+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 100 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #351
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    No vabbè pari pari no . Però è di chiara ispirazione Farcryiana.

  2. #352
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    ma ci sarà qualche sorta di drm made in ubi?

  3. #353
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    No vabbè pari pari no . Però è di chiara ispirazione Farcryiana.
    Certo non è la stessa ma a parte che è un pò più piccola, non è spezzata a metà ed è in grafica NG, il resto è uguale. Stesso tipo di nave, stesse texture, stessi elementi ecc...
    Ma in generale tutta l'ambientazione si può riassumere, visivamente parlando in "far cry on NG graphic".

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    So già che mi mancherà enormemente il carisma dell'Africa, la sensazione di immensità, solitudine e la miseria. Confido in una cosa fatta bene e in un bell'editor per pasticciare e divertirsi.
    A proposito del respawn per cui crocifissero far cry 2 (l'altro elemento era la mira e la vista killer dei nemici) oggi ho ripreso in mano Just Cause 2: altro grandissimo titolo per chi vuole un sandbox - praticamente - da esplorare, dove gironzolare e in cui far casini tra lo stupido e il creativo.
    Beh una volta che ti spottano, ne arrivano a milioni senza mai finire, e c'è gente che ti uccide a 100 metri con un colpo di fucile a pallini....

    eppure nessuno mi pare aveva massacrato JC2 per questi stessi elementi.

    FC3 mio comunque al primo giorno disponibile, naturalmente. In culo ai trigen

  5. #355
    david
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Io spero solo una cosa: che abbia la longevità del primo Far Cry (quando ancora gli FPS erano longevi). Però mi sa che visto l'andazzo generale la mia rimarrà un'utopia

  6. #356
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Ma se già FC2 era lungo il triplo di Farcry

    Essendo anche questo un FPS con la possibilità di gironzolare io mi aspetto quelle 50 ore di gioco.



    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    So già che mi mancherà enormemente il carisma dell'Africa, la sensazione di immensità, solitudine e la miseria. Confido in una cosa fatta bene e in un bell'editor per pasticciare e divertirsi.
    A proposito del respawn per cui crocifissero far cry 2 (l'altro elemento era la mira e la vista killer dei nemici) oggi ho ripreso in mano Just Cause 2: altro grandissimo titolo per chi vuole un sandbox - praticamente - da esplorare, dove gironzolare e in cui far casini tra lo stupido e il creativo.
    Beh una volta che ti spottano, ne arrivano a milioni senza mai finire, e c'è gente che ti uccide a 100 metri con un colpo di fucile a pallini....

    eppure nessuno mi pare aveva massacrato JC2 per questi stessi elementi.

    FC3 mio comunque al primo giorno disponibile, naturalmente. In culo ai trigen

    Probabilmente la gente non lo calcolava proprio JC2 come un gioco tripla A, pensando fosse un giochetto, alla fine non si è data importanza a questa cosa, contrariamente a quanto avvenuto con FC2 dove le persone si aspettavano un FPS Tripla A.(che a mio modo di vedere le cose lo è, tolto il respawn e qualche missione un pò ripetitiva è fantastico).
    Ultima modifica di heXen; 25-02-12 alle 12:01:28

  7. #357
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    il trailer

  8. #358

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    C'è già una data precisa?..sorry ma non ho seguito..

  9. #359
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    07/09/2012

  10. #360

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Buono..grazie..

  11. #361
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    speriamo sopratutto meno ripetitivo e con meno respawn selvaggio rispetto a fc2

  12. #362
    Greenwich
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    sottoscrivo

  13. #363
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    speriamo sopratutto meno ripetitivo e con meno respawn selvaggio rispetto a fc2
    Se aggiusteranno il respawn di FC2 sarà capolavoro.

  14. #364

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Ma perchè,c'è qualche possibilità che questo nuovo capitolo sia ancora affetto da quel bug del quale tutta la comunity mondiale si era lamentata in FC2?..perchè un respaw di quel livello a mio parere può solo che essere considerato un bug..

  15. #365
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Con gli sviluppatori non si è mai sicuri.

    Vedi Risen 2 tanto per dire. il 90% delle persone(soprattutto sui forum tedeschi) si erano lamentate per settimane del fatto che non si poteva nuotare in Risen contrariamente a quanto si poteva fare nei vecchi Gothic. Il risultato con Risen 2? Non si può nuotare Come se in skyrim appena entrati in acqua quancuno ci teletrasportasse automaticamente all'ultima posizione registrata del gioco quando eravamo all'asciutto, deleterio in un RPG degno di tale nome, loro lo sanno, son stati criticati, e lo hanno rifatto. Visto che tutto il mondo è paese..... Spero che per una volta almeno loro si dimostrino meno cocciuti e che sistemino le cose con FC3.
    Ultima modifica di heXen; 02-03-12 alle 11:27:17

  16. #366
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Il respawn non era cosi fastidioso alla fin fine, il problema del gioco era una ripetitività sconcertante, oltre ad un finale ridicolo.

  17. #367
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    o.O


    No dai, passare per un posto di blocco, ripulirlo, incendiare due jeep e proseguendo solo per 20 secondi perchè ci si rende conto magari di aver sbagliato strada, decidiamo di tornare indietro, e ci stanno di nuovo tutti i guerriglieri piazzati, le jeep come nuove e pure i barili. Dovevano mettere almeno un tempo minimo per il respawn, tipo mezza giornata o una giornata(di gioco) intera. :ssisi:

  18. #368
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Basta non tornare indietro o cercare percorsi alternativi, quando si poteva passare per la savana io andavo li

  19. #369
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    no c'era un respawn selvaggio,poche scuse

  20. #370

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    "Respawn selvaggio" è un eufemismo ..ritrovare tutto apposto quando avevo letteralmente raso al suolo una location solo 3 minuti prima,io la chiamo "puttanata"..

  21. #371
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    "Respawn selvaggio" è un eufemismo ..ritrovare tutto apposto quando avevo letteralmente raso al suolo una location solo 3 minuti prima,io la chiamo "puttanata"..
    si volevo essere gentile comunque speriamo davvero che non facciano lo stesso errore,sarebbe un peccato.stò iniziando a scaldare la vga comunque

  22. #372
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    In ogni caso sono ottimista

    Non vedo l'ora di vedere altri filmati gameplay.

  23. #373

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Si bhè cmq,a parte il respawn,spero abbiano corretto anche l'altro enorme problema del secondo capitolo..i nemici che ti individuavano a 2km di distanza anche se eri acquattato nell'erba alta..caxxo non facevi in tempo a seccarne uno con il fucile di precisione da distanza,che tutti quelli del villaggio sapevano esattamente dov'eri,anche se non potevano fisicamente vederti!

  24. #374

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    si terribile

  25. #375
    Greenwich
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    e che dire delle armi arrugginite?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 100 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato