+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 100 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #376
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Quello era bello, il problema è che succedeva solo con le armi del giocatore, i nemici potevano sparare per 2 ore di fila senza problemi

  2. #377
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Sfruttando la GDC, Ubisoft ha parlato del MP del gioco. Il comparto multigiocatore di FC3 è stato assegnato a Ubisoft Massive. Il comparto multigiocatore che sarà strutturato come un "universo online" ed incorporerà elementi provenienti "dalla scena indie, e dai social games". I dettagli su questi due aspetti però rimangono ancora un mistero.

  3. #378
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    incorporerà elementi provenienti "dalla scena indie, e dai social games". I dettagli su questi due aspetti però rimangono ancora un mistero.
    Si... potremo gestire le fattorie !

    Scherzi a parte tengo d'occhio il gioco perche' mi sembra interessante ed avere tutto quello che, a mio parere, mancava a Far Cry.

  4. #379
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Sfruttando la GDC, Ubisoft ha parlato del MP del gioco. Il comparto multigiocatore di FC3 è stato assegnato a Ubisoft Massive. Il comparto multigiocatore che sarà strutturato come un "universo online" ed incorporerà elementi provenienti "dalla scena indie, e dai social games". I dettagli su questi due aspetti però rimangono ancora un mistero.
    ellamadonna.. sembra interessante, speriamo che la voglia di strafare non sfoci in un fail pero'.

  5. #380
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Ultima modifica di heXen; 22-03-12 alle 10:14:07

  6. #381
    Greenwich
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!


  7. #382
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    I draghi di Komodo gli squali i trip allucinogeni
    Se gli animali veramente, come lascia intuire il trailer, attaccano (quelli aggressivi) e se i trip mentali mantengono le promesse, il tutto assieme al carisma dei mercenari e al gameplay sandbox che pare da sbavo, è possibile che sto gioco sia un capolavoro.


    Sperèm...

  8. #383
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    sembrano minacciosi




    Questa img che scorre velocemente nel filmato mi porta a pensare che non potremo solo ucciderli li animali, ma "prelevare" qualcosa o.O



    E questo ovviamente non poteva mancare in un Farcry

  9. #384
    Greenwich
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    ovviamente servirà un pc della NASA per farlo girare a 24 fps con i dettagli al minimo

  10. #385
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    la solita minestra riscaldata

  11. #386
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Greenwich Visualizza Messaggio
    ovviamente servirà un pc della NASA per farlo girare a 24 fps con i dettagli al minimo
    Per tua informazione da Farcry 2 la serie girava egregiamente con hardware di medio livello Farcry mattone è morto con Farcry 1 quando la crytek ha abbandonato i diritti del gioco mehheh.

  12. #387
    Greenwich
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Per tua informazione da Farcry 2 la serie girava egregiamente con hardware di medio livello Farcry mattone è morto con Farcry 1 quando la crytek ha abbandonato i diritti del gioco mehheh.
    lo so, lo so... Speriamo che anche questo sia ben ottimizzato

  13. #388

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Sembra tutt'altro gioco rispetto al 2,anche a livello di gameplay intendo..non che sia un male..

    Speriamo non tirino fuori una cazzatina da 10 ore scarse come sembra andare di moda da qualche tempo!

  14. #389
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    con una mappa 10 volte più grande di Farcry 2 10 ore scarse sono impossibili.

    Sono curioso invece di sapere SE sono riusciti a rendere un area così grande tutta viva e piena di animali oppure ci saranno grandi zone non abitate come in FC2.

  15. #390

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Ehehhe..calma calma hexen..io aspetto di vederla dal vivo quella mappa..perchè non sò se ti ricordi cosa dicevano all'inizio,parlavano della somma di tutte le mappe del primo + la mappa del secondo,il tutto moltiplicato x 10..e io avevo già detto che era assolutamente impossibile perchè si trattava di una dimensione assurda..poi si sono ridimensionati a "10 volte la mappa del secondo"..ma io continuo a nurtrire forti dubbi perchè la mappa del secondo era già bella grande e,10 volte tanto,significa che esce cmq una roba letteralmente ENORME.

  16. #391
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Sembra tutt'altro gioco rispetto al 2,anche a livello di gameplay intendo..non che sia un male..
    Da cosa hai dedotto tutto questo ?

  17. #392
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    forse non hai visto le img, questo in FC 2 non potevi farlo

  18. #393
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Ho capito, ma da qui a dire che sarà tutto un altro gioco ce ne passa

  19. #394
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    A me sembra fin troppo simile al primo Far Cry, speriamo che con la storia dei funghetti non ci mettano l'elemento di fantasia...
    La carne di cinghiale per quello che ne sappiamo potrebbe essere scriptata o essere un video, vedremo.
    Io resto cautamente ottimista.

    Per le performance non ci saranno problemi grazie alle nostre amiche console.

  20. #395
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    sembra parecchio interessante, sè fossero riusciti a creare un simil freeroaming però in stile primo far cry potrebbe essere un giocone. perchè a quanto mi ricordo fc2 si basava sul "vai da un posto di blocco all'altro e poco più". qui sembra esserci invece un isola viva,con diverse possibilità di approccio,e se poi la mappa fosse veramente più grande di quella di fc2 sarebbe anche meglio.

  21. #396

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Io è un pezzo che ho giocato i primi due,ma me la ricordo al contratrio la cosa..il primo non era mica a livelli con mappe da caricare e il secondo con mappa intera freeroaming?

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Chissà se stavolta si decideranno ad implementare le termiche per il deltaplano. Se no, tanto vale sostituirlo con un parapendio.

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    A me sembra fin troppo simile al primo Far Cry, speriamo che con la storia dei funghetti non ci mettano l'elemento di fantasia...
    Mi pare evidente dal video che le allucinazioni ci trasporteranno in una sorta di "paese delle meraviglie". Il mondo muta, e pare pure parecchio. Ci si potrebbe ritrovare a combattere contro un drago di Komodo che, se siamo "allucinati", potrebbe apparirci come un mostro. Allo stesso modo, il paesaggio intorno muta. Sembra che non siano semplici allucinazioni, ma che sotto l'effetto dei funghetti ci ritroveremo a giocare proprio in un mondo fantastico, sia visivamente che come elementi (nel video si nota, dai colori all'ambiente che si muove da solo).

    L'idea mi piace parecchio.

  24. #399
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente dal video che le allucinazioni ci trasporteranno in una sorta di "paese delle meraviglie". Il mondo muta, e pare pure parecchio. Ci si potrebbe ritrovare a combattere contro un drago di Komodo che, se siamo "allucinati", potrebbe apparirci come un mostro. Allo stesso modo, il paesaggio intorno muta. Sembra che non siano semplici allucinazioni, ma che sotto l'effetto dei funghetti ci ritroveremo a giocare proprio in un mondo fantastico, sia visivamente che come elementi (nel video si nota, dai colori all'ambiente che si muove da solo).

    L'idea mi piace parecchio.
    Se questo puo' essere un escamotage per mettere elementi di fantasia ci posso stare.
    Basta che gli elementi di fantasia non siano reali e sono contento.

  25. #400
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Dubito che dai funghi allucinogeni spuntino fuori dei trigens, anche se non si può mai sapere!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 100 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato