+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 100 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #401
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    No, trigens no. Ma nel video l'ambiente cambia molto, si trasforma, e il gameplay ne è influenzato. Se cambiano allo stesso modo anche gli animali, come forse si intuisce dalle parole del dottore, potrebbe uscirne qualcosa di carino. Si vedono funghi che fanno apparire tutto colorato e fantasioso. Ma ce ne sono di diversi tipi. Magari c'è un fungo che fa apparire tutto cupo e mostruoso (magari proprio il fungo da cui ci mette in guardia il dottore).

  2. #402
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Si si, da quella frase si capisce che qualcosa di "anomalo" c'e'.
    Vedremo.

  3. #403
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Per l'occasione ho uppato dei vecchi spezzoni di gioco che avevo fatto in Farcry 2, spero di poter fare comunque cose simili anche in Farcry 3. magari non solo su convogli ma su qualcosa di più vario asd.

    edit: mi ero dimenticato di postarlo XD
    http://www.youtube.com/watch?v=WNMGR...1&feature=plcp
    Ultima modifica di heXen; 25-03-12 alle 15:23:49

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Far cry 2 ricordo di averlo abbandonato dopo poco. Nell'ordine:

    Storia poco coinvolgente. Caccia all'uomo, mercenari da uccidere, personaggi pochissimo carismatici. Due balle... anzi, due REALISTICHE balle
    Paesaggio monotono (giungla piatta-giungla piatta-savana-savana-giungla piatta, capanne). Non dico che l'isola tropicale dia tanta varietà, ma quantomeno tra montagne, fiumi, spiagge, relitti delle navi, caverne ecc... non ci si ritrova a passare per lo stesso piatto paesaggio, e c'è spazio per quantomeno un design meno monotono dei livelli, su diverse altezze invece che quasi tutto in pianura...
    Combattimenti e missioni monotone (alla fine ti ritrovi sempre ad assaltare postazione/ villaggio/ avamposto e fare sparatorie su sparatorie. Da approcciare in tanti modi diversi certo, ma alla fine sempre li arrivi: copertura, spara qui, spara la, copriti di nuovo ecc...). Due maroni... Anzi, due REALISTICI maroni grandi come una casa

  5. #405
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Far cry 2 ricordo di averlo abbandonato dopo poco. Nell'ordine:

    Storia poco coinvolgente. Caccia all'uomo, mercenari da uccidere, personaggi pochissimo carismatici. Due balle... anzi, due REALISTICHE balle
    Paesaggio monotono (giungla piatta-giungla piatta-savana-savana-giungla piatta, capanne). Non dico che l'isola tropicale dia tanta varietà, ma quantomeno tra montagne, fiumi, spiagge, relitti delle navi, caverne ecc... non ci si ritrova a passare per lo stesso piatto paesaggio, e c'è spazio per quantomeno un design meno monotono dei livelli, su diverse altezze invece che quasi tutto in pianura...
    Combattimenti e missioni monotone (alla fine ti ritrovi sempre ad assaltare postazione/ villaggio/ avamposto e fare sparatorie su sparatorie. Da approcciare in tanti modi diversi certo, ma alla fine sempre li arrivi: copertura, spara qui, spara la, copriti di nuovo ecc...). Due maroni... Anzi, due REALISTICI maroni grandi come una casa
    I livelli migliori di Far Cry e Crysis sono quelli senza mostri o alieni.

  6. #406

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    I livelli migliori di Far Cry e Crysis sono quelli senza mostri o alieni.
    Sono della stessa opinione
    ..e riguardandomi le clip di anteprima di FC2 su Steam,mi è venuta una gran voglia di riacquistarlo nonostante i difetti del respawn e i nemici telepatici,proprio per quell marcata nota di relismo negli ambienti e nel gioco in generale.

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Far cry 2 ricordo di averlo abbandonato dopo poco. Nell'ordine:

    Storia poco coinvolgente. Caccia all'uomo, mercenari da uccidere, personaggi pochissimo carismatici. Due balle... anzi, due REALISTICHE balle
    Paesaggio monotono (giungla piatta-giungla piatta-savana-savana-giungla piatta, capanne). Non dico che l'isola tropicale dia tanta varietà, ma quantomeno tra montagne, fiumi, spiagge, relitti delle navi, caverne ecc... non ci si ritrova a passare per lo stesso piatto paesaggio, e c'è spazio per quantomeno un design meno monotono dei livelli, su diverse altezze invece che quasi tutto in pianura...
    Combattimenti e missioni monotone (alla fine ti ritrovi sempre ad assaltare postazione/ villaggio/ avamposto e fare sparatorie su sparatorie. Da approcciare in tanti modi diversi certo, ma alla fine sempre li arrivi: copertura, spara qui, spara la, copriti di nuovo ecc...). Due maroni... Anzi, due REALISTICI maroni grandi come una casa
    Quoto.
    In Far Cry 2 c'era un'ottima tecnologia software ma mancava.....il gioco!
    Mentre invece rigioco ancora ogni tanto (cioè, più che altro ci gioca mio figlio) al primo Far Cry.
    E questo Far Cry 3 mi sa tanto di un enhanced remake del primo Far Cry, il che è un'ottima notizia.

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    I livelli migliori di Far Cry e Crysis sono quelli senza mostri o alieni.
    Di Crysis sicuramente, mentre nel primo Far Cry non fa molta differenza, direi.......

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Di Crysis sicuramente, mentre nel primo Far Cry non fa molta differenza, direi.......
    Alla faccia della poca differenza,i mutanti necessitavano di uno-due caricatori di P90 e con un colpo ti rovinavano praticamente tutta l'armatura,sono stati la rovina di FC per me
    Ricordo che la prima volta ho smesso di giocare quando han cominciato ad apparire,mi ci sono voluti anni per riprendermi dal trauma e riuscire a rigiocarlo tutto,finendolo

  9. #409
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Addirittura trauma

    Per me era carino finchè c'erano solo le scimmie, dava varietà alternando sparatorie a parti "arma vs animale melee killer", e dava quel pizzico di tensione perchè sapevi che dovevi stare attento, guardarti intorno e ucciderle prima che ti raggiungessero, o eri spacciato. Inoltre introduceva una terza "fazione" (i mutanti) che combatteva in modo del tutto diverso dalla prima (i mercenari). Da un lato avevi scontri a fuoco, granate e strategia, dall'altra delle bestie che correvano veloci, saltavano e uccidevano da vicino con una o due artigliate, se ti raggiungevano.
    Per carità, la stessa cosa si può ottenere con animali selvatici come leoni, gorilla, lucertoloni e quant'altro. Anche se bisogna vedere se poi ci sarà davvero una componente animale o se sarà solo un "attento dove metti i piedi che se la lucertola ti morde ti avvelena (i draghi di komodo uccidono con i batteri che trasmettono con il morso, non è un veleno ma si comporta uguale). Insomma spero di vedere animali aggressivi, varietà ecc...Il meglio sarebbero leopardi/pantere che ti danno la caccia, attaccandoti anche dagli alberi, e gorilla di montagna belli grossi che ti attaccano a vista perchè intossicati dai funghi. Ma sono fantasie, dubito ci saranno, purtroppo.

    Erano invece insopportabili i mutanti umanoidi armati. Una palla mortale.

    Basta che FC3 comunque non si riduca tutto ad un monotono "fai fuori orde di mercenari in scontri a fuoco senza fine, ma hei!! Puoi avvicinarti in tanti modi diversi!!!111!!one!" come in far cry 2. Io li non mi sono ripreso e l'ho mollato dopo poco senza mai sognarmi di riprenderlo. Grazie agli "amanti del realismo a tutti i costi" che hanno frignato dopo il primo FC per ottenere un gioco "realistico"

  10. #410
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Tanto per fare un esempio banale: Minecraft. Tralasciando la possibilità di costruire, distruggere e craftare, anche guardando al solo combattimento, hai una grande varietà di situazioni:

    -mob ranged
    -mob ranged volanti
    -mob melee veloci e che si arrampicano
    -mob melee lenti
    -mob che si avvicinano ed esplodono
    -ecc...

    Basterebbe, oltre agli animali feroci, per dire, aver pensato a mercenari allucinati/ impazziti che se ti raggiungono si fanno esplodere con una granata.

  11. #411
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Alla faccia della poca differenza,i mutanti necessitavano di uno-due caricatori di P90 e con un colpo ti rovinavano praticamente tutta l'armatura,sono stati la rovina di FC per me
    Ricordo che la prima volta ho smesso di giocare quando han cominciato ad apparire,mi ci sono voluti anni per riprendermi dal trauma e riuscire a rigiocarlo tutto,finendolo
    Vabbè, io ho sempre giocato Far Cry coi cheat: altrimenti è troppo frustrante. Invece coi cheat ti godi il paesaggio e i dettagli.
    Non è come BioShock o Invisible War che puoi giocare benissimo senza cheat senza urlare e distruggere il computer dalla frustrazione......

  12. #412
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Se sei femmina è normale, in altri casi no

  13. #413
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Se sei femmina è normale, in altri casi no
    Sono femmina, ma credo sarebbe comunque normale: trovo stupido perdere tempo e provare rabbia incaponendosi dietro ad un gioco frustrante - per BioShock e Invisible War è diverso: la difficoltà (se settata minima) è quel qualcosa in più che aggiunge divertimento. Altra cosa che non tollero sono le sezioni a labirinto, che abolirei da tutti i videogiochi, o perlomeno da quelli in soggettiva .
    Far Cry è godibilissimo con i cheat attivati perché ti consente di goderti tutti i dettagli del gioco, cosa altrimenti impossibile.
    Comunque uno dei miei giochi preferiti resta SPWAW (Steel Panthers - World at War): è complesso ma puoi giocarlo sin dalla primissima partita, per padroneggiarlo ci vogliono mesi ma persino dalla prima partita puoi pernderti delle soddisfazioni, tipo fare danni agli americani che sbarcano ad Iwo Jima anche con un pugno di giapponesi assai peggio equipaggiati e con munizioni limitate. Certo, ci vuole tempo ed esperienza per arrivare a sconfiggere una marea di IS-3 massicciamente appoggiati dall'artiglieria sovietica e dagli Shturmovik con i nippo equipaggiati al massimo coi Type 1 Chi-He e qualche Ki.51 scassato (scenario Manciuria agosot '45, da me creato, si combatte nel fango, sotto la pioggia).........

  14. #414
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Io è un pezzo che ho giocato i primi due,ma me la ricordo al contratrio la cosa..il primo non era mica a livelli con mappe da caricare e il secondo con mappa intera freeroaming?
    si ora che mi ricordo si,diciamo che fc1 è simile alla struttura del primo crysis. in ogni modo,preferisco il gameplay del primo rispetto a quella del secondo

  15. #415
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si ora che mi ricordo si,diciamo che fc1 è simile alla struttura del primo crysis. in ogni modo,preferisco il gameplay del primo rispetto a quella del secondo
    Crysis ha però una struttura meno aperta rispetto al primo Far Cry.
    Per non parlare poi di Crysis 2: livelli chiusi e tre impostazioni qualitative.....tutte uguali!!! (ma con differenza di "pesantezza"!!!)

    Ad esempio chi mi sa dire quali sono i livelli alto-medio-basso di qualità visiva qui: al volo però, di primo acchito, senza barare, eh?:

    Spoiler:









  16. #416
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Sono femmina, ma credo sarebbe comunque normale: trovo stupido perdere tempo e provare rabbia incaponendosi dietro ad un gioco frustrante - per BioShock e Invisible War è diverso: la difficoltà (se settata minima) è quel qualcosa in più che aggiunge divertimento.
    E' normale per la femmina media perche è meno capace del maschio medio, mica per altro, ci sono situazioni dove la frustrazione deriva piu dall'incapacità del giocatore piuttosto che dal gioco in se. Piuttosto pensavo rich fosse l'unico al mondo ad aver giocato Bioshock a facile

  17. #417
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    bioshock a facile è tipo un video su youtube però

  18. #418
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Io sono maschio ma l'ultimo livello di Far Cry l'ho trovato davvero difficile e quindi ho usato i cheat.

  19. #419
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Vabbè, io ho sempre giocato Far Cry coi cheat: altrimenti è troppo frustrante. Invece coi cheat ti godi il paesaggio e i dettagli.
    Non è come BioShock o Invisible War che puoi giocare benissimo senza cheat senza urlare e distruggere il computer dalla frustrazione......

    dipende dal cheat, se intendi colpi infiniti, oppure god mode. A mio avviso è meglio settare la difficoltà al minimo e giocarlo con un pò di rischio, anche perchè a livello minimo farcry offre dei nemici che stanno più tempo a guardarti che sparare . Poi dipende anche dai gusti, c'è chi quando gioca vuole solo relax al 100%, come un mio vecchio compagno di clan, che i giochi SP li giocava tutti, ma TUTTI con il god mode attivato , perchè altrimenti non si rilassava a detta sua.

    La cosa che non sopportavo di Farcry(e in Crysis 2, e che spero non si ripresenti in Farcry 3) erano i salvataggi a checkpoint. In farcry avevo ovviavo tirando giù la console e scrivendo \save_game ogni volta che volevo salvare la partita


    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Io sono maschio ma l'ultimo livello di Far Cry l'ho trovato davvero difficile e quindi ho usato i cheat.
    l'ultimo livello di farcry era stato concepito dall'inizio male questo è il problema, uno spazio con pochi posti dove ripararsi e una quantità esagerata di trigens corazzati di quelli tosti da mandare via, alternati a quelli che saltavano come tarzan da una parte all'altra.


    Devo dire però che a me personalmente i trigen non hanno dato fastidio, anzi, hanno dato maggiore varietà, perchè non è che da quando sono comparsi i trigen, come lasciano intendere molti, poi abbiamo affrontato solo quelli, dopo aver affrontanto le prime bestiole poi c'è una alternanza tra trigen e squadre speciali d'assalto di doyle, ve le ricorderete immagino.

    Io bestemmiavo più contro le squadre d'assalto che contro i trigen invisibili
    Ultima modifica di heXen; 27-03-12 alle 10:13:03

  20. #420

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    a me interessano solo tre cose
    - che siano spariti i posti di blocco e il respawn ridicolo (e se è davvero free roaming ho paura che usino di nuovo questi espedienti per evitare lo spopolamento della mappa)
    - che quando un nemico ti sgama, gli altri 200 nel raggio di mezzo chilometro NON sappiano automaticamente dove stai cacando anche se lo stai facendo nascosto tra l erbetta.
    - danno delle armi migliorato perche tendo a buttare i pc dalla finestra quando sparo a uno in t shirt una raffica di mitra e quello non va giù

    si sa se esce una demo?

  21. #421
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Non sappiamo al momento di demo



    per i danni, beh, io non ho mai avuto questo problema e gioco a livello sempre elevato di difficoltà, poi dipende anche da dove miri


    capita a proposito un filmato che ho uppato oggi di Farcry 2(giocato nel 2009 ma uppato oggi lol).
    http://www.youtube.com/watch?v=Gt3DA...ature=youtu.be

  22. #422
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Io sono maschio ma l'ultimo livello di Far Cry l'ho trovato davvero difficile e quindi ho usato i cheat.
    Parlavo di medie, c'è sempre la mela marcia in un contesto di percentuali.

  23. #423

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Parlavo di medie, c'è sempre la mela marcia in un contesto di percentuali.
    Anche lo stronzo del villaggio a quanto pare c'è sempre...

  24. #424
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    E' normale per la femmina media perche è meno capace del maschio medio, mica per altro, ci sono situazioni dove la frustrazione deriva piu dall'incapacità del giocatore piuttosto che dal gioco in se. Piuttosto pensavo rich fosse l'unico al mondo ad aver giocato Bioshock a facile
    Meno capace a videogiocare oppure meno capace in generale?
    Che poi la frustrazione derivi dall'incapacità del videogiocatore o meno non ha importanza: questa videogiocatrice ha pagato il gioco e quindi vuole goderselo, pure se non fosse "capace".
    Io gioco tutti i giochi soltanto a livello facile. E se sono sempre troppo difficili coi trucchi.
    E invece Dark Messiah l'ho lasciato perdere perché pure coi trucchi non riuscivo a sare dietro a quel nano che saltava sui tetti......

  25. #425
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    dipende dal cheat, se intendi colpi infiniti, oppure god mode. A mio avviso è meglio settare la difficoltà al minimo e giocarlo con un pò di rischio, anche perchè a livello minimo farcry offre dei nemici che stanno più tempo a guardarti che sparare . Poi dipende anche dai gusti, c'è chi quando gioca vuole solo relax al 100%, come un mio vecchio compagno di clan, che i giochi SP li giocava tutti, ma TUTTI con il god mode attivato , perchè altrimenti non si rilassava a detta sua.
    Infatti questo è un'altro problema: alla fine fine è quasi più "realistico" il God Mode contro nemici svegli piuttosto che la difficoltà minima con nemici palesementi idioti.
    Far Cry poi è ottimo sotto questo punto di vista, perché anche col God Mode ti da' l'impresisone dei danni (lo schermo diventa sfocato rossastro/virato seppia) quando ti colpiscono.
    Ovvio che da un Vg voglio il relax al 100%, e voglio pure avere il tempo di godermi tutti i dettagli: ad esempio quanti hanno mai osservato attentamente la portaerei giapponese o il carro armato arrugginito sulla spiaggia giocando senza trucchi?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 100 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato