+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 100 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #26
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Per me no, adoro i free-roaming.
    Se Far Cry 3 diventa un CoD ambientato nell'isola di Crysis non mi interessa.
    Il free roaming e' indubbiamente interessante ma come e' successo a FC2 si rischia di appiattire il gameplay e renderlo ripetitivo.
    Condivido pero' la tua paura: Fare di FC3 un CoD ambientato sull'isola di Crysis non piacerebbe neppure a me .
    Ecco perche' vorrei che fosse piu' simile a Crysis, ovvero, si un corridoio, ma abbastanza largo da permetterti scegliere il percorso dove avanzare tra diverse alternative. IMHO credo che questo sarebbe un buon compromesso fra le due cose e molto meno rischioso.


    EDIT: Leggete qui: http://www.z-giochi.com/first-look/f...ar-cry-3-23225

    Oltre a qualche screenshot e artwork e' da notare il commento finale:

    Da quanto mostratoci finora il lavoro svolta da Ubisoft Montreal è sicuramente ottimo. Far Cry 3 mantiene inalterate quelle caratteristiche che ne hanno garantito il successo nel 2004. Grazie ad un Gameplay maturo e completo, un motore grafico di ottima fattura e ad una implementazione delle sezioni Stealh e Free roaming, Far Cry 3 è un FPS atipico proprio perché concede un libertà di scelta mai vista in un qualsiasi prodotto appartenente al medesimo genere. Tuttavia Ubisoft non ha voluto compiere lo stesso errore presente in Far Cry 2, in cui vista l’eccessiva libertà concessa, il giocatore si allontanava dall’obiettivo principale. In questo terzo capitolo la SoftWare House francese ha preferito giungere ad un compromesso lasciando un’ottima sezione di Free Roaming strettamente connessa ad una trama piuttosto scorrevole e lineare. Far Cry 3 uscirà in un indefinito 2012 e sarà disponibile per PC, Ps3 e Xbox 360
    Quindi in sostanza sembrerebbe un ibrido trea un FPS classico ed un Free Roaming. Direi che le premesse per a vere un bel gioco che piaccia tutti ci siano!

    Ultima modifica di LordOrion; 14-06-11 alle 13:59:32

  2. #27
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Quindi in sostanza sembrerebbe un ibrido trea un FPS classico ed un Free Roaming. Direi che le premesse per a vere un bel gioco che piaccia tutti ci siano!
    Si si !
    aspettiamo nuove info sul gioco e restiamo ottimisti.

  3. #28
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    a me il freeroaming di Farcry 2 non è dispiaciuto affatto, le pecche erano il respawn dei nemici, nemici non molto vari e AI migliorabile, non che il giocatore a causa dell'eccessiva libertà si allontanava dall'obiettivo principale, era quello il bello.

  4. #29
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Si si !
    aspettiamo nuove info sul gioco e restiamo ottimisti.
    Ottimista?
    Dopo aver letto sta' cosa sono addirittura Euforico!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    a me il freeroaming di Farcry 2 non è dispiaciuto affatto, le pecche erano il respawn dei nemici, nemici non molto vari e AI migliorabile, non che il giocatore a causa dell'eccessiva libertà si allontanava dall'obiettivo principale, era quello il bello.
    Insomma, io mi ricordo che predevo piu' tempo a cercare le valigetted di diamanti e percorsi alternativi per evitare i checkpoint e le pattuglie che a a fare le varie missioni. Il free-roaming e' senza dubbio interessante ma ha l'effetto colaterale della dispersivita'. Questa, unita agli altri difetti che hai citato sopra hanno IMHO minato FC2. Non a caso il gioco migliorara nel finale, dove era guidato e non piu' free-roaming.
    Ultima modifica di LordOrion; 13-06-11 alle 17:10:11

  5. #30
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    a me il freeroaming di Farcry 2 non è dispiaciuto affatto, le pecche erano il respawn dei nemici, nemici non molto vari e AI migliorabile, non che il giocatore a causa dell'eccessiva libertà si allontanava dall'obiettivo principale, era quello il bello.
    AI migliorabile è un'eufemismo..io l'ho trovato il peggior diffetto del 2 insieme al respaw..il fatto che i nemici ti individuavano a 600mt di distanza (anche se eri steso nell'erba) e che al primo colpo sparato sapessero tutti dov'eri,escludeva qualsiasi forma di stealth o simili.

  6. #31
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    a me basterebbe che ripetessero le dinamiche di far cry1 con una nuova storia originale e grafica aggiornata,mi piacerebbe anche lo stesso protagonista a cui mi ero affezionato,senza andare a scimmiottare crysis ,o CoD, o altri fps,che tra l'altro come gameplay AI ed ambientazione non sono certo superiori a far cry, poi da sempre sono straconvinto che free roaming ed fps non vanno bene insieme,esplorazione ed alternative tattiche si!!,dispersione no!!!

  7. #32
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    se fosse come farcry mi andrebbe benissimo, trigen a parte

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    L'animazione del tizio con la canotta rossa è impressionante..
    È buona, ma dopo la noire per impressionare ci vuole ben altro.

  9. #34
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    È buona, ma dopo la noire per impressionare ci vuole ben altro.
    Personalmente non mi ha fatto nè caldo nè freddo quel titolo..quoto e confermo il mio "impressionante" per l'animazione del tizio in canotta rossa,una delle più belle che abbia visto.

  10. #35
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Il tizio pazzoide con la canotta rossa si chiama Vaas

  11. #36
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Il tizio pazzoide con la canotta rossa si chiama Vaas


  12. #37
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    ha pure l'aria di essere molto più bastardo dello sciacallo , oltre ad avere 10 volte più carisma.

  13. #38
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    ha pure l'aria di essere molto più bastardo dello sciacallo , oltre ad avere 10 volte più carisma.
    Quoto il carisma ma la bastardaggine dello Sciacallo non mi risulta... Alla fin fine e' piu' un amico che un nemico

  14. #39
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Il tizio pazzoide con la canotta rossa si chiama Vaas
    ..per mè è "Canotta Rossa"

  15. #40
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Quoto il carisma ma la bastardaggine dello Sciacallo non mi risulta... Alla fin fine e' piu' un amico che un nemico
    Si alla fine si, però se ascolti le registrazioni si capisce che per raggiungere i suoi scopi ha fatto praticamente di tutto, non a caso era un trafficante di armi.

    Vaas invece pare completamente invasato

    Se mi daranno la possibilità nel gioco sarà un piacere piantargli una pallottona nella zucca, magari trova la sua definizione di "follia".



    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    ..per mè è "Canotta Rossa il pazzoide"

    fixed

  16. #41
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Vaas invece pare completamente invasato


    Togli pure il "pare": http://www.z-giochi.com/first-look/f...ar-cry-3-23225

  17. #42
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Come e' scritto male

    E poi Vaas (pur nella sua pazzia evidente) non dice "cose deliranti" dice che e' follia ripetere sempre la stessa cosa pensando di ottenere risultati diversi.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi ha fatto nè caldo nè freddo quel titolo..quoto e confermo il mio "impressionante" per l'animazione del tizio in canotta rossa,una delle più belle che abbia visto.
    Non hai capito, mi riferisco alla qualità delle animazioni.
    Se poi mi vuoi venire a dire che le animazioni di far cry o di qualsiasi altro gioco siano migliori beh... semplicemente non sai di che parli.
    Il problema è che si tratta di un caso praticamente unico visti i costi enormi per avere quel realismo nelle animazioni.

  19. #44
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Allora non sò di cosa parlo..perchè personalmente mi ha impressionato di più la scena del tizio in canotta,per la gestualità,i toni e in generale l'aria da psicopatico che trasmette in modo,per l'appunto,impressionante.
    ..ma se vuoi ti dico che mi ha colpito di più l'altro titolo..

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!


  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Se è come il secondo passo...

  22. #47
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da fredddie Visualizza Messaggio
    ma è lui nel vg?

  23. #48
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!


  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Il primo (e unico per quel che mi riguarda) lo era: Un grosso corridoio. Con magari qualche via alternativa qua e la ma un corridoio.
    Beh,a tutt'oggi Far cry è l'unico gioco che io conosca (che non sia un RPG) dove puoi interamente bypassare un livello semplicemente sparando al gommone attaccato alla portaerei giapponese da fuori anzichè farti tutto il giro all'interno
    ...sempre se ricordo bene,ovviamente

  25. #50
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Beh,a tutt'oggi Far cry è l'unico gioco che io conosca (che non sia un RPG) dove puoi interamente bypassare un livello semplicemente sparando al gommone attaccato alla portaerei giapponese da fuori anzichè farti tutto il giro all'interno
    ...sempre se ricordo bene,ovviamente


    Il gommone era in fondo alla portaerei, dall'altra parte rispetto alla tua posizione iniziale (e se non sbaglio e' pure coperto da caase o altro): A meno che tu non avessi un fucile di precisione, una mira da urlo (o una enorme botta di culo doppia) centrare le corde dalla distanza era IMHO impossibile o quasi.
    C'e' poi il problema della IA: Come inizia a sparare la portaerei si anima e tutti iniziano a cercarti e bersagliarti anche se sei a riva (perche' FC aveva veramente una gande IA ).

    Stasera quasi quasi ci provo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 100 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato