visualizza Messaggio
    Alcuni elementi RPG? Non se ti sei reso conto, ma la growth che puoi avere buildando l'equip correttamente è una roba mostruosa...
    E la quantità di equip presente in giro è assurda...
    ok, quelli io li considero "alcuni".
    Stessa cosa di Borderlands. Io non lo considero un rpg, ma un fps con alcune componenti rpg

  22. #222
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Leggo ora che il Season Pass, ovvero il secondo e terzo dlc, costa 16 euro...
    Chi ha acquistato dal sito thq ha fatto l'affare.

  23. #223
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-11
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    6,399

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Incappato in sto bug:
    http://community.darksiders.com/go/t...38731/29324393
    http://community.darksiders.com/go/t...38731/29324753
    ...

    E io dovrei rifarmi 20+ ore di gioco? Ma si attaccano. Tempo di disinstallare sto coso e vedere l'ending su youtube.
    Ultima modifica di Aluron; 24-08-12 alle 01:50:15

  24. #224
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    penso sia il karma, così impari a cittare

  25. #225
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Aluron Visualizza Messaggio
    Incappato in sto bug:
    http://community.darksiders.com/go/t...38731/29324393
    http://community.darksiders.com/go/t...38731/29324753
    ...

    E io dovrei rifarmi 20+ ore di gioco? Ma si attaccano. Tempo di disinstallare sto coso e vedere l'ending su youtube.
    Secondo me ogni volta che succede una cosa del genere dovrebbero ridare indietro i soldi e scusarsi profusamente. Dopo un po' almeno gli passa la voglia di saltare il testing e buttare fuori il gioco. Deve costargli di più il provare a fare economia su questa parte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 30 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato