+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 100 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #76
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Just Cause 2 l'ho trovato ieri in un negozietto a 9.90€..me lo avevano consigliato proprio per la mappa enorme completamente esplorabile (sono uno a cui piace girare e esplorare)..però mi han detto che è anche pesantissimo,livello Crysis 1 se non peggio..

  2. #77
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    Just Cause 2 l'ho trovato ieri in un negozietto a 9.90€..me lo avevano consigliato proprio per la mappa enorme completamente esplorabile (sono uno a cui piace girare e esplorare)..però mi han detto che è anche pesantissimo,livello Crysis 1 se non peggio..

    Just Cause 2 pesantissimo?


    ci ho giocato con tutto al massimo a 50fps costanti (e in Dx10 visto che non supporta le Dx9) con una 4850 da 512mb !

  3. #78
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    E' quello che mi hanno riferito,io non l'ho ancora installato..

  4. #79
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker0104 Visualizza Messaggio
    E' quello che mi hanno riferito,io non l'ho ancora installato..
    No no, non e' pesante.

    The Witcher 2 ho dovuto ridurlo ma Just Cause 2 l'ho giocato tutto al massimo (ho una 4580)

  5. #80
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    sì però just cause 2 ha la mappa generata proceduralmente, indi (almeno con la tecnologia attuale) è fisiologicamente ripetitivo e "spoglio" rispetto ad un gioco con una mappa fatta 'a mano'.

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sì però just cause 2 ha la mappa generata proceduralmente, indi (almeno con la tecnologia attuale) è fisiologicamente ripetitivo e "spoglio" rispetto ad un gioco con una mappa fatta 'a mano'.
    Ma tutta?

    Perché anche Oblivion aveva alcune zone (le foreste) generate proceduralmente, ma non tutta la mappa.

  7. #82
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    la demo dell'E3 mostrata in un modo diverso di giocare


    http://www.youtube.com/watch?v=SeRcQMCmYAk


    mio mio subito
    Ultima modifica di heXen; 08-07-11 alle 20:48:50

  8. #83
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Interessante quest'altra prospettiva di approccio alla prima zona..ma non ho ancora focalizzato se hanno fatto passi avanti rispetto all'AI indecente del 2 o se anche quì dopo un colpo di fucile a distanza hai tutto l'accampamento addosso e tutti sanno esattamente sotto quale cespuglio sei nascosto...

    ..la grafica cmq fà paura..e anche la visuale iron sight è fatta benissimo con l'oscillazione dell'arma e la sfocatura.
    Ultima modifica di Stalker0104; 08-07-11 alle 23:42:29

  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    non so!! mappe enormi con un intensita' da fps non riesce a convincermi!!! sinora non ho visto ne un fps ne un action free roaming riuscire completamente stalker compreso che di punti morti e magagne specie nella versione vanilla ne aveva a valanghe,spero' che con far cry3 tirino fuori un must, ma per ora sono alquanto scettico!!!

  10. #85

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sì però just cause 2 ha la mappa generata proceduralmente, indi (almeno con la tecnologia attuale) è fisiologicamente ripetitivo e "spoglio" rispetto ad un gioco con una mappa fatta 'a mano'.
    fa cmq la sua porca figura

  11. #86
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    la demo dell'E3 mostrata in un modo diverso di giocare


    http://www.youtube.com/watch?v=SeRcQMCmYAk


    mio mio subito
    Piu' lo vedo sto' gioco piu' mi viene in mente il primo FarCry !

    Day One

  12. #87
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Incredibile, com'è possibile che ti ricorda il primo Far Cry?

  13. #88
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Incredibile, com'è possibile che ti ricorda il primo Far Cry?
    Non lo so: Saranno la Jungla e i mercenari...

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Adesso aspettiamo pazientemente il filmato di gameplay con la robaccia sci-fi geneticamente modificata :V

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Ecco questa non è una buona notizia.

    Il gioco sembra fantastico, però speriamo si concentrino maggiormente sulla versione PC. Mi auguro che adottino la stessa politica della Cd projekt che si è dedicata per dar vita ad una versione pc verace e poi si è dedicata alle scatolette.

    Comunque, per ora, le premesse sembrano eccezionali quindi non ho di che lamentarmi

  16. #91
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ecco questa non è una buona notizia.

    Il gioco sembra fantastico, però speriamo si concentrino maggiormente sulla versione PC. Mi auguro che adottino la stessa politica della Cd projekt che si è dedicata per dar vita ad una versione pc verace e poi si è dedicata alle scatolette.

    Comunque, per ora, le premesse sembrano eccezionali quindi non ho di che lamentarmi
    Mica detto che sia una brutta notizia. Anzi, a me fa' piacere per una volta sentire che rassicurano gli utenti console che la loro versione non fara' cacare a spurzzi. Di solito rassicurano noi PCIsti (e poi ci danno un port che fa' cacare anche gli stitici cronici ).


    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Adesso aspettiamo pazientemente il filmato di gameplay con la robaccia sci-fi geneticamente modificata :V
    Dunque vediamo, dal sito ufficiale:

    Beyond the limits of civilization lies an island, a lawless place ruled by piracy and human misery, where your only escapes are drugs or the muzzle of a gun. This is where you find yourself, trapped in a place that’s forgotten right from wrong, a place that lives by the principles of violence. Discover the island’s bloody secrets and take the fight to the enemy; improvise and use your environment to survive. Beware the beauty and mystery of this unexplored paradise and live to outwit its roster of ruthless, desperate characters.
    You’ll need more than luck to survive.
    No, niente robaccia sci-fi geneticamente modificata.... o forse anche si


    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Incredibile, com'è possibile che ti ricorda il primo Far Cry?
    ha gia', dimenticavo:



    Ricorda niente? Togli il 3 nel logo ed eccoti servito un artwork del primo Farcry
    Ultima modifica di LordOrion; 19-07-11 alle 13:33:47

  17. #92
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    No, niente robaccia sci-fi geneticamente modificata.... o forse anche si
    ecco a me basta non ci siano ste cagate qua, poi mi va bene anche la storia più stupida possibile purché non ci siano mostriciattoli, alieni e company

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Sapete se è previsto il multiplayer o è solo single?

  19. #94
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Io voglio sperare che abbia tutto il meglio del primo ma con il realismo del secondo.

  20. #95
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Io voglio sperare che abbia tutto il meglio del primo ma con il realismo del secondo.

    Quale realismo del secondo?

    Il respawn dei nemici dopo 5 minuti?
    Le armi che arrugginiscono dopo aver sparato 20 colpi?

    Anche no grazie.

  21. #96
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Ero ironico quando parlavo di Far Cry.
    Comunque, meno cose prendono dal secondo capitolo meglio è, all'inizio è bello, ma tempo 2 ore e inizia già a scassare...

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Mah, a me il primo piaceva proprio per l'introduzione di qualche mostriciattolo. Far Cry quello è, e quello doveva rimanere. Il poblema semmai era che il primo FC sbracava con i mutanti umanoidi e armati nella seconda parte. Ma la prima, con le scimmie mutanti assassine e i mercenari, era un lotta a 3 perfetta. E, come per STALKER, i mostriciattoli spezzano la monotonia dei nemici tutti uguali (mercenari) e dei soli scontri a fuoco, come in FC2.

    Spero in un ritorno sull'isola del primo, anni dopo, con i mutanti superstiti che hanno formato un ecosistema proprio (mutanti senza armi) e le bande di pirati e mercenari... per me, sarebbe perfetto. Magari un ecosistema mutato (non eccessivamente) e interattivo...

  23. #98
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ero ironico quando parlavo di Far Cry.
    Ha ok, comunque non era un problema .

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Comunque, meno cose prendono dal secondo capitolo meglio è, all'inizio è bello, ma tempo 2 ore e inizia già a scassare...
    Quoto: Il secondo capitolo sarebbe pure bello se non fosse per l'eccessiva ripetitivita'. In pratica fai sempre le stesse cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mah, a me il primo piaceva proprio per l'introduzione di qualche mostriciattolo. Far Cry quello è, e quello doveva rimanere. Il poblema semmai era che il primo FC sbracava con i mutanti umanoidi e armati nella seconda parte. Ma la prima, con le scimmie mutanti assassine e i mercenari, era un lotta a 3 perfetta. E, come per STALKER, i mostriciattoli spezzano la monotonia dei nemici tutti uguali (mercenari) e dei soli scontri a fuoco, come in FC2.
    Quello che piaceva a me in FC1 era l'atmosfera: Il sentirsi l'One Man Army solo in un paradiso naturale infarcito di rovine della seconda guerra mondiale e installazioni High Tech contro mercenari e mostri. Pochi VG mi hanno dato le stesse emozioni di FC1, ecco perche' ogni tanto me lo rigioco piu' che volentieri

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Spero in un ritorno sull'isola del primo, anni dopo, con i mutanti superstiti che hanno formato un ecosistema proprio (mutanti senza armi) e le bande di pirati e mercenari... per me, sarebbe perfetto. Magari un ecosistema mutato (non eccessivamente) e interattivo...
    Non sara' cosi' purtroppo: Saremo ancora una volta su un isola con un mistero da svelare e avremo ancora dei mercenari (o meglio, una banda di guerriglieri) ma non sappiamo nulla di mostri o alte diavolerie Sci-fi. Anche se ho il sospetto che qualcosa di "sovrannaturale" troveremo ...

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Sapete se è previsto il multiplayer o è solo single?
    Il Multi ci sara' di sicuro, oramai e' un must have per un VG. Speriamo che per il multi non sacrifichino la campagna SP come al solito.

  24. #99
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mah, a me il primo piaceva proprio per l'introduzione di qualche mostriciattolo. Far Cry quello è, e quello doveva rimanere. Il poblema semmai era che il primo FC sbracava con i mutanti umanoidi e armati nella seconda parte. Ma la prima, con le scimmie mutanti assassine e i mercenari, era un lotta a 3 perfetta. E, come per STALKER, i mostriciattoli spezzano la monotonia dei nemici tutti uguali (mercenari) e dei soli scontri a fuoco, come in FC2.

    Spero in un ritorno sull'isola del primo, anni dopo, con i mutanti superstiti che hanno formato un ecosistema proprio (mutanti senza armi) e le bande di pirati e mercenari... per me, sarebbe perfetto. Magari un ecosistema mutato (non eccessivamente) e interattivo...
    ecco, secondo me invece in un contesto come quello di FC o di questo terzo capitolo i mostriciattoli non centrano un razzo ...
    è come se in just cause a un certo punto ti trovi contro gli alieni
    ok, crysis dove c'è la nanotuta e altre cose inventate, ma far cry ammetto di averlo abbandonato una volta trovate le scimmiette

    che si inventino i guerrieri maori, aspiranti robin hood con archi e frecce, oltre ai mercenari, ma i mutanti no

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    A parte che giocare a FC1 a difficoltà "adattabile" diventava veramente impossibile contro i mutanti,per fare l'ultima parte nel vulcano ci ho messo credo 2 giorni ma in generale ogni incontro con i mostri era roba da farti passare la voglia di giocare,con 2 colpi ti uccidevano (armatura compresa)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 100 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato