+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 100 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #126
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da leosky Visualizza Messaggio
    Beh , a giudicre dal video far cry 3 mi è sembrato molto più spettacolare e meno ''realista'' del 2 ; anche solo a guardare la grafica, tinte forti e appariscenti, per non parlare del gameplay molto più fracassone che lento e ragionato... quasi alla Call Of Duty.

    penso comunque che ci sarà una componente stealth , se osservate bene il video si nota che gli ''indicatori rossi'' appaiono quando un nemico ti vede , non quando ti spara... fateci caso.
    In poche parole... Piu' simile a FarCry 1 ...o a Crysis

    Citazione Originariamente Scritto da leosky Visualizza Messaggio
    P.S qualcuno mi sa dire da cosa differisce Far cry instinct da Far cry???
    E' una spece di "Remake/Port" di Far Cry 1 per console: http://en.wikipedia.org/wiki/Far_Cry_Instincts

  2. #127
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Beccato! leggete un po' qui...

    ''In attesa di nuove occasioni di incontro con il gioco, ci lanciamo in una piccola speculazione: è stato già reso noto che l’isola custodisce un “oscuro segreto”. Puntiamo un caricatore di AK-47 e una borraccia mezza piena sui mostri mutanti. Poco sorprendente, ma sarebbe un gran bel modo di recuperare lo spirito di Far Cry e il suo gameplay emergente senza frontiere, tuttora ineguagliato, né dal suo seguito diretto, né dai suoi fratelli acquisiti.''

    se non è una dichiarazione questa...

  3. #128
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    giapponesi ultracentenari che escondo dalla jungla coperti di stracci e foglie gridando BAAAAAANZAAAAAAAAAIIIII!!



  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da leosky Visualizza Messaggio
    Beccato! leggete un po' qui...

    ''In attesa di nuove occasioni di incontro con il gioco, ci lanciamo in una piccola speculazione: è stato già reso noto che l’isola custodisce un “oscuro segreto”. Puntiamo un caricatore di AK-47 e una borraccia mezza piena sui mostri mutanti. Poco sorprendente, ma sarebbe un gran bel modo di recuperare lo spirito di Far Cry e il suo gameplay emergente senza frontiere, tuttora ineguagliato, né dal suo seguito diretto, né dai suoi fratelli acquisiti.''

    se non è una dichiarazione questa...
    Spero solo che non ci siano i mutanti umanoidi con i lanciamissili nelle braccia e le armi da fuoco. Ma le scimmiette le riaffronterei con piacere.
    Se fanno un FC1 con il free roaming e il gameplay visto nel video, potrebbe uscirne un ottimo gioco.

  5. #130
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    [QUOTE=Desert Eagle;11076418]giapponesi ultracentenari che escondo dalla jungla coperti di stracci e foglie gridando BAAAAAANZAAAAAAAAAIIIII!!


    Questo in just cause 2

  6. #131
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    [QUOTE=leosky;11079937]
    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    giapponesi ultracentenari che escondo dalla jungla coperti di stracci e foglie gridando BAAAAAANZAAAAAAAAAIIIII!!


    Questo in just cause 2
    Vero !
    L'unica parte poco realistica del gioco ma non mi ha dato fastidio.
    Per FC3 accetto al massimo una cosa di questo tipo.

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Siamo di nuovo uno sperduto su un'isola dopo che la sua barca è stata distrutta, un'isola con un oscuro segreto...il ritorno alle origini c'è tutto...io spero fortemente in qualche bestiaccia o altro...le premesse sono ottime...sandbox, mondo enorme, grafica stupenda...l'isola pure sembra quella del primo...l'aereo precipitato è lo stesso...spero mantenga le promesse e abbiano imparato da FC2 riguardo l'IA e i bug...

  8. #133
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    beh appunto ribadisco che è sicuramente meno realistico di FC2...
    prendete il discorso iniziale con vaas

  9. #134
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    un altra cosa

    ''il direttore narrativo Jason VandenBerghe ci assicura che Far Cry 3, pur essendo denso di eventi, sarà immenso e offrirà un'esperienza open world completa. A questo proposito lo sviluppatore ha confermato che ci sarà un sistema legato alla morale e ha affermato che non sarà basato su parametri banali come "buono e cattivo". ''

    cosa dovrebbe significare??? una roba tipo GDR???

  10. #135
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da leosky Visualizza Messaggio
    beh appunto ribadisco che è sicuramente meno realistico di FC2...
    prendete il discorso iniziale con vaas
    Ad un certo punto anche fottesega del realismo... Purche' sia divertente come il primo

  11. #136
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto anche fottesega del realismo... Purche' sia divertente come il primo
    Non lo dicevo come una cosa negativa.

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Basta che non ci siano esagerazioni come le bestie del primo :( , curioso il fatto delle scelte morali chissà di cosa si tratta.

  13. #138
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    Basta che non ci siano esagerazioni come le bestie del primo :( , curioso il fatto delle scelte morali chissà di cosa si tratta.
    appunto. mi chiedevo se è una cosa tipo ''ammazza o no il civile''
    o un vero e proprio ''punteggio morale come nei GDR.

  14. #139
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    "Fottesega del realismo" un par di balle per quanto mi riguarda..io spero proprio abbiano un occhio di riguardo sul realismo,perchè di un'altro gioco con le incursioni alla Rambo della serie "scarichiamo i caricatori e vediamo a chi finisce prima la barra di energia" sincermanete non saprei che farmene.
    Io spero sia un Far Cry 2 senza i noti difetti di quel capitolo (primo tra tutti il fatto dei nemici telepatici che sapevano immediatamente dov'eri)..ma da quel che ho visto fin'ora,pultroppo non mi ha dato quell'idea.

  15. #140
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da leosky Visualizza Messaggio
    Non lo dicevo come una cosa negativa.
    Avevo capito.

    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    "Fottesega del realismo" un par di balle per quanto mi riguarda..io spero proprio abbiano un occhio di riguardo sul realismo,perchè di un'altro gioco con le incursioni alla Rambo della serie "scarichiamo i caricatori e vediamo a chi finisce prima la barra di energia" sincermanete non saprei che farmene.
    Se vuoi il realismo gioca ad ArmA, non a FarCry .
    Esagerazioni a parte: Cosa intedi per realismo? I medikit invece dell'auto cura? Ok! Precisione, efficacia e fisica delle armi verosimile? (verosimile, non realistica) Ok! Una IA degna del miglior FarCry 1 / FEAR ? Ok!
    Se e' questo che intendevi per realismo allora siamo d'accordo .
    Ma piu' di questo io non metterei: Stiamo parlando di un FPS non di un Simulatore di Guerra alla ArmA ne di un TFPS. Caricare di eccessivo realismo un gioco di questo tipo non ha alcun senso IMHO.

    Per quanto riguarda l'approccio Rambo stai tranquillo: da quello che ho letto mi pare di aver capito che ci sara' liberta' di approccio: Se vuoi fare Rambo fai Rambo, se vuoi fare Sam Fisher fai Sam Fisher.

    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    Io spero sia un Far Cry 2 senza i noti difetti di quel capitolo (primo tra tutti il fatto dei nemici telepatici che sapevano immediatamente dov'eri)..ma da quel che ho visto fin'ora,pultroppo non mi ha dato quell'idea.
    L'unica cosa che aveva di bello FarCry 2 era la mappa di gioco e il free roaming (questo con riserva perche' e' uno dei motivi per cui FC2 era ripetitivo alla noia). Quinidi anche no, grazie: spero che sia quanto piu' di diverso da FarCry2 possibile.


    Ultima cosa: IMHO La "pietra di paragone" per questo gioco e' piu' Crysis 1 che FarCry 2.
    Ultima modifica di LordOrion; 26-07-11 alle 13:40:10

  16. #141
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Punti di vista..a mè per esempio FC1 non era piaciuto per lo stile molto fantasioso e la tipologia di approccio di cui parlavo prima "incursioni alla rambo dove vince chi riesce a scaricare per primo la barra di energia del nemico"..iniziato e lasciato da parte prima di finirlo..Crysis l'ho installato proprio settimana scorsa e anche lui cancellato dopo poche ore,arrivato alla terza missione mi sono reso conto di come sarebbe progredita la cosa e personalmente non è la tipologia di gioco che cerco.
    FC2 a mè non era dispiaciuto a dire il vero..sia chiaro,non stò dicendo che era un capolavoro,l'AI era pessima e il respaw delle zone troppo rapido,ma in generale mi aveva divertito.

    Questo lo vedo anch'io più sullo stile di Crysis..spero di sbagliarmi,ma l'impressione dal video rilasciato è fortemente quella..ma vista la scarsità di materiale credo lo prenderò cmq..
    Ultima modifica di Vault Boy; 26-07-11 alle 14:02:57

  17. #142
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    Punti di vista..
    E' sempre questione di punti di vista.
    FC1 a me e' piaciuto proprio per quelle caratteristiche che a te non sono piaciute. De Gustibus... E va bene cosi'

    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    ... vince chi riesce a scaricare per primo la barra di energia del nemico"..
    beh, questo succede in tutti gli FPS comunque .

  18. #143
    Vault Boy
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    E' sempre questione di punti di vista.
    FC1 a me e' piaciuto proprio per quelle caratteristiche che a te non sono piaciute. De Gustibus... E va bene cosi'
    Assolutamente daccordo..và bene avere opinioni e gusti diversi,altrimenti saremmo tutti uguali.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    beh, questo succede in tutti gli FPS comunque .
    Eheheh si certo,ma dipende sempre come è sviluppata la cosa e "quanto" ci vuole per scaricare quella barretta di energia ..perchè se basta un colpo di beretta M92 ben piazzato o 4 caritori di carabina m4a1,qualcosina cambia nelle sensazioni trasmesse al giocatore.

  19. #144

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Vault Boy Visualizza Messaggio
    FC2 a mè non era dispiaciuto a dire il vero..sia chiaro,non stò dicendo che era un capolavoro,l'AI era pessima e il respaw delle zone troppo rapido,ma in generale mi aveva divertito.
    Eppure anche in FC2 tutto si riduceva ad un approccio alla rambo (molto più frequeste che in FC1 o Crysis a causa del respawn) con anche nemici che a torso nudo necessitavano di un caricatore di ak47 per andare giù... O sbaglio?

  20. #145
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    spero che non ci siano mostri o roba sci-fi-fantasy del genere...







    bon, ho detto la mia, aspetto di venir lapidato dalla folla inferocita pro-mostri&alieni

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Mah è questione di gusti certo... il punto secondo me è uno. Chi vuole realismo... ci sono i vari BF3, Arma2, OFP ecc... Chi non vuole mostri ma nemici umani e scontri a fuoco... ci sono i vari CoD e simili...
    Far Cry è nato come FPS sandbox con elementi di fantascienza. Con il 2 hanno tentato di cambiarlo, ma il brand quello è. Sarebbe come chiedere che da Half Life venissero tolti mostri e alieni...

    Almeno io la vedo così... Far Cry, se parliamo delle origini (che sono imho quelle che fanno testo), quello è. Chi vuole altro, gioca ad altro...

    Per me l'importante è il gameplay che sia bilanciato, la storia che sia intrigante e i personaggi ben caratterizzati, come in un buon film, il mondo di gioco credibile, la libertà nel muoversi, l'IA dei nemici credibile ecc...

    Per quanto riguarda il discorso dei combattimenti...beh, a me pare che gli FPS in gran parte abbiano abbandonato lo stile "consuma la barra energia del nemico per primo". Da quando c'è l'iron sight si sta puntando sempre più al colpire testa e punti specifici. Perfino Crysis due ha virato verso alieni con punti vulnerabili da colpire. Il che rende gli scontri a fuoco più vari e divertenti. Se si vuole il realismo del danno allora, anche qui, imho tanto vale andare sulla simulazione di guerra stile ArmA o OFP e simili.

    L'ossessione per il realismo puro a tutti i costi e in tutti i giochi, anche dove non serve, non lo condivido. Il gioco deve divertire, non essere una simulazione in tutto e per tutto...quindi se mi ci vogliono 3 colpi per uccidere un mercenario in canottiera in FC3, sinceramente non mi strappo i capelli.
    Se l'headshot è premiato con l'instant kill o con una morte più rapida, e se ci sono punti sensibili come gambe e braccia per rallentare il nemico, per me è già più che sufficiente. L'importante è il bilanciamento...

    Io in ogni caso come ho già detto tifo per qualche elemento fantascientifico ma non esagerato come nel primo. Come detto, quel gameplay con magari animali feroci e qualche bestiolina mutante letale per variare i soli scontri a fuoco, sarebbe l'ideale e sarebbe un gradito e più bilanciato ritorno alle origini...
    Ultima modifica di Bloody83; 26-07-11 alle 16:38:03

  22. #147
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    spero che non ci siano mostri o roba sci-fi-fantasy del genere...

    bon, ho detto la mia, aspetto di venir lapidato dalla folla inferocita pro-mostri&alieni
    Tranquillo: La folla sarebbe peraltro scarna visto che ad essere pro-mostri siamo solo io e un altro paio di utenti

    Mi sa' che quello che finisce lapidato dalla folla mostrofoba sono io

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Eppure anche in FC2 tutto si riduceva ad un approccio alla rambo (molto più frequeste che in FC1 o Crysis a causa del respawn) con anche nemici che a torso nudo necessitavano di un caricatore di ak47 per andare giù... O sbaglio?
    Bon, hai torto e ragione al contempo: Io ad esempio l'ho giocato facendo il cecchino ma cio nonostante mi sono capitati parecchi frangenti in cui ho dovuto tirare furi l'uzi e fare rambo. per quel che riguarda il numero di colpi che servivano ad uccidere uno non ricordo resattamente ma non mi pare ci volessero caricatori interi. Comunque io in genere tiravo alla testa da lontano e ho giocato a difficolta' normale.

  23. #148

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bon, hai torto e ragione al contempo: Io ad esempio l'ho giocato facendo il cecchino ma cio nonostante mi sono capitati parecchi frangenti in cui ho dovuto tirare furi l'uzi e fare rambo. per quel che riguarda il numero di colpi che servivano ad uccidere uno non ricordo resattamente ma non mi pare ci volessero caricatori interi. Comunque io in genere tiravo alla testa da lontano e ho giocato a difficolta' normale.
    Beh mi pare positivo che la cosa variasse in base all'approccio, almeno c'era un pò di varietà se uno la cercava.
    Cmq ho fatto anche io diverse missioni facendo "il cecchino" però alla lunga annoiava anche così, soprattutto mi pareva troppo facile perchè l'IA non funzionava gran chè bene per fronteggiare questo tipo di minaccia e quindi mi dava la sensazione di vincere non perchè ero bravo o astuto ma perchè i nemici erano tonti...
    Sinceramente ricordo che i nemici resistessero in maniera esageratamente evidente ai colpi, certo quando ho detto un caricatore era un'esagerazione, anche perchè non ricordo così precisamente, ma la sensazione che dava era questa... Perlomeno l'headshot funzionava quasi sempre.

  24. #149
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-11
    Messaggi
    14

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Tranquillo: La folla sarebbe peraltro scarna visto che ad essere pro-mostri siamo solo io e un altro paio di utenti

    Mi sa' che quello che finisce lapidato dalla folla mostrofoba sono io



    Bon, hai torto e ragione al contempo: Io ad esempio l'ho giocato facendo il cecchino ma cio nonostante mi sono capitati parecchi frangenti in cui ho dovuto tirare furi l'uzi e fare rambo. per quel che riguarda il numero di colpi che servivano ad uccidere uno non ricordo resattamente ma non mi pare ci volessero caricatori interi. Comunque io in genere tiravo alla testa da lontano e ho giocato a difficolta' normale.
    io non vedo eccessivi problemi su questo fronte , si possono avere al contempo o mostri (anche se ammetto che preferirei di no , ma solo per ''preferenza coreografica'') e un gameplay realistico...

    L'unione fra 2 generi di gioco è ormai cosa frequente e se FC3 ci riuscisse con successo diventerrebbe un capolavoro , nonchè capostipite del genere.

    e poi , ci stiamo troppo scannanndo per poco: il gioco sarà come sarà , mostri o no, alla ''rambo'' o no il prossimo FarCry ha le carte in regola per essere un capolavoro.
    Ultima modifica di leosky; 26-07-11 alle 18:13:36

  25. #150
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far Cry 3!

    Brutte notizie signori: http://multiplayer.it/notizie/91494-...=1#forum-posts

    Se lo dicono loro...
    Annunciando il ritorno del DRM del male, che per ora è stato annunciato per Driver: San Francisco e From Dust, Ubisoft ha scatenato le ire dei giocatori PC, soprattutto quelli che i giochi li comprano originali.

    Parlando con PC Gamer, uno dei rappresentanti della società ha parlato di "fine che giustifica i mezzi" e di successo dell'iniziativa, con una riduzione sostanziale della pirateria per i titoli che usano il famigerato DRM con connessione online permanente.


    Aspettiamocelo pure su FC3
    Con dolore decido per questo gioco lo "Scaffale fino agli sconti Steam successivi all'uscita della patch che lo rimuove"

    Maledetta Uberstronz!
    Ultima modifica di LordOrion; 29-07-11 alle 11:33:17

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 100 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato