+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 100 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    Il gommone era in fondo alla portaerei, dall'altra parte rispetto alla tua posizione iniziale (e se non sbaglio e' pure coperto da caase o altro): A meno che tu non avessi un fucile di precisione, una mira da urlo (o una enorme botta di culo doppia) centrare le corde dalla distanza era IMHO impossibile o quasi.
    C'e' poi il problema della IA: Come inizia a sparare la portaerei si anima e tutti iniziano a cercarti e bersagliarti anche se sei a riva (perche' FC aveva veramente una gande IA ).

    Stasera quasi quasi ci provo...
    Anzichè entrare nella portaerei ci giri intorno,trovi il gommone appeso in cima,prendi il tuo M4 a colpo singolo e spari alle corde finchè non viene giù
    E,se non mi sbaglio,siccome non sei mai entrato nella portaerei (che aveva un caricamento di intermezzo) i nemici sul ponte della nave non ci sono neanche,così come non ci sarà l'elicottero che viene a darti noia...ovviamente tutto in base alla mia memoria,sono anni che non ci rigioco

  2. #52
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Anzichè entrare nella portaerei ci giri intorno,trovi il gommone appeso in cima,prendi il tuo M4 a colpo singolo e spari alle corde finchè non viene giù
    Ha ecco...

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    E,se non mi sbaglio,siccome non sei mai entrato nella portaerei (che aveva un caricamento di intermezzo) i nemici sul ponte della nave non ci sono neanche,così come non ci sarà l'elicottero che viene a darti noia...ovviamente tutto in base alla mia memoria,sono anni che non ci rigioco
    Non sono sicuro: Se non ricordo male alcuni nemici all'esterno della nave ci sono. La portaerei e' il secondo livello, stasera provo e ti faccio sapere.

  3. #53
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    quell'elicottero è stato l'incubo mio e della mia 9800 per anni

  4. #54
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    quell'elicottero è stato l'incubo mio e della mia 9800 per anni


    La prima volta mi ci sono voluti trenta e piu' fottuti tentativi e un rosario completo a 10 misteri (dolorosi ovviamente) di bestemmie femminili e maschili (una ogni 10 come da regola) prima di fare fuori lo stronzo alla mitragliatrice a causa di un PC non all'altezza e un mouse che scatticchiava di conseguenza

    L'ultima volta che ci ho rigiocato l'ho preso praticamente al primo colpo con la Eagle

  5. #55
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    La prima volta mi ci sono voluti trenta e piu' fottuti tentativi e un rosario completo a 10 misteri (dolorosi ovviamente) di bestemmie femminili e maschili (una ogni 10 come da regola) prima di fare fuori lo stronzo alla mitragliatrice a causa di un PC non all'altezza e un mouse che scatticchiava di conseguenza

    L'ultima volta che ci ho rigiocato l'ho preso praticamente al primo colpo con la Eagle

    ricordo che ad un mio amico con una 5700, in quel punto, andava a 6-7 fps

  6. #56
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ricordo che ad un mio amico con una 5700, in quel punto, andava a 6-7 fps
    Io con una serie 7000 (manco ricordo quale) poco di piu'...

  7. #57
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    io presi altri 512mb di ram (arrivando al fantascientifico, per l'epoca, 1gb) e la 9800pro, però il gioco era bello pesante lo stesso

  8. #58
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    io presi altri 512mb di ram (arrivando al fantascientifico, per l'epoca, 1gb) e la 9800pro, però il gioco era bello pesante lo stesso
    Io da pazzo l'ho finito con l'HW che avevo. E' stata una faticaccia credimi, Tra quel punto, quello del tempio e quello del laboratorio dove i nemici si calano dal tetto con le corde e' stato un incubo

  9. #59
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    boh io giocavo con una 9700@pro e andavo abbastanza bene

  10. #60
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Farcry 3 10 volte più grande di farcry e farcry 2 messi assieme!


    Citazione Originariamente Scritto da fonte concorrenza
    Jason Vandenberghe, narrative director al lavoro su Far Cry 3, ha recentemente dichiarato che gli ambienti di questo nuovo capitolo della saga saranno molto più grandi di quelli dei passati episodi: "siamo andati ben oltre, focalizzandoci sulla vastità degli ambienti e rendendoli densi, così che dietro ogni angolo ci sai sempre qualcosa da vedere o trovare". Vandenberghe è arrivato ad affermare che saranno circa dieci volte più estesi di quelli di Far Cry e Far Cry 2 messi insieme. "Si tratta di una caratteristica chiave in un'esperienza open world" ha infine aggiunto Vandenberghe. Far Cry 3 sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC nell'arco del prossimo anno.

    ellamiseria!

  11. #61
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    BOOOOOM

    ..l'hanno sparata!

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Speriamo in bene.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Promette benissimo.Speriamo mantenga le promesse.

  14. #64
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Ma dai gente..per quanto enorme possa essere,sapete cosa vuol dire fare una mappa 10 volte più grande dei precedenti due capitoli uniti?..per mè è impossibile.
    ..poi vabbè,il lato positivo è che dopo una dichiarazione simile,anche se non sarà rispettata,ci troveremo sicuramente davanti una mappa molto molto vasta,il che è un gran bene per un gioco di questo tipo.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    E poi si scopre che ci son muri invisibili ovunque e metà della mappa è solo per bellezza

  16. #66
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Ma dai gente..per quanto enorme possa essere,sapete cosa vuol dire fare una mappa 10 volte più grande dei precedenti due capitoli uniti?..per mè è impossibile.
    ..poi vabbè,il lato positivo è che dopo una dichiarazione simile,anche se non sarà rispettata,ci troveremo sicuramente davanti una mappa molto molto vasta,il che è un gran bene per un gioco di questo tipo.
    MA se ci riescono esce un gioco epico!


    di una grandezza disarmante e di una libertà mai vista prima, io ci passerei decine e decine se non centinaia di ora sopra

  17. #67
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Massì dai, facciamo mappe sempre più grandi ma anche sempre più brutte e tutte uguali, poi vorrei dire, se in quella mappa non ci sta un cazzo da fare è completamente inutile.

  18. #68
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    ovviamente se fanno una pianura senza senso verrà fuori in fail, ma le intenzioni sembrano diverse

    "siamo andati ben oltre, focalizzandoci sulla vastità degli ambienti e rendendoli densi, così che dietro ogni angolo ci sai sempre qualcosa da vedere o trovare".
    fino ad ora eravamo abituati a due concetti molto precisi:

    1) mondo non molto vasto ma denso e curato
    2) mondo vasto ma poco curato, abbastanza uguale e piatto

    ora con Farcry 3 stanno tentando di intraprendere una terza via

    3) mondo vasto, curato e denso.

    Non sarà facile, ma se ci riusciranno sarà davvero una grande cosa, a me sono piaciuti tutte e due i Farcry quindi dò fiducia a questa serie e attendo con ottimismo.


    Se poi non ci riusciranno, beh, si prenderà atto del fail, ma almeno ci hanno provato, prima o poi qualcuno ci doveva provare.


    L'unica cosa che mi dispiace e di non poter vedere un Farcry Openworld come questo Farcry 3 si sta delineando con una storyline basata sul primo, con Jack carver e val, sarebbe il mio FPS perfetto.
    Ultima modifica di heXen; 06-07-11 alle 13:29:45

  19. #69
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Cioè sarà come il primo..una sola trama da seguire? ..no vero?

  20. #70
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    non hanno mai detto una cosa del genere gli sviluppatori

  21. #71
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Ah ok..ho interpretato male quello che avevi scritto allora..

  22. #72
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    ha ora ho capito


    no io avevo scritto che sarebbe stato fantastico avere un gioco con jack carver e val del primo farcry ma con ambientazione a mondo aperto come Farcry 3

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Più che altro il gioco occuperà circa 70 Gb di spazio? (se FC2 era circa 7 GB, e FC circa 3 GB...)

  24. #74
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Un mondo enorme e vario secondo me e' quello di Just Cause 2.
    Un fps free-roaming con un mondo anche uguale a quello secondo me sarebbe da leccarsi le dita.
    E forse lo e' gia' 10 volte piu' grande dei Far-Cry...

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Bellissimo Just Cause 2. Più di 100 ore di gioco, e ho lasciato indietro qualcosa.

    Mi aspetto grandi cose da FC3, visto i (secondo me) ottimi capitoli precedenti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 100 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato